motorhead ha scritto: pensa se le devono giocare altre 10 persone.
caro Moto, cio che affermi - nello specifico - potrebbe avere una sua ragion d'essere... non vi è dubbio. Se ti trovi in un mercato "scarso" in termini di liquidità... non può che accadere quanto descrivi... Ma questo a prescindere dal modo in cui hai determinato la giocata!!!
Sia che tu abbia scelto partendo da un TUO expertice... sia che ti sia affidato al consiglio di un amico... piuttosto che al miglior servizio tipster esistente... se il mercato è scarso...(o è diventato tale a quella quota) è uno dei rischi che corri comunque... lo corre anche colui il quale cerca Value....
Non si scappa è vero, ma è davvero un'altra questione!!!
Quanto ti viene illustrato non soltanto è la testimoniaza diretta di chi fa/ha fatto certe scelte/esperienze ma è anche la descrizione di uno "spaccato" della realtà bettistica che - se la memoria non mi inganna - ben poche volte ha dato luogo ad una discussione così partecipata, almeno sul piano della descrizione.
Vorrei io porre una domanda (anche alla luce del fatto che ai quesiti posti.... sembra non esserci la volontà di rispondere):
Ok il tipster mi fornisce una indicazione di gioco.
questa può includere un livello di quota, una quantità da giocare, qualche suggerimento a contorno... penso, non molto di più.
1) bene, allora come si difende il tipster dal rischio che un gruppo di scommettitori anzicchè sottoscrivere N contratti si accordino per sottoscriverne 1 solo?
2) nei contratti (non troppi in realtà) di servizi tipster raramente mi è capitato di trovare una clausola di "garanzia" sulla resa "minima"... anche se, va detto, esistono in genere clausole rescissorie a tutela del sottoscrittore (in pratica se la cosa non funzia come promesso me ne posso andare senza problemi). Come valutate o avete valutato - nella vostra esperienza -questi due aspetti? (possibilità di rescissione anticipata e rese minime)?
grazie. Trim.