go tiger ha scritto:careca super 9 ha scritto:kulone si è fatto aprire il grande deretano nero da un pagliaccio zingaro a tratti osceno
Te Carecone non stai bene,non mi do altra spiegazione.
Vedo dopopali su dopopali su dopopali.
Ma quanti milioni vincete a incontri finiti?

sto benissimo,qui i nomignoli li usiamo x tutti e te lo sai non sono mica offese ,poi ed è inutile che neghi l'evidenza ha comportamenti pagliacceschi e zingareschi davvero,sarà pure il tuo uomo etc ,sarà pure un grande giocatore e ok,ma un mezzo pagliaccio lo è intile giraci intorno,e che giochi piuttosto male anche mi sembra evidente,oggi di giocatori veri ce ne sono davveroi pochi altrimenti sia la seppia e soprattutti kulone lo mandavano a casa,lui rispetto a questi e cmq molto più forte sia come tennis che come carattere ma senza medicina magica con nadal le busca netto,almeno on clay la differenza si vede tutta ,credo la vedremo anche sulle altre superfici,cmq io spero in Roger che almeno rispetto a tutti sti robot un po di spettacolo lo fa vedere ancora,ritiratosi lui per me il tennis esisterà soilo x interesse bettistico,come spettacolo ormai siamo vicini allo 0.