michelerobotti ha scritto:robybaggio10 ha scritto:michelerobotti ha scritto:ma secondo te se esistono questi pro si mettono li per farti vincere a te![]()
A questo punto io smetto di lavorare,prendo quello che ho in banca o faccio un prestito per avere un bel capitale di 50mila, smetto di alzarmi la mattina presto e lavorare 8-10 ore al giorno, quando invece posso mettermi comodo in poltrona al mio pc, collegarmi al sito internet dei TIPSTER PRO e magicamente ottenere dei prono che a fine mese mi portano lo stipendio per vivere(2-3mila euro), tutto questo solo copiando i prono dei TIPSTER PRO, che hanno percentuali altissime, quel CIPE a momenti ora posta guadagni del mese di giugno col 300%.
Ma vi rendete conto di cosa scrivete? che poi magari c'è gente che ci crede e pensa di vivere così.
classico esempio di "io non sono capace di guadagnare col betting e quindi non è possibile"......sei completamente fuori strada, lascia perdere il 300%, ma ti assicuro e ripeto, per esperienza da fruitore di un servizio a pagamento, che il 10% lo puoi fare, vuoi fare anche il 5%, così non ti spaventi?
il tuo uso di "magicamente" poi significa che non hai minimamente letto il thread dove appunto si dice come ogni pick sia frutto di un profondo lavoro di analisi, consultazione di notizie, lettura di quotidiani on line di ogni parte del globo, proprio il contrario di quello che scommette per divertimento e perde, leggendo due statistiche in 5 minuti, qua si parlava di investire. Ripeto a mio modesto parere hai una visione completamente distorta della realtà, dovuta alla tua incapacità di fare questa cosa con un atteggiamento professionale, poi, contento tu....![]()
ho un amico che lavora agli spedali civili chirurgo, guadagna bene, però ha aperto anche uno studio privato dove fa micro chirurgia e estetica, filling, botox e robe del genere per intenderci.
chissà come mai non mi è venuto in mente di dirgli che è un cretino perchè tanto guadagna già agli spedali come chirurgo "normale"....................
Forse voi non avete capito una cosa, la QUOTA è la cosa più importante, se ci sono già passato io come fanno a passarci altri 100 persone con i mercati attuali, me lo dici?
Se io ho il 10% a fine anno sono bravo, ma se uno che mi segue e prende tutte quote calate farà pari al massimo o va sotto, la differenza è questa.
Ai voglia a leggere giornali-trovare info ecc ecc, questo lo possono fare tutti, ma quello importante è capire il valore delle quote e questo credo possono farlo in pochi.
Lo sappiamo come funziona il mercato attuale, se ci sono quote buone calano subito mica stanno li ad aspettare i clienti dei tipster pro, se poi sti tipster giocano bet il giorno della gara così di bella, beh non credo a fine anno possano salvarsi, al massimo vinceranno poco o faranno pari, ma come vi ripeto si fa già fatica a vincere da SOLI, secondo voi come è possibile fare vincere altri 100 clienti con quote che calano subito?
Michele visto che tu cerchi sempre il pelo nell'uovo a tutti come mai non hai risposto al mio esempio ? ho scritto qualcosa di irreale ? a me non sembra,per quanto riguarda la questione tipster ho già scritto cosa penso ,la quota è tutto per cui se prendo prima io altri non prendano