Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
356 messaggi
-
Pagina 6 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 24
- Prossimo
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 22:16
@Caronte
Io avrei una curiosità: premesso che come dici tu il vostro target è di semi-professionisti o professionisti; nel tuo record del 2011 (quello 2012 credo sia consultabile solo a chi ha l'abbonamento) leggo trai book paddypower, chandler, bet365, 5dimes, stanjames in riferimento a campionati di fascia sicuramente inferiore rispetto ai campionati maggiori. sappiamo benissimo che quando anche solo tu ti muovi i book sopra citati abbassano di parecchi punti le quote di uscita proprio perchè sono campionati minori. la domanda mia è: le quote messe sul sito sono quelle 'arrivate' o sono quelle prese da te?
Io avrei una curiosità: premesso che come dici tu il vostro target è di semi-professionisti o professionisti; nel tuo record del 2011 (quello 2012 credo sia consultabile solo a chi ha l'abbonamento) leggo trai book paddypower, chandler, bet365, 5dimes, stanjames in riferimento a campionati di fascia sicuramente inferiore rispetto ai campionati maggiori. sappiamo benissimo che quando anche solo tu ti muovi i book sopra citati abbassano di parecchi punti le quote di uscita proprio perchè sono campionati minori. la domanda mia è: le quote messe sul sito sono quelle 'arrivate' o sono quelle prese da te?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda toniuzz » 06/06/2012 - 22:18
sembrerebbe che si inizi a sfatare il tema che tutti i tipster siano perdenti solo xchè vendono prono... caronte che conosco (seppur poco e scoperto tardi) lo testimonia... ovviamente sono + i cazzari che i carontiani xò si iniziano ad aprire altre porte anche per valutare,,,,
poi sedite che % come quelle postate poco prima siano impossibili bha non penso... ci saranno dei buffet anche nel trading... xchè no...
poi sedite che % come quelle postate poco prima siano impossibili bha non penso... ci saranno dei buffet anche nel trading... xchè no...
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 22:19
heat ha scritto:poi c'è chi si fa gestire il grano da un fondo e non segue il mercato e si fida,chi prende titoli di stato e li mette lì a maturare,chi fa il trader pro
ma modi,tempi,impegno sono gli stessi
come si può paragonare il più grosso mercato del mondo (Forex) con il mercato offerto sulle partite dei campionati di Quatar, Iran, Congo etc
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda toniuzz » 06/06/2012 - 22:23
motorhead ha scritto:heat ha scritto:poi c'è chi si fa gestire il grano da un fondo e non segue il mercato e si fida,chi prende titoli di stato e li mette lì a maturare,chi fa il trader pro
come si può paragonare il più grosso mercato del mondo (Forex) con il mercato offerto sulle partite dei campionati di Quatar, Iran, Congo etc
non si stanno paragonando i volumi..... i + grandi trader che conosco hanno fatto i soldoni con le small cap.... per certi versi per tradare migliori proprio per il minor capitale necessario per muoverle...
io l'ho inteso solo come tema di operatività--- ognuno sceglie un "settore"
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda heat » 06/06/2012 - 22:24
motorhead ha scritto:heat ha scritto:poi c'è chi si fa gestire il grano da un fondo e non segue il mercato e si fida,chi prende titoli di stato e li mette lì a maturare,chi fa il trader pro
non intendo come volumi ma come metodo e modi di operare.......mettilo anche come forma mentis,impostazione,ecc.....
logicamente sui books europei e su certi campionati i volumi non sono neanche lontanamente paragonabili
esatto toniuzz
ma già sul qatar,in asia,volumi ne fanno
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 22:27
heat ha scritto:
esatto toniuzz
ripeto; io leggo stanjames, 5dimes, etc etc se tu gestisci il servizio di betting tips e ti giochi le partite che poi dai nel servizio, le quote cambiano e di molto. come si risolve questo problema?
Messaggioda heat » 06/06/2012 - 22:34
motorhead ha scritto:heat ha scritto:
esatto toniuzz
ripeto; io leggo stanjames, 5dimes, etc etc se tu gestisci il servizio di betting tips e ti giochi le partite che poi dai nel servizio, le quote cambiano e di molto. come si risolve questo problema?
hai ragione,io intendevo il trader in generale e non il tipster che offre servizi,son andato ot e di un bel po'
il problema dei betting tips è quello:cali di quota,books con limiti bassi,ecc..........come si risolve?
secondo me non si risolve,ma chi offre betting tips magari ha la soluzione o altre idee da dire
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 22:36
heat ha scritto:il problema dei betting tips è quello:cali di quota,books con limiti bassi,ecc..........come si risolve?
secondo me non si risolve
oh ecco, allora stiamo dicendo la stessa cosa.
- El cipe
- Allievo Marciatore

Messaggioda El cipe » 06/06/2012 - 22:44
heat ha scritto:che forme di pagamento adottava? versavate sul suo conto moneybookers,neteller o bonifico bancario?
nel caso fossero versamenti su e wallets avremmo,credo,il primo caso di collaborazione e wallets-equitalia
nel caso di cc bancario allora come causale mettevate"pagamento pronostici o tips"......insomma qlc di riconducibile all'attività
anche vero che,avendo,un sito in cui esplicitamente offriva prono a pagamento........potrebbero essere andati a colpo sicuro senza indagare oltre.............xchè se scrivi 5000 volte su qualsiasi sito online milan 1 a 1,8,ecc.......o olgettine a 90 che ti fanno? internet sarebbe chiuso da un pezzo
non capisco i 30k o quello che è di tasse sul gioco........al limite nel caso avessero scoperto sue giocate/movimentazioni sui.com..........ma qui rientriamo ancora nell'ipotesi e wallet slingua con equit e avrebbero dovuto pinzare o controllare anche i suoi clienti
+ che tasse sul gioco la cartella sarà arrivata xchè offriva un servizio in "nero" come può capitare con un idraulico o altro o come seconda attività
magari sei anche avvocato oppure molto ben informato e ti sarò grato delle spiegazioni
Ciao pagato e prelevato sempre tramite moneybookers...accettava solo money e post pay...esatto come casuale:"pagamento pronostici mese gennaio,febbraio e cosi via;per me qualcuno ha visto le entrare e se le cantata(può essere betfair anche se ne dubito o magari moneybookers che ad alcuni trader di borsa ha fatto qualche scherzetto sul discorso tasse)fatto sta che questo tipster ha dovuto sia pagare la tassa e sia emigrare a malta! Non è chiaro se il pagamento sia dovuto per le giocate o per il servizio offerto...ma ricordo solo le sue parole:"nel mondo del calcio c'è gente che gira milioni di euro senza pagare un euro di tasse e chi si fa un culo cosi,tra l'altro in maniera onesta,viene bloccato subito"
Certo sono avvocato e posso assicurarti che anche nel mio campo,specialmente in questo periodo,c'è una vera guerra in atto ,perchè sappiamo benissimo che altre categorie(banche su tutte)non pagano un euro di tasse,ma questa è una storia a se!
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
Messaggioda heat » 06/06/2012 - 22:49
motorhead ha scritto:heat ha scritto:il problema dei betting tips è quello:cali di quota,books con limiti bassi,ecc..........come si risolve?
secondo me non si risolve
oh ecco, allora stiamo dicendo la stessa cosa.
problema non diretto,ma x me enorme è questo:
io tipster(o nick di un forum) dico: milan a 2 o over 2,5 a 1,9 ........ok ho dato un prono o (la chiamo così) indicazione.......poi c'è il live ......il milan può pure perdere o finire 1-0 e il tipster bravo ne esce in guadagno magari dopo 3 minuti di gara
invece,credo,che il 99% della gente che segue il prono,x mille motivi,manco ha la voglia o la capacità o la possibilità di fare un live e magari x loro giocare a 1,7 o a 2 è indifferente.....conta se il segno esce tipo il totocalcio
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 22:52
El cipe ha scritto:Ciao pagato e prelevato sempre tramite moneybookers...accettava solo money e post pay...esatto come casuale:"pagamento pronostici mese gennaio,febbraio e cosi via;
se era tutto tramite moneybookers che bisogno c'era della causale
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 22:55
heat ha scritto:
invece,credo,che il 99% della gente che segue il prono,x mille motivi,manco ha la voglia o la capacità o la possibilità di fare un live e magari x loro giocare a 1,7 o a 2 è indifferente.....conta se il segno esce tipo il totocalcio
no scusa qui non ti seguo proprio... perchè chi da il prono dovrebbe sverdizzare live?
Messaggioda heat » 06/06/2012 - 22:58
motorhead ha scritto:El cipe ha scritto:Ciao pagato e prelevato sempre tramite moneybookers...accettava solo money e post pay...esatto come casuale:"pagamento pronostici mese gennaio,febbraio e cosi via;
se era tutto tramite moneybookers che bisogno c'era della causalema basta con sta storia dai.
al limite,lo hanno già fatto,moneybookers ti blocca l'account xchè ricevendo pagamenti continui da altri utenti vieni considerato merchant e non semplice utente privato.poi se spieghi che hai una mailing list o un sito di informazioni o altre robe e alcuni ti"donano" qlc ogni tanto......te lo sbloccano
ps:motor ti ricordi di vivanco2012?
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
Messaggioda CARONTE » 06/06/2012 - 22:59
Motor le quote che vedi sul sito sono quelle prese da me e tempestivamente postate. Spesse volte tendono successivamente a calare, ma ti assicuro che molte altre volte si verifica anche il fenomeno inverso.
Il servizio è fondamentalmente rivolto a tutti in ragione delle proprie possibilità di investire su singolo evento, ma è l'approccio mentale che dovrebbe essere professionale.
A volte esce fuori il discorso che alcuni book non accettano grandi cifre. Certo è vero, ma su singolo account....
Bisogna solo organizzarsi e questo problema ti posso garantire che si supera senza grosse difficoltà.
I campionati che hai citato tu, come il Qatar, l'Iran (in Congo mai investito, non lo quota nessuno) sono da quotati diverso tempo da molti book asiatici. I vari sbobet, 188bet, ecc quotano regolarmente addirittura il campionato yemenita!!
Qui alcuni esempi:
http://********/soccer/qatar/ ... dd-969625/
http://********/soccer/iran/p ... is-854814/
http://********/soccer/bahrai ... d-1053544/
Sia nel 2010 che nel 2011 ho avuto uno yield intorno al 20%.
Se vogliamo abbattere un 15-20% (e sto larghissimo) perchè non si riescono a prendere sempre le stesse quote, il rendimento credo rimanga sempre di assoluta eccellenza.

Il servizio è fondamentalmente rivolto a tutti in ragione delle proprie possibilità di investire su singolo evento, ma è l'approccio mentale che dovrebbe essere professionale.
A volte esce fuori il discorso che alcuni book non accettano grandi cifre. Certo è vero, ma su singolo account....
Bisogna solo organizzarsi e questo problema ti posso garantire che si supera senza grosse difficoltà.
I campionati che hai citato tu, come il Qatar, l'Iran (in Congo mai investito, non lo quota nessuno) sono da quotati diverso tempo da molti book asiatici. I vari sbobet, 188bet, ecc quotano regolarmente addirittura il campionato yemenita!!
Qui alcuni esempi:
http://********/soccer/qatar/ ... dd-969625/
http://********/soccer/iran/p ... is-854814/
http://********/soccer/bahrai ... d-1053544/
Sia nel 2010 che nel 2011 ho avuto uno yield intorno al 20%.
Se vogliamo abbattere un 15-20% (e sto larghissimo) perchè non si riescono a prendere sempre le stesse quote, il rendimento credo rimanga sempre di assoluta eccellenza.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 22:59
heat ha scritto:
ps:motor ti ricordi di vivanco2012?
eh si qualcosa affiora alla memoria ora
356 messaggi
-
Pagina 6 di 24
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 24
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania