trimmered ha scritto:Ciao giaiannu,
Scusami... non vorrei interrompere l'idillio.... ma come qualcuno sa già, a me piace comprendere... naturalmente ti dico subito che se non ti interessa... puoi benissimo ignorare il mio quesito... me me farò tranquillissimamente una ragione...
Volevo chiederti... stavolta, almeno l'ombra di un ragionamento sembra esserci...
esponi delle %di ripartizione... hai distribuito un piano di betting.... insomma di qualche "compito a casa" pare... trasparir traccia...
Aldilà, delle diffuse ironie e, ripeto - senza voler togliere nulla alla simpatia del thread -, se condividessi meglio il ragionamento "a monte"... chissà che non ne possa uscire... qualcosa di almeno altrettanto..... simpatico...
Ti ringrazio, anche per l'esempio di "sconfinata" fiducia nella... provvidenza.
Cordialità.Trim
Caro Trim
la strategia è semplice :
Partendo da un obiettivo mensile, fissiamo un obiettivo settimanale e giornaliero.
Ci sono tre puntate : P1,P2 e P3 con capitale € 100,00 sono pari rispettivamente a € 3,87 17,45 e 78,68 (ho un foglio di calcolo impostato che le calcola automaticamente)
Seleziono gli incontri del giorno (in base ad un mio criterio)
Punto sul favorito nel primo set un attimo prima del break (0-40 o 15-40) o a break compito.
Aspetto la fine del set e banco in modo tale da guadagnare lo stesso importo indipendentemente da come va a finire.
Se perdo passo a p2, se perdo ancora passo a p3.
Se perdo pure p3 ho fatto un altra stronzata.