Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2012
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
167 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Re: Roland Garros 2012
Messaggioda fonz » 27/05/2012 - 22:12
scrivo qui ma dovrei rispondere a Motor a cui spetta la segnalazione in toto:
STRABANCANO LOPEZ, si gioca serra anche vicino a 3,5 e lo si banca sotto 3 su fair, facile non scenda in campo ma se per caso gioca un quindici....io sono entrato da .it vari
ringraziate Motor !!!!
STRABANCANO LOPEZ, si gioca serra anche vicino a 3,5 e lo si banca sotto 3 su fair, facile non scenda in campo ma se per caso gioca un quindici....io sono entrato da .it vari
ringraziate Motor !!!!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 27/05/2012 - 22:13
io posso solo aggiungere che ho seguito lopez con Granollers a Roma