Comparazione bonus scommesse
JetBet - nuovo software di betting x BF - GRATIS!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda stakesoft » 23/01/2012 - 16:40
Hi - JetBet is now in Italian (and all other Betfair languages). If you already have it, it will upgrade automatically, if not, the latest version is on the website. We will do instructions in Italian and an Italian web-page soon too. Thanks
Mert
Ciao - JetBet è ora in italiano (e tutte le altre lingue Betfair). Se già lo avete, si aggiorneranno automaticamente, in caso contrario, l'ultima versione è sul sito. Faremo le istruzioni in italiano e un italiano pagine web troppo presto. grazie
Mert
Mert
Ciao - JetBet è ora in italiano (e tutte le altre lingue Betfair). Se già lo avete, si aggiorneranno automaticamente, in caso contrario, l'ultima versione è sul sito. Faremo le istruzioni in italiano e un italiano pagine web troppo presto. grazie
Mert
Re: JetBet - nuovo software di betting x BF - GRATIS!!!
Messaggioda GaSe2004 » 12/06/2012 - 18:47
Almeno per me è molto interessante questo Jet, anche per il prezzo che senza le tasse aeroportuali non è male 
Certo se avesse la modalità ladder per dei semplici trade non sarebbe malaccio.
Ho visto che hanno sviluppato anche un Bot (Steamer bot), qualcuno di questo forum lo adopera?
Mi sto avvicinando a questo genere di software ed essendo abbastanza noob volevo qualche dritta da voi esperti del settore, su quale software indirizzarmi per poi studiarmi i vari aspetti di esso per poi applicare le varie e possibili strategie.
Capisco che sto toccando un argomento che chi è esperto non ha il piacere di parlarne apertamente, ma spero che mi diate qualche indicazione utile, thx!
Ho visto che hanno sviluppato anche un Bot (Steamer bot), qualcuno di questo forum lo adopera?
Mi sto avvicinando a questo genere di software ed essendo abbastanza noob volevo qualche dritta da voi esperti del settore, su quale software indirizzarmi per poi studiarmi i vari aspetti di esso per poi applicare le varie e possibili strategie.
Capisco che sto toccando un argomento che chi è esperto non ha il piacere di parlarne apertamente, ma spero che mi diate qualche indicazione utile, thx!
---------------------------
Saluti
GaSe2004
Saluti
GaSe2004
Messaggioda trimmered » 12/06/2012 - 19:57
GaSe2004 ha scritto:Almeno per me è molto interessante questo Jet, anche per il prezzo che senza le tasse aeroportuali non è male
amico mio.. dipende da un sacco di cose...
quanto vuoi spendere... esattamente cosa cerchi/ cosa ti aspetti...
fossi in te considererei almeno 3 prodotti... (sia per BF che BETDAQ)
1)betangel
2)gruss
3)geek
sono simili... ma non identici... i primi due più completi per certe cose...
il terzo... si è fatto amare per la sua EX gratuità... e per certe intuizioni... non trascurabili
ma ti assicuro ce ne sono molti di molto validi in giro:
betexplorer su tutti.... per dirne uno...
ma ripeto... cerca (magari partento dal sito betfair dove ci sono tutti recensiti)
se invece cerchi..... non socchè... non posso aiutarti...
un caro saluto. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda GaSe2004 » 13/06/2012 - 00:31
Grazie della tua risposta Trim.
Quello che cerco è un gain del 5%, 10% del capitale investito, non necessariamente giornaliero
Il costo non dico che non sarebbe un problema, ma lo considero come un investimento per mettere su un'attività (hai dei costi vivi da sostenere).
Geek lo conosco ma non è un Bot o mi sbaglio? Hanno implementato anche questo?
Bet Angel lo trovo molto interessante, mentre Gruss non lo conosco.
Per Bet Explorer intendi BFexplorer?
Tu usi Bot o sei uno scalper e quindi fai tutto a manina?
Scusa se ti faccio tutte queste domande
Su Steamer bot ho trovato su un forum inglese una grossa discussione molto interessante.
Quello che cerco è un gain del 5%, 10% del capitale investito, non necessariamente giornaliero
Il costo non dico che non sarebbe un problema, ma lo considero come un investimento per mettere su un'attività (hai dei costi vivi da sostenere).
