jake LaMotta ha scritto:ragazzi una curiosità
voi che siti di streaming usate quando non c'è sky
ma c'è copertura...
ne avete una bello e vasto da propormi? tennis,calcio etc etc
grazie
http://www.lshunter.tv/tennis-live-streaming-video.html
Messaggioda motorhead » 15/06/2012 - 01:53
jake LaMotta ha scritto:ragazzi una curiosità
voi che siti di streaming usate quando non c'è sky
ma c'è copertura...
ne avete una bello e vasto da propormi? tennis,calcio etc etc
grazie
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda jake LaMotta » 15/06/2012 - 02:56
Messaggioda motorhead » 15/06/2012 - 04:33
ameba ha scritto:Per gli scagli ho un record invalicabile :
ai tempi dei cavalli ho stracciato bollette consecutivamente per 68 giorni , vero , giurin giurello![]()
riccordo che un giorno pur di andare alla cassa giocai un cavallo che pagava 11 al totalizzatore ( sarebbe quota 1,10 ) .......R.P. sulla prima curva![]()
![]()
.....calcolando che facevo di media 4/5 bollette al giorno ( ma parliamo di vincente o piazzato, mica di trio......) avrò scagliato circa 300 perizie consecutive
non potrete mai sorprendermi![]()
![]()
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda ameba » 15/06/2012 - 07:17

Messaggioda tacito » 15/06/2012 - 07:19
nn so di cosa parlate. nn so di cosa diamine mi accusa quello scappato dalla galera di jimmy,culetti d'oro? italiani? io conosco solo culi neri. Chi devo giocare,su quale trespolo? quella contro la vinci? aspetto che arrivi a 140 se è lei. a fine mattina parto per forte,c'è qualcuno in zona fino a lunedì?JIMMYBIS ha scritto:ameba ha scritto:gigeng 2.11 pinna , qualcun altro sta salendo sul carro traballante , speriamo che caprone trespolone sia dalla nostra parte![]()
quel caprone li a me non caga mai, visto che parla dei bei culetti gli chiedevo chi era per lui culetto d'oro italico, manco m'ha considerato
Messaggioda JIMMYBIS » 15/06/2012 - 09:23
tacito ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:nn so di cosa parlate. nn so di cosa diamine mi accusa quello scappato dalla galera di jimmy,culetti d'oro? italiani? io conosco solo culi neri.

Messaggioda tacito » 15/06/2012 - 09:33
sisi ho dietro il pc e sono a casa di un amico la cui compagna aspetta un pargolo,ma un aperitivo volentieri. ti mando cell in pm. jigen nn so che parti bazzichi,uno con quelle scarpe probabile vada sul trasimeno o a chiusi a mangiare il rustico,certo se venisse a un aperitivinoJIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:nn so di cosa parlate. nn so di cosa diamine mi accusa quello scappato dalla galera di jimmy,culetti d'oro? italiani? io conosco solo culi neri.
hahaha scappato di galera... è sempre li che mi cerca![]()
c'era un sondaggio sui culetti italici di pavone, a te piacciono solo cioccolata? c'è sempre lo scellerato di Mario![]()
Argomento Forte se salto una 'cena di facciata' (che non so come divincolarmi) domani sera al 90% ci sono come tutti i week end... aggiorniamoci magari privatamente, senti anche quel venditore ambulante di scarpe pseudogriffate della valdinievole se passa
Per quanto riguarda capitolo bet c'è 128 della cinese, io e lo zione siamo sul tandem, fonza invece tira in solitario bello a lucido... non riflettevo come lo zione che è razionale che non si vede e bisogna stare agonizzanti su ogni 15
Messaggioda fonz » 15/06/2012 - 10:35
JIMMYBIS ha scritto:tacito ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:nn so di cosa parlate. nn so di cosa diamine mi accusa quello scappato dalla galera di jimmy,culetti d'oro? italiani? io conosco solo culi neri.
hahaha scappato di galera... è sempre li che mi cerca![]()
c'era un sondaggio sui culetti italici di cecchi pavone, a te piacciono solo cioccolata? c'è sempre lo scellerato di Mario![]()
Argomento Forte se salto una 'cena di facciata' (che non so come divincolarmi) domani sera al 90% ci sono come tutti i week end... aggiorniamoci magari privatamente, senti anche quel venditore ambulante di scarpe pseudogriffate della valdinievole se passa
Per quanto riguarda capitolo bet c'è 128 della cinese, io e lo zione siamo sul tandem, fonza invece tira in solitario bello a lucido... non riflettevo come lo zione che è razionale che non si vede e bisogna stare agonizzanti su ogni 15
Messaggioda Jigen » 15/06/2012 - 10:46
tacito ha scritto:sisi ho dietro il pc e sono a casa di un amico la cui compagna aspetta un pargolo,ma un aperitivo volentieri. ti mando cell in pm. jigen nn so che parti bazzichi,uno con quelle scarpe probabile vada sul trasimeno o a chiusi a mangiare il rustico,certo se venisse a un aperitivino
Messaggioda JIMMYBIS » 15/06/2012 - 11:26
fonz ha scritto:Vinci in diretta alle 12 Eurosport 2

Messaggioda tacito » 15/06/2012 - 11:47
Messaggioda motorhead » 15/06/2012 - 12:27
legge di Fonz, se non riesci a giocarla vince facile. lo sbrocco mio ieri è nato perchè avevo messo 3.35 di un piazzato e sembrava abbinassero, mi sono allontanato e sono tornato a corsa in svolgimento. sofferta fino al palo e poi gran piazzamento, peccato che non ero abbinato. ci sono rimasto di m.....tacito ha scritto:ah dovrei salire su un carro fratricida,zio e jimmy vs fonza,lasciamo stare dai,tanto sarò in viaggio. ma nn l'avrei vista cmq,dopo aver visto la kvitova e aver saputo che top 5 non volgio sentire nulla sotto 4.0.
discorso maschietti,faccio una cosa che nn dovrei ma che non posso passare:dodig
non dovrei giocarlo perchè sentite cosa mi è capitato ieri:lavori in telecom,telefonia ed adsl. io stavo scrivendo sul forum che nn poteva mai esserci 5/6/7 di culonero che lo conosco solo io,mai nella vita,bene vado per scrivere e puntare di conseguenza e salta tutto fino a quando sono riapparso alla fine di croazia cagoni....col nervo un attimo scosso(avrei cmq giocato poco poco ma far fuori kilt e culonero in 2 giorni,sigh). quindi dodig perchè lo zio sam mi fa vomitare.
e poi e poi metterò u cippeto sul canadese volante,questa la vorrei vedere con sky go linea permettendo.
fonzina versa e nn fare il caviglio![]()
per la prox settimana sarà pronto il tabellone delle sfide survivors
Messaggioda JIMMYBIS » 15/06/2012 - 12:28

Messaggioda pennellone » 15/06/2012 - 12:40
Messaggioda JIMMYBIS » 15/06/2012 - 13:00
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |