io ho giocato la Svizzera e vorrei morire invece
ciao!!

Messaggioda Il Web » 30/05/2012 - 22:37
Messaggioda heat » 30/05/2012 - 22:56

Messaggioda Il Web » 30/05/2012 - 23:10
Messaggioda heat » 31/05/2012 - 00:31
Il Web ha scritto:quello che non capisco è questo
OT poi li sposto nell'altro thread
gioco -1 al 133 .. alle 17 credo fosse al 100 o anche sotto
OK, calcola che io non copro mai ... semmai live ma molto raramente
bene, apro SBO, BF alle 19.45 c'è 83 -1/2
cazzzzz ... cosa è successo?
La Romania ha richiamato Hagi? Ci sono 80.000 tifosi scatenati? Piove?
dallo streaming vedo: tempo bello, terreno buono .. tre tifosi avversari in croce, formazioni più o meno quelle preventivate diciamo
allora?
parte bene la Romania ma presto si capisce che la partita la faranno gli svizzeri .. rigioco al 116 -1/2
quota che resta sino al 40 .. segno che non avevo fatto una cagata ..
poi sai come è finita
non c'è una logica, o si?
manco la gruber stasera, spaghetti e galeffi regolare nella notte
Messaggioda Paomal » 31/05/2012 - 08:43
Paomal ha scritto:Svizzera vs Romania=1(1.60) stake 6/10
Anteprima:
Svizzera:
assenti: Behrami, Dzemaili, Rodriguez
Romania:
assenti: Goian, Marica, Mutu, Niculae, Neagu, Pintilii, Sapunaru, Radu, Nicolita.
Tre giorni fà la Svizzera ha ottenuto una grande vittoria battendo la Germania con il sonoro punteggio di 5-3. La squadra di casa è imbattuta nelle ultime cinque partite giocate in casa con quattro vittorie e un pareggio a reti inviolate contro la forte Olanda. La Romania ha fallito la partecipazione all'Europeo 2012, quindi l'obiettivo principale è quello di ricostruire la squadra per i mondiali in Brasile del 2014. L'allenatore Victor Piturca ha iniziato a rivoluzionare la squadra apportando delle novità per quanto riguarda le convocazioni, con l'esclusione di giocatori di buon livello. La Romania con l'allenatore Piturca ha fatto due partite con il Belgio perdendo per 2-1 mentre con la Grecia dove si è imposta con il punteggio di 1-3. Alla fine penso ad una vittoria della Svizzera per alcuni motivi importanti come il fatto che giocano in casa, per il morale alto per la vittoria contro la Germania e anche perchè nella squadra ospite mancheranno molti giocatori importanti per scelta tecnica. Quota del segno 1 in calo su molti books.

Messaggioda Il Web » 31/05/2012 - 10:06
Messaggioda Paomal » 31/05/2012 - 10:10

Messaggioda Il Web » 31/05/2012 - 11:53
Messaggioda Paomal » 01/06/2012 - 10:24
Paomal ha scritto:Messico vs Bosnia=1(1.67) stake 6/10
Anteprima:
Messico:
ritornano: Guillermo Ochoa(portiere 30/0), Rafa Marquez(difensore 45/7), Javier Hernandez(attaccante 33/22), Andres Guardado(centrocampista 43/8).
Bosnia:
infortunati: Sasa Papac(difensore 5/0), Emir Spahic(difensore 11/1), Sejad Salihovic(centrocampista 3/1).
L'allenatore del Messico J. de la Torre molto tempo fà aveva iniziato un processo di ringiovamento della sua squadra ma i cambiamenti apportati non hanno prodotto nessun effetto importante così ha dovuto reinserire nella squadra elementi di un certo valore. Tale operazione ha portato risultalti di un certo prestigio come le vittorie con Serbia, Venezuela e Galles e anche due sconfitte con Brasile e Colombia. Nel Messico rientrano giocatori come Guillermo Ochoa, Rafa Marquez, Javier Hernandez, Andres Guardado che hanno riposato contro il Galles. La Bosnia ha fatto registrare nelle ultime cinque partite risultati molto deludenti con quattro sconfitte con Portogallo, Polonia, Brasile e Irlanda. E' una squadra che denota molti problemi sia nel reparto difensivo che in quello offensivo, c'è poca coesione ed equilibrio tra i due reparti. Alla fine visto le assenze molto importanti nella Bosnia penso che il Messico possa vincere la partita. Quota del segno 1 in calo su molti books.
Messaggioda toniuzz » 01/06/2012 - 10:36
Paomal ha scritto:Paomal ha scritto:Messico vs Bosnia=1(1.67) stake 6/10
Anteprima:
Messico:
ritornano: Guillermo Ochoa(portiere 30/0), Rafa Marquez(difensore 45/7), Javier Hernandez(attaccante 33/22), Andres Guardado(centrocampista 43/8).
Bosnia:
infortunati: Sasa Papac(difensore 5/0), Emir Spahic(difensore 11/1), Sejad Salihovic(centrocampista 3/1).
L'allenatore del Messico J. de la Torre molto tempo fà aveva iniziato un processo di ringiovamento della sua squadra ma i cambiamenti apportati non hanno prodotto nessun effetto importante così ha dovuto reinserire nella squadra elementi di un certo valore. Tale operazione ha portato risultalti di un certo prestigio come le vittorie con Serbia, Venezuela e Galles e anche due sconfitte con Brasile e Colombia. Nel Messico rientrano giocatori come Guillermo Ochoa, Rafa Marquez, Javier Hernandez, Andres Guardado che hanno riposato contro il Galles. La Bosnia ha fatto registrare nelle ultime cinque partite risultati molto deludenti con quattro sconfitte con Portogallo, Polonia, Brasile e Irlanda. E' una squadra che denota molti problemi sia nel reparto difensivo che in quello offensivo, c'è poca coesione ed equilibrio tra i due reparti. Alla fine visto le assenze molto importanti nella Bosnia penso che il Messico possa vincere la partita. Quota del segno 1 in calo su molti books.
Ca$$AAAAAAA fortunata al 90'+2

Messaggioda sudamericana » 01/06/2012 - 20:28

Messaggioda Il Web » 02/06/2012 - 10:21
Messaggioda heat » 02/06/2012 - 13:01
Il Web ha scritto:Qualche info per oggi
(ma siete tutti al mare?)
La Danimarca cala perchè l'Australia ha qualche defezione
http://au.news.yahoo.com/thewest/sport/ ... -friendly/
http://www.footballaustralia.com.au/cal ... eroos/2423
Però è sempre la Danimarca, ieri sera ci ho pensato su e ho deciso che se trovo uno streaming magari a quota salita se non fa vomitare la gioco. E' una cagata pazzesca fare così e non prendo mai quando lo faccio ..ma ... non di solo pane vive l'uomo! Fate voi, probabile che non giocherò, comunque almeno sapete perchè cala se cala.
Il vecchio Ghedin, di nuovo sulla panca maltese, porta i suoi in Lussembiego. Questa è una roba per intenditori ..
http://www.mfa.com.mt/en/news/news/158/ ... iendly.htm
http://www.flf.lu/download.php?cat=actu ... ile_id=667
Alla carta Malta mi pare più forte .. poi ho visto l'ultima del Lussemburgo mi sono venuti dubbi, ho letto su wiki di 'new and talented players', e passo. Se la TV locale la trasmette non è escluso che mi lanci in un live Epico. Quasi come quando il prete non osò bussare alla porta del mio ufficio perchè sentiva uno alla TV urlare in Arabo. Avrà pensato a un covo di infedeli invece ero io che facevo il live del campionato degli UAE![]()
Norvegia - Croatia le quote sono belle, sento che c'è una rapa ma non so quale. Non ancora
A dopo e fatevi vivi ...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |