Comparazione bonus scommesse
sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
212 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Re: sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Messaggioda trimmered » 15/06/2012 - 20:33
Nel pomeriggio ho studiato diverse questioni...
Una mi sembra meritevole della Vostra attenzione.
Dico subito che non è una idea originale... non dirò la fonte per evitare pubblicità visto che si fa pagare... ma è una buona idea (credo) per il nostro esperimento... e ve la racconto...
certo, nel razionale al modello noi dimostriamo di "fidarci" degli "esperti"... ma non troppo... e così banchiamo un cavallo che cerchiamo fra i perdenti...
vista la frequenza con cui gli "esperti" effettivamente colgono i migliori... mi veniva in mente una piccola "variante" anzi... una semplice "appendice...."
intanto dico da dove ho fondato l'ipotesi...
ho preso in esame TUTTE LE CORSE DI IERI e QUELLE DI OGGI (fino alle 18:00 circa)
ho attinto i prono sia da RP che da TOTE li ho sovrapposti per singolo evento, e sono andato a verificare come si sono poi concluse le gare....
Che vi devo dire... il risultato è davvero incredibile... in pratica in quasi tutti gli eventi in cui un cavallo è stato stimato 2+ volte... E' ARRIVATO ALMENO PIAZZATO...
quasi tutte le volte che è stato stimato da 4+ tipster HA VINTO.
(i dati non li ho trasferiti in excel... li sto leggendo dal foglio appunti)
insomma l'idea è questa... IN AGGIUNTA ALLA BANCATA...
perchè non andiamo in DUCH sui pronosticati sul mercato PIAZZATI?
C'è qualcuno che ha esperienze di questo tipo? o qualche idea migliore?
io direi perchè non parlarne? ciao Trim.
Una mi sembra meritevole della Vostra attenzione.
Dico subito che non è una idea originale... non dirò la fonte per evitare pubblicità visto che si fa pagare... ma è una buona idea (credo) per il nostro esperimento... e ve la racconto...
certo, nel razionale al modello noi dimostriamo di "fidarci" degli "esperti"... ma non troppo... e così banchiamo un cavallo che cerchiamo fra i perdenti...
vista la frequenza con cui gli "esperti" effettivamente colgono i migliori... mi veniva in mente una piccola "variante" anzi... una semplice "appendice...."
intanto dico da dove ho fondato l'ipotesi...
ho preso in esame TUTTE LE CORSE DI IERI e QUELLE DI OGGI (fino alle 18:00 circa)
ho attinto i prono sia da RP che da TOTE li ho sovrapposti per singolo evento, e sono andato a verificare come si sono poi concluse le gare....
Che vi devo dire... il risultato è davvero incredibile... in pratica in quasi tutti gli eventi in cui un cavallo è stato stimato 2+ volte... E' ARRIVATO ALMENO PIAZZATO...
quasi tutte le volte che è stato stimato da 4+ tipster HA VINTO.
(i dati non li ho trasferiti in excel... li sto leggendo dal foglio appunti)
insomma l'idea è questa... IN AGGIUNTA ALLA BANCATA...
perchè non andiamo in DUCH sui pronosticati sul mercato PIAZZATI?
C'è qualcuno che ha esperienze di questo tipo? o qualche idea migliore?
io direi perchè non parlarne? ciao Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda trimmered » 15/06/2012 - 20:39
mafffo ha scritto:...[...]... ancora una volta avevi ragione trim era da starne fuori ...[...]...
Ipno ha scritto:...[...]... per me vince il fava, quindi via libera
che ci volete fare?... capita. eccome se capita!
certo, la tentazione di dire.. l'avevo detto... è forte... ma credetemi, capita a TUTTI (a cominciare dal sottoscritto!).
dai... nn vi scoraggiate! l'esperienza vale sicuramente di più di quanto perso...
a domani. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda mafffo » 16/06/2012 - 10:31
Buongiorno a tutti
oggi ho provato ad eleborare entrambi i prono dei link
ho impiegato 70 minuti per preparare tutto quindi confermo
che un lavoro del genere posso farlo solo nel week end
quindi se teniamo conto del vecchio metodo
ci sono solo 2 corse
03:10 York
03:25 Sand
se teniamo conto di entrambi dobbiamo aggiungere (non ho ancora verificato se tra
queste ci sono corse con meno di 6 cavalli)
02:05 York
02:10 Bath
02:20 Sand
02:50 Sand
03:00 Hexm
03:15 Bath
03:45 York
03:50 Bath
04:30 Sand
04:35 Hexm
04:45 York
05:05 Hexm
05:25 Bath
06:35 Ling
07:15 Leic
08:35 Ling
08:45 Leic
quindi mi diventa anche difficile avere il tempo per studiare tutti i prono
potrei perciò solo attenermi alle indicazioni di trim della quota
e non è detto che sia un male visto gli ultimi risultati
attendo le decisioni di Trim, su come muoverci anche per il duch, (spiegandomi bene
cosa intende mi scuso per l'ignoranza, immagino sia un doppio prono, legato?)
perciò alla prima escludendo quelli pronosticati restano solo 3 cavalli
prendo pea shooter 4.6@15
alla seconda non ci sarebbero possibilità in quanto tutti i cavalli possibili
hanno avuto almeno una menzione dai tipster
a dopo
oggi ho provato ad eleborare entrambi i prono dei link
ho impiegato 70 minuti per preparare tutto quindi confermo
che un lavoro del genere posso farlo solo nel week end
quindi se teniamo conto del vecchio metodo
ci sono solo 2 corse
03:10 York
03:25 Sand
se teniamo conto di entrambi dobbiamo aggiungere (non ho ancora verificato se tra
queste ci sono corse con meno di 6 cavalli)
02:05 York
02:10 Bath
02:20 Sand
02:50 Sand
03:00 Hexm
03:15 Bath
03:45 York
03:50 Bath
04:30 Sand
04:35 Hexm
04:45 York
05:05 Hexm
05:25 Bath
06:35 Ling
07:15 Leic
08:35 Ling
08:45 Leic
quindi mi diventa anche difficile avere il tempo per studiare tutti i prono
potrei perciò solo attenermi alle indicazioni di trim della quota
e non è detto che sia un male visto gli ultimi risultati
attendo le decisioni di Trim, su come muoverci anche per il duch, (spiegandomi bene
cosa intende mi scuso per l'ignoranza, immagino sia un doppio prono, legato?)
perciò alla prima escludendo quelli pronosticati restano solo 3 cavalli
prendo pea shooter 4.6@15
alla seconda non ci sarebbero possibilità in quanto tutti i cavalli possibili
hanno avuto almeno una menzione dai tipster
a dopo
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 12:12
mi scuso con tutti per quel che sto per pubblicare... (intendo per le dimensioni)
si tratta di un lavoro non banale... credo davvero interessante e che spiega (penso) molte cose... ancora qualche attimo...
a dopo Trim.
si tratta di un lavoro non banale... credo davvero interessante e che spiega (penso) molte cose... ancora qualche attimo...
a dopo Trim.
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 12:25
questa l'analisi AGGREGATA dei TIPS attinti da RacingPost e da sito di TOTE (indicatoci da IPNO)... PER UN SOLO GIORNO!!!!!!Per ogni evento di ieri (c'è una leggenda per aiutare a comprendere) ho riportato i tips di TOTE e (sotto in azzurro) quelli di RP.
prima di tutto mi sono premurato di vedere se esistevano dei doppi (risposta: SI sono quelli in culi la riga è completamente rossa) e li ho tolti dal ragionamento marchiandoli.
poi per ogni evento sono adato a vedere come è finita... questo il risultato...
non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti... se non l'evidenza che le principali difettosità emergono negli eventi meno conosciuti... più marginali insomma...
Ma a quel punto mi sono chiesto... "si vabbè... ma CHI SAREBBERO QUELLI DA TENER D'OCCHIO... ???" (i rischio è proprio quello denuunciato da mafffo "TROPPA INFO=ZERO INFO")...
e quindi con santa pazienza mi sono "aggregato" i dati... questo il risultato... più eloquente di così.....
Il servizio di RacingPost... (lo so rischio lo "spot" ma che devo fare?) evidentemente si colloca in cima alla piramide... anche perchè i prono attinti dalla stampa avrebbero bisogno di una analisi "storica" dei risultati... per me, indisponibile e di conseguenza impossibile da intraprendere...
vabbuò. mi fermo. chissà poi quanti saranno a rendersi conto di tutte le valutazioni che da un lavoro come questo possono derivare... fa niente... a qualcuno... spero... servirà.
un saluto. Trim
prima di tutto mi sono premurato di vedere se esistevano dei doppi (risposta: SI sono quelli in culi la riga è completamente rossa) e li ho tolti dal ragionamento marchiandoli.
poi per ogni evento sono adato a vedere come è finita... questo il risultato...
non credo ci sia bisogno di ulteriori commenti... se non l'evidenza che le principali difettosità emergono negli eventi meno conosciuti... più marginali insomma...
Ma a quel punto mi sono chiesto... "si vabbè... ma CHI SAREBBERO QUELLI DA TENER D'OCCHIO... ???" (i rischio è proprio quello denuunciato da mafffo "TROPPA INFO=ZERO INFO")...
e quindi con santa pazienza mi sono "aggregato" i dati... questo il risultato... più eloquente di così.....
Il servizio di RacingPost... (lo so rischio lo "spot" ma che devo fare?) evidentemente si colloca in cima alla piramide... anche perchè i prono attinti dalla stampa avrebbero bisogno di una analisi "storica" dei risultati... per me, indisponibile e di conseguenza impossibile da intraprendere...
vabbuò. mi fermo. chissà poi quanti saranno a rendersi conto di tutte le valutazioni che da un lavoro come questo possono derivare... fa niente... a qualcuno... spero... servirà.
un saluto. Trim
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 13:27
silenzio.....
e... io rilancio!
Quella che segue è un ESPERIMENTO NELL'ESPERIMENTO (si riallaccia in realtà a quell'ipotesi di ducth sui "tippati")...
- ho preso TUTTI i TIP migliori
- ho preso gli eventi di oggi
- ho estratto i cavalli che hanno come SELEZIONABILITA' DI BASE (colonna BASE SEL nel foglio):
- almeno 3 pronostici concordanti
- ho segnato come "unico" se non sono presenti altri prono per quella corsa
sono andato poi: prima ad estrarre la %di successo di ogni tipstep nella gioranta di ieri (assunta come affidabilità) e poi l'ho sommata... ne è uscito un indice di autorevolezza
- se il prono esprimeva una preferenza (NAP) l'ho fatto pesare di più... con una maggorazione del 10% se il pronosticatore NON era presente nella tabella di ieri... gli ho assegnato indice 30%.
chissà cosa uscirà...
un saluto. Trim.
e... io rilancio!
Quella che segue è un ESPERIMENTO NELL'ESPERIMENTO (si riallaccia in realtà a quell'ipotesi di ducth sui "tippati")...
- ho preso TUTTI i TIP migliori
- ho preso gli eventi di oggi
- ho estratto i cavalli che hanno come SELEZIONABILITA' DI BASE (colonna BASE SEL nel foglio):
- almeno 3 pronostici concordanti
- ho segnato come "unico" se non sono presenti altri prono per quella corsa
sono andato poi: prima ad estrarre la %di successo di ogni tipstep nella gioranta di ieri (assunta come affidabilità) e poi l'ho sommata... ne è uscito un indice di autorevolezza
- se il prono esprimeva una preferenza (NAP) l'ho fatto pesare di più... con una maggorazione del 10% se il pronosticatore NON era presente nella tabella di ieri... gli ho assegnato indice 30%.
chissà cosa uscirà...
un saluto. Trim.
Ultima modifica di trimmered il 16/06/2012 - 13:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mafffo » 16/06/2012 - 13:42
ottimo lavoro Trim, beh a questo punto direi di sfruttarlo, hai qualche idea?
pensavo di puntare i vincenti di quelli usciti con percentuale superiore al 100%
hai deciso come continuare l'esperimento inziale?
saluti
pensavo di puntare i vincenti di quelli usciti con percentuale superiore al 100%
hai deciso come continuare l'esperimento inziale?
saluti
Ultima modifica di mafffo il 16/06/2012 - 14:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 14:34
mafffo ha scritto:...[...]... a questo punto direi di sfruttarlo...[...]...
...[...]... hai deciso come continuare l'esperimento inziale?...[...]...
beh... e perchè credi che l'ho pubblicato?? ahahahahahah
il fatto è che ieri sera ho scritto cosa avevo studiato...
stamane mentre allestivo il foglio elettronico...
mi sono accorto di questa ulteriore possibilità....
naturalmente.."a occhio" ... "si mangiano gli spagetti!!!"
serve un expertice vero... dati storici... monitoraggio serio... sennò.. va tutto in vacca...
quello che sto dicendo... è che una cosa è formulare un esperimento, a scopo conoscitivo, didattico, ecc. un'altra cosa è costruire un "vero e completo piano di betting"... per farlo, e farlo bene, non ci vogliono ore, ne giorni e neppure settimane... purtroppo!
io, da parte mia... alcuni input li ho dati (anzi... a pensarci bene... ben più di "alcuni"!!!)
ma se sta cosa resta fra me e te (che siamo i soli a lavorare) sai che ti dico?...
spostiamo tutto in privato... e chiudiamola qui... quello che si voleva intendere.. mi pare sia emerso...
faticare -gratis - da soli... alla lunga... esaurisce la carica...
io la penso così.
chiaro, non ce l'ho con te! ci mancherebbe! Trim.
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 14:38
@maffo
vedi uno dei problemi di "quotare" tutto?
hai quotato il mio post con l'immagine... io nel frattempo l'ho aggiornata...
risultato? il tuo post riporta il mio "vecchio"...
ripeto (solo per ottimizzare si intende!) Quota SOLO LO STRETTO NECESSARIO o semplicemente usa la forma contratta: "Quot@Trim" (comoda e più veloce)
un caro saluto. Trim
vedi uno dei problemi di "quotare" tutto?
hai quotato il mio post con l'immagine... io nel frattempo l'ho aggiornata...
risultato? il tuo post riporta il mio "vecchio"...
ripeto (solo per ottimizzare si intende!) Quota SOLO LO STRETTO NECESSARIO o semplicemente usa la forma contratta: "Quot@Trim" (comoda e più veloce)
un caro saluto. Trim
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 15:58
postero in questo unico post l'IN-PLAY dell'ultima tabella (prono favoriti)... vedremo insieme..
come primo obiettivo intanto... vediamoli come piazzati (la quota però è per il mercato VINCENTI)
il primo prono.. è andato bene
il secondo.... dopo il DUBBIO, la certezza: Non PARTITO.... (quindi nullo)
il terzo, un flop si è in attesa del piazzamento esatto (nelle retrovie) in realtà poteva essere sospetto in quanto: ZERO prono su TOTE (tutti prono stampa a bassa%) e quota piuttosto alta.
il quarto... dopo partenza ritardata... tutto ok.
il quinto... vincente e... convincente!!!
il sesto... troppo pochi per fidarsi (3 soli partenti) no. non gioco comunque pronostico corretto, TULLIUS HA VINTO!!!
il settimo... un'altro flop nonostante la lusinghiera fiducia
l'ottavo... solo 5 partenti... al solito, meno di 6 nn ci sto: no. non gioco verificheremo solo l'esito... infatti, è arrivato 4°..CVD!!!
il nono... in dubbio... cavallo non quotato...
il decimo... tutto ok.
l'undicesimo... PRIMO addirittura... tutto ok.
il dodicesimo... piazzatissimo....un orologio! tutto ok.
il quattordicesimo ... in dubbio... cavallo non quotato...
Leicester ABANDONED (non si corre) quindi 13^ e 15^ out.
ogni considerazione... credo.... sia superflua... Trim.
come primo obiettivo intanto... vediamoli come piazzati (la quota però è per il mercato VINCENTI)
il primo prono.. è andato bene
il secondo.... dopo il DUBBIO, la certezza: Non PARTITO.... (quindi nullo)
il terzo, un flop si è in attesa del piazzamento esatto (nelle retrovie) in realtà poteva essere sospetto in quanto: ZERO prono su TOTE (tutti prono stampa a bassa%) e quota piuttosto alta.
il quarto... dopo partenza ritardata... tutto ok.
il quinto... vincente e... convincente!!!
il sesto... troppo pochi per fidarsi (3 soli partenti) no. non gioco comunque pronostico corretto, TULLIUS HA VINTO!!!
il settimo... un'altro flop nonostante la lusinghiera fiducia
l'ottavo... solo 5 partenti... al solito, meno di 6 nn ci sto: no. non gioco verificheremo solo l'esito... infatti, è arrivato 4°..CVD!!!
il nono... in dubbio... cavallo non quotato...
il decimo... tutto ok.
l'undicesimo... PRIMO addirittura... tutto ok.
il dodicesimo... piazzatissimo....un orologio! tutto ok.
il quattordicesimo ... in dubbio... cavallo non quotato...
Leicester ABANDONED (non si corre) quindi 13^ e 15^ out.
ogni considerazione... credo.... sia superflua... Trim.
Ultima modifica di trimmered il 16/06/2012 - 20:00, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 17:43
.
Ultima modifica di trimmered il 17/06/2012 - 10:46, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mafffo » 16/06/2012 - 19:40
ciao Trim
torna adesso dal mare, direi che il tuo lavoro ha pagato e tanto
non posso dire altro perchè non ho postato, comunque quello che volevo fare l'avevo spiegato
perciò ti dico un grande grazie
ora cerco di studiare bene i passaggi che hai fatto
torna adesso dal mare, direi che il tuo lavoro ha pagato e tanto
non posso dire altro perchè non ho postato, comunque quello che volevo fare l'avevo spiegato
perciò ti dico un grande grazie
ora cerco di studiare bene i passaggi che hai fatto
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 19:48
Questo l'esito "pulito" delle giocate... sui prono possibili...(ho tolto quella PERSA che aveva i prono SOLO su RP - ma praticamente solo della stampa - ) (ne abbiamo imparata almeno una in più oggi!!!)
un salutone a tutti ed uno in particolare a Mafffo e IPNO. Trim
P.S.
@maffo
dicci come sono andate le "nostre" ormai classiche...
un salutone a tutti ed uno in particolare a Mafffo e IPNO. Trim
P.S.
@maffo
dicci come sono andate le "nostre" ormai classiche...
Messaggioda mafffo » 16/06/2012 - 21:48
ciao Trim
non bene, aspettavo linee guide per saper come muovermi
se prendiamo solo i prono del LNT escludendo però cavalli menzionati dal link di ipno
c'era solo una corsa buona e quindi abbiamo fatto + 0,46%
ho provato a matchare però anche i due link usando gli stessi criteri
ma per mancanza di tempo scegliendo il cavallo da bancare senza controllare
se ci stava o meno
sono incappato in un 8 su 9 (mannaggia proprio l'ultima corsa) con una perdita del 2.23%
la giornata però come dicevo è stata largamente positiva grazie ai due vincenti di bath
giocati in base al tuo lavoro (ho provato quelli con percentuale da te assegnata sopra il 100% non ho giocato solo su leicester perchè sul mio book era un campo non quotato)
aspetto istruzioni su come muovermi domani
non bene, aspettavo linee guide per saper come muovermi
se prendiamo solo i prono del LNT escludendo però cavalli menzionati dal link di ipno
c'era solo una corsa buona e quindi abbiamo fatto + 0,46%
ho provato a matchare però anche i due link usando gli stessi criteri
ma per mancanza di tempo scegliendo il cavallo da bancare senza controllare
se ci stava o meno
sono incappato in un 8 su 9 (mannaggia proprio l'ultima corsa) con una perdita del 2.23%
la giornata però come dicevo è stata largamente positiva grazie ai due vincenti di bath
giocati in base al tuo lavoro (ho provato quelli con percentuale da te assegnata sopra il 100% non ho giocato solo su leicester perchè sul mio book era un campo non quotato)
aspetto istruzioni su come muovermi domani
Messaggioda trimmered » 16/06/2012 - 22:54
mafffo ha scritto:...[...]...non bene, aspettavo linee guide per saper come muovermi ...[...]...
Si. Scusa, ma come hai visto.... ho avuto il mio bel da fare... comunque, ripeto, il problema, a questo punto, non è la redditività del sistema.... chi ha voglia/interesse/tempo credo abbia avuto la possibilità di capire.... il da farsi...
Eppoi non mi interessa affatto dimostrare... alcunchè... la cosa utile di queste esperienze è quel che ne emerge "fra le righe e non..." non certo, la "pappa pronta"... !!!
Ci macherebbe solo di arrivare al punto di dire: fai cosi, e poi così... semmai così... e ti porti a casa un bel X%... si, e poi che altro? il numero di telefono di un bel trojone ce lo vogliamo mettere? dai siamo seri...
Un conto è dare spunti... costruire idee... spiegare i passi da compiere... illustrare cosa e come fare... un'altra cosa è dare.... "istruzioni per l'uso"!
A me non interessa e non credo neppure sia utile.... quel che volevo spiegare/dimostrare mi sembra sia ben evidente... e chi ha avuto "orecchie per indendere"... penso abbia "inteso"... gli altri... ebbè si arrangino... io per quel che ho potuto, non mi sono sottratto... anzi! tutt'altro! "portar" loro i soldi... mi pare in "filino" eccessivo... non trovi?
Come vedi... mai restar fermi... fissare un obiettivo... un metodo e poi costantemente metterlo a verifica.. usare campioni per testare... eppoi verifiche, verifiche veriche!... non conosco un modo migliore...
Su piani diversi, far crescere le proprie competenze.. capire i modi di usare il proprio bank-roll, il proprio stake... leggere e migliorare costantemente le prioprie capacità di "saper leggere" le scelte e gli esiti delle stesse... non rinunciare a documentare i propri "perchè"...
Si tratta quindi di applicare regole di semplice "buona pratica"... di educarsi... ad imparare dai propri errori ed a saperli riconoscere..
Non credo ci sia molto di più da fare... almeno all'inizio... o almeno alla "base" !
Cordialità. Trim
Ultima modifica di trimmered il 17/06/2012 - 10:51, modificato 1 volta in totale.
212 messaggi
-
Pagina 9 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania