Son contento della tua ricomparsa, t' avevo invocato nel thread NBA
Comparazione bonus scommesse
ATP Halle & Queen's ; WTA Bad Gastein & Birmingham
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- ameba
- Triplo Curaro

Re: ATP Halle & Queen's ; WTA Bad Gastein & Birmingham
Messaggioda ameba » 11/06/2012 - 17:50
Honza, stanotte ero un po' su di giri , lo sfogo lascia il tempo che trova
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda motorhead » 11/06/2012 - 18:37
ameba ha scritto:Per le motivazioni chiedere l' IBAN in privato , son rimasto l' ultimo pirla a non farsi pagare
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda axxeell » 11/06/2012 - 20:38
Per domani ho sempre una tripla in ballo quindi mi limito ad una sola giocata,preso Zverev @1.96 su Granollers.Il tedesco è in ripresa,ha gia' 5 incontri su erba nelle gambe e nelle qualificazioni ha giocato discretamente tenendo buone percentuali al servizio,lo spagnolo dopo un periodo opaco e le maratone del Roland Garros credo sia in una fase di transizione,sicuramente dopo Wimbledon verranno tornei a lui piu' congeniali.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 11/06/2012 - 23:04
x domani presi
zverev -reynolds-de schepper e korolev
motivazioni le maggiori attitudini come il caso di zverev ed il fatto di avere qualche partita rispetto agli avversari su erba quest'anno...poiil rischio tie c'è e sinceramente provare a giocarmi al tie(anche se non ho un grande score specie su erba
) delle quote vicino o sopra il 3 mi va anche bene
salut
ps sarà anverse totale
zverev -reynolds-de schepper e korolev
motivazioni le maggiori attitudini come il caso di zverev ed il fatto di avere qualche partita rispetto agli avversari su erba quest'anno...poiil rischio tie c'è e sinceramente provare a giocarmi al tie(anche se non ho un grande score specie su erba
salut
ps sarà anverse totale
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/06/2012 - 23:36
ho fatto un altro ambetto
. questo a quote un po' più alte
Dellacqua+Robson
e poi ho provato
Noppawan Lertcheewakarn ( qui ho fatto copia e incolla , non è che si può ricordare a memoria un nome simile
)
Giusto per aggiungere due motivazioni , dirò che son tutte e tre più rodate delle avversarie su erba, anche se oramai la specializzazione non è che sia più un fattore come una volta. La impronunciabile ha vinto uno wimbledon junior ed ha perso l' anno prima il medesimo titolo in finale proprio con la Robson
Comunque tutte le bet son solo cippetti , fra quelle di ieri e quelle di oggi faccio in totale circa un terzo di puglia. quindi non è roba da seguire , è solo roba per confrontarsi e fare due chiacchiere
Dellacqua+Robson
e poi ho provato
Noppawan Lertcheewakarn ( qui ho fatto copia e incolla , non è che si può ricordare a memoria un nome simile
Giusto per aggiungere due motivazioni , dirò che son tutte e tre più rodate delle avversarie su erba, anche se oramai la specializzazione non è che sia più un fattore come una volta. La impronunciabile ha vinto uno wimbledon junior ed ha perso l' anno prima il medesimo titolo in finale proprio con la Robson
Comunque tutte le bet son solo cippetti , fra quelle di ieri e quelle di oggi faccio in totale circa un terzo di puglia. quindi non è roba da seguire , è solo roba per confrontarsi e fare due chiacchiere
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/06/2012 - 07:09
Altri cippetti sempre sui soliti segnalati
N. Lertcheewakarn (-1.5 Sets) @ 4.930
C. Dellacqua (-1.5 Sets) @ 2.890
L. Robson (-1.5 Sets) @ 2.910
Woerle hand + 5 @ 1.952 + bancatina alla Begu su BF
Rochus e Sweeting tra un po' arrivano @ 4.00 , praticamente al mercato son piaciute solo la greca baffuta e la Riske
Ho rintuzzato un po' ovunque, in totale ora ho speso una puglia e un terzo , ma mi sa che non ne prenderò mezza
......questi non son giochini per me , io debbo giocarne una e stop , a diversificare non son buono 
N. Lertcheewakarn (-1.5 Sets) @ 4.930
C. Dellacqua (-1.5 Sets) @ 2.890
L. Robson (-1.5 Sets) @ 2.910
Woerle hand + 5 @ 1.952 + bancatina alla Begu su BF
Rochus e Sweeting tra un po' arrivano @ 4.00 , praticamente al mercato son piaciute solo la greca baffuta e la Riske
Ho rintuzzato un po' ovunque, in totale ora ho speso una puglia e un terzo , ma mi sa che non ne prenderò mezza
Messaggioda fonz » 12/06/2012 - 10:15
La massa abnorme di partite rende , per me, difficoltoso giocare con dignità...
non ho preso granchè , Bratchikova con Craybas circa 1,8 su Clay per me è molto alta, poi vabbe mi son sbattuto di infortuni etc etc ma Danzevic 2,6 circa, poi anche Klizan 2,2 su Bogomolov che mi sembra molto in difficoltà.
mi piace 2,5 circa dubois su Panova ( la russaspesso sopravvalutata )
ad Halle non ho giocato nulla ma mi piace andare contro ai Germanici :
da sfava Granollers e Trocky non dovrebbero trovarsi male sui campi mentre Becker e Zverev è da un bel pezzo che fan cacare
ho perso invece il 2,3 e passa di uscita di Haas con Tomic, per me vince e anche facile Tommy ma la quota ora mi fa pensare e mi riservo di intervenire Live
Ciao!
non ho preso granchè , Bratchikova con Craybas circa 1,8 su Clay per me è molto alta, poi vabbe mi son sbattuto di infortuni etc etc ma Danzevic 2,6 circa, poi anche Klizan 2,2 su Bogomolov che mi sembra molto in difficoltà.
mi piace 2,5 circa dubois su Panova ( la russaspesso sopravvalutata )
ad Halle non ho giocato nulla ma mi piace andare contro ai Germanici :
da sfava Granollers e Trocky non dovrebbero trovarsi male sui campi mentre Becker e Zverev è da un bel pezzo che fan cacare
ho perso invece il 2,3 e passa di uscita di Haas con Tomic, per me vince e anche facile Tommy ma la quota ora mi fa pensare e mi riservo di intervenire Live
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 12/06/2012 - 10:49
giusto per cronaca Becker ha appena vinto il challenger di nottingham su erba e contro Tursunov (che seppur non abbia un gran tocco il suo gioco da un colpo rende su erba), comunque fino ad adesso non aveva fatto niente, per me è una partita da No Bet
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda luigi21 » 12/06/2012 - 10:57
Halle
Seppi - Stepanek
Seppi ci ha perso 4 volte su 4 contro Stepanek, ma ora è un'altro Seppi consapevole dei suoi mezzi e Stepanek non è in grandissima forma, anzi è in forma calante rispetto agli altri anni.
Vado con Seppi
pronostico
Seppi 1.71 5Dimes
Becker - Troicki
Becker e Troicki sono 1 a 1 negli scontri diretti.
Becker in grandissima forma, ha appena vinto sull'erba il challenger di Nottingham, Troicki invece ha giocato e perso 8-6 al quinto set contro Fognini al Roland Garros.
Becker già l'avrei visto favorito di suo, poi ora che è in grande forma ha ancora molte più chance di farcela
pronostico
Becker 1.87 Pinnacle
Queen's
Rosol - Hanescu
Rosol sull'erba ha perso 5 partite su 5 disputate, la digerisce davvero poco. Hanescu invece se la sa cavare ed è da provare.
pronostico
Hanescu 2.00 Iziplay
Karlovic - Hewitt
Karlovic sull'erba ha sempre battuto Hewitt, anche nei momenti migliori dell'australiano.
Quindi oggi motivo in più per provarlo ancora visto che Hewitt non è più quello di una volta
Karlovic 2.17 Pinnacle
Bolelli - Gulbis
Dò fiducia a Bolelli, perchè il suo servizio qui è molto importante e poi perchè comunque prima o poi deve ritrovarsi, è un giocatore di grande talento sulle superfici veloci deve tornare a essere quello di una volta, dimostrando tutta la sua classe.
Gulbis è come sempre molto alterno.
pronostico
Bolelli 2.22 Pinnacle
Seppi - Stepanek
Seppi ci ha perso 4 volte su 4 contro Stepanek, ma ora è un'altro Seppi consapevole dei suoi mezzi e Stepanek non è in grandissima forma, anzi è in forma calante rispetto agli altri anni.
Vado con Seppi
pronostico
Seppi 1.71 5Dimes
Becker - Troicki
Becker e Troicki sono 1 a 1 negli scontri diretti.
Becker in grandissima forma, ha appena vinto sull'erba il challenger di Nottingham, Troicki invece ha giocato e perso 8-6 al quinto set contro Fognini al Roland Garros.
Becker già l'avrei visto favorito di suo, poi ora che è in grande forma ha ancora molte più chance di farcela
pronostico
Becker 1.87 Pinnacle
Queen's
Rosol - Hanescu
Rosol sull'erba ha perso 5 partite su 5 disputate, la digerisce davvero poco. Hanescu invece se la sa cavare ed è da provare.
pronostico
Hanescu 2.00 Iziplay
Karlovic - Hewitt
Karlovic sull'erba ha sempre battuto Hewitt, anche nei momenti migliori dell'australiano.
Quindi oggi motivo in più per provarlo ancora visto che Hewitt non è più quello di una volta
Karlovic 2.17 Pinnacle
Bolelli - Gulbis
Dò fiducia a Bolelli, perchè il suo servizio qui è molto importante e poi perchè comunque prima o poi deve ritrovarsi, è un giocatore di grande talento sulle superfici veloci deve tornare a essere quello di una volta, dimostrando tutta la sua classe.
Gulbis è come sempre molto alterno.
pronostico
Bolelli 2.22 Pinnacle
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 12/06/2012 - 10:59
Unica giocata del giorno, Haas 2,10 circa, stake molto alto, sono convinto, l'ho visto molto bene a Parigi prima che esaurisse le pile, ma era anche normale, veniva pure dalle quali
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 12/06/2012 - 20:09
spero che qualcuno abbia giocato tutto il contrario di quello che ho giocato io xchè avrebbe fatto l'ein-plein..
x me anverse totale e dire che x scherzo l'avevo pure scritto
domani non penso di postare le mie eventuali giocate..sia xchè postare mi porta spesso male..ma male male male...e poi , soprattutto, xchè se qualche folle dovesse seguire i miei prono mi dispiacerebbe troppo...
ps x la cronaca oggi nelle mie giocate c'era pure rochus(non giocato) e gil (preso in live sul 3 pari al primo)...se tanto mi dà tanto
pps triplino non giocato x quote troppo da fame..mayer-ito-darcis...al momento mancherebbe solo il nippo
x me anverse totale e dire che x scherzo l'avevo pure scritto
domani non penso di postare le mie eventuali giocate..sia xchè postare mi porta spesso male..ma male male male...e poi , soprattutto, xchè se qualche folle dovesse seguire i miei prono mi dispiacerebbe troppo...
ps x la cronaca oggi nelle mie giocate c'era pure rochus(non giocato) e gil (preso in live sul 3 pari al primo)...se tanto mi dà tanto
pps triplino non giocato x quote troppo da fame..mayer-ito-darcis...al momento mancherebbe solo il nippo
Messaggioda motorhead » 12/06/2012 - 20:32
antonello da messina ha scritto:spero che qualcuno abbia giocato tutto il contrario di quello che ho giocato io xchè avrebbe fatto l'ein-plein..
x me anverse totale e dire che x scherzo l'avevo pure scritto![]()
bè dai erano 4 robe mica facili. su gil penso che hai messo un mini chip
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 12/06/2012 - 21:04
si ovviamente si motor
però 4 su 4(sbagliate) non è mica facile sai?
Messaggioda motorhead » 12/06/2012 - 21:07
antonello da messina ha scritto:si ovviamente si motor![]()
ma lascia stare io al rolllando presi Kavcic neanche postato e poi feci 0 su 8
Messaggioda motorhead » 12/06/2012 - 22:25
dati del match alla mano Lorenzi-Ito è quasi pari spaccata con Lorenzi che ha vinto 2-3 punti in più... c'è 160 circa di Lorenzi credo che qualcosa la metto
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania