insisto
io Cilic 3,5 pulito lo gioco sicuro, con Ferrero mio malgrado l'ho visto giocare a tratti bene, Del Potro o risorge ma se gioca come con Vaselin perde 3-0... non sembra il torneo dell'argentino se il croato ha spirito secondo me la sorpresa ci sta alla grande
gioco Simon con Stan.Simon mi sembra , coi classici limiti del suo gioco molto remissivo, tornato su buoni livelli.
Wawrinka potenzialmente ha molto piu winner ma è un periodo che si complica la vita e un avversario mai morto come il francese dovrebbe fargli giocare molte palle.
avrei fatto lieve fava Gilu
prendo poi da sfava 2,2 la Martic contro la Medina. la spagnola ha passato serenamente due turni ma senza grandi avversarie, sett scorsa qualche guaio fisico e una discreta cornet son stati abbastanza per fermarla, la croata dovrebbe offrire diversa resistenza
infine un ambetto brutto da dire, Kerber su Pennetta e Ivanovic su Errani. Flavia non mi convince per niente, Saretta è da un lato ammirabile ma dall'altro limitata, ovvio se la bella Ana scaglia a manetta la nostra è fava, ma mi sembra che Kerber e Ivanovic tolte le primissime siano quelle che stan giocando meglio... vieni circa 2,25 mi pare carino
stanno scendendo eccessivamente per i miei criteri la Stephens con Mathilde e Kubot con Goffin. di sicuro aggiungerò qualcosa a favore dei due sfava
Ciao!