qualche baldo e giovine survivor vuole delle regole,che naturlich ci sono. tendenzialmente sono mie

però siccome il forum e il suo umore è per me motivo di continua ispirazione ecco cosa penso.
Va di gran moda negli ultimi tempi un modo meraviglioso di ragionare,che noi non possiamo che fare nostro,con la dovuta cautela:ieri ho letto che uno che purtroppo non fa parte del team ma che spero si iscriva che scriveva che lui aveva valutato un match pari,ma che siccome c'era 70 e voleva mettersi nella testa del book,beh un motivo doveva pur esserci(come nel pezzo che recita "se stiamo insieme ci sarà un perchè") e che quindi lo giocava con maggior fiducia...vabbè cosa dire,una logica stringente.
Quindi siccome sapete che vi sarà quasi sempre vietato giocare sotto 4/5 sappiate che si porterete motivazioni geniali tipo :facevo 100 e c'è 40,beh lì si marcia di default. Non voglio sapere altro,mi aprirete il cuore con siffatte elucubrazioni. Ma senza esagerare.
per il resto è sempre in vigore la regola del 4/5,e già sono buono solo perchè vi conosco.
Negli scontri diretti del tabellone che curerà il buon perdix il rpimo che posta decide la quota cui vuole giocare,il suo avversario si adatterà,quindi CHI PRIMO POSTA MEGLIO ALLOGGIA.
Nelle quali per arrivare a poter fare bets vale qualsiasi quota.
Tenete sport che si conoscano,per evitare che uno gioco il badminton e uno l'hockey,che poi nn possiamo fare i conti
tendenzialmente calcio h2h,over,tennis e basket sono sempre il meglio,in qualche modo ci si adatterà
In caso di contest,ve lo dico qua,siccome lo zio,la fonza e jonch partecipano ma nn hanno tempo di prdersi in cavilli (dicono così ma io nn ci credo) decido io.
Quindi 2 vincitori delle quali marceranno,poi wild card verranno distribuite. vedremo all'opera anche ragazzi che per solito postano poco,se lo vorranno.
Come già detto seguirò l'umore del forum e di eventuali carretti.
Se c'è qualche cagata spaventosa e avete il boficione anale incontinente ai massimi,proponete la bet al bar. Gli utenti valuteranno e in base all'entusiasmo opererò chirurgicamente di conseguenza.
Non volgio sentire cagate del tipo: c'è 60 di una roba che vale 30( solo fonza può scriverlo,tanto nn verranno cmq giocate)
La rapina della settimana sarà una ed una sola(salvo eccez),a 50 o dintorni,puglia al massimo doppia.
Una volta al mese uno avrà le chavi per giocare al poker,rigorosamente tavoli all in per l'ammontare dell'intero importo del conto.
In via del tutto eccezionale,visto che qualche amico cavallaro è presente,potremo fare una piccola donazione al gioco dell'ippica. Non alla pari please se corrono in 1000. Una per setimana se sicura
Dal momento che come dicevo gli anziani del forum nn vogliono avere compiti se nn quello di marciare,scelgo un individuo di sicuro equilibrio e serenità come aiutante nel caso abbia problemi,che sciolga eventuali discussioni se io dovessi avere dei casini:Motorone.
Ora scusate se devo lavorare,chi nn avesse capito non importa,capirà e il tempo sarà dalla sua.
Si parte a fine settimana con le bet e spero domani col tabellone delle quali,che perdix compilerà seguendo un ordine preciso: se siamo 32 bene,16 incontri. se meno come penso metta teste di serie i vecchi del survivors che passino al 2 turno e faccia lui seguendo banalmente l'rdine alfabetico dei partecipanti. semplice,poi vedremo come proseguire.
torno a lavorare,scusate