tacito ha scritto: Perchè se quelli che puntano e fanno scendere le quote giocassero bene i book sarebbero schiantati e iinvece di aprire nuove agenzieci sarebbero tanti punteros a bere i famosi margherita sulle spiagge con la cappella a mello nello sbragione di qualche mignottone. Invece puntano i massimi,fannno scendere le quote e finiscono schiantati contro i frecciarossa i + poveri e contro Italo i + abbienti.

standing.
x quando riguarda l'eterna discussione su come e xchè si possa o si debba giocare farei la miglior cosa, parlare di quello che si conosce ossia la propria esperienza e il risultato ottenuto, che è la base concreta in quanto spesso il resto son solo chiacchiere teorie e anche bugie dette a se stessi e agli altri dai giocatori che non accettano di essere perdenti..xchè parliamoci chiaro rimanendo pure nel microcosmo di IB di gente che alla fine dell'anno, ora come ora, fa + ce ne deve essere davvero poca
ho fatto a partire circa dal 2002/3 ( 2003 challenger di Basiglio che l'altro giorno il Web rivangava..eh si son passati già 9 anni c***o..) un paio d'anni di apprendistato da ics, 4 abbondanti da dei bei +, poi vinto poco,fatto pari, prima metà 2011 un bel meno finchè nella seconda metà ho pensato di fare un bel suspended, con sottile dolore xchè scommettere è bello, nel mio caso sul Tennis bellissimo
al di la di un poco di usura da pc, comprensibile anche se alcuni rocciosi non ne soffrono, la motivazione che mi son dato è che son cambiati troppo i parametri,inutile star lì a rivangarli sappiamo tutti quali siano morìa dei books la principale..ci sta, mica le cose possono rimanere uguali in eterno, anche l'epopea parigina della Schiava è finita male..
x cui al momento, personalmente, col solo BF o poco + mi sentivo perdente, non piace esserlo ma è corretto ammetterlo
xò seguo, non come prima ma seguo
e a vecchi, come fratel Ameba Tacito e Fonz ,e nuovi companeros di questo bellissimo forum auguro tutte le fortune, da puntatori e non
ps ho letto ora la teoria dello scalping sul tennis da parte di Jimmy
se c'è un modo x andare in sicura galera bettistica ecco, è quello
non volermene
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03