michelerobotti ha scritto:Forse non vi rendete conto, ma se qui si fa fatica già ad avere un'attivo personale, tra conti limitati nuovi prestanomi limiti bassi mercato cambiato ecc ecc, volete farmi capire che esiste gente in grado di far vincere chiunque postando dei prono su internet? Mi sembra veramente RIDICOLO
allora...scusa ma se poi vuoi rimanere con la tua visione ottusa e limitata fai pure, non mi interessa.
Lo faccio una seconda volta perchè così ci spieghiamo meglio, faccio cioè un nome.
Caronte ha fatto guadagnare a chi lo ha seguito con tempestività e assiduità dei bei soldini per quanto, un anno? due? 6 mesi? non lo so perchè io su ib l'ho seguito per poco, comunque il concetto è che ha fatto guadagnare, è inconfutabile, basta andare a leggersi i thread e farsi due conti. Tutti lo sanno.
Che poi sia un tipster pro o semplicemente un "amatore" molto bravo, assiduo e applicato non me ne può fregare di meno; io e te siamo partiti dalla stessa considerazione cioè da soli non siamo capaci ad investire e guadagnare col betting, tu ti sei fermato lì, io invece mi sono appoggiato a chi lo sa fare e sono contento, abbiamo preso due strade diverse partendo dallo stesso presupposto, evidentemente è questione di apertura mentale.
Il tipster pro o chiunque sia non deve avere per forza 2000 persone che lo seguono e non deve giocare per forza 1000 euro ad unità per sè, ergo se gioca a 2 e tu giochi a 1.97 non cade il mondo è già anche stato spiegato, ma evidentemente chi non vuole capire non capisce, amen