Comparazione bonus scommesse
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il betting
Messaggioda trimmered » 04/06/2012 - 20:03
A seguito di un'interessante discussione con alcuni amici, scaturita dal mio precedente post(giocare con i tipster bravi), mi pare utile riportare stralci dei riferimenti emersi, unitamente ad alcune ulteriori evidenze estratte dalla rete.
In particolare si discuteva su quali potevano essere i criteri previsti dai servizi di expertice a pagamento (quei siti, lo ricordo, CHE PAGANO I TIPSTER BRAVI)
e quali i compensi che si potevano andare a riscuotere per attività di questo tipo....
In tutta evidenza si tratta di attività perfettamente derivabili dalle "normali" attività di betting fatte da "quasi" chiunque di noi... quindi... almeno in linea teorica... "a costo prossimo allo zero"
La prima considerazione da fare è che per cose come queste... non c'è altro da fare che COMUNICARE ad un "servizio" le nostre scelte. Il resto... viene "da sè" (o quasi)
Tra le poche difficoltà che possono emergere credo sia giusto annoverare quella che rende "dilettantistico" l'agire del "Normale" Bettor... la sua gelosia per il pronostico...
vabbè mi avete capito... intendo quella istintiva risevatezza verso le proprie scelte, specie quelle che costano fatica o che sappiamo "funzionare"...
Qui il passaggio è "topico".... bisogna cominciare a considerare che se davvero "funziona"... e ci rende N.... perchè precluderci la possibilità di guadagnare fino ad oltre un ordine di grandezza in più "spiegando" (a pagamento) come fare?
Lo so. Qualcuno tenterà di eccepire che ci sono "particolari" attività di betting che sono influenzate dai "volumi"...
Risposta: ECCHISENEFREGA!!! suggerire cosa scommettere (sopratutto DOPO che lo si è fatto) non inficia - se non in meglio - la propria reputazione e... la propria cassa... anzi!
Un'atra resistenza è quella indotta dal misurarsi con gli altri (oltre che con la propria coscienza, con il proprio portafogli, con la moglie, ecc.) si in effetti potrebbe essere imbarazzante scoprire che così bravi... in fondo... non siamo;
ma và anche considerata l'eventualità opposta... quella esaltante, di.... scoprire il contrario (nonchè la sua convenienza)!!!
Un ulteriore restenza è quella potenzialmente indotta dall'esposizione..... è forse quella più complicata da "gestire".. in quanto, aldilà di tutto... non è detto che un medico stimato, un avvocato conosciuto, piuttosto che il "capuffico" di turno... possano gradire l'essere riconosciuti come "best tipster"... Il metterci "la faccia", in questa materia viene quasi sempre percepito come elemento di affidabilità... serietà... insomma.
Avere resistenze a farlo... presuppone la necessità di uno sfozo di accreditamento superiore e di dover trovare soluzioni di anonimizzazione... non sempre facili (ma quasi sempre comunque possibili)
Vi sono comunque un certo numero di considerazioni significative, tra queste tra le più interessanti, vi è anche quella che un pò come in tutti i settori commerciali... le cose migliori costano... e possono costare anche parecchio (sopratutto se garantiscono veramente), ma le cose migliori non nascono tali... lo diventano... conquistando il mercato... dimostrando con il tempo il loro valore e la loro qualità.
Da questo ne deriva che... certo, se ci si può permettere di "agganciare" uno bravo davvero... beh... il vantaggio è assicurato e la resa... quasi matematicamente garantita! (almeno long term)
Ma se pensiamo di essere in grado di saper riconoscere un "buon bettor"... dalle scelte che fa... dalle ragioni che muove... oltre che dai risultati che ottiene...beh... probabilmente con pochi "spiccioli" potremmo avere la gradevole sorpresa di veder scalare "il valore" del nostro abbonamento (e del nostro portafogli) in proporzione al ranking del nostro "pesce pilota" (lui, daltronde, ne ha tutto l'interesse).
a dopo. Trim
In particolare si discuteva su quali potevano essere i criteri previsti dai servizi di expertice a pagamento (quei siti, lo ricordo, CHE PAGANO I TIPSTER BRAVI)
e quali i compensi che si potevano andare a riscuotere per attività di questo tipo....
In tutta evidenza si tratta di attività perfettamente derivabili dalle "normali" attività di betting fatte da "quasi" chiunque di noi... quindi... almeno in linea teorica... "a costo prossimo allo zero"
La prima considerazione da fare è che per cose come queste... non c'è altro da fare che COMUNICARE ad un "servizio" le nostre scelte. Il resto... viene "da sè" (o quasi)
Tra le poche difficoltà che possono emergere credo sia giusto annoverare quella che rende "dilettantistico" l'agire del "Normale" Bettor... la sua gelosia per il pronostico...
vabbè mi avete capito... intendo quella istintiva risevatezza verso le proprie scelte, specie quelle che costano fatica o che sappiamo "funzionare"...
Qui il passaggio è "topico".... bisogna cominciare a considerare che se davvero "funziona"... e ci rende N.... perchè precluderci la possibilità di guadagnare fino ad oltre un ordine di grandezza in più "spiegando" (a pagamento) come fare?
Lo so. Qualcuno tenterà di eccepire che ci sono "particolari" attività di betting che sono influenzate dai "volumi"...
Risposta: ECCHISENEFREGA!!! suggerire cosa scommettere (sopratutto DOPO che lo si è fatto) non inficia - se non in meglio - la propria reputazione e... la propria cassa... anzi!
Un'atra resistenza è quella indotta dal misurarsi con gli altri (oltre che con la propria coscienza, con il proprio portafogli, con la moglie, ecc.) si in effetti potrebbe essere imbarazzante scoprire che così bravi... in fondo... non siamo;
ma và anche considerata l'eventualità opposta... quella esaltante, di.... scoprire il contrario (nonchè la sua convenienza)!!!
Un ulteriore restenza è quella potenzialmente indotta dall'esposizione..... è forse quella più complicata da "gestire".. in quanto, aldilà di tutto... non è detto che un medico stimato, un avvocato conosciuto, piuttosto che il "capuffico" di turno... possano gradire l'essere riconosciuti come "best tipster"... Il metterci "la faccia", in questa materia viene quasi sempre percepito come elemento di affidabilità... serietà... insomma.
Avere resistenze a farlo... presuppone la necessità di uno sfozo di accreditamento superiore e di dover trovare soluzioni di anonimizzazione... non sempre facili (ma quasi sempre comunque possibili)
Vi sono comunque un certo numero di considerazioni significative, tra queste tra le più interessanti, vi è anche quella che un pò come in tutti i settori commerciali... le cose migliori costano... e possono costare anche parecchio (sopratutto se garantiscono veramente), ma le cose migliori non nascono tali... lo diventano... conquistando il mercato... dimostrando con il tempo il loro valore e la loro qualità.
Da questo ne deriva che... certo, se ci si può permettere di "agganciare" uno bravo davvero... beh... il vantaggio è assicurato e la resa... quasi matematicamente garantita! (almeno long term)
Ma se pensiamo di essere in grado di saper riconoscere un "buon bettor"... dalle scelte che fa... dalle ragioni che muove... oltre che dai risultati che ottiene...beh... probabilmente con pochi "spiccioli" potremmo avere la gradevole sorpresa di veder scalare "il valore" del nostro abbonamento (e del nostro portafogli) in proporzione al ranking del nostro "pesce pilota" (lui, daltronde, ne ha tutto l'interesse).
a dopo. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Re: fare il TIPSTER PRO - un modo ulteriore di vedere il bet
Messaggioda trimmered » 04/06/2012 - 20:08
Scusandomi per l'aver oscurato i riferimenti, non volendo creare nocumento a infobetting nè - come ho già detto - fare pubblicià gratis, riporto (per fare un esempio concreto) una schermata di uno dei diversi bandi di reclutamento per TIPSTER PRO disponibili nella rete:
da cui si evidenzano diversi elementi di cospicuo interesse:
1) i compensi per attività fatte con una certa regolarità (e con un trend adeguato) vanno da circa 1000€ fino ai 5000€ al MESE!!!
2) non ci si deve preoccupare di trovare i "clienti"... ci pensa il sito "ospitante" a farlo!!!!!!!! (come pure a promuovere la tua reputazione!!)
3) vale anche qui... ma direi SOPRATUTTO qui, la logica della gradualità... se all'inizio puoi accettare un compenso di "ingresso" una volta che sei in possesso di "certificazioni" non è affatto difficile presentarsi altrove con aspettative (e compensi) maggiori.
4) il mercato potenziale è ENORME... di conseguenza i saperi sono assolutamente ben ricompensati e riconosciuti. (qui non vengono considerati i "bollettari" ma solo coloro in possesso di solide ragioni... da "vendere")
5) Quasi mai le strategie proposte sono complicati algoritmi... si tratta quasi di soluzioni semplici e assolutamente replicabili...
da cui si evidenzano diversi elementi di cospicuo interesse:
1) i compensi per attività fatte con una certa regolarità (e con un trend adeguato) vanno da circa 1000€ fino ai 5000€ al MESE!!!
2) non ci si deve preoccupare di trovare i "clienti"... ci pensa il sito "ospitante" a farlo!!!!!!!! (come pure a promuovere la tua reputazione!!)
3) vale anche qui... ma direi SOPRATUTTO qui, la logica della gradualità... se all'inizio puoi accettare un compenso di "ingresso" una volta che sei in possesso di "certificazioni" non è affatto difficile presentarsi altrove con aspettative (e compensi) maggiori.
4) il mercato potenziale è ENORME... di conseguenza i saperi sono assolutamente ben ricompensati e riconosciuti. (qui non vengono considerati i "bollettari" ma solo coloro in possesso di solide ragioni... da "vendere")
5) Quasi mai le strategie proposte sono complicati algoritmi... si tratta quasi di soluzioni semplici e assolutamente replicabili...
Ultima modifica di trimmered il 04/06/2012 - 20:25, modificato 2 volte in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda trimmered » 04/06/2012 - 20:17
Entrando in maggior dettaglio, riassumendo in sintesi i requisiti, su questo sito, sono questi:
Come altrove accennato, PRIMA DI CANDIDARSI, si riconferma la necessità di costruirsi una "reputazione" (il più possibile documentabile in certi casi accettata solo se ...certificata!);
- una resa (yeld) media superiore al 10% (a tutela della reputazione e della qualità del servizio, l'ho detto... bisogna essere bravi!) es: resa20% fino a 30 eventi oppure 12% su 50-60eventi
- ti tengono in "osservazione" per almeno 3 mesi... (per farti riconoscere dai "clienti") ovvio che la durata dipenderà dal tipo di risultati ottenuti, da fattori stagionali, dalla presenza di quote adatte, ecc
- la "specializzazione" (in genere vale anche in questo, il detto: A CONOSCENZA DI TUTTO = ESPERTI DI NIENTE!) ecco perchè prediligono "expertice" su uno sport, un campionato
- poi, la necessità (in alcuni casi è obbligo in altri, è vivamente consigliato) di fornire un "razionale" ai TIPS prodotti. (affermazioni tipo: "così... me la sento" .... diciamo che non vengono particolarmente... "apprezzate")
- purtoppo visto il tipo di servizi... quasi sempre nella stesura dei commenti è richiesto l'uso della lingua inglese (a quando un servizio PRO degno di questo nome in italia????)
Come altrove accennato, PRIMA DI CANDIDARSI, si riconferma la necessità di costruirsi una "reputazione" (il più possibile documentabile in certi casi accettata solo se ...certificata!);
- una resa (yeld) media superiore al 10% (a tutela della reputazione e della qualità del servizio, l'ho detto... bisogna essere bravi!) es: resa20% fino a 30 eventi oppure 12% su 50-60eventi
- ti tengono in "osservazione" per almeno 3 mesi... (per farti riconoscere dai "clienti") ovvio che la durata dipenderà dal tipo di risultati ottenuti, da fattori stagionali, dalla presenza di quote adatte, ecc
- la "specializzazione" (in genere vale anche in questo, il detto: A CONOSCENZA DI TUTTO = ESPERTI DI NIENTE!) ecco perchè prediligono "expertice" su uno sport, un campionato
- poi, la necessità (in alcuni casi è obbligo in altri, è vivamente consigliato) di fornire un "razionale" ai TIPS prodotti. (affermazioni tipo: "così... me la sento" .... diciamo che non vengono particolarmente... "apprezzate")
- purtoppo visto il tipo di servizi... quasi sempre nella stesura dei commenti è richiesto l'uso della lingua inglese (a quando un servizio PRO degno di questo nome in italia????)
Messaggioda trimmered » 04/06/2012 - 20:30
E se qualcuno sta pensando che ho cercato una mosca "bianca"... eccolo accontentato:
di seguito un'altro sito di "recruitment" dello stesso tipo (impressionanti le similitudini ritengo, a questo punto, dettate dal mercato)
concludo qui la mia ricerca, nella speranza di aver... "acceso qualche lampadina" (o chissà... qualche flebile "speranza")
un caro abbraccio. Trim
di seguito un'altro sito di "recruitment" dello stesso tipo (impressionanti le similitudini ritengo, a questo punto, dettate dal mercato)
concludo qui la mia ricerca, nella speranza di aver... "acceso qualche lampadina" (o chissà... qualche flebile "speranza")
un caro abbraccio. Trim
Messaggioda vadacca » 05/06/2012 - 10:44
Ma c'e' qualcuno del forum (conosciuto, e' inutile che viene quello con tre post a fare pubblicita') che ha provato a pagare per i pronostici avendo buoni risultati? Io questi che vendono pronostici li vedo come Vanna Marchi, sara' la mia fobia dell'imbroglio che mi porto dietro dai tempi del poker on line. Ponendomi dall'altro lato, che e' poi il tema del thread, se fossi bravo saprei di poter guadagnare ugualmente giocando, senza l'assillo di dovre mantenere sempre lo standard richiesto da chi mi paga.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
michelerobotti
- Budino

Messaggioda michelerobotti » 05/06/2012 - 11:18
Ciao Trim
Io credo che se un tipster ha il 10% o oltre non credo si metta a dare le pick agli altri per 1000 euro al mese(con relative perdite di tempo per scrivere in inglese le varie motivazioni) ma si gioca le sue pick e si becca gli stessi soldi con solo 10 k di movimento al mese che non sono poi tantissimi, e si porta a casa i suoi 12000
Io credo che se un tipster ha il 10% o oltre non credo si metta a dare le pick agli altri per 1000 euro al mese(con relative perdite di tempo per scrivere in inglese le varie motivazioni) ma si gioca le sue pick e si becca gli stessi soldi con solo 10 k di movimento al mese che non sono poi tantissimi, e si porta a casa i suoi 12000
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 12:44
uomini di poca FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
e secondo voi.... il "vostro" TRIM che ci sta a fare???
...."asciuga forse gli "scogli" al sole???"....ahahahahaha
vi pregherei solo... di argomentare possibilmente nel merito...
credetemi... non è facile.... ma sopratutto... non è... affatto finita...
a dopo. Trim.
P.S. io, rispetto al richischio di fare pubblicità (ne sono cosciente) ho cercato di fare del mio meglio... sinceramente! d'altrocanto, l'alternativa quale sarebbe ? Parlare in termini "generici" col rischio de "ma chi lo dice... la tua parola non conta niente?"
Ho cercato di condividere, anche in questa occasione, discussioni che ho ritenuto (a ragione o meno) di suscitare potenziale interesse... a chi non piacciono... chiedo la semplice cortesia... di evitare - nei limiti della decenza - inutili e dequalificanti (x loro) invettive personali...
e secondo voi.... il "vostro" TRIM che ci sta a fare???
...."asciuga forse gli "scogli" al sole???"....ahahahahaha
vi pregherei solo... di argomentare possibilmente nel merito...
credetemi... non è facile.... ma sopratutto... non è... affatto finita...
a dopo. Trim.
P.S. io, rispetto al richischio di fare pubblicità (ne sono cosciente) ho cercato di fare del mio meglio... sinceramente! d'altrocanto, l'alternativa quale sarebbe ? Parlare in termini "generici" col rischio de "ma chi lo dice... la tua parola non conta niente?"
Ho cercato di condividere, anche in questa occasione, discussioni che ho ritenuto (a ragione o meno) di suscitare potenziale interesse... a chi non piacciono... chiedo la semplice cortesia... di evitare - nei limiti della decenza - inutili e dequalificanti (x loro) invettive personali...
Ultima modifica di trimmered il 05/06/2012 - 12:50, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda toniuzz » 05/06/2012 - 12:48
ciao Trim / ragazzi..... io sono semrpe stato incuriosito dei tip a pagamento.... da buon boccalone in diverse occasioni butto qualche € con gli amici.... c'è in giro veramente di tutto...
ex frequentatore assiduo di IB si può pensare a caronte (sempre segno + a fine mese, ormai da diversi diversi mesi/anni).... c'è anche Mello.... che xò ho paura compensi con il - i plus del traghettatore
della stessa squadra anche pasquale con team + umani e discreti risultati...
non vuole essere una pubblicità x loro.... ma solo la mia poca esperienza diretta....
ci sono n giro cmq fenomeni che sono in gran parte riuscito ad evitare che ne fanno di ogni (di cagate intendo
)....
io credo che nel web e il Web
siano fonti sufficienti per informarsi etc... pappa pronta si può anche trovare e molta anche qui su IB.... ovviamente non sempre entra ma anche x i pro vale la regola..... poi se ne giochi 2 su 10 di un tipster e ti vanno ko lo mandi a cagher ma poi le altre 8 le prende e quindi segna + ma essendo scoraggiati dalla partenza si abbandona la nave,,,,
a me manca un money management decente, altrimenti le % di prese con perse (parlando di quote umane) non sarebbe neanche poi cos'ì malvagio.
ex frequentatore assiduo di IB si può pensare a caronte (sempre segno + a fine mese, ormai da diversi diversi mesi/anni).... c'è anche Mello.... che xò ho paura compensi con il - i plus del traghettatore
della stessa squadra anche pasquale con team + umani e discreti risultati...
non vuole essere una pubblicità x loro.... ma solo la mia poca esperienza diretta....
ci sono n giro cmq fenomeni che sono in gran parte riuscito ad evitare che ne fanno di ogni (di cagate intendo
io credo che nel web e il Web
a me manca un money management decente, altrimenti le % di prese con perse (parlando di quote umane) non sarebbe neanche poi cos'ì malvagio.
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 13:09
michelerobotti ha scritto:... [...]....Io credo che se un tipster ha il 10% o oltre non credo si metta a dare le pick agli altri per 1000 euro al mese(con relative perdite di tempo per scrivere in inglese le varie motivazioni) ma si gioca le sue pick e si becca gli stessi soldi con solo 10 k di movimento al mese che non sono poi tantissimi, e si porta a casa i suoi 12000...[...]...
Contraccambio con piacere i saluti, ovviamente ti si potrebbe rispondere...
E perchè mai?
Forse il fatto di SOMMARE UN COMPENSO VERO a quanto vince (10%*10k=1000u e non 2000u... ma transeat... si è capito il concetto) comunque... ritieni possa far così "schifo?" Per caritààà... "de gustibus, non disputandum"... io ti confesso la vedo in maniera più "aperta" e possibilista... anzi se conosci uno in grado di avere certe medie... (certe e certificabili)... che gli fa "scomodo".... ti faccio una proposta:
CI PENSO IO... lui mi fornisce le dritte.... io/noi gli gestiamo la "rete" (però... poi "stecchiamo"!)
ahahahahah
Ad ogni modo... Voglio fare un esperimento....Vorrei porre un quesito...
Se quelle che seguono fossero le prestazioni REALI di un servizio di PRONO (mi sono limitato riportare solo il mese di giugno 2012... avrei potuto andare MOLTO più indietro... sempre con il medesimi risultati...)
Quale sarebbe la vostra valutazione? imperdibile/interessante/buono/mediocre/scarso/ridicolo/ecc. ?,
tra 2 giorni (mentre penso di allargare lo studio) valuteremo insieme gli esiti (e la soluzione... penso, con... sorpresa finale)
un saluto. Trim.
P.S: il pronostico rappresenta la selezione proposta (graduata % nella realtà)
nella colonna arrivo vengono riportati per posizione acquisita (risultati effettivi) i corrispondenti numeri di selezione.
Pron/Tot rappesenta l'indice di copertura del campo (utile in dutching)
Da notare che le corse non prensentano alcun tipo di selezione... sono gli interi palinsesti della giornata nel campo di partenza (in pratica? TUTTE!!!)!!!!
Ultima modifica di trimmered il 05/06/2012 - 15:25, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 13:32
Naturalmente a beneficio dei "saggi scettici" (sempre utili per carità)
riporto alcuni prono per la giornata di OGGI... (così vi divertite pure Voi...)
naturalmente scherzo... Trim
riporto alcuni prono per la giornata di OGGI... (così vi divertite pure Voi...)
naturalmente scherzo... Trim
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 15:43
aggiornamento alle 15:25 (posizioni finali: 1°,2°,3°,4°) [poi posterò la tabellina "pulita"]
LONGCHAMP 1: 3,7,13;14 (prese 3/4)
LONGCHAMP 2: 5,2,1,6 (prese 4/4)
LONGCHAMP 3: 1,6,3,4 (prese 3/4)
LONGCHAMP 4:
LONGCHAMP 5:
LONGCHAMP 6:
LONGCHAMP 7:
SCOTTSVILLE 1: 13,7,5,11 (prese 4/4)
SCOTTSVILLE 2: 2,4,7,3 (prese 4/4)
SCOTTSVILLE 3: 1,4,3,13 (prese 4/4)
SCOTTSVILLE 4:
SCOTTSVILLE 5:
SCOTTSVILLE 6:
SCOTTSVILLE 7:
SCOTTSVILLE 8:
LONGCHAMP 4:
LONGCHAMP 5:
LONGCHAMP 6:
LONGCHAMP 7:
SCOTTSVILLE 4:
SCOTTSVILLE 5:
SCOTTSVILLE 6:
SCOTTSVILLE 7:
SCOTTSVILLE 8:
Messaggioda toniuzz » 05/06/2012 - 15:47
trimmered ha scritto:aggiornamento alle 15:25 (posizioni finali: 1°,2°,3°,4°) [poi posterò la tabellina "pulita"]
LONGCHAMP 4:
LONGCHAMP 5:
LONGCHAMP 6:
LONGCHAMP 7:
SCOTTSVILLE 4:
SCOTTSVILLE 5:
SCOTTSVILLE 6:
SCOTTSVILLE 7:
SCOTTSVILLE 8:
ciao Trim... es. qto costerebbe il servizio del tizio con questi ris odierni... ciaoooo
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 15:53
toniuzz ha scritto:es. qto costerebbe il servizio del tizio con questi ris odierni... ciaoooo
ehmm... sto seguendo un ragionamento... credimi (ma penso tu lo sappia) non è mia intenzione essere irriguardoso non rispondendoti... preferisco dirti... aspetta... non abbiamo finito di ragionare.... si fa sempre in tempo a parlare... di "soldi"... tu che dici???
mi interessa di più MOLTO di più capire quali reazioni/idee/soluzioni ti susciterebbe disporre di un "uccellino" che TUTTE le mattine ti dice "guarda questo.... e quelto... e quest'altro..."
eppoi... "shhhhhhhhhh... che ci sentonooooo!!!!!".... come chi? GLI ALTRI!!!!!!!!!!
ciao. trim.
Messaggioda toniuzz » 05/06/2012 - 16:00
andavo diretto alla sostanza.... diciamo che cmq l'importo della cuenta fa parte del ragionamento, almeno del mio....
a presto
a presto
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda trimmered » 05/06/2012 - 16:13
aggiornamento alle 16:05 (posizioni finali: 1°,2°,3°,4°) [poi posterò la tabellina "pulita"]
LONGCHAMP 4: 6,5,4,1 (prese 3/4)
LONGCHAMP 5:
LONGCHAMP 6:
LONGCHAMP 7:
SCOTTSVILLE 4: 8,4,7,5 (prese(3/4)
SCOTTSVILLE 5: 11,6,4,10 (prese 3/4)
SCOTTSVILLE 6:
SCOTTSVILLE 7:
SCOTTSVILLE 8:
LONGCHAMP 4: 6,5,4,1 (prese 3/4)
LONGCHAMP 5:
LONGCHAMP 6:
LONGCHAMP 7:
SCOTTSVILLE 4: 8,4,7,5 (prese(3/4)
SCOTTSVILLE 5: 11,6,4,10 (prese 3/4)
SCOTTSVILLE 6:
SCOTTSVILLE 7:
SCOTTSVILLE 8:
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania