Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
388 messaggi
-
Pagina 19 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 26
- Prossimo
Re: NBA Playoffs
Messaggioda jfive » 31/05/2012 - 01:25
Dap sono con te con il mio cappello verde e il mio cuore celtics!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 31/05/2012 - 02:44
Grande J

KG appena arrivato all'Arena si dirige verso la locker-room
[imghttp://cache.boston.com/bonzai-fba/Globe_Photo/2012/05/30/pierce_pre__1338422659_2218.png][/img].
di pocho fa: il warm-up di Pierce che cerca la giusta confidenza col canestro.

KG appena arrivato all'Arena si dirige verso la locker-room
[imghttp://cache.boston.com/bonzai-fba/Globe_Photo/2012/05/30/pierce_pre__1338422659_2218.png][/img].
di pocho fa: il warm-up di Pierce che cerca la giusta confidenza col canestro.
Messaggioda dap » 31/05/2012 - 02:44
Nella prima metà avitata la scoppola. Le direttive di Rivers, e cioè andare a prendere i rimbalzi offensivi con più decisione e soprattutto difendere sulle transizioni, sono state messe a frutto. Molto dipenderà, in seguito, dalla resistenza fisica perchè il tutto comporta notevole dispendio di energie.
Mi sembra che Ray Allen si muova con più disinvoltura rispetto alle precedenti.
Ma incombe l'ombra dei parziali Heat.....
Mi sembra che Ray Allen si muova con più disinvoltura rispetto alle precedenti.
Ma incombe l'ombra dei parziali Heat.....
Messaggioda fonz » 31/05/2012 - 06:28
partita davvero pazzesca dalle 1000 emozioni , con protagonista un rondo entusiasmante....
allen meglio, pierce bene ma non riesce a gestire i falli con acume, per me non benissimo KG...
di la miami ha sprecato l'impossibile dalla lunetta, altrimenti oggettivamente doveva finire nei 48...
resta il fatto che lo show, bellissimo , visto oggi se paragonato a quelli di ieri...
gara 3 per me boston potrebbe farla sua, nonostante si parlerà di stanchezza per il vecchio quintetto dei celtics io penso oggi abbiano speso più gli heat, non in gran giornata, per mantere il fattore campo....vorrei un bel -1,5 per giocare i celtics,per loro è dentro o fuori, e stiamo parlando di 4 campioni in casa in finale di conference
cia'
allen meglio, pierce bene ma non riesce a gestire i falli con acume, per me non benissimo KG...
di la miami ha sprecato l'impossibile dalla lunetta, altrimenti oggettivamente doveva finire nei 48...
resta il fatto che lo show, bellissimo , visto oggi se paragonato a quelli di ieri...
gara 3 per me boston potrebbe farla sua, nonostante si parlerà di stanchezza per il vecchio quintetto dei celtics io penso oggi abbiano speso più gli heat, non in gran giornata, per mantere il fattore campo....vorrei un bel -1,5 per giocare i celtics,per loro è dentro o fuori, e stiamo parlando di 4 campioni in casa in finale di conference
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 31/05/2012 - 16:42
Giovedì 31 Maggio
Gara 3 Western Conference Finals
Time Usa Away Home
9:00 pm San Antonio @ Oklahoma Sas leads 2a0
Gara 3 Western Conference Finals
Time Usa Away Home
9:00 pm San Antonio @ Oklahoma Sas leads 2a0
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda fonz » 31/05/2012 - 17:07
io credo che San Antonio stasera possa far valere il vantaggio psicologico di aver davvero dominato gli avversari in gara 2. detto questo è anche vero che dare per completamente battuti in partenza i Thunders, che spesso in stagione vantavano il miglior basket, è difficile.
con date premesse quello che mi aspetto stasera è una partita giocata aperta, nei POff sono difficili ma gioco over con linea 206, mi piace parecchio ma prendo stake normale. quello che davvero i Thunders possono migliorare è l'incidenza del loro attacco, gli Spurs segneranno come al solito... insomma linea alta ma che mi pare superabile se la partita va come penso.
gioco subito abbondante anche Boston -1,5, come detto stamattina se da un lato è plausibile che boston sia stremata, è anche vero che se giocano a basket come gran parte della partita di ieri devono portare a casa la partita sul parquet amico. Miami può giocare in scioltezza e penso sia l'unica squadra al mondo che in quel caso gioca peggio, non avendo un gioco corale all'altezza ma affidandosi all'ormone dei singoli.
Ciao!
con date premesse quello che mi aspetto stasera è una partita giocata aperta, nei POff sono difficili ma gioco over con linea 206, mi piace parecchio ma prendo stake normale. quello che davvero i Thunders possono migliorare è l'incidenza del loro attacco, gli Spurs segneranno come al solito... insomma linea alta ma che mi pare superabile se la partita va come penso.
gioco subito abbondante anche Boston -1,5, come detto stamattina se da un lato è plausibile che boston sia stremata, è anche vero che se giocano a basket come gran parte della partita di ieri devono portare a casa la partita sul parquet amico. Miami può giocare in scioltezza e penso sia l'unica squadra al mondo che in quel caso gioca peggio, non avendo un gioco corale all'altezza ma affidandosi all'ormone dei singoli.
Ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda vichi » 31/05/2012 - 19:49
Stanotte vado di special. Vedo che giocano tutti Oklahoma, ma non trovo logica nel farlo nei 48 minuti, però nei primi 12 sì, perché immagino partenza a razzo per incanalare la partita in un certo binario.
Ho preso Thunder nel primo quarto -1.5 @1.90 Bet365 stake 4/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 01/06/2012 - 10:28
vichi ha scritto:Stanotte vado di special. Vedo che giocano tutti Oklahoma, ma non trovo logica nel farlo nei 48 minuti, però nei primi 12 sì, perché immagino partenza a razzo per incanalare la partita in un certo binario.
Non va, e ci poteva stare, quello che non ci sta è che Oklahoma ha dominato in tutti i quarti fuorché in quello da me giocato
----------------------------
Play Off NBA
Stake giocato 79U
Incassato 98,64U
Totale +19,64U
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 01/06/2012 - 10:33
Venerdì 1 Giugno
Gara 3 Eastern Conference Finals
Time Usa Away Home
8:30 pm Miami @ Boston Miami leads 2a0
O stanotte o mai più.
Dopo esserci andati vicino in gara2, stanotte i Celtics hanno l'occasione di riaprire la serie sfruttando il fattore campo, li provo in money line con stake medio alto
Boston m.l. @1.85 Tabaccai stake 7/10
Gara 3 Eastern Conference Finals
Time Usa Away Home
8:30 pm Miami @ Boston Miami leads 2a0
O stanotte o mai più.
Dopo esserci andati vicino in gara2, stanotte i Celtics hanno l'occasione di riaprire la serie sfruttando il fattore campo, li provo in money line con stake medio alto
Boston m.l. @1.85 Tabaccai stake 7/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 02/06/2012 - 01:38
"fortunatamente" non sono riuscito a colegarmi con I.B., altrimenti per le bestemmie sprofondavamo tutti all'inferno
Ma come si può perdere una partita subendo 47 tiri liberi che, anche se segnati in percentuale ridicola, sono stati pur sempre decisivi
Molti, vedendo le repliche, hanno affermato che almeno sei chiamate non erano regolari ma non voglio attaccarmi a beghe che ricordino il calcio, dico invece che i Celtics hanno veramente esagerato con le azioni fallose e non so spiegarmi soprattutto quelle di Pierce.
Lo spettacolo e le emozioni sono stati indiscutibili, sopra ogni aspettativa e questa è una bella cosa.
Non ho rimorsi per non aver preso lo spread di + 8 perchè non mi avrebbe minimamente consolato riscuotere quella scommessa.
Per stasera invece ci voglio provare, vista anche la fiducia di Fonz e Vichi (ci dovrebbe essere anche un ALTRO che però risulta assente ingiustificato assieme a Roman
).
Quando nel pomeriggio Vichi mi ha detto che ha trovato 1.85 da Lottomatica sono rimasto di stucco. La quota m.l. attuale è ingiocabile e ho provato con hp sperando, oltre che in una vittoria che già mi gratificherebbe abbondantemente, in uno scarto almeno discreto di punti.
BOSTON CELTICS
- 2.5 1.98, st. 8 pinna
Ma come si può perdere una partita subendo 47 tiri liberi che, anche se segnati in percentuale ridicola, sono stati pur sempre decisivi
Lo spettacolo e le emozioni sono stati indiscutibili, sopra ogni aspettativa e questa è una bella cosa.
Non ho rimorsi per non aver preso lo spread di + 8 perchè non mi avrebbe minimamente consolato riscuotere quella scommessa.
Per stasera invece ci voglio provare, vista anche la fiducia di Fonz e Vichi (ci dovrebbe essere anche un ALTRO che però risulta assente ingiustificato assieme a Roman
Quando nel pomeriggio Vichi mi ha detto che ha trovato 1.85 da Lottomatica sono rimasto di stucco. La quota m.l. attuale è ingiocabile e ho provato con hp sperando, oltre che in una vittoria che già mi gratificherebbe abbondantemente, in uno scarto almeno discreto di punti.
BOSTON CELTICS
- 2.5 1.98, st. 8 pinna
Messaggioda dap » 02/06/2012 - 02:39
Pregame: Celtics coach Doc Rivers said he needs more from his bench, particularly on defense.
"I'd love our bench to give us a couple more minutes," said Rivers. "We are what we are. We're not going to change. It's not going to change. Our defense from our second unit has to be great. The offense is whatever happens ... We don't have a guy that's coming off our bench who's going to give us 30 a night. I kind of knew that going into it. What we have to do is stop the other team from doing that."
"I'd love our bench to give us a couple more minutes," said Rivers. "We are what we are. We're not going to change. It's not going to change. Our defense from our second unit has to be great. The offense is whatever happens ... We don't have a guy that's coming off our bench who's going to give us 30 a night. I kind of knew that going into it. What we have to do is stop the other team from doing that."
Messaggioda dap » 02/06/2012 - 02:51
Seguo la partita con la radiocronaca di Cedric Maxwell ("Combread" quando giocava per i Celtics a cavallo dei 70/80' e fu anche MVP nelle finali nba 1981). E viene alla mente la celebre frase: "Climb on my back, boys" in gara7 vs Lakers in occasione della vttoria el 1984.
Cedric è sempre divertente nei suoi racconti in diretta delle partite dei C's.
Ad esempio quando ha descritto il boato assordante, inaudito, che ha accompagnato un fallo chiamato a Lebron e le varie smorfie dello stesso in tale occasione.
Piuttosto, che potrà dire stasera "Climb on my back, boys"? Rondo? Io direi che dovrebbe essere Pierce a farlo per far dimenticare le due ultime prestazioni non troppo convincenti.
Cedric è sempre divertente nei suoi racconti in diretta delle partite dei C's.
Ad esempio quando ha descritto il boato assordante, inaudito, che ha accompagnato un fallo chiamato a Lebron e le varie smorfie dello stesso in tale occasione.
Piuttosto, che potrà dire stasera "Climb on my back, boys"? Rondo? Io direi che dovrebbe essere Pierce a farlo per far dimenticare le due ultime prestazioni non troppo convincenti.
Messaggioda dap » 02/06/2012 - 03:43
Non c'è pace: nonostante un bel 60% dal campo dei biancoverdi, gli Heat toccano 61%.
Dooling e Daniels sfruttano bene i minuti che Rivers, come aveva anticipato, comcede loro. Un passaggio di Daniels a Garnett è di splendida fattura.
Da gustare. KG subisce un "fallaccio" da Haslem e resta a terra , ma per poco. Quindi si rialza e comincia ad incitare il pubblico ad inveire contro la durezza degli interventi degli Heat, naturalmente ottiene grandi consensi
Il ricordo dei 47 liberi di garadue per Miami bruciano ancora.
A quasi metà del 2/4 c'è un bel "run" di Boston, 39-30. Degno di nota un rimbalzo offensivo di Daniels (che bella prima metà gara sta conducendo) che conclude con canestro+uno.
Ma questa situazione la avevamo vissuta già due sere fa in Florida.
Dooling e Daniels sfruttano bene i minuti che Rivers, come aveva anticipato, comcede loro. Un passaggio di Daniels a Garnett è di splendida fattura.
Da gustare. KG subisce un "fallaccio" da Haslem e resta a terra , ma per poco. Quindi si rialza e comincia ad incitare il pubblico ad inveire contro la durezza degli interventi degli Heat, naturalmente ottiene grandi consensi
A quasi metà del 2/4 c'è un bel "run" di Boston, 39-30. Degno di nota un rimbalzo offensivo di Daniels (che bella prima metà gara sta conducendo) che conclude con canestro+uno.
Ma questa situazione la avevamo vissuta già due sere fa in Florida.
388 messaggi
-
Pagina 19 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 17
- 18
- 19
- 20
- 21
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania