Nel primo turno Brasileiro ho dato fiducia all'International e la bet è andata a segno, inutile spiegare i perchè di quella bet vincente visto che l'ho motivata.Questa volta vado contro gli ospiti perchè credo ci possano essere i presupposti per vedere una vittoria locale.Il Flamengo è partito con un pareggio , quindi saranno desiderosi di ottenere la prima vittoria in campionato e per lo piu' davanti ai propri tifosi e chi segue il calcio sudamericano .Ricordo che il Flamengo, se nn ricordo male non potrà giocare nel suo stadio e cioè il Maracanà perchè lo stadio è un cantiere per i Mondiali che si disputeranno in Brasile tra 2 anni, giocherà i match casalinghi nello stadio dell'altra squadra di Rio de Janeiro e cioè Botafogo , quindi lo stadio sarà L'Estadio Olímpico Joao Havelange ma i tifosi locali non mancheranno di certo. la città è la stessa.Flamengo per questa gara non ha gravi assenze, anzi ha qualche innesto prezioso come quello di Ibson giocatore che è stato acquistato dal Santos e che debutterà in questa seconda giornata.International invece ha qualche preoccupazione di troppo rispetto ai loro avversi.Uno dei loro migliori giocatori e cioè D'Alessandro non ci sarà, e lui è davvero molto importante per gli ospiti, lui è infortunato.Fuori anche il difensore Kleber e il centrocampista Sandro Silva, fuori anche altri 2 giocatori importanti e cioè il centrocampista Oscar e l'attaccante leandro Damiao entrabi convocati con la loro Nazionale Brasiliana vincente contro la Danimarca poche ore fà.Assenze davvero pesanti per gli ospiti che solitamente sono già squadra che fuori faticano spesso, credo che con queste assenze la vittoria del Flamengo possa starci.La quota sta calando su tutti i book.
Pick:Flamengo;
Odds:1.90;
Book:Interwetten;
Stake:7/10
Um dos motivos para que o Inter não descarte um empate em terras cariocas são os desfalques. São vários, e por diferentes motivos. O lateral Kleber e o volante Sandro Silva estão lesionados; D’Alessandro ainda se recupera de lesão muscular, mas nem sequer viaja com a delegação; Oscar e Leandro Damião, convocados, também estão fora. É quase meio time ausente.