Geek lo conosco ma non è un Bot o mi sbaglio? Hanno implementato anche questo?
Bet Angel lo trovo molto interessante, mentre Gruss non lo conosco.
Per Bet Explorer intendi BFexplorer?
Tu usi Bot o sei uno scalper e quindi fai tutto a manina?
Scusa se ti faccio tutte queste domande
Su Steamer bot ho trovato su un forum inglese una grossa discussione molto interessante.
Saluti
GaSe2004
Saluti
GaSe2004
Messaggioda trimmered » 13/06/2012 - 09:48
GaSe2004 ha scritto: ...[...[... Quello che cerco è un gain del 5%, 10% del capitale investito, non necessariamente giornaliero...[...]...
ma Và?????!!!!! mica... puzzole!... l'obiettivo... indubbiamente te lo sei dato... solo.. "un filino ambiziosetto" magari....
ma non voglio essere pessimista... andiamo avanti, prima di tutto la faccio io una osservazione: mi sfugge il nesso tra strumento e resa....
comunque... passiamo ancora oltre...
GaSe2004 ha scritto: ...[...]... Il costo non dico che non sarebbe un problema, ma lo considero come un investimento per mettere su un'attività (hai dei costi vivi da sostenere). ...[...]...
eccerto! in pratica.... un "bene strumentale"! certo ma una impresa non si fa perchè ha le "macchine" si fa.... CON le "macchine"! quindi, ancora siamo sul vago... purtroppo!
GaSe2004 ha scritto:...[...] ...
Geek lo conosco, ma non è un Bot o mi sbaglio? Hanno implementato anche questo?
Bet Angel lo trovo molto interessante,
Gruss non lo conosco.
BFexplorer???? (si intendevo questo. trim)
ok vuoi parlare di "macchine"... ne vuoi una con "l'auotopilota"... bene, che tipo di auto pilota?
1) lo vuoi programmare tu?
2) o ne vuoi uno(o più di uno... magari una libreria) che sia già bell'e pronto?
GaSe2004 ha scritto:Tu usi Bot o sei uno scalper e quindi fai tutto a manina?
Spiego il mio punto di vista. Usare dei bot presuppone la disponibiltà di uno schema di betting decisamente "strutturato", nulla è lasciato al caso o alla situazione... Questo espone il produttore del bot ad un tempo di testing affatto banale ed in quel periodo a rischiose "cadute"... per poi magari - purtroppo - scoprire, a proprie spese, che non si è sulla strada giusta.
Ci sono persone - lo so per certo - che, almeno in passato, hanno avuto grandi soddisfazioni con questi strumenti... ma erano altre condizioni di mercato... altri numeri... ciononostante rappresentavano una sparuta minoranza di quelli che c'hanno provato...
E non sto parlando di idioti! Sto parlando di programmatori professionisti, di analisti di sistema, parlo di statistici ma sopratutto parlo di cose che ho vissuto e conosciuto personalmente persino con forme di collaborazione diretta!
Sto parlando persino di investitori. Sissignore! persone, che convinti "mutu proprio", o indotti nella convinzione, hanno sborsato quattrini veri per commissionare BOT in grado di... perseguire obiettivi decisamente più modesti dei tuoi!!!
Anche in questo caso... qualcuno c'è riuscito...ed - a quanto mi risulta - ancora ci riesce... la maggior parte... ha messo a "perdite" l'impegno economico, ed ha archiviato la pratica... altri
ancora invece, per un periodo più o meno lungo son passati all'incasso... poi hanno intuito, o subìto, che l'aria stava cambiando... ed - in tempo o meno - hanno chiuso.
Tutto questo per dirti... penso che un'intera generazione di persone come te e me abbia, più o meno realisticamente o convintamente, accarezzato l'idea di costruire/comprare una "macchinetta" per... tirar su moneta... a chi non piacerebbe?
Io non conosco le tue capacità/possibilità/esperienze, ti dico solo pensaci bene! rifletti! simula, ri-simula, e poi... ri-simula ancora! Non fidarti! un semplice bug o una condizione non prevista potrebbe vanificarti il lavoro di mesi (e non sto scherzando!)
Se non hai esperienze vere... know-how specifici... mi permetto di dirti... non ti avventurare... NON DA SOLO... il betting non è una passione semplice (lo è solo in apparenza) la riprova? tenta di spiegarlo (ma spiegarlo per bene, intendo) ad un anziano! figurati spiegarlo ad un programma!... se il filtro è troppo stretto o le condizioni troppo vincolanti.. non "peschi" abbastanza o perniente... al contrario, ti esponi... troppo... oppure il quel caso.... metti che...
Ma se la cosa proprio ce l'hai in "fissa"... che dirti... affidati PRIMA almeno a prodotti già collaudati... testati insomma.. in grado di farti cogliere, insieme ad un tempo di esperienza necessariamente lungo, la maggior parte delle problematiche e delle questioni di ordine teorico e pratico (che non sono poche... te l'assicuro).
Cerca prodotti che già al loro interno dispongono di BOT free o attingi la rete alla ricerca di bot in vendita. Attiva e tieni attivato per almeno 6 mesi l'eventuale sistema di "simulation mode" e poi fai altri 6 mesi giocando centesimi di quel che vorresti. Se alla fine avrai trovato la tua strada... solida affidabile e più o meno costante... complimenti! ci sei riuscito! un bravo, sincero!
Mentre tu starai li a cercare di far funzionare quella singola cosa in tutte le condizioni possibili... ricorda però che altri... meno "meccanicisti" di te... ragionando in maniera più flessibile (la "macchinetta" ce l'anno in... testa) sono in grado di ottenere risutati paragonabili ai tuoi.
Come dici? ma loro... devono stare sul "pezzo"... mentre tu stai(starai!) con la "pupa" al mare?
Qui temo ke ti sbagli... mentre tu stai(per forza) sul pezzo con l'ansia che qualcosa smetta di funzionare... loro di "pupe"... se ne son passate parecchie... al mare, ai monti...
daiiiii scherzo!
GaSe2004 ha scritto:Su Steamer bot ho trovato su un forum inglese una grossa discussione molto interessante.
ecco. bravo. studia. studia parecchio. PRIMA.
un caro saluto. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda stakesoft » 13/06/2012 - 11:44
Hi - anche con Google tradurre se è difficile capire cosa si sta parlando su questo forum! JetBet sta per essere aggiornati in 2 mesi di tempo per essere in grado di commerciare su una scala - anche ora è gratis fino a 100 scommesse al mese. E spero che il linguaggio è corretto, ma abbiamo cercato di rendere la pagina anche in italiano: http://stakesoft.com/jetbet/jetbet-italiano/ - inizieremo a testare in un mese, quindi se qualcuno vuole aiutare con i test (e parla un po 'di inglese) scrivetemi sul nostro sito. Grazie, Mert
Hi - even with Google translate if is difficult to understand what is being discussed on this forum! JetBet is going to be upgraded in 2 months time to be able to trade on a ladder - also it is now free up to 100 bets per month. And I hope the language is correct, but we have tried to make the page in Italian too: http://stakesoft.com/jetbet/jetbet-italiano/ - we will start testing in one month so if anyone wants to help with testing (and can speak a little bit of English) please email me on our website. Thanks, Mert
Hi - even with Google translate if is difficult to understand what is being discussed on this forum! JetBet is going to be upgraded in 2 months time to be able to trade on a ladder - also it is now free up to 100 bets per month. And I hope the language is correct, but we have tried to make the page in Italian too: http://stakesoft.com/jetbet/jetbet-italiano/ - we will start testing in one month so if anyone wants to help with testing (and can speak a little bit of English) please email me on our website. Thanks, Mert
- El cipe
- Allievo Marciatore

Messaggioda El cipe » 13/06/2012 - 11:59
stakesoft ha scritto:Hi - anche con Google tradurre se è difficile capire cosa si sta parlando su questo forum! JetBet sta per essere aggiornati in 2 mesi di tempo per essere in grado di commerciare su una scala - anche ora è gratis fino a 100 scommesse al mese. E spero che il linguaggio è corretto, ma abbiamo cercato di rendere la pagina anche in italiano: http://stakesoft.com/jetbet/jetbet-italiano/ - inizieremo a testare in un mese, quindi se qualcuno vuole aiutare con i test (e parla un po 'di inglese) scrivetemi sul nostro sito. Grazie, Mert
Salve....il vero problema di questi software(bet angel,geek toy,ect) è la privacy...come posso avere la sicurezza che il mio conto non sia spiato dallo sviluppatore?Ho fatto mille domande,mai nessuno ha dato una risposta veritiera ed è un peccato!
Hi .... the real problem with this software (bet angel, geek toys, ect) is privacy ... how can I be sure that my account is not spied by the developer? I had a thousand questions, no one has ever given answer truthfully and it's a shame!
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
Messaggioda stakesoft » 13/06/2012 - 12:11
Per rendere il software che può interfacciarsi con Betfair, ogni sviluppatore deve dare al software di Betfair per la verifica di sicurezza. Solo allora Betfair dare al software un codice di identificazione per consentire al software di parlare con il sistema di Betfair. In Stakesoft, non si sa mai il proprio nome utente o la password - solo dirci l'indirizzo email che è nel tuo account Betfair e usare quella per l'autenticazione. Se guardate bdp.betfair.com vedrete tutto il software che hanno approvato - così è sicuro.
Quando il software è sulla vostra macchina, è creare un link diretto a Betfair - l'unica volta che il software si collega allo sviluppatore è quello di verificare che l'utente è autorizzato a utilizzare il software.
To make software that can interface to Betfair, every developer has to give the software to Betfair for security verification. Only then will Betfair give the software an identification code to allow the software to talk to the the Betfair system. In Stakesoft, we never know your username or password - you only tell us the email address that is in your Betfair account and we use that for authentication. If you look at bdp.betfair.com you will see all the software that they have approved - so it is safe.
When the software is on your machine, you make a link to Betfair directly - the only time the software connects to the developer is to check the user is allowed to use the software.
Quando il software è sulla vostra macchina, è creare un link diretto a Betfair - l'unica volta che il software si collega allo sviluppatore è quello di verificare che l'utente è autorizzato a utilizzare il software.
To make software that can interface to Betfair, every developer has to give the software to Betfair for security verification. Only then will Betfair give the software an identification code to allow the software to talk to the the Betfair system. In Stakesoft, we never know your username or password - you only tell us the email address that is in your Betfair account and we use that for authentication. If you look at bdp.betfair.com you will see all the software that they have approved - so it is safe.
When the software is on your machine, you make a link to Betfair directly - the only time the software connects to the developer is to check the user is allowed to use the software.
Messaggioda trimmered » 13/06/2012 - 13:20
El cipe ha scritto:Salve....il vero problema di questi software(bet angel,geek toy,ect) è la privacy...come posso avere la sicurezza che il mio conto non sia spiato dallo sviluppatore?
Non so a chi le hai fatte "quelle" domande... ma quel che ti ha detto STAKESOFT è vero.
Per farla facile (e possibilmente chiara per tutti) la cosa funziona più o meno così (e vale per TUTTI GLI SVILUPPATORI):
- Nella realtà la login è SEMPRE SULL'HOST (BETFAIR, BETDAQ, ecc.) non lasciatevi ingannare dal fatto che "siete" nel sito dell'applicativo o "apparentemente" nell'applicativo stesso...
- Una volta che il sistema HOST ha certificato l'utente, ritorna all'applicativo chiamante un codice di esito.
- Da quel momento in poi, gli strumenti di interazione (API - Application Program Interface) tra l'applicativo e l'HOST sono abilitate ed operative.
NON esiste la possibilità per l'applicativo (per il semplice motivo che non esistono API in grado di farlo) di conoscere nulla dell'utente...
L'applicativo per farlo (in teoria sarebbe sempre possibile) dovrebbe mettere in piedi meccanismi di "sniffing" molto sofisticati e pericolosi esposti ad una moltitudine di strumenti in grado di rintracciali e denunciarli....
A che pro? distruggersi da soli un mercato per sperare di fottere qualche "sfigato" con pochi euro in cassa.... andiamoooo.... fate i braviiii.... ma sopratutto non facciamoci paura da soli!.
Le ombre - da sempre - non hanno mai fatto male a nessuno... anche se sappiamo che qualche bambino talvolta si spaventa...
Certo, spaventa tutto quel che non si conosce... ma per conoscere cose come queste... basta una e-mail a BETFAIR!!!
E non facciamoci riconoscereeeeeee
Messaggioda GaSe2004 » 13/06/2012 - 13:45
trimmered ha scritto:GaSe2004 ha scritto: ...[...[... Quello che cerco è un gain del 5%, 10% del capitale investito, non necessariamente giornaliero...[...]...
ma Và?????!!!!! mica... puzzole!... l'obiettivo... indubbiamente te lo sei dato... solo.. "un filino ambiziosetto" magari....![]()
ma non voglio essere pessimista... andiamo avanti, prima di tutto la faccio io una osservazione: mi sfugge il nesso tra strumento e resa....
comunque... passiamo ancora oltre...
Hihihi, essendo noob dei Bot (e non solo) dammi la licenza di poter sparare cazz...
trimmered ha scritto:GaSe2004 ha scritto: ...[...]... Il costo non dico che non sarebbe un problema, ma lo considero come un investimento per mettere su un'attività (hai dei costi vivi da sostenere). ...[...]...
eccerto! in pratica.... un "bene strumentale"! certo ma una impresa non si fa perchè ha le "macchine" si fa.... CON le "macchine"! quindi, ancora siamo sul vago... purtroppo!
Pienamente d'accordo, un'automobile come una ferrari non fa di cerco il guidatore un pilota.
trimmered ha scritto:GaSe2004 ha scritto:...[...] ...
Geek lo conosco, ma non è un Bot o mi sbaglio? Hanno implementato anche questo?
Bet Angel lo trovo molto interessante,
Gruss non lo conosco.
BFexplorer???? (si intendevo questo. trim)
ok vuoi parlare di "macchine"... ne vuoi una con "l'auotopilota"... bene, che tipo di auto pilota?
1) lo vuoi programmare tu?
2) o ne vuoi uno(o più di uno... magari una libreria) che sia già bell'e pronto?
Non essendo esperto qui sarebbe opportuno un tuo indirizzamento/consiglio sempre se me lo vuoi concedere, ovvio che dipenda dalle strategie che uno vuole adottare e quindi già mezza risposta me la sono data da solo
Suppongo che molti di questi Bot si programmino attraverso l'uso di excel?
Visual Basic?
C#?
trimmered ha scritto:GaSe2004 ha scritto:Tu usi Bot o sei uno scalper e quindi fai tutto a manina?
Spiego il mio punto di vista. Usare dei bot presuppone la disponibiltà di uno schema di betting decisamente "strutturato", nulla è lasciato al caso o alla situazione... Questo espone il produttore del bot ad un tempo di testing affatto banale ed in quel periodo a rischiose "cadute"... per poi magari - purtroppo - scoprire, a proprie spese, che non si è sulla strada giusta.
Ci sono persone - lo so per certo - che, almeno in passato, hanno avuto grandi soddisfazioni con questi strumenti... ma erano altre condizioni di mercato... altri numeri... ciononostante rappresentavano una sparuta minoranza di quelli che c'hanno provato...
E non sto parlando di idioti! Sto parlando di programmatori professionisti, di analisti di sistema, parlo di statistici ma sopratutto parlo di cose che ho vissuto e conosciuto personalmente persino con forme di collaborazione diretta!
Sto parlando persino di investitori. Sissignore! persone, che convinti "mutu proprio", o indotti nella convinzione, hanno sborsato quattrini veri per commissionare BOT in grado di... perseguire obiettivi decisamente più modesti dei tuoi!!!
Anche in questo caso... qualcuno c'è riuscito...ed - a quanto mi risulta - ancora ci riesce... la maggior parte... ha messo a "perdite" l'impegno economico, ed ha archiviato la pratica... altri
ancora invece, per un periodo più o meno lungo son passati all'incasso... poi hanno intuito, o subìto, che l'aria stava cambiando... ed - in tempo o meno - hanno chiuso.
Tutto questo per dirti... penso che un'intera generazione di persone come te e me abbia, più o meno realisticamente o convintamente, accarezzato l'idea di costruire/comprare una "macchinetta" per... tirar su moneta... a chi non piacerebbe?
Io non conosco le tue capacità/possibilità/esperienze, ti dico solo pensaci bene! rifletti! simula, ri-simula, e poi... ri-simula ancora! Non fidarti! un semplice bug o una condizione non prevista potrebbe vanificarti il lavoro di mesi (e non sto scherzando!)
Hai ragione è una strada piena di ostacoli e trabocchetti che a lungo termine può risultare un buco nell'acqua, ma anche il contrario (certo non credo di diventare ricco).
trimmered ha scritto:Se non hai esperienze vere... know-how specifici... mi permetto di dirti... non ti avventurare... NON DA SOLO... il betting non è una passione semplice (lo è solo in apparenza) la riprova? tenta di spiegarlo (ma spiegarlo per bene, intendo) ad un anziano! figurati spiegarlo ad un programma!... se il filtro è troppo stretto o le condizioni troppo vincolanti.. non "peschi" abbastanza o perniente... al contrario, ti esponi... troppo... oppure il quel caso.... metti che...
Infatti mi sono deciso a scrivere sul "vostro" forum dopo svariati anni passati soltanto a leggere, per trovare qualcuno come te che mi posso "guidare" con la loro esperienza nelle scelte.
Con questo non ti sto chiedendo di dirmi che strategie adottare o cose del genere, ma indicarmi a cosa devo dare attenzione e cosa tralasciare, certo se poi magari organizzi un corso con prezzi umani fammelo che sono interessato.
trimmered ha scritto:Ma se la cosa proprio ce l'hai in "fissa"... che dirti... affidati PRIMA almeno a prodotti già collaudati... testati insomma.. in grado di farti cogliere, insieme ad un tempo di esperienza necessariamente lungo, la maggior parte delle problematiche e delle questioni di ordine teorico e pratico (che non sono poche... te l'assicuro).
Cerca prodotti che già al loro interno dispongono di BOT free o attingi la rete alla ricerca di bot in vendita. Attiva e tieni attivato per almeno 6 mesi l'eventuale sistema di "simulation mode" e poi fai altri 6 mesi giocando centesimi di quel che vorresti. Se alla fine avrai trovato la tua strada... solida affidabile e più o meno costante... complimenti! ci sei riuscito! un bravo, sincero!
Grazie della tua disponibilità a darmi una risposta così esauriente ai miei quesiti, consigli saggio di cui farò tesoro.
trimmered ha scritto:Mentre tu starai li a cercare di far funzionare quella singola cosa in tutte le condizioni possibili... ricorda però che altri... meno "meccanicisti" di te... ragionando in maniera più flessibile (la "macchinetta" ce l'anno in... testa) sono in grado di ottenere risutati paragonabili ai tuoi.
Come dici? ma loro... devono stare sul "pezzo"... mentre tu stai(starai!) con la "pupa" al mare?
Qui temo ke ti sbagli... mentre tu stai(per forza) sul pezzo con l'ansia che qualcosa smetta di funzionare... loro di "pupe"... se ne son passate parecchie... al mare, ai monti...
daiiiii scherzo!
Condivido una macchina "al momento" non può sostituire un uomo, poi tra 20/30 anni le cose staranno diversamente se lo sviluppo dei microchip continuerà con questa velocità, ma questo è un altro discorso.
Uno scalper abile può vedere e agire di conseguenza ai vari scenari che gli si possono presentare.
trimmered ha scritto:GaSe2004 ha scritto:Su Steamer bot ho trovato su un forum inglese una grossa discussione molto interessante.
ecco. bravo. studia. studia parecchio. PRIMA.
un caro saluto. Trim
Ti ringrazio nuovamente della tua disponibilità e dei tuoi consigli, ovviamente era già pre stabilito un mio approfondimento sulle varie tematiche trattate su questo post.
Il tuo intervento lo ritengo molto costruttivo e di notevole valore per un noob come il sottoscritto nel campo come l'automizzazione di back/lay attraverso un BOT, da non confondere con i titoli di stato
Grazie Trim
Saluti
GaSe2004
Saluti
GaSe2004
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania