duval ha scritto:vichi ha scritto:Balotelli il nr 1 dei degli idioti, noi siamo scarsi per i massimi.
Beh, io stasera sinceramente la palma d'oro la davo a Prandelli per distacco: sai che devi segnare almeno 3 goal per stare tranquillo e prima al 60' mi togli Cassano (attaccante, peraltro molto più in forma di Di Natale e non ancora spompato, immagino, visto che correva e si proponeva un minuto prima) per inserire Diamanti (trequartista) e poi a 20' dalla fine sull'1-0 ti giochi il terzo cambio, Di Natale per Balotelli.. giocando 20 minuti con una punta e un trequartista (non diciamo che Motta ha giocato da trequartista) in cui potevi essere costretto dall'altra partita a segnare 2 goal - e comunque dove questi goal per stare tranquillo avresti dovuto segnarli -.
Con chi pensava che segnassimo? Con Barzagli? Ma dai, tattica suicida e così miope che alla fine speravo quasi che pareggiasse la Croazia..
Possibile che un ct normale non lo si trovi proprio?
Su Prandelli mi sono ripromesso di dire quello che penso a boccie ferme.
A Firenze lo abbiamo idolatrato, ci ha portati in Champions, ha compattato guelfi e ghibellini intorno alla squadra, molti meriti indubbiamente, ma ora è il momento di dare a Cesare quel che è di Cesare, o meglio, dire a Cesare le cazz.ate che sta facendo.
Mi esprimerò a Europei finiti.