Ipno ha scritto:se la volete "studiare" un po meglio o avete qualche dubbio...ecco un aiutino
Io dubbi? dubbi ne ho sempre. Mi sforzo di combatterli con le ragioni. Anche questa volta le ho scritte PRIMA.
tu, invece ke dici? o meglio, ho capito hai reperito dei dati, e lo apprezzo credimi, ma voglio dirti...
in un gruppo... sarebbe più apprezzabile un contributo di questo genere:
ho analizzato questi dati:
[dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati]a mio parere si manifestano queste evidenze:
[dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati]non sono d'accordo su queste ragioni:
[dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati]io, farei (on non farei perchè) cosi:
[dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati][dati]credo che solo in questo modo si possa fornire un contributo "vero"... altrimenti il rischio è "ingolfare"... in pratica io sto seguendo un ragionamento/un lavoro... maffo, altrettanto...
o andremo a considerare i tuoi dati subito.... buttando a mare quel che si sta seguendo...
o lo dovremo fare "dopo"... accollandoci l'ulteriore onere di mettere NOI a confutazione i tuoi suporti sui nostri dati...
comprendi facilmente l'inefficienza di questo approccio... quindi, hai trovato una buona pista? la ritieni "forse" migliore o semplicemente utile? Bene! Bel lavoro!
Adesso "rimboccati" le maniche come abbiamo fatto noi... e dicci... cosa e perchè "ti sussurra il tuo aiutino"...siamo tutt'orecchi... come hai visto... le buone risorse cerchiamo di valorizzarle!.
grazie. e buon lavoro anche a te. Trim.
P.S.
come vedi sono molto propositivo e colloquiale... anche grazie al tuo apprezzabile diverso atteggiamento...in altre condizioni, ti avrei "ben" illustrato dove avresti potuto schiaffartelo "l'aiutino"

come vedi, l'educazione, la civiltà e la collaborazione... PAGA!