JIMMYBIS ha scritto:al 61 giocato under 5.5 una delle mie cagate... spero rimanga questo risultato
in effetti sembrerebbe una cagata

Messaggioda ameba » 15/06/2012 - 22:43
JIMMYBIS ha scritto:al 61 giocato under 5.5 una delle mie cagate... spero rimanga questo risultato
Messaggioda JIMMYBIS » 15/06/2012 - 22:54
Messaggioda motorhead » 15/06/2012 - 22:55
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 15/06/2012 - 22:56
motorhead ha scritto:SONO FUORI DAL TOMBINO IPPICO DI IERI![]()

Messaggioda antonello da messina » 15/06/2012 - 22:57
Messaggioda motorhead » 15/06/2012 - 22:58
JIMMYBIS ha scritto:all'83° con l'inghilterra che gli stava bene il risultato per me era una bella quota...
una cagata perchè fatta di compulsione, però aveva un suo perchè
vi confesso che al 13 l'avevo ridata lasciando il verde sull'under![]()
che uomo di paglia che sono
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda duval » 15/06/2012 - 22:59
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Kook » 15/06/2012 - 23:11
ameba ha scritto:ameba ha scritto:Dimitrov scenderà da leggero sfava a leggero fava, in apertura farei Nalba 1.85 con lavagna al 100
Pinna esce con Nalba 1.833 , questa l' ho presa facile![]()
Poi vediamo domattina se sale pure...........
Messaggioda motorhead » 15/06/2012 - 23:12
JIMMYBIS ha scritto:
dal '97 al 2003 giocavo stake molto alti negli Slam facendo singole o doppie di super fava senza guardare le quote (una bet sola al giorno), tornavo sempre con le sacche piene a fine delle due settimane (ci fu solo un wimbledon dove canas vinse con kafelnikov che mi bastonò)

Messaggioda antonello da messina » 15/06/2012 - 23:14
Kook ha scritto:ameba ha scritto:ameba ha scritto:Dimitrov scenderà da leggero sfava a leggero fava, in apertura farei Nalba 1.85 con lavagna al 100
Pinna esce con Nalba 1.833 , questa l' ho presa facile![]()
Poi vediamo domattina se sale pure...........
tu andresti sulla nalba? oggi 4 ore in campo, non peseranno per te?
Messaggioda Kook » 15/06/2012 - 23:18
antonello da messina ha scritto:
no kook lo zio si riferiva alla quota d'apertura..anzi lui vuole prendere grigorone se non l'ha già fatto

Messaggioda careca super 9 » 15/06/2012 - 23:22
ameba ha scritto:mi complimento con Carecone , immagino un bel pre-palo , in questi giorni ne ho letti altri , sta guarendo![]()
ora vi lascio che sto guardando la registrazione di gara2 per l' anello, altrimenti mi distraggo

Messaggioda ameba » 15/06/2012 - 23:25
Messaggioda JIMMYBIS » 15/06/2012 - 23:34

Messaggioda ameba » 15/06/2012 - 23:54
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |