magari con lavagna al 150%
oddio no, questa no dai...roma trotto no per piacere
Messaggioda Ipno » 07/06/2012 - 00:33
Messaggioda trimmered » 07/06/2012 - 01:08
trimmered ha scritto: ...[...]... questo ancora un esempio.... dei TIPS di oggi (avviso TUTTI che, su corse ITA, non ho fatto ancora analisi storica di esito)
sono curioso anch'io... vedremo stasera...
si, ma voi intanto spremetevi le meningi.... fate funzionare le sinapsi... accendete i circuiti...
insomma pensateci.....
Ho posto quesiti, valutazioni e sollecitato reali soluzioni di gioco... a parte alcuni apprezzabilissimi commenti e testimonianze, cui esprimo il mio personale sincero ringraziamento, manca ancora... quella "marcia in più" che speravo potesse venire dal forum. Non dispero affatto. Mi limito a darVi coraggio...
riassumo le questioni poste:
1) Quale sarebbe la vostra valutazione dinanzi agli esiti esposti nelle tabelle pubblicate? imperdibile/interessante/buono/mediocre/scarso/ridicolo/ecc. ?,
2) SE AVESTE A DISPOSIZIONE QUESTO TIPO DI TIPS (con queste rese intendo ed a prescindere dal costo del servizio)
Come giochereste? (si cerca l'idea migliore... in grado di massimizzare la resa... vediamo cosa esce....)
Messaggioda go tiger » 07/06/2012 - 01:10
motorhead ha scritto:TRIM 1
TIGER 0
palla al centro.
Messaggioda trimmered » 07/06/2012 - 01:29
go tiger ha scritto:motorhead ha scritto:TRIM 1
TIGER 0
palla al centro.
Mi ritiro subito,ho già perso in partenza.
Se solo avessi conosciuto Behra sapresti che significato ha quella frase e non avresti fatto tutta quella gnola.Qua l'unico che parla la stessa lingua mi sa che è Jigen che ha una marcia più![]()
Comunque Trim domani ti spiego meglio che adesso sono un pò stanchino,anche se spiegare alle persone che scrivono ke invece di che già mi prende male.
Messaggioda trimmered » 07/06/2012 - 09:31
go tiger ha scritto:Ma cosa è tutta questa lagna? Ma sei a posto?
E poi chi sarebbe il mio amico?

Messaggioda Il Web » 07/06/2012 - 10:15

Messaggioda michelerobotti » 07/06/2012 - 10:43
CARONTE ha scritto:Discussione ricca di spunti molto interessanti.....
Oramai da diversi anni mi dedico al betting in maniera professionale, attività che per me è a tutti gli effetti un redditizio lavoro.
Come tanti, anch'io, molto tempo fa, mi sono affacciato a questo mondo in un modo che ora, a distanza di tempo, posso con dire con certezza assolutamente sbagliato.
Frequentavo le agenzie, facevo i miei "lenzuolini" nella speranza di vincere tanto e subito.... Scariche di adrenalina ad ogni gol...emozioni...ma soprattutto delusioni perchè nella stragrande maggioranza dei casi qualche match andava storto e si finiva con il "rito" dello strappo del biglietto perdente...
Così non si poteva continuare perchè, oltre al danno economico, anche il morale non poteva essere dei migliori....
Ad un certo punto mi sono detto: o cambio impostazione, modo di approcciarmi al betting, mentalità, oppure è meglio smettere.
In questa positiva evoluzione devo riconoscere che Infobetting mi è stato di enorme aiuto. Mi ha fatto capire l'importanza del valore della quota, della ricerca delle info, di piazzare quasi esclusivamente bets in singola, e molte altre cose come la corretta gestione del bankroll e degli stakes.
Ho creduto che con poche, ma rigide regole, applicazione quotidiana, studio, ricerca costante di informazioni in rete per poter trovare più value possibili, una ottimale gestione del proprio lato emotivo, si potesse vivere e guadagnare molto bene con il betting.
Uno dei primi fondamentali cambiamenti è stato rimuovere dalla testa termini come scommettere e sostituirli con INVESTIRE come se, anzichè su partite di calcio, mettessi del denaro acquistando azioni, metalli preziosi, partite di grano, ecc...
D'altronde era/è così....! Dietro ad ogni scelta c'è un ragionamento, una motivazione, un perchè, una attenta analisi della partita.
Tirare una moneta per aria e scoprire se esce testa o croce, giocare al casinò....queste sono scommesse....non di certo periziare un evento...
Molti di voi sono molto scettici sui tipsters professionisti e si pongono domande di questo tipo:
ma se uno è così bravo, che necessità ha di vendere i suoi picks...?
La risposta stà, secondo me, nel modo in cui ognuno di voi vede questa attività.
Chi "gioca per divertimento", per hobby, piazzando qualche "scommessa" qua e la, reputa inconcepibile "spendere" per avere dei picks. Chi invece riconosce questa attività come un lavoro che produce utili non ci trova nulla di scandaloso, tutt'altro!
D'altronde un medico non ha studiato solo per curare se e la propria famiglia, un ingegnere non progetta solo di costruire la propria abitazione.....
Nessuno batte ciglio quando si tratta di pagare commissioni alla banca o ad un broker che ci ha fatto guadagnare....
Qual'è la differenza tra investire in borsa o in partite di calcio....?
Periziare centinaia, migliaia di incontri, cercare info, essere sempre sul pezzo, saper leggere le quote e capire se è meglio aspettare o piazzare in early, non è forse un lavoro...? Non richiede tempo e sacrifici...?
Post lunghissimo....avrò superato anche quelli di Trim che cordialmente saluto.
Messaggioda unripe » 07/06/2012 - 11:31
Messaggioda unripe » 07/06/2012 - 12:07
CARONTE ha scritto:Discussione ricca di spunti molto interessanti.....
Oramai da diversi anni mi dedico al betting in maniera professionale, attività che per me è a tutti gli effetti un redditizio lavoro.
Come tanti, anch'io, molto tempo fa, mi sono affacciato a questo mondo in un modo che ora, a distanza di tempo, posso con dire con certezza assolutamente sbagliato.
Frequentavo le agenzie, facevo i miei "lenzuolini" nella speranza di vincere tanto e subito.... Scariche di adrenalina ad ogni gol...emozioni...ma soprattutto delusioni perchè nella stragrande maggioranza dei casi qualche match andava storto e si finiva con il "rito" dello strappo del biglietto perdente...
Così non si poteva continuare perchè, oltre al danno economico, anche il morale non poteva essere dei migliori....
Ad un certo punto mi sono detto: o cambio impostazione, modo di approcciarmi al betting, mentalità, oppure è meglio smettere.
In questa positiva evoluzione devo riconoscere che Infobetting mi è stato di enorme aiuto. Mi ha fatto capire l'importanza del valore della quota, della ricerca delle info, di piazzare quasi esclusivamente bets in singola, e molte altre cose come la corretta gestione del bankroll e degli stakes.
Ho creduto che con poche, ma rigide regole, applicazione quotidiana, studio, ricerca costante di informazioni in rete per poter trovare più value possibili, una ottimale gestione del proprio lato emotivo, si potesse vivere e guadagnare molto bene con il betting.
Uno dei primi fondamentali cambiamenti è stato rimuovere dalla testa termini come scommettere e sostituirli con INVESTIRE come se, anzichè su partite di calcio, mettessi del denaro acquistando azioni, metalli preziosi, partite di grano, ecc...
D'altronde era/è così....! Dietro ad ogni scelta c'è un ragionamento, una motivazione, un perchè, una attenta analisi della partita.
Tirare una moneta per aria e scoprire se esce testa o croce, giocare al casinò....queste sono scommesse....non di certo periziare un evento...
Molti di voi sono molto scettici sui tipsters professionisti e si pongono domande di questo tipo:
ma se uno è così bravo, che necessità ha di vendere i suoi picks...?
La risposta stà, secondo me, nel modo in cui ognuno di voi vede questa attività.
Chi "gioca per divertimento", per hobby, piazzando qualche "scommessa" qua e la, reputa inconcepibile "spendere" per avere dei picks. Chi invece riconosce questa attività come un lavoro che produce utili non ci trova nulla di scandaloso, tutt'altro!
D'altronde un medico non ha studiato solo per curare se e la propria famiglia, un ingegnere non progetta solo di costruire la propria abitazione.....
Nessuno batte ciglio quando si tratta di pagare commissioni alla banca o ad un broker che ci ha fatto guadagnare....
Qual'è la differenza tra investire in borsa o in partite di calcio....?
Periziare centinaia, migliaia di incontri, cercare info, essere sempre sul pezzo, saper leggere le quote e capire se è meglio aspettare o piazzare in early, non è forse un lavoro...? Non richiede tempo e sacrifici...?
Post lunghissimo....avrò superato anche quelli di Trim che cordialmente saluto.

Messaggioda robybaggio10 » 07/06/2012 - 12:45
Messaggioda unripe » 07/06/2012 - 13:07
robybaggio10 ha scritto:scusa Unri con tutto il rispetto, ma, i K che cosa c'entrano?
Io investo quello che mi pare, possono anche essere 10 euro per unità per fare un esempio; se ho un ritorno del 10% è comunque un buon investimento no?
Il capitale unitario in sè a mio avviso significa nulla.
Poi ti pare che un tipster se non è vincente possa permettersi di avere un servizio a pagamento? Non è che ci si abbona così tanto per fare, se ho un ritorno bene, sennò grazie e arrivederci, quindi mi sembra questione di logica, anche banale se vogliamo.
I motivi per cui uno deve dare un servizio li ha spiegati bene secondo me l'utente qualche pagina fa (non ricordo il nick): c'è un mese che invece del 10% ho un yield del 5%?
Bene, con gli abbonati arrotondo e arrivo comunque a mantenere nella media il mio 10, 7, quello che è.
Poi mettici, la vanità, il sentirsi "più bravi", tutto quello che vuoi, a me da utente interessa molto poco del perchè uno lo faccia; se mi dà un ritorno, mi interessa che lo faccia, stop.![]()
Uno fa una scelta, lo faccio per lavoro, faccio solo quello, se ne sono capace; io invece ne ho un altro di lavoro, quindi diciamo che ho giusto il tempo per stare a ruota e non per tirare, che è già difficile ripeto, devi comunque essere quasi sempre sul pezzo, essere organizzato, disciplinato, mentalmente pronto a gestire i periodi no, imparare a ragionare nel medio lungo periodo; mi "abbasso" ad abbonarmi e di mio faccio solo il 5% delle "giocate"?
Non mi importa, mi interessa solo il risultato finale, secondo me questa è la prospettiva: tanto, visto che mi piace giocherei/investirei/piazzerei lo stesso: e quindi, meglio perdere o guadagnare poco da solo (vuoi per cazzeggi vari, indisciplina, etc etc), oppure avere un buon ROI seguendo, anche a costo di rimetterci un pò di orgoglio personale magari?
La risposta credo sia ovvia.....

Messaggioda robybaggio10 » 07/06/2012 - 14:18

Messaggioda El cipe » 07/06/2012 - 17:59
Messaggioda CARONTE » 07/06/2012 - 18:10
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |