vedo che mancano due giornate alla fine,le prime due vanno dirette in Brasile la terza va agli spareggi,Australia obbligata a vincere ma a quelle quote non mi interessa Japan di Zaccheroni già in Brasile iracheni che hanno ancora possibilità partita in campo neutro sarebbe da giocare +0,25 +0,5 o dnb iracheni ma non mi fido è in diretta tv preferisco aspettare,altro girone interessante dove tre squadre sono in corsa per i tre posti uzbeki 11 punti e ultima hanno il qatar già fuori in casa,corea 11 punti e ultima vanno in iran che è terzo a 10 per cui i coreani visto che iran oggi gioca in casa contro libano fanalino hanno la possibilità di andare diretti in brasile,io ho visto giocare gli uzbeki che di asiatico hanno poco in faccia sono europei,squadra rognosa in trasferta hanno vinto due gare su tre di misura subendo solo una rete io qui quel +1 a 1,87 qualcosa ho messo poi vedo in tv è in diretta,giocato pure libano +2 2,10 sono ultimi ma 5 punti hanno fatto iran ha 10 punti con tre soli goal all'attivo

,Libano ha preso solo una volta tre reti in Corea del Sud ma che oggi ne prenda altrettanti non ci credo,vediamo.