2 giorni pieni al circeo....ci vogliono i soldini . motor viene e basta,decido ioGMDrino ha scritto:Ma no noi scendiamo venerdì 6 mattino e torniamo domenica 8 sera per il weekend al mare, non confondere le due cose!!!
Per il pranzo alla Rocca Motorhead viene in macchina con me, basta che sia socio Aci
Comparazione bonus scommesse
Luglio,a pranzo coi Rochus in Montepulciano
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Re: Luglio,a pranzo coi Rochus in Montepulciano
Messaggioda tacito » 06/06/2012 - 19:12
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda motorhead » 06/06/2012 - 19:52
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 06/06/2012 - 20:53
GMDrino ha scritto:Il barbuto lavora per poter mettere Sky anche al mare, quindi a meno di problemi quel weekend possiamo vedere la finale di Wimbledon da casa (vengono il 16 mattina a fare l'installazione).
Per il pranzo in rocca per me va bene sia sabato 14 che domenica 15, direi di non muoverci da quel weekend visto che sarebbe libero anche Le Ziòn
Altro che Circeo...dopodomani ti voglio rasato e ben vestito che Varsavia ci aspetta con annessi fighini a volonta'
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/06/2012 - 20:58
+ facile che dopodomani vinca nino pedale con natalino balassoAgassi ha scritto:GMDrino ha scritto:Il barbuto lavora per poter mettere Sky anche al mare, quindi a meno di problemi quel weekend possiamo vedere la finale di Wimbledon da casa (vengono il 16 mattina a fare l'installazione).
Per il pranzo in rocca per me va bene sia sabato 14 che domenica 15, direi di non muoverci da quel weekend visto che sarebbe libero anche Le Ziòn
Altro che Circeo...dopodomani ti voglio rasato e ben vestito che Varsavia ci aspetta con annessi fighini a volonta'
vieni tu? riesci?
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 06/06/2012 - 23:32
BARBE FATTE,CAPELLI ORDINATI,RIUNIONE IN MONTEPULCIANO
Leggo che c'e' chi mi da per morto, in effetti non credo vivro' a lungo, scorpacciate di Colombie e Russie, il meraviglioso puttanesimo nella terra della gloria inmarcesible, un autentico parco giochi... e dall'altra parte del mondo la bellezza creata da Dostojievski, nella dolce/fredda(ora non tanto...) Novosibirsk, nel 2012 c'e' ancora chi va a puttane nel vecchio continente in Czech, Slovakia, Polonia, Lettonia, Estonia, Lithuania, Ukraina, Moldova e Romania... non scherziamo qua ci son delle Sharapova che non san giocare al tennis, ma che han un talento con delle palle... devastante.
Purtroppo ci sono anche dei contro, non li nego... tipo dover affrontare degli inverni lunghi e tempestosi da farti prendere il primo volo per la costa o essere costretti ad abbandonare il tanto amato oro giallo ed andare di bianco, anche se ormai senza diamanti non si ha forza nemmeno per pisciare.
E voi gruppo di "piccoli borghesi, bottegai, filisdei" (Cit. Conte) organizzate dei pranzi nelle roccie dove chi lavora lo fa per noia e passatempo, quando ci son dei paradisi e delle coscie che solo aspettano di essere scoperti e spalancati.
Provero' ad essere dei vostri, sempre che non muoia prima.
Saluti
Pamp
Messaggioda Jigen » 06/06/2012 - 23:46
El Pamp ha scritto:anche se ormai senza diamanti non si ha forza nemmeno per pisciare.
Per dispersione dai , non scherziamo proprio
PAMPERONEEEEEEEEEEE ONEONEONE
Io ci sono , i cretini che abitano dalle mie parti si facciano vivi che così organizziamo la macchinata , vero che c'è tempo , ma con quelle teste lì è bene che cominciate a pensarci fin da subito
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda Jigen » 07/06/2012 - 00:00
Agassi ha scritto:Altro che Circeo...dopodomani ti voglio rasato e ben vestito che Varsavia ci aspetta con annessi fighini a volonta'
Mi raccomando la calzatura , che non si presenti col le espadrillas o peggio ancora con gli zoccoli
DRINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ahahahahhahahaha
Circeo , Varsavia , Sky al mare (quando io non ho manco l'antenna
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda hellas » 07/06/2012 - 08:00
io non ho capito ancora una cazza, se ci si vede sulla rocca dei bilionari o al circeo da drino
so solo che al 90% (non ancora confermata la trasferta) il we del 14 sono a Mosca ... 11-13 per lavoro davvero, poi ovvio mi fermo il we per visitare il ... Cremlino
al limite se anche il Pampero è a Mosca ci presentiamo insieme con jet privato atterrando su qualche radura vicino alla rocca
so solo che al 90% (non ancora confermata la trasferta) il we del 14 sono a Mosca ... 11-13 per lavoro davvero, poi ovvio mi fermo il we per visitare il ... Cremlino
al limite se anche il Pampero è a Mosca ci presentiamo insieme con jet privato atterrando su qualche radura vicino alla rocca
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/06/2012 - 11:00
si è fatto vio anche l'uomo lingotto,che meraviglia!! sì,io direi che il we è quello del 14,sabato,speriamo che jellas la spunti sul duro lavoro. jigen,toscani ci sono,al massimo fatti portare da tua moglie
se vuoi guadagnare qualche punto in prestigio e charme. E gaddu? sarà disoccupato,i giornali li leggono solo più i giornalisti che scrivono gli articoli per vedere se non c'è qualche errore di battitura o peggio di grammatica e sintassi. Gente senza scrupoli.
Pamp provaci!!
Pamp provaci!!
Messaggioda simbino » 07/06/2012 - 13:38
Precisiamo:
Trattasi di 5 anelli ( non cerchi) caprone pelato.
I cinque cerchi a Luglio non li tiro fuori neanche se mi pagano doppio, troppo caldo, giro coi cilindri contrapposti dell'elica.....
Chiamato Bob...Al circeo veniamo credo Giovedì sera x ripartire domenica sera.....e su questo credo non ci siano dubbi......tra l'altro veniamo con la sua auto
Per il pranzo il 14 se vien Bob ( con la sua auto ..io come scritto sopra gli anelli nn li muovo dal garages) bene altrimenti vengo giù coi 2 cilindri.
Per concludere: PAMPERONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Dovevo scrivere che eri morto per farti riapparire....Grandissimo, ne fumo solo di luiqui......Questo è 3 categorie sopra a tutti.......
P.s. : Pancia bianca da lavoratore dietro ad una scrivania.....
P.s.2 " bottegai, filistei e....servi della gleba"
I cinque cerchi a Luglio non li tiro fuori neanche se mi pagano doppio, troppo caldo, giro coi cilindri contrapposti dell'elica.....
Chiamato Bob...Al circeo veniamo credo Giovedì sera x ripartire domenica sera.....e su questo credo non ci siano dubbi......tra l'altro veniamo con la sua auto
Per il pranzo il 14 se vien Bob ( con la sua auto ..io come scritto sopra gli anelli nn li muovo dal garages) bene altrimenti vengo giù coi 2 cilindri.
Dovevo scrivere che eri morto per farti riapparire....Grandissimo, ne fumo solo di luiqui......Questo è 3 categorie sopra a tutti.......
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/06/2012 - 16:20
ebbè il boxer a cilindri contrapposti rinfresca in estate,specie se devi fermarti ogni tanto sul cemento liquefatto. ma con quella testa come fai ad aprire le scatole del tonno?simbino ha scritto:Precisiamo:
Messaggioda mollofire » 07/06/2012 - 19:30
El Pamp ha scritto:
BARBE FATTE,CAPELLI ORDINATI,RIUNIONE IN MONTEPULCIANO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggo che c'e' chi mi da per morto, in effetti non credo vivro' a lungo, scorpacciate di Colombie e Russie, il meraviglioso puttanesimo nella terra della gloria inmarcesible, un autentico parco giochi... e dall'altra parte del mondo la bellezza creata da Dostojievski, nella dolce/fredda(ora non tanto...) Novosibirsk, nel 2012 c'e' ancora chi va a puttane nel vecchio continente in Czech, Slovakia, Polonia, Lettonia, Estonia, Lithuania, Ukraina, Moldova e Romania... non scherziamo qua ci son delle Sharapova che non san giocare al tennis, ma che han un talento con delle palle... devastante.
Purtroppo ci sono anche dei contro, non li nego... tipo dover affrontare degli inverni lunghi e tempestosi da farti prendere il primo volo per la costa o essere costretti ad abbandonare il tanto amato oro giallo ed andare di bianco, anche se ormai senza diamanti non si ha forza nemmeno per pisciare.
E voi gruppo di "piccoli borghesi, bottegai, filisdei" (Cit. Conte) organizzate dei pranzi nelle roccie dove chi lavora lo fa per noia e passatempo, quando ci son dei paradisi e delle coscie che solo aspettano di essere scoperti e spalancati.
Provero' ad essere dei vostri, sempre che non muoia prima.
Saluti
Pamp
Caro Pamperone, mi rallegro del fatto che tu goda di buona salute, però mi pare che fossimo rimasti al giorno del 2011 in cui una ventina di cretini ti aspettavano in un ristorante bolognese dove avresti dovuto raggiungerci dopo esserti fatto una doccia in un albergo a 25 stelle.
Purtroppo da allora nessuno ha ricevuto più alcuna tua notizia, i contrattempi possono capitare a tutti anche ai più comodi. Non avvisare, nemmeno con un successivo messaggio di scuse/spiegazioni, mi è parsa una mancanza di stile e un gesto piuttosto antipatico!
Senza rancore.
Ultima modifica di mollofire il 08/06/2012 - 09:09, modificato 2 volte in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda simbino » 07/06/2012 - 19:32
Vabbè Mollo , il Pamperone ha una testa che se si butta dentro la fontana di Lourdes.....piglia il ferro

...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda motorhead » 07/06/2012 - 19:40
bellisima Novosibirsk
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda anci4ever » 08/06/2012 - 03:57
GMDrino ha scritto:Ma no noi scendiamo venerdì 6 mattino e torniamo domenica 8 sera per il weekend al mare, non confondere le due cose!!!
Per il pranzo alla Rocca Motorhead viene in macchina con me, basta che sia socio Aci
motorone, fidate, nun lo fà
http://www.youtube.com/watch?v=nEbKjwlGINU
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania