Comparazione bonus scommesse
Bet Angel VPS
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Bet Angel VPS
Messaggioda trimmered » 01/06/2012 - 17:36
Qualcuno usa Bet Angel VPS (virtual private server)?
Se si, potrebbe gentimente raccontarci impressioni/valutazioni/prestazioni/problemi/ecc.?
grazie.! Trim.
Se si, potrebbe gentimente raccontarci impressioni/valutazioni/prestazioni/problemi/ecc.?
grazie.! Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
- El cipe
- Allievo Marciatore

Re: Bet Angel VPS
Messaggioda El cipe » 02/06/2012 - 03:10
Ciao trim...se posso mi permetto di risponderti dato che lo provato in passato!Allora dipende a cosa ti serve...se per lo scalping prelive per far si che non cada inspiegabilmente la connessione ed essere un'pò più veloce mentre devi fare qualche chiusura o altro può anche andare bene, ma fidati se devi operare in live(in primis ippico)non serve a nulla!
Se hai un conto italico la connessione,in quasi tutto le gare in live,negli ultimi trenta secondi,diventa di un lentezza inverosimile! Il suo scopo era quello di rendere più veloce e stabile la connessione da qualsiasi parte del mondo,ma purtroppo nel live ippico non serve assolutamente a nulla.Siamo oramai alle soglie del 2013 e in italia stiam messi ancora cosi...mi chiedo il motivo per il quale,nel calcio ,tennis,snooker,la connessione è sempre ok,mentre nell'ippica ci sono sempre problemi; a questo punto credo che non sia un problema di connessione purtroppo...è inspiegabile che dall'italia l'ippica live sia assolutamente un tabù! Spero di esserti stato utile!
Se hai un conto italico la connessione,in quasi tutto le gare in live,negli ultimi trenta secondi,diventa di un lentezza inverosimile! Il suo scopo era quello di rendere più veloce e stabile la connessione da qualsiasi parte del mondo,ma purtroppo nel live ippico non serve assolutamente a nulla.Siamo oramai alle soglie del 2013 e in italia stiam messi ancora cosi...mi chiedo il motivo per il quale,nel calcio ,tennis,snooker,la connessione è sempre ok,mentre nell'ippica ci sono sempre problemi; a questo punto credo che non sia un problema di connessione purtroppo...è inspiegabile che dall'italia l'ippica live sia assolutamente un tabù! Spero di esserti stato utile!
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
Messaggioda trimmered » 02/06/2012 - 11:00
El cipe ha scritto:Ciao trim...se posso mi permetto di risponderti dato che lo provato in passato!Allora dipende a cosa ti serve...se per lo scalping prelive per far si che non cada inspiegabilmente la connessione ed essere un'pò più veloce mentre devi fare qualche chiusura o altro può anche andare bene, ma fidati se devi operare in live(in primis ippico)non serve a nulla!
Ti ringrazio... ma temo ci sia un.. malinteso... (francamente lo temevo e prima di scriverne me ne volevo sincerare)....
quel che dici è assolutamente condivisibile, e lo sottocrivo in pieno.
Ma la ragione del mio post, attiene questo fatto: spinto da un mio amico, mi è capitato di andare sul siot di BET ANGEL (lo conosco da tempo immemore... da quando aveva non più di tre - dico tre bottoni - ).
Mi ha colpito come e quanto abbiano lavorato (c'è addirittura uno "pseudo" canale TV!)
versioni x BETDAQ (addirittura free), tutorial, bot, utilities, ecc. davvero... notevole!
La domanda alla quale cercavo risposta (penso rispondendo a quanto da te illustrato)
non era se potevo acquistare un software server-side da installare QUI in italia...
NO. affatto! (come te, penso) abbiamo già dato!!! (e... pagato!)
Si trattava di capire se era vero che BET ANGEL TI DA' (LUI) un server a noleggio mensile (IN INGHILTERRA!!!!) al quale ti colleghi ad esempio per mezzo di una VPN o ne prendi il controllo remoto, E DA LI (dico... hai compreso bene? da LI=inghilterra) ti connetti dove ti pare (si fa per dire
il mio post cercava di capire se qualcuno di noi ha già usato questa soluzione (mi pare che molti mesi fà, di una cosa simile, ne avevo parlato con qualcuno.... ma, sinceramente, non ricordo se all'interno di un post o altrove).
mi permetto di suggerirti di dargli una okkiata... a 39£ (che non mi pare affatto una cosa folle) si sarebbe in grado (secondo loro) di arrivare ad un tempo di eseguito di 30ms!!
NB: la linea tratteggiata (dall'italia) rappresenta il "nostro" collegamento al server...
la linea "continua" tra il server e BF è il cablaggio in FIBRA INGLESE!!!! (èchiarostufatt?)
questo il link diretto...http://www.betangel.com/vps/ ... poi dimmi ke ne pensi!
ciao. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
- El cipe
- Allievo Marciatore

Messaggioda El cipe » 02/06/2012 - 12:52
trimmered ha scritto:El cipe ha scritto:Ciao trim...se posso mi permetto di risponderti dato che lo provato in passato!Allora dipende a cosa ti serve...se per lo scalping prelive per far si che non cada inspiegabilmente la connessione ed essere un'pò più veloce mentre devi fare qualche chiusura o altro può anche andare bene, ma fidati se devi operare in live(in primis ippico)non serve a nulla!
Ti ringrazio... ma temo ci sia un.. malinteso... (francamente lo temevo e prima di scriverne me ne volevo sincerare)....
quel che dici è assolutamente condivisibile, e lo sottocrivo in pieno.
Ma la ragione del mio post, attiene questo fatto: spinto da un mio amico, mi è capitato di andare sul siot di BET ANGEL (lo conosco da tempo immemore... da quando aveva non più di tre - dico tre bottoni - ).
Mi ha colpito come e quanto abbiano lavorato (c'è addirittura uno "pseudo" canale TV!)
versioni x BETDAQ (addirittura free), tutorial, bot, utilities, ecc. davvero... notevole!
La domanda alla quale cercavo risposta (penso rispondendo a quanto da te illustrato)
non era se potevo acquistare un software server-side da installare QUI in italia...
NO. affatto! (come te, penso) abbiamo già dato!!! (e... pagato!)
Si trattava di capire se era vero che BET ANGEL TI DA' (LUI) un server a noleggio mensile (IN INGHILTERRA!!!!) al quale ti colleghi ad esempio per mezzo di una VPN o ne prendi il controllo remoto, E DA LI (dico... hai compreso bene? da LI=inghilterra) ti connetti dove ti pare (si fa per dire)
il mio post cercava di capire se qualcuno di noi ha già usato questa soluzione (mi pare che molti mesi fà, di una cosa simile, ne avevo parlato con qualcuno.... ma, sinceramente, non ricordo se all'interno di un post o altrove).
mi permetto di suggerirti di dargli una okkiata... a 39£ (che non mi pare affatto una cosa folle) si sarebbe in grado (secondo loro) di arrivare ad un tempo di eseguito di 30ms!!
NB: la linea tratteggiata (dall'italia) rappresenta il "nostro" collegamento al server...
la linea "continua" tra il server e BF è il cablaggio in FIBRA INGLESE!!!! (èchiarostufatt?)
questo il link diretto...http://www.betangel.com/vps/ ... poi dimmi ke ne pensi!
ciao. Trim
Si avevo capito a cosa ti riferissi...ti ripeto in base alla mia esperienza e a quella di alcuni miei colleghi che se hai un conto italiano,non serve assolutamente a nulla(parliamo sempre di velocità ,di stabilità di connessione ecc )...non mi chiedere il perchè succede questo quando in realtà come giustamente da te illustrato, il loro server dovrebbe aggirare il problema... ma ripeto con i conti italiani,nel live ippico(dove serve realmente la velocità e stabilità di connessione)non serve assolutamente a nulla!!!Magari prova ,forse le cose da gennaio(mese nel quale provai il loro server virtuale) sono cambiate,ma non credo !
Anarchia. La vittoria dell'intelligenza sulla certezza!
Messaggioda trimmered » 02/06/2012 - 14:54
ok intanto grazie... vediamo se altri hanno qlke info in più... o più recente...
almeno sul sito, non sembra ci sia modo di fare test, mi pare....
ciao. Trim
almeno sul sito, non sembra ci sia modo di fare test, mi pare....
ciao. Trim
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania