Comparazione bonus scommesse
SERIE B PLAY OFF/OUT 30 MAGGIO/3 GIUGNO
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE B PLAY OFF/OUT 30 MAGGIO/3 GIUGNO
Messaggioda sergab » 29/05/2012 - 10:54
Ho preso il Sassuolo, in quanto il match mi pare si possa mettere sui binari preferiti dai modenesi, la Doria che attacca e il Sassuolo che si difende e riparte.
La quota dei liguri mi pare fin troppo bassa, avrei fatto tra 2,30/2,35, quindi molto diverso da quanto si trova in giro.
Fare gol al Sassuolo non è semplice avendo la seconda difesa del campionato. Entrambe le compagini nell'ultimo turno di campionato hanno risparmiato elementi in vista dei play off.
Il Sassuolo con quattro pareggi salirebbe in serie A, in forza della posizione guadagnata in campionato.
Gli scontri diretti sono finiti entrambi in parità.
Non vedo motivi per quotare ca alla pari la Doria.
A Voi !!!!!!!
Ciao e buona punta a tutti
- sudamericana
- Cicuta

Re: SERIE B PLAY OFF/OUT 30 MAGGIO/3 GIUGNO
Messaggioda sudamericana » 29/05/2012 - 20:15
Condivido in pieno la quota imbarazzante della Samp... C'è da dire che sembra aver ritrovato la forma giusta.
sull'1X2 io ne resto fuori, ho dato con cautela sull'under 2 nei 90 minuti a quota 2.20, mi pare valga il rischio di accenderla.
Un forte abbraccio vecchio mio , a presto.
Besos
Messaggioda Paomal » 30/05/2012 - 10:50
Anteprima:
Sampdoria:
assenti: Romero(portiere 29/0), Laczkó(difensore 26/0);
infortunato: Padalino(centrocampista 13/0).
Sassuolo:
assenti: Bianco(difensore 19/0), Laribi(centrocampista 7/1), Masucci(attaccante 19/4), Marchi(attaccante 29/5).
La Sampdoria nelle ultime due partite di campionato ha fatto registrare due sconfitte consecutive contro Pescara e Varese mentre il Sassuolo nelle ultime due partite di campionato ha fatto registrare due vittorie consecutive contro Reggina e Juve Stabia. Le due sconfitte patite dalla Sampdoria possono essere attribuite al calo fisico e mentale dovuta alla rincorsa fatta nel girone di ritorno in cui i blucerchiati hanno dovuto premere sull’acceleratore per tornare nelle posizioni che contano oppure vanno attribuite al pensiero già rivolto ai playoff ottenuto. Questa sarà una partita tesa e bloccata perchè si stanno giocando una stagione intera. Il Sassuolo è una squadra compatta, abile a chiudere gli spazi e capace di ripartire in velocità, ha dopo il Torino la migliore difesa del campionato. Partita equilibrata, il Sassuolo cercherà di approfittare del vantaggio che il ritorno giocherà tra le mura amiche visto che si è classificato al terzo posto in campionato.
Messaggioda Paomal » 31/05/2012 - 08:45
Paomal ha scritto:Sampdoria vs Sassuolo=Xpt(2.05) stake 5/10
Anteprima:
Sampdoria:
assenti: Romero(portiere 29/0), Laczkó(difensore 26/0);
infortunato: Padalino(centrocampista 13/0).
Sassuolo:
assenti: Bianco(difensore 19/0), Laribi(centrocampista 7/1), Masucci(attaccante 19/4), Marchi(attaccante 29/5).
La Sampdoria nelle ultime due partite di campionato ha fatto registrare due sconfitte consecutive contro Pescara e Varese mentre il Sassuolo nelle ultime due partite di campionato ha fatto registrare due vittorie consecutive contro Reggina e Juve Stabia. Le due sconfitte patite dalla Sampdoria possono essere attribuite al calo fisico e mentale dovuta alla rincorsa fatta nel girone di ritorno in cui i blucerchiati hanno dovuto premere sull’acceleratore per tornare nelle posizioni che contano oppure vanno attribuite al pensiero già rivolto ai playoff ottenuto. Questa sarà una partita tesa e bloccata perchè si stanno giocando una stagione intera. Il Sassuolo è una squadra compatta, abile a chiudere gli spazi e capace di ripartire in velocità, ha dopo il Torino la migliore difesa del campionato. Partita equilibrata, il Sassuolo cercherà di approfittare del vantaggio che il ritorno giocherà tra le mura amiche visto che si è classificato al terzo posto in campionato.
Ca$$AAAAAAA
Messaggioda pavel70 » 03/06/2012 - 01:19
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 03/06/2012 - 04:15
Primo: vederti postare su IB è un grandissimo piacere, e penso di non essere il solo a pensarlo
La bet di Vicenza mi pare gara durissima.
L'Empoli ha il doppio vantaggio con 2 pari passa. Mister Cagni ne ha fuori cinque.
Cagni dovrà fare a meno di Mustacchio e Rigoni, entrambi indisponibili anche in vista della sfida di ritorno di venerdì prossimo. Rimangono poche speranze anche per Baclet e Bastrini che però alla fine potrebbero strappare una panchina. Out anche Augustyn, vittima di un’intossicazione alimentare.
Il Vicenza potrebbe schierare un corposo centrocampo, giocando con una sorta di 3-5-1-1.
Il discorso del GOAL infatti è ben pagato da te citato al 100.
Le statistiche dicono che in effetti le difese dei due club sono parecchio ballerine, 61 reti subite del Vicenza e 59 quelle dell'Empoli! Tra le peggiori. (Poi c'è da dire che Tavano e Maccarone li d'avanti è tanta roba)
Io sono sull'Empoli in DNB 2.35 b365, spero nell' 1-2 cosi andiamo in cassa insieme
Besos
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 03/06/2012 - 04:24
Io prendo al volo la promozione dei varesotti! E saro' uno dei pochi a farlo, ieri la Samp a Modena era tutto tranne una squadra di calcio. E' un miracolo che sia passata il Sassuolo è stato sfortunato come pochi.
Invece il Varese a Verona mi è piaciuto tantissimo, (clamoroso il rigore non dato al Verona sull'1-0)
Besos
Messaggioda pavel70 » 03/06/2012 - 14:08
pavel70 ha scritto:Due considerazioni sul match odierno, almeno come la vedo io..il Vicenza da quando è arrivato Cagni ha dimostrato sicuramente di essere migliorata molto , ma dico sotto l'aspetto del gioco, la squadra costruisce molto di piu' rispetto a prima, quando sembrava una squadra inerme, che pensava piu a contenere che creare..l'Empoli è squadra che non si arrende mai, spesso ha agguantato il pari quanto sembrava spacciata..le due difese nn mi convincono affatto soprattutto quella dell'Empoli..io ho preso un asian 0 ormai andato e quindi nn lo postero' ma sono anche proiettato verso il gol in questo match..lo vedo intorno al 2.00..sec me i probabili risultati per questa gara sono 1 a 1 o 2 a 1 , io vedo solo questi due risultati e quindi valuto fortemente il gol..ci penso..ovviamente se qualcuno volesse condividere un pensiero proprio sul match in argomento saro' felice di confrontarmi con qualche amico...
Saluto con affetto e ringrazio tanto sudamericana per le info circa le assenze in casa Vicenza..io quando ho una sensazione è quella..e confermo questa giocata , la quota quasi alla pari mi tenta moltissimo e nn l'accendo solo perchè mi tenta ma anche perchè continuo a credere in questa bet, poi ovviamente la palla è tonda come si dice in questi casi e tutto puo' succedere (vedi ieri , avevo Verona se non avesse sbagliato cosi tanto e 2 rigori glieli davano forse sarebbe andata diversamente..)..le assenza in casa Vicenza ci sono, quindi confermo quanto da te detto ma bisogna considerare sempre il ''peso'' di queste assenze..Rogni non gioca un match dal 6 a o di Pescara, Mustacchio è sicuramente il meno prolifico degli attaccanti Vicentini non per nulla ha segnato solo 2 gol su 16 match, Abbruscato e Paolucci hanno giocato praticamente tutti i match della squadra locale, 36 il primo e 39 il secondo e insieme hanno segnato ben 22 gol quindi l'assenza di Mustacchio è altra che non dovrebbe incidere cosi come quelle di Baclet, lui ha disputato solo 8 gare e per concludere Bstrini non gioca addirittura dal 18 Marzo, ultima sua gara in casa verona..ecco perchè non reputo pesanti le assenze in casa Vicenza perchè sono assenti da un po' è la squadra locale senza di loro ha conquistato 10 punti nelle ultime 4 partite..il Vicenza deve assolutamente vincere almeno questa che se la gioca in casa e sec me in casa ha le potenzialità per andare a segno.Ripeto da quando c'è Cagni ho visto un Vicenza piu' convinto nei propri mezzi e sicuramente crea molto piu' che qualche mese fà, l'Empoli dietro a me ha sempre destato brutte impressioni ma li davanti Tavano e Maccarrone possono ''infilare'' la difesa Vicentina, tutt'altro che arcigna..me la sento questa giocata e quindi accendo, a 2.10 per me è di assoluto valore..cmq vada...presa...
Pick:Gol;
Odds:2.10;
Book:William Hill;
Stake:6/10
Messaggioda pavel70 » 04/06/2012 - 07:03
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 05/06/2012 - 05:14
Andata 06/06/12, ritorno 09/06/12.
Dunque:
Andata a Genova, ritorno a Varese. In caso di parità nei 180' si andrà ai supplementari. Se dovesse sussistere l'equilibrio la promossa in A sarebbe quella meglio piazzata nel corso della stagione regolare, ossia il Varese.
Come detto in precedenza, appoggio tutta la vita il Varese con l'aggiunta del GOAL.
Varese +0.5 2.05 B365.
GOAL 2.10 B365.
Puo' essere che la mia idea sara' smentita e la Samp vinca 3-0, ma vederla giocare a Modena in quel modo non mi è piaciuta x nulla...al controrio del buon Varese, e penso che abbia tutte le potenzialita' x segnare a Genova.
(Certo che Varese a 5.00 ragazzi è tanta roba...)
Besos
Messaggioda duval » 05/06/2012 - 11:11
sudamericana ha scritto: Sampdoria-Varese
Andata 06/06/12, ritorno 09/06/12.
Dunque:
Andata a Genova, ritorno a Varese. In caso di parità nei 180' si andrà ai supplementari. Se dovesse sussistere l'equilibrio la promossa in A sarebbe quella meglio piazzata nel corso della stagione regolare, ossia il Varese.
Come detto in precedenza, appoggio tutta la vita il Varese con l'aggiunta del GOAL.
Varese +0.5 2.05 B365.
GOAL 2.10 B365.
Puo' essere che la mia idea sara' smentita e la Samp vinca 3-0, ma vederla giocare a Modena in quel modo non mi è piaciuta x nulla...al controrio del buon Varese, e penso che abbia tutte le potenzialita' x segnare a Genova.
(Certo che Varese a 5.00 ragazzi è tanta roba...)
Besos
Caro sudamericana, su questa mi trovo a dissentire.
Hai perfettamente ragione quando dici che la Samp a Modena è stata indecente, ma può essere stato frutto anche di come si era messa la partita, trovare un rigore dopo 7' dopo aver vinto l'andata ha sicuramente condizionato il gioco dei blucerchiati, che hanno smesso di giocare e si sono chiusi nel fortino. Peraltro riuscendoci abbastanza bene, in stile Chelsea, almeno fino a 10' dalla fine (quando poi Costa non ne aveva più e Troianiello continuava ad arrivare al cross in maniera pericolosa, azioni da cui è nato il clamoroso gol mangiato da Valeri e il successivo salvataggio di Rispoli su Sansone).
Forse invece non ne avevano comunque, e anche se non fossero andati in vantaggio 1-0 avrebbero subito tutta la gara il Sassuolo.. chissà.
Quel che secondo me è certo è che se al Ferraris fosse finita 4-1 per la Samp nessuno poteva dire nulla, il gol del Sassuolo sul calcio d'angolo dopo il rigore è stato uno dei più fortuiti mai visti (e oltre a quello hanno costruito un'occasione al 4' minuto e poi nulla), mentre la Samp ha fatto una gara maiuscola, creando una decina di occasioni e con i giocatori che hanno spinto come dei dannati anche dopo il 2-1.
Peraltro, il Verona nel ritorno poteva tranquillamente eliminare il Varese (soprattutto se gli fischiavano quel rigore - con espulsione del difensore - sull'1-0)
Io personalmente a 1,90 (Snai, Better) mi gioco l'1 con fiducia medio-alta, la Samp sa (come nella gara d'andata col Sassuolo) che deve vincere in casa per avere una possibilità. A mio avviso la Samp in casa è praticamente ingiocabile per gli avversari (la sconfitta col Pescara non fa testo, diciamo che la matematica la conoscono e, non volendo incontrare il Pescara ai playoff non si sono dannati per vincerla). Marassi è tornato nell'ultima parte della stagione il bunker quasi inespugnabile che era fino a un paio di stagioni fa, tra l'altro mantenendo quasi sempre la porta inviolata (non sono così convinto neppure della giocata gol).
Probabilmente il Varese è messo meglio sotto il profilo della condizione fisica (almeno vedendo l'ultima gara), ma ti assicuro che all'andata la Samp in casa aveva le ali.
Non devono inoltre ingannare secondo me gli scontri diretti, terminati entrambi con la vittoria del Varese: all'andata la Samp era ancora la brutta copia della squadra che ha invece dominato il girone di ritorno, la partita era stata giocata con la Samp che attaccava (male) e il Varese che ripartiva in contropiede.. nessuna occasione clamorosa fino al 90', quando il Varese che ormai tirava al pareggio ha segnato su un errore pazzesco della difesa della Samp.
Sul ritorno, la Samp è scesa in campo con le riserve delle riserve (tra cui giocatori che non giocavano da mesi come Castellini o che proprio debuttavano in prima squadra come Mustafi) per far riposare i titolari in vista dei playoff, mentre nel Varese c'erano in campo i titolari.. il 3-1 in questo senso dice poco, senza contare che i primi 2 goal sono stati su 2 rigori..
Non dico di seguirmi (di solito sulle partite della Samp che posto, invito a farlo, ma qui è la finale dei playoff, ci sta che esca tutto e il contrario di tutto), ma solo di andarci cauti ad andare contro la Samp in casa
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 05/06/2012 - 11:45
E' un piacere sentire il tuo parere, il tuo post è chiaro è palese condivido in pieno la forma della Samp nel girone di ritorno e anche le sconfitte di Pescara e Varese quando oramai i giochi erano fatti.
Pero' con la gara di Modena mi sembra che abbiano fatto 3 passi indietro. A me questo Varese piace e anche molto, puo' essere che a Genova la perdono infatti la mia giocata del GOAL è letta come una copertura...La Samp giochera' offensiva credo...vorra' vincerla x andare a Varese col vantaggio...i lombardi in contropiede possono essere letali.
Vediamo che succede, da tifoso rossonero mi piacerebbe rivedere la Samp in A...Pero' mi costerebbe
Ops Duval dimenticavo...meta' settimana riparte l'Argentina, sarebbe cosa gradita di leggere delle chicche come le ultime bet...ehehhe
Un forte abbraccio a presto
Besos
Messaggioda Sleeper » 06/06/2012 - 12:00
non voglio nemmeno credere a chi dice che la Samp (per storia, bacino di tifosi, interesse in generale e quindi economico che attrae) sia spinta dal palazzo (quindi favorita a Modena e, un po moggianiamente favorita anche dal fatto che trovi Varese e non Verona e sicuramente Varese è una forza inferiore come squadra e come tifo agli scaligieri).
io vedo una partita piatta nel doppio confronto, l'arbitro di stasera mi sembra ottimo e non credo influenzabile dall'ambiente, la partita del Varese a Verona è stata sicuramente più dura della partita di Moderna e probabilmente la Samp ha una capacità di turnare qualche elemento (anche di panchina) più forte (penso a Foggia o Juan Antonio, ma anche un centrocampo molto più giovane e che recuperi prima e alternative migliori in avanti e indietro che giocando al termine di una stagione tanto logorante e con l'incognita dei supplementari un vantaggio indubbio lo da. L'unica perplessità è legata al portiere che a me piace pochissimo e che nelle ultime non ha mai dato sicurezza al reparto, parlo di Romero che oltretutto sarà stanco anche dei viaggi, io sicuramente avrei messo Da Costa che ha parato benissimo e mi sembra molto più solido nel periodo). Il Varese oltretutto ha festeggiato molto l'approdo alla finale e non è un buon viatico festeggiare ed essere festeggiati a metà del percorso.
alla fine io credo che nel doppio confronto sia, per tutto questo, di poco favorito la Samp e più che sulla singola partita, ho preso qualcosa in Approdo in A in Asia a 2.07 (per me, è un 51 Samp-49 Varese) quindi vale 1.9 ma senza esagerazioni..giusto per partecipare.
ciao
Messaggioda Sleeper » 06/06/2012 - 12:24
risaluti
Messaggioda pavel70 » 06/06/2012 - 17:15
La quota della Samp poche ore fà calava su molti book adesso vedo che si sta alzando di nuovo, sintomo che il mercato non è fprtemente orientato sulla squadra di casa che molti pensano possa essere la favorita solo per il blasone della squadra e per i fatti ''strani'' accaduti nelle semifinali.La Samp sicuramente da Gennaio ad oggi è stata un'altra Samp, hanno fatto arrivare giocatori di valore e pian piano son risaliti sino ad ottenere questa probabilità.Ho visto molti match dei blucerchiati compreso quello in casa Sassuolo e tutto si puo' dire tranne che la difesa della Samp sia di quelle imperforabili.Il Sassuolo solo per sfortuna e imprecisione non ha raddoppiato e aveva anche la possibilità di triplicare secondo me, la Samp dopo il gol (immeritato) su rigore ha fatto vedere piu' momenti di sofferenza che spettacolo e il Varese sec me puo' far male.La Samp è costretta a vincere, in casa difficilmente non e segna e mai come stasera deve continuare a farlo ma il Varese che ho visto a Verona e squadra che sa gestire il match alla grande e anche qui mi aspetto un Varese che aspetterà il suo aversario per ripartire in contropiede.Il Varese a Verona solo per aver sprecato contropiedi assurdi non ha chiuso con piu di un gol , permettendo al portiere del Verona di fare parate da fotografi... io ho visto una squadra che faceva contropiedi magistrali davvero per poi presentare un giocatore davanti alla porta in solitaria e non sempre la mala sorte piu' essere co infulenete.Stasera potrebbe essere diverso, la Samp ha sempre subito nelle ultime 6 partite..la Samp per il prestigio ma il Varese per entrare nella storia e dopo la delusione dell'anno scorso venderanno cara la pelle, insomma io non mi fido di questa vittoria locale perchè ho visto un Varese davvero ottimo, sarà una bella battaglia a mio avviso che alla fine non mi sorprenderei se la vedessi chiudere con un pari con gol.La quota mi tenta troppo anche se sono consapevole che non è una giocata facile per gare come queste ma ho questa sensazione e ci voglio provare..
Pick:Gol;
Odds:2.20;
Book:William Hill;
Stake:7/10
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania