Ipno ha scritto: ...[...]... nei prossimi giorni inizierò a postare anche io ...[...]... i risultati saranno incredibili ....[...]...
ok, li leggeremo con piacere. e se davvero saranno come dici non potremo che aggiungere TE ai "nostri" migliori... senza alcun problema, credimi!
Spero non ti offenda, se mi permetto di metterti in guardia sulla necessità della... regolarità? (naturalmente potrei aggiungere dubbi sulla reale capacità materiale di "copertura" dei campi... ecc. ecc.)
Ma non voglio essere pessimista, nè svilire quello che apprezzabilmente sembra essere finalmente un contributo... vero.
Io per primo, per quel poco che vale, ti leggerò con sincero interesse...
In realtà, onestamente, per essere davvero in grado di "ridimensionare" i contributi che ho precedentemente postato, per le ragioni che hai cercato di argomentare, dovresti essere in grado di poter dimostrare di saper fare di meglio.... anche poco, sarebbe moltissimo, nessuno pretende la luna... basterebbe tu sia in grado di dimostrare % migliori con un numero di selezioni semplicemente minore... (anche 1 sola pensaunpò!). Il numero minimo di eventi? beh... penso che un trimestre possa andar bene... naturalmente leggeremo con paticolare interesse criteri di selezione/esclusione suggerimenti di gestione del bankroll, ecc.
Sai bene (o almeno dovresti), anche sulla base delle esperienze raccontate, che la maggior parte delle difficoltà si incontrano "nel fare".... "pensare di..." immaginare di... " "ritenere di..." possono essere condizioni necessarie... ma quasi mai condizioni SUFFICIENTI a dimostrare alcunchè.
Poi, che ti devo dire... io, noi, stiamo qui... pronti.... ad apprendere!
rispettosamente ossequio. Trim
p.s.
Ipno ha scritto:...[...]... questa roba del tipster che posta 3/4 (TREQUARTI) dei cavalli in una corsa è veramente una delle cose più divertenti che abbia mai letto su IB ...[...]...
L'affermazione... è francamente disorientante... Ma come?!?... Se hai TU STESSO esordito con una volontà manifesta di cimentarti in questa sfida... vuoi forse ridere di te? o piuttosto invitarci a farlo? Spero si tratti della putroppo "solita" sgommata fuori pista... fa niente... tranquillo... x me, come se non lavessi mai scritta!
Sai quel che temo..(naturalmente spero di sbagliarmi)??? che "era solo una battutaaaaaaaa!!!" (e... te pareva!)