trimmered ha scritto:ehm... si certo... di "stronzate" (più o meno grandi) ne facciamo o ne abbiamo fatte TUTTI! (se lo dici a me poi!!!..)
La mia curiosità era però NEL MERITO... (anche perchè il tuo precedente incipt era chiaro ed inequivocabile). Ok va bene... Vuoi tentare una scalata.... (magari "un'altra" sarebbe meglio ma... transeat)
La domanda era: PERCHE' COSI'?... (con quelle specifiche percentuali ad esempio)
o quali sono i criteri con qui selezioni gli eventi? (i primi che ti capitano/ i primi fra quelli che rispecchiano XXX criteri / gli ultimi fra quelli che rispecchiano XXX criteri / a caso fra quelli che rispecchiano XXX criteri ecc.)
In pratica (oltre che in teoria), ci potrebbero essere moltissimi modi per fare scalate...
Ok tu hai scelto quello. C'è un perchè che è possibile condividere o... TI E' VENUTO così..?
Tra l'altro noto che, nel tempo, hai persino fatto degli "aggiustamenti.." e la cosa, a parte la simpatia, in genere non è mai casuale.... (non più di tanto credo!)
comunque, grazie.Trim.
Le percentuali sono tarate alla quota 1,30 al netto del 5%
cioè se perdo P1 e punto P2 e realizzo su una quota di 1,30 non solo recupero tutta la puntata di P1 ma ottengo la stesso utile che avrei realizzato con P1.
La scelta su cui puntare ha parte del mio studio è il mio segreto industriale.