El cipe ha scritto:...[...]...Solo scommesse non trading!....[...]...
fidati... 6 nel posto giusto...
trim.
Messaggioda trimmered » 07/06/2012 - 18:45
El cipe ha scritto:...[...]...Solo scommesse non trading!....[...]...
Messaggioda trimmered » 07/06/2012 - 19:02
Messaggioda trimmered » 07/06/2012 - 19:14
Messaggioda unripe » 07/06/2012 - 20:50
robybaggio10 ha scritto:Unri ti giuro che il trading lo conosco![]()
è ovvio che il tuo intendimento non è da tipster che si fa pagare.
Mi spiego: se vuoi fare trading per te stesso ok, ma di base devi anche prenderci, per così dire, non potresti basare il tuo lavoro sul trading "perchè tanto ci guadagno visto che le quote calano perchè mi seguono....."
il tipster che si fa pagare, se alla fine la giocata/investimento non va a buon fine, si fa pagare per poco, perchè gli abbonati lo salutano, quindi il "giochino" di farlo con l'ottica di così le quote calano e io trado ha vita molto breve, sei obbligato a centrare il prono, la perizia, se vuoi durare
Messaggioda trimmered » 07/06/2012 - 23:07
unripe ha scritto:...[..]...ma ti ripeto un prof non vende bet perche quando vede roba grossa si tiene tutto per se....[...]...
Messaggioda Ipno » 07/06/2012 - 23:45
trimmered ha scritto:Domani, cercherò di postare una prima sintesi delle questioni emerse dai ragionamenti sin qui postati... utile, credo, non solo ad un opportuno riepilogo, ma anche e forse sopratutto, a consolidare i principali nodi e le prevalenti tesi a confronto.
Messaggioda trimmered » 08/06/2012 - 00:01
Ipno ha scritto:trimmered ha scritto:Domani, cercherò di postare una prima sintesi delle questioni emerse dai ragionamenti sin qui postati... utile, credo, non solo ad un opportuno riepilogo, ma anche e forse sopratutto, a consolidare i principali nodi e le prevalenti tesi a confronto.
sintetico, mi raccomando!!![]()
![]()

Messaggioda El cipe » 08/06/2012 - 00:27
CARONTE ha scritto:Ciao El cipe ti ho mandato ieri un pm, ma evidentemente non riesci ancora a leggerlo. Mi puoi contattare via mail....
Messaggioda unripe » 08/06/2012 - 00:33
trimmered ha scritto:unripe ha scritto:...[..]...ma ti ripeto un prof non vende bet perche quando vede roba grossa si tiene tutto per se....[...]...
Rispetto la tua opinione... ma essa resta pur sempre un'opinione... una semplice opinione...
assolutamente legittima e degna di ogni considerazione... ma... nulla di più.
Non per mancanza di riguardo... intendiamoci... non ce l'ho con te, nè con le tue scelte e neppure con i tuoi convincimenti... ma per semplice senso pratico: TU la pensi in questo modo. Altri (bada bene, evidentemente non meno PRO di te) la pensano, la vedono e la "vendono" evidentemente in tutt'altra maniera...
Quanto emerso, lascia semplicemente affiorare quello che nella realtà abbiamo di fronte: e cioè che anche in questo, si assiste ad una assoluta diversificazione dell'offerta come del razionale a monte della stessa... opinioni apparentemente opposte che sembrano attingere al medesimo obiettivo... e risultati ed intenti ottenuti con percosi e soluzioni solo apparentemente contrastanti...
Credo sia semplicemente il fascino perverso di questa nostra passione...
tante ricette... per moltitudini di risultati..
Ad ognuno lo spazio che si merita... o... che riesce a dare.... e per ognuno la riserva della propria personale valutazione. Non si scappa!
Domani, cercherò di postare una prima sintesi delle questioni emerse dai ragionamenti sin qui postati... utile, credo, non solo ad un opportuno riepilogo, ma anche e forse sopratutto, a consolidare i principali nodi e le prevalenti tesi a confronto.
un saluto. Trim

Messaggioda AgainstBook » 08/06/2012 - 07:38

Messaggioda robybaggio10 » 08/06/2012 - 08:52
AgainstBook ha scritto:9 pagine di topic
Messaggioda trimmered » 08/06/2012 - 09:40
robybaggio10 ha scritto:AgainstBook ha scritto:9 pagine di topic
senza questo intervento geniale, eravamo ancora persi nei conteggi....
Messaggioda trimmered » 08/06/2012 - 10:15

Messaggioda michelerobotti » 08/06/2012 - 10:24
Messaggioda trimmered » 08/06/2012 - 10:27
michelerobotti ha scritto:...[...]... come fai a giocare forte sulle quote ...[...]...
unripe ha scritto:...[...]... aprendo money con conto VIP sono costretto a fare girare ogni mese dei soldi,...[...]...
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |