Comparazione bonus scommesse
ATP Halle & Queen's ; WTA Bad Gastein & Birmingham
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ATP Halle & Queen's ; WTA Bad Gastein & Birmingham
Messaggioda fonz » 11/06/2012 - 00:29
molti match le cui quote mi lasciano un po' perplesso, su di tutti prenderei Rosol 2,05 circa su Hanescu, Danzevic circa 2,6 con Dodig, Bolelli circa 2,4 con Gulbis,Korolev 3,4 con Vaselin
dato che gli ultimi 3 salgono...gioco solo Rosol che tra l'altro è quello che mi piace di più.
poi ad Halle quote che ci stanno ma giocherei da sfava 2,1 Kubot con Niemo, per me vafa è il polacco troppo leggero il servizio finnico per le risposte di Lukas, non lo so forse ricordo diversamente l'erba ma davvero giocherei tutti i match di domani e in qualche modo dovrò scremare.... e non ho ancora studiato le donzelle...
cia'
dato che gli ultimi 3 salgono...gioco solo Rosol che tra l'altro è quello che mi piace di più.
poi ad Halle quote che ci stanno ma giocherei da sfava 2,1 Kubot con Niemo, per me vafa è il polacco troppo leggero il servizio finnico per le risposte di Lukas, non lo so forse ricordo diversamente l'erba ma davvero giocherei tutti i match di domani e in qualche modo dovrò scremare.... e non ho ancora studiato le donzelle...
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Re: ATP Halle & Queen's ; WTA Bad Gastein & Birmingham
Messaggioda ameba » 11/06/2012 - 03:24
Qui oramai se ne fottono tutti, preferiscono parlare dell' aria fritta, se non ci fossi tu
Maschietti , poco sopra o poco sotto il 3.00 :
Queen's - Rochus e Sweeting
Halle - Haase
Rosol-Hanescu mi pare che mi ricordi qualcosa
, ma ho deciso di passare
Femminucce :
Badgastein - Dopodomani ritastiamo il polso alla Begu, anche se trova la Woerle , vera pipparda , ma credo che ci sarà 1.20 da layare o giù di lì, oggi nulla
Birmingham - Non mi attraggono sfavone , provo un doppietto fonzistico con due intorno all' 1.65 : Daniilidou+Riske
Per le motivazioni chiedere l' IBAN in privato , son rimasto l' ultimo pirla a non farsi pagare
Halle - Haase
Rosol-Hanescu mi pare che mi ricordi qualcosa
Femminucce :
Badgastein - Dopodomani ritastiamo il polso alla Begu, anche se trova la Woerle , vera pipparda , ma credo che ci sarà 1.20 da layare o giù di lì, oggi nulla
Birmingham - Non mi attraggono sfavone , provo un doppietto fonzistico con due intorno all' 1.65 : Daniilidou+Riske
Per le motivazioni chiedere l' IBAN in privato , son rimasto l' ultimo pirla a non farsi pagare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 11/06/2012 - 07:47
Per oggi provo Hewitt, preso ieri sera poco sopra 1.80, ora si trova poco sotto contro un ivone karlovic che con schiena a pezzi fatica a vincere un match. Sempre pericoloso andargli contro su erba, ma l'aussie dovrebbe essersi preparato solo per questo mese di tennis.
Attenzione a Dancevic, viene da grossi problemi alla schiena (uscito in barella dalla finale a Tallahassee, non stava in piedi al RG e al Queens si presenta in fretta e furia per sostituire Del Potro (aveva deciso di non partecipare al torneo).
Attenzione a Dancevic, viene da grossi problemi alla schiena (uscito in barella dalla finale a Tallahassee, non stava in piedi al RG e al Queens si presenta in fretta e furia per sostituire Del Potro (aveva deciso di non partecipare al torneo).
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 11/06/2012 - 09:26
Provo Kubot a @2.32 ,Nieminem al Roland Garros nel match con Murray ad un certo punto è sparito dal match,quando con un po'di grinta e convinzione poteva giocarsela fino in fondo,sembrava scarico psicologicamente e svuotato di energie,oggi per me puo' pagare la potenza del polacco
Inoltre gioco una tripla Falconi + Bemelmans + H.Watson @2.22,la Falconi con la Cadantu,Bemelmans con Jaziri e Watson con Ormaechea
Inoltre gioco una tripla Falconi + Bemelmans + H.Watson @2.22,la Falconi con la Cadantu,Bemelmans con Jaziri e Watson con Ormaechea
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 11/06/2012 - 09:35
seguo Fonz su rosol ma mi gioco anche 2 sfava netti
Ward su Andersson (dal db di info non ha ancora vinto un match su erba forse non la digerisce ) a oltre 5 e Reynold su Dimitrov stesso motivo
e chiudo con Kubot che l'hanno scorso aveva giocato benino su erba anche se Niemo ha ha fatto semi qui ad Halle ed è sopra 3-0 nei tht
Ward su Andersson (dal db di info non ha ancora vinto un match su erba forse non la digerisce ) a oltre 5 e Reynold su Dimitrov stesso motivo
e chiudo con Kubot che l'hanno scorso aveva giocato benino su erba anche se Niemo ha ha fatto semi qui ad Halle ed è sopra 3-0 nei tht
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda JIMMYBIS » 11/06/2012 - 09:36
Butto tre nomi veloci, chiedo scusa se non do motivazioni
bemelmans, hanescu (in doppio)
Jimmy Wang singola
altre cose da provare per la quota, il magico mondo giusto per riconoscenza dello scorso anno, rochus, dancevic
bemelmans, hanescu (in doppio)
Jimmy Wang singola
altre cose da provare per la quota, il magico mondo giusto per riconoscenza dello scorso anno, rochus, dancevic
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda fonz » 11/06/2012 - 09:42
boh qui spero giochino a caso ma inizio la giornata con lay Mandy Minella circa 1,67/68 mi sembra una roba casualissima tra due pippone assurde.
prenderò sicuro Kubot, di sicuro Korolev e di sicuro Bolelli...
poi vediamo l'ambo dello zion mi piace, ho fatto anche un triplo targato prof Saporito ATP con Steebe 1,45, Ito 1,4 e Bemelmans 1,4
cia'
prenderò sicuro Kubot, di sicuro Korolev e di sicuro Bolelli...
poi vediamo l'ambo dello zion mi piace, ho fatto anche un triplo targato prof Saporito ATP con Steebe 1,45, Ito 1,4 e Bemelmans 1,4
cia'
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/06/2012 - 09:57
chi cazz'è bemelmans? mangio io al 40 questa pippa cosmica. karlo lo gioco sicuro che io mic so se sta male davvero o è solo vecchietto e on clay nn c'ha + voglia. anche perchè se cercate il bar di 7 anni fa di sicuro ci sono dei berci miei che c'era 4,e l'anno prima 10.0.
in germania ok kubot.
questo per i primi match,poi nel pom aggiungo qualche minchia
in germania ok kubot.
questo per i primi match,poi nel pom aggiungo qualche minchia
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fonz » 11/06/2012 - 11:16
boh qui è un salto nel vuoto ma ho giocato vittoria e 1 set di Petschner con Raonic, magari ce la giochiamo su pochi scambi
poi ok con Zione su Haase anche qui sia vittoria sia1 Set BetFlag 1,85 che pare valida
Cia'
poi ok con Zione su Haase anche qui sia vittoria sia1 Set BetFlag 1,85 che pare valida
Cia'
John Lennon
John Lennon
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 11/06/2012 - 11:33
Per ora giocato solo Gulbis al 73, sulla terra a tratti osceno a tratti in ripresa, ma con la testa che ha voglia di lottare in scambi lunghi, pari a zero..ma sull'erba sui 3,4 colpi lo vedo favorito con Bollore
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda motorhead » 11/06/2012 - 11:40
giuppy ha scritto:seguo Fonz su rosol ma mi gioco anche 2 sfava netti
Ward su Andersson (dal db di info non ha ancora vinto un match su erba forse non la digerisce )
Anderson è 15 vinte - 14 perse in carriera su erba.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda loufunk » 11/06/2012 - 14:37
La quota di Haase sembra altina anzichenò.. ideale per chi vuol tradare un pò.. avrebbe anche il value per appoggiarci delle monete del monopoli sopra
Tutti dicono di giocare RESPONSABILMENTE.
Ok, ma questo "RESPONSABILMENTE" a che corsa corre?
Messaggioda loufunk » 11/06/2012 - 16:24
la colpa non è di quel cagone di Haase (lo dico live sul 5-2 secondo set per youzzno), ma la mia che mi faccio prendere dai colpi di sole estivi.
Se uno è cagone, cagone resta. bah
Se uno è cagone, cagone resta. bah
Tutti dicono di giocare RESPONSABILMENTE.
Messaggioda duval » 11/06/2012 - 16:58
Oggi sono arrivato lungo, mi restano pochi match.
Mi sono dedicato a gente che arriva da periodi bui, tutte bet a stake basso (non oltre 1/10).
Cippinoino su Ward @4,70, la vedo dura perché il sudafricano per me ha un gioco che può rendere anche sull'erba, mentre l'inglese viene da periodo osceno. Però è pure vero che sull'erba inglese e su questa in particolare ha mietuto vittime illustri.. vedremo
Poi ho provato un set di mastro Oliviero (altro improponibile nel periodo) contro Querrey intorno a 1,85, il belga con il suo gioco tagliato sull'erba è sempre ostico. Ho messo un cippino perché Oliviero è uno dei 'miei' tennisti e mi sono appoggiato alla giocata dello zione, ma non ho alzato il tiro perché non comprendo minimamente la scelta di giocare a Londra e non a Halle, dove in passato ha avuto (e mi ha dato) parecchie soddisfazioni, arrivando a mettere in serissima difficoltà pure Djokovic.. boh..
Infine ho visto una quota che mi sembra sproporzionata (ma sembra solo a me, quindi sarà una cantonata): il sergente - pure lui in periodaccio - sopra 3 contro Mahut. Ok, il francese è un po' più erbivoro, ok che conduce nei precedenti 2-0 (entrambi 2 set a zero), ok che è in periodo di forma migliore, ma la quota mi sembra fuori. Avrei fatto max 2,60.
Però anche qui ci ho messo poco coraggio e alla fine ho deciso di provare solo la bet su un set per lo spagnolo, quota analoga a quella di Olivero..

p.s. sì, poi ci sarebbe pure la 'mia' Oudin che vedo intorno alla pari con la Cirstea..
la rumena non saprà giocare sull'erba, sarà indietro nei precedenti, ma vederla sopra 1,90 mi ha fatto sobbalzare, considerato che Melania, che mi aveva stregato facendomi pronosticare per lei un brillante futuro, sta vivendo dei mesi molto tribolati, è paurosamente discontinua e perde un po' con chiunque. Sì, qui sembra si stia rodando sull'erba, ma io se dovessi puntare prenderei tranquillamente la rumena a queste quote (avrei fatto molto meno). Però, per rispetto alla tennista della mia scuderia (oltre che per il fatto che non capisco la quota e potrebbero esserci dietro dei problemi fisici di Sorana), su questa sto fermo.
Mi sono dedicato a gente che arriva da periodi bui, tutte bet a stake basso (non oltre 1/10).
Cippinoino su Ward @4,70, la vedo dura perché il sudafricano per me ha un gioco che può rendere anche sull'erba, mentre l'inglese viene da periodo osceno. Però è pure vero che sull'erba inglese e su questa in particolare ha mietuto vittime illustri.. vedremo
Poi ho provato un set di mastro Oliviero (altro improponibile nel periodo) contro Querrey intorno a 1,85, il belga con il suo gioco tagliato sull'erba è sempre ostico. Ho messo un cippino perché Oliviero è uno dei 'miei' tennisti e mi sono appoggiato alla giocata dello zione, ma non ho alzato il tiro perché non comprendo minimamente la scelta di giocare a Londra e non a Halle, dove in passato ha avuto (e mi ha dato) parecchie soddisfazioni, arrivando a mettere in serissima difficoltà pure Djokovic.. boh..
Infine ho visto una quota che mi sembra sproporzionata (ma sembra solo a me, quindi sarà una cantonata): il sergente - pure lui in periodaccio - sopra 3 contro Mahut. Ok, il francese è un po' più erbivoro, ok che conduce nei precedenti 2-0 (entrambi 2 set a zero), ok che è in periodo di forma migliore, ma la quota mi sembra fuori. Avrei fatto max 2,60.
Però anche qui ci ho messo poco coraggio e alla fine ho deciso di provare solo la bet su un set per lo spagnolo, quota analoga a quella di Olivero..
p.s. sì, poi ci sarebbe pure la 'mia' Oudin che vedo intorno alla pari con la Cirstea..
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda Honza » 11/06/2012 - 17:42
ameba ha scritto:Qui oramai se ne fottono tutti, preferiscono parlare dell' aria fritta, se non ci fossi tu![]()
Halle - Haase
Rosol-Hanescu mi pare che mi ricordi qualcosa![]()
![]()
![]()
, ma ho deciso di passare
Femminucce :
Bella Zione,
vero che tu e Fonz siete colonne portanti, anche se il tuo sfogo un po mi sorprende
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania