Comparazione bonus scommesse
sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
212 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Re: sfruttare I TIPS GRATIS... utopia o realtà?
Messaggioda trimmered » 14/06/2012 - 14:28
si mi pare di si... ma ho una urgenza.. torno verso le 17:00 credo... vai tu... tranquillo.
ciao a dopo. Trim
ciao a dopo. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda toniuzz » 14/06/2012 - 15:30
ciao maffo... quelli sono importi e quote da bancare
es. vai sotto con questa 3 corsa doc hay 6.4 @ 10.9... resp di circa 63euri se non sbaglio...
per recuperare ci vogliono un po' di corse....
se fosse cos'ì... mannaggia non si avvicina al mio...
es. vai sotto con questa 3 corsa doc hay 6.4 @ 10.9... resp di circa 63euri se non sbaglio...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda mafffo » 14/06/2012 - 16:48
toniuzz ha scritto:ciao maffo... quelli sono importi e quote da bancare
ciao toniuzz
la responsabilità per ogni giocata è di circa 7%
trim ha messo come base 1k e quindi circa 70 eur
è evidente che un errore e purtroppo ne capiteranno brucia il lavoro di una settimana
magari puoi cominciare con uno stake più basso o stare alla finestra
è un'esperimento: trim che è il fautore del teorema l'ha argomentato molto bene
ma ovviamente è presto per dire che funziona,
trim mi sembra, anzi è una persona seria, disponibile e intelligente da cui si può
imparare ed io sn curioso di vedere dove andremo a finire
non ha detto vinciamo 100000 eur ma ha posto un obiettivo fattibile un po' + dell'1% al giorno, sono molto prudente io mi accontenterei di finire in pari ed essermi divertito per un po'
anche se la mia speranza è di avere un utile del 3 o 4 % annuo
ciao
Ultima modifica di mafffo il 14/06/2012 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda toniuzz » 14/06/2012 - 17:01
grazie maffo... non mi torna il 70€ con base 1k.... cmq sono io un po' duro di testa....
ovviamente mi torna il 7% di 1k
ma se solo con la bancata che ho preso da esempio rischio 63€ circa per vincerne 6 circa....
non mi quaglia....
a presto... ciaooooooooooooo
ovviamente mi torna il 7% di 1k
ma se solo con la bancata che ho preso da esempio rischio 63€ circa per vincerne 6 circa....
non mi quaglia....
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda mafffo » 14/06/2012 - 17:45
toniuzz ha scritto:grazie maffo... non mi torna il 70€ con base 1k.... cmq sono io un po' duro di testa....
ovviamente mi torna il 7% di 1k![]()
![]()
![]()
non mi quaglia....
con la bancata che hai preso ad esempio rischiavi 69,76 per vincerne 6,4
questo almeno è quello che avevo giocato
Messaggioda trimmered » 14/06/2012 - 20:24
mafffo ha scritto:...[...]... oggi 4 corse:
03:25 newb - apothecary 7,3@9,5 WIN
03:50 yarm - saskja 4,8 @ 14,5 WIN
04:10 nott - doc hay 6.4 @ 10.9 WIN
09:20 hayd - clon brulee 5.4@ 13 in attesa....
mafffo ha scritto: ...[...]... Trim avresti ragione per le motivazioni, ma sn un dilettante e veramente ho i secondi contati magari stasera provo a spiegare meglio i ragionamenti che faccio ...[...]...
Lo so guarda, è veramente difficile... (forse questa esperienza - che, a parer mio, dovrebbero far tutti PRIMA di parlare - ti aiuta a comprendere veramente cosa comporti lo sforzo di "pubblicare"... che si somma a quello di "giocare"... in aggiunta alla... vita... al quotidiano! Se tutti se ne rendessero davvero conto.. sono convinto che certe facili battutine... certe puerili ironie... non ci sarebbero... o perlomeno sarebbero MOLTO meno tollerate (dalla comunità intendo).
Ti esprimo quindi tutta la mia comprensione e solidarietà sommando, a queste, il mio personale apprezzamento per il tuo grande contributo. Non è un caso che l'ho definito tale:
- grande perchè evidentemente dimostri di aver ben compreso e di saperti altrettanto bene applicare
- grande perchè nessuno te lo ha imposto... non te ne viene nulla che non sia la semplice soddisfazione del "ho fatto io". E questo credimi ti fa onore...
- grande perchè anche grazie al tuo contributo sembra che il forum in qualche misura... abbia ripreso vita... sia in termini di attenzione che di partecipazione. giiusto rilevarlo - credo - altrettanto giusto riconoscerlo.
- eppoi un grande davvero speciale da parte mia perchè hai compreso che quest'esperimento... aveva bisogno di quel minimo di continuità per essere significativo...
aver coperto le mie assenze, non solo è stato utile... ma direi persino "strategico"..
adesso mi fermo con i complimenti.. sennò... pare che ci siamo messi d'accordo. ti ringrazio degli attestati di stima e delle belle parole che hai voluto più volte spendere nei miei confronti... spero di continuare meritarle.... anche se francamente non so quanto questo sforzo che ho voluto donare, potrò sostenerlo nel tempo... spero sinceramente possa - come nel tuo caso -rappresentare un esempio... una specie di testimone... come quello di altri - bravi e per bene - prima di noi.
un caro saluto. Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 14/06/2012 - 20:41
toniuzz ha scritto:... non mi torna il 70€ con base 1k....
... ovviamente mi torna il 7% di 1k![]()
![]()
![]()
... ma se ...[...]... rischio 63€ circa per vincerne 6 circa.... non mi quaglia....
si @toni hai ragione... si tratta di una specifica non ben fornita...
in realtà senza dirlo abbiamo cominciato a calcolare la giocata in questo modo:
giocata = 70u / quota di LAY nel tuo esempio appunto...
70/10.9=6.4....
credo sia colpa mia quando ho spiegato che a fronte di una cassa di 1000u normalmente lo stack sarebbe 5%, ma in questo caso per le caratteristiche del modello e per la scarsità di serie sia sul piano della frequenza(numerosità) che su quello dell'intensità(lunghezza)
ho proposto uno stack del 7% (appunto 70u). Mi son fermato li non ho indicato l'esatta formula per fissare la responsabilità al massimo stabilito (che è appunto e giustamente la cosa che non ti quadra... ) come hai visto, siamo andati giù "piatti"... dividendo lo stack fissato "semplicemente" per la quota giocata...
si tratta certamente di una svista... ma essendo inferiore la responsabilità massima assunta sono risultate più basse le somme vinte, di conseguenza il modello ha avuto un ROI calcolato significativamente più basso di quello che avrebbe avuto... la cosa mi pare francamente abbastanza trascurabile... è come se invece del 7% si fosse fissato qualche decimo di punto in meno lo stack... meglio così che il contrario nn trovi?
comunque grazie della segnalazione.ciao Trim.
Messaggioda mafffo » 14/06/2012 - 21:35
trimmered ha scritto:mafffo ha scritto:...[...]... oggi 4 corse:
09:20 hayd - clon brulee 5.4@ 13 in attesa....
mafffo ha scritto: ...[...]... Trim avresti ragione per le motivazioni, ma sn un dilettante e veramente ho i secondi contati magari stasera provo a spiegare meglio i ragionamenti che faccio ...[...]...
Lo so guarda, è veramente difficile... (forse questa esperienza - che, a parer mio, dovrebbero far tutti PRIMA di parlare - ti aiuta a comprendere veramente cosa comporti lo sforzo di "pubblicare"... che si somma a quello di "giocare"... in aggiunta alla... vita... al quotidiano! Se tutti se ne rendessero davvero conto.. sono convinto che certe facili battutine... certe puerili ironie... non ci sarebbero... o perlomeno sarebbero MOLTO meno tollerate (dalla comunità intendo).
Ti esprimo quindi tutta la mia comprensione e solidarietà sommando, a queste, il mio personale apprezzamento per il tuo grande contributo. Non è un caso che l'ho definito tale:
- grande perchè evidentemente dimostri di aver ben compreso e di saperti altrettanto bene applicare
- grande perchè nessuno te lo ha imposto... non te ne viene nulla che non sia la semplice soddisfazione del "ho fatto io". E questo credimi ti fa onore...
- grande perchè anche grazie al tuo contributo sembra che il forum in qualche misura... abbia ripreso vita... sia in termini di attenzione che di partecipazione. giiusto rilevarlo - credo - altrettanto giusto riconoscerlo.
- eppoi un grande davvero speciale da parte mia perchè hai compreso che quest'esperimento... aveva bisogno di quel minimo di continuità per essere significativo...
aver coperto le mie assenze, non solo è stato utile... ma direi persino "strategico"..
adesso mi fermo con i complimenti.. sennò... pare che ci siamo messi d'accordo. ti ringrazio degli attestati di stima e delle belle parole che hai voluto più volte spendere nei miei confronti... spero di continuare meritarle.... anche se francamente non so quanto questo sforzo che ho voluto donare, potrò sostenerlo nel tempo... spero sinceramente possa - come nel tuo caso -rappresentare un esempio... una specie di testimone... come quello di altri - bravi e per bene - prima di noi.
un caro saluto. Trim.
Ciao Trim
ti ringrazio per le belle parole, ma esageri non le merito.
Adesso ho finalmente un po' di tempo per spiegare le mie scelte, non lo faccio mai
perchè le mie selezioni come spiegavo vengono fatte durante l'oretta di pausa
e generalmente finisco a postare quelle due righe che scrivo solo all'ultimo secondo
Devo fare una premessa: di ippica, anche se mi piace tantissimo e la soddisfazione
che mi da vincere una puntata su questo sport non me la da in nessun altro, me ne capisco
veramente poco, se parliamo di corse italiane e soprattutto di trotto qualcosa mastico
ma galoppo inglese zero, questo significa che se l'esperimento darà esito positivo
lo possono praticare proprio tutti (e che soprattutto è meglio che non mi copiate ma scegliete
quello che consiglia Trim)
Andiamo nel concreto le mie scelte avvengono con il metodo dell'esclusione
naturalmente parto dalle linee basi che hai indicato
generalmente restano dai 3 ai 5 cavalli su cui effettuare l'ulteriore selezione
a questo punto uso alcuni dei criteri che hai indicato (si trovano nella pagina 1)
non tutti perchè non ho materialmente il tempo e perchè alcuni come per esempio
il top speed non li conosco bene
parto da una mia convinzione dato che non banchiamo i favoriti, un cavallo scarso
per vincere ha bisogno che il fantino tiri fuori qualcosa di suo
quindi la prima cosa che controllo se la monta è buona
in italia li conosco piuttosto bene, in inghilterra ben pochi perciò verifico solamente la classifica dei top ed escludo tutti quelli che hanno una monta con una media di vittorie superiore a 1 ogni 15 corse
lo stesso lo faccio coi trainer, poi con quelli rimasti vado a vedere le prestazioni
verifico da quanto tempo non corrono per esempio oggi la mia scelta è ricaduta su uno
perchè rientrava: speravo non fosse ancora al top ed infine controllo se la distanza è la
sua e da ultimo controllo come ha oscillato la quota e se c'è molto movimento su quel
cavallo, cerco di scegliere quelli che ne hanno di meno
in mezz'ora non riesco a controllare altro, lascio fuori dai discorsi criteri che ritengo
fondamentali per esempio il terreno, se hanno già corso con profitto in quell'ippodromo
l'rpr il ts
e poi conta molto anche la fortuna, oggi per esempio avevo deciso di bancare un cavallo
ma poi all'ultimo ho fatto un'ulteriore considerazione ed ho deciso di cambiare
scelta, è andata bene perchè poi ho visto che ha vinto
spero di non aver annoiato, ci sentiamo per l'ultima
Messaggioda toniuzz » 14/06/2012 - 22:55
trimmered ha scritto:toniuzz ha scritto:... non mi torna il 70€ con base 1k....
... ovviamente mi torna il 7% di 1k![]()
![]()
![]()
... ma se ...[...]... rischio 63€ circa per vincerne 6 circa.... non mi quaglia....
si @toni hai ragione... si tratta di una specifica non ben fornita...
in realtà senza dirlo abbiamo cominciato a calcolare la giocata in questo modo:
giocata = 70u / quota di LAY nel tuo esempio appunto...
70/10.9=6.4....
credo sia colpa mia quando ho spiegato che a fronte di una cassa di 1000u normalmente lo stack sarebbe 5%, ma in questo caso per le caratteristiche del modello e per la scarsità di serie sia sul piano della frequenza(numerosità) che su quello dell'intensità(lunghezza)
ho proposto uno stack del 7% (appunto 70u). Mi son fermato li non ho indicato l'esatta formula per fissare la responsabilità al massimo stabilito (che è appunto e giustamente la cosa che non ti quadra... ) come hai visto, siamo andati giù "piatti"... dividendo lo stack fissato "semplicemente" per la quota giocata...
si tratta certamente di una svista... ma essendo inferiore la responsabilità massima assunta sono risultate più basse le somme vinte, di conseguenza il modello ha avuto un ROI calcolato significativamente più basso di quello che avrebbe avuto... la cosa mi pare francamente abbastanza trascurabile... è come se invece del 7% si fosse fissato qualche decimo di punto in meno lo stack... meglio così che il contrario nn trovi?
comunque grazie della segnalazione.ciao Trim.
grazie trim
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda trimmered » 14/06/2012 - 23:24
UHMMMM.... c'è qualcosa... che nn torna... ma forse nn dipende da te...
questo è il rapporto di esito della gara in questione...
TU (IO se lo avessi fatto) hai selezionato fra i cavalli che risultavano NON PRONOSTICATI. Questo era (ed è) il presupposto!
IN questo caso è evidente che addirittura il cavallo era stato pronosticato da RacingPost (da un suo editorialista per la precisione: Colin RUSSEL) è sufficiente andare a vedere con il mouse posizionato sullo scudettino giallo con il machio RP sopra!
In pratica è come se alcuni TIPS della redazione stessa (quindi indubitabili) a differenza di altri non compaiano nella tabella TIPPING...se così fosse... NON HAI COLPA! sei (siamo) tratti in fallo! e TU non HAi NULLA DI CHE SCUSARTI!!!!
Nonostante questo, è evidente che il sistema è in grado di reggere una sconfitta... ci mancherebbe... ma la questione è un'altra... la qualità / completezza della tabella TIPPING.
bisogna capire di più e meglio, individuare un'altra fonte o sobbarcarsi l'onere dell'abbonamento (facendo però venir meno il presupposto di gratuità).
vabbè ne parliamo domani, però la cosa emersa non è trascurabile...
un saluto. Trim.
questo è il rapporto di esito della gara in questione...
TU (IO se lo avessi fatto) hai selezionato fra i cavalli che risultavano NON PRONOSTICATI. Questo era (ed è) il presupposto!
IN questo caso è evidente che addirittura il cavallo era stato pronosticato da RacingPost (da un suo editorialista per la precisione: Colin RUSSEL) è sufficiente andare a vedere con il mouse posizionato sullo scudettino giallo con il machio RP sopra!
In pratica è come se alcuni TIPS della redazione stessa (quindi indubitabili) a differenza di altri non compaiano nella tabella TIPPING...se così fosse... NON HAI COLPA! sei (siamo) tratti in fallo! e TU non HAi NULLA DI CHE SCUSARTI!!!!
Nonostante questo, è evidente che il sistema è in grado di reggere una sconfitta... ci mancherebbe... ma la questione è un'altra... la qualità / completezza della tabella TIPPING.
bisogna capire di più e meglio, individuare un'altra fonte o sobbarcarsi l'onere dell'abbonamento (facendo però venir meno il presupposto di gratuità).
vabbè ne parliamo domani, però la cosa emersa non è trascurabile...
un saluto. Trim.
Messaggioda Ipno » 14/06/2012 - 23:36
quei tips trimmered li vedi solo se sottoscrivi l'abbonamento mensile
https://www.racingpost.com/membership/all.sd
Messaggioda trimmered » 14/06/2012 - 23:48
Ipno ha scritto:quei tips trimmered li vedi solo se sottoscrivi l'abbonamento mensile
si, ho visto. Appunto scrivevo, che a questo punto nn c'è responsabilità da parte di mafffo (e del modello in sè).
C'è il fatto che tips gratis... "veramente gratis" su racingpost.... nella realtà non ci sono.
in pratica è una "classica" trappola... peccato. Come hai visto (pur nei limiti concessi) la cosa aveva (ed ha) il suo perchè...
Stando così le cose... sarei portato a concludere con: TIPS GRATIS? UTOPIA.
tengo la cosa in sospeso perchè vorrei capire la valutazione di mafffo.
Si potrebbe pensare di andare avanti lo stesso... ma la cosa è evidetemente falsata...
e non per il piano di betting! Peccato.
ciao. Trim
Messaggioda Ipno » 14/06/2012 - 23:55
comunque se interessa i tips "non in chiaro" puoi trovarli qui
http://www.totesport.com/portal?action= ... nPostsTips
http://www.totesport.com/portal?action= ... nPostsTips
Messaggioda trimmered » 15/06/2012 - 00:04
bilancino della giornata DI OGGI 14/6/2012:
è stata questa la sesta giornata
e... abbiamo incrociato la prima sconfitta
(7,3+4,8+6,4-64,80)=-4,63% di roi
-4,63 di roi, che sommato a quelli precedenti (+5,82%), ci porta ancora in positivo 1,19% / 6giorni = 0,2% /gg circa
Questo, A PRESCINDERE il fatto che l'errore occorso appare in tutta evidenza indotto dalla fonte che evidentemente pubblica GRATIS solo parte dei TIP effettivamente disponibili questo, inevitabilmente falsa la possibilità di corretta valutazione e corrispondente assunzione del rischio.
saluti&abbracci. Trim
mafffo ha scritto:...[...]... oggi 4 corse:
09:20 hayd - clon brulee 5.4@ 13 PERSA
è stata questa la sesta giornata
e... abbiamo incrociato la prima sconfitta
(7,3+4,8+6,4-64,80)=-4,63% di roi
-4,63 di roi, che sommato a quelli precedenti (+5,82%), ci porta ancora in positivo 1,19% / 6giorni = 0,2% /gg circa
Questo, A PRESCINDERE il fatto che l'errore occorso appare in tutta evidenza indotto dalla fonte che evidentemente pubblica GRATIS solo parte dei TIP effettivamente disponibili questo, inevitabilmente falsa la possibilità di corretta valutazione e corrispondente assunzione del rischio.
saluti&abbracci. Trim
212 messaggi
-
Pagina 7 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania