ma io... sono BBBBBBUONOOOOOOO e TANTO GENEROSO
a più tardi.... adesso scappo sennò mi ammazzano!
scusami eh! ciao. Trim
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 16:16
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 19:50
Messaggioda Ipno » 05/06/2012 - 19:59
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 20:02
Messaggioda motorhead » 05/06/2012 - 20:03
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 20:23
Ipno ha scritto:mi rammarico con me stesso per la perdita di tempo ma:...[...]...
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 20:26
motorhead ha scritto:il 3d sta diventando interessante
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 20:33
trimmered ha scritto:ribadisco a beneficio di TUTTIIIIII!!!!!!!!!!
SE AVESTE A DISPOSIZIONE QUESTO TIPO DI TIPS (con queste rese intendo)
Come lo giochereste? (cerchiamo l'idea migliore... vediamo cosa esce....)
Messaggioda motorhead » 05/06/2012 - 21:12
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer

Messaggioda robybaggio10 » 05/06/2012 - 21:39
toniuzz ha scritto:ex frequentatore assiduo di IB si può pensare a caronte (sempre segno + a fine mese, ormai da diversi diversi mesi/anni).... c'è anche Mello.... che xò ho paura compensi con il - i plus del traghettatore![]()
![]()
![]()
della stessa squadra anche pasquale con team + umani e discreti risultati...
non vuole essere una pubblicità x loro.... ma solo la mia poca esperienza diretta....
ci sono n giro cmq fenomeni che sono in gran parte riuscito ad evitare che ne fanno di ogni (di cagate intendo)......... poi se ne giochi 2 su 10 di un tipster e ti vanno ko lo mandi a cagher ma poi le altre 8 le prende e quindi segna + ma essendo scoraggiati dalla partenza si abbandona la nave,,,,
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 22:08
motorhead ha scritto:mi par di capire che non corre buon sangue tra te ed ipno
Messaggioda motorhead » 05/06/2012 - 22:25
si ma per quanto tu abbia poca stima di lui sarebbe giusto replicare al suo intervento che ha esposto delle possibili lacune.trimmered ha scritto:motorhead ha scritto:mi par di capire che non corre buon sangue tra te ed ipno
guarda ke sei terribile... anzi! un terribile pessimista.... io.... io... ecco io...
lo accetto.... eccome se lo accetto.... come? ma coll'accetta!ahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
se accendesse il cervello prima di parlare... sono convinto che di cose da dire... probabilmente... ne avrebbe...
ma forse... è solo giovane ed irruento... ed io vecchio, burbero e suscettibile... (ma sopratutto... STRONZO!!! TANTISSIMO... te l'ho detto... in materia SONO UN CAMPIONE... come faccio a confrontarmi con semplici... "dilettanti"??? )
un abbraccio. Trim
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 22:27
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 22:41
Messaggioda motorhead » 05/06/2012 - 22:42
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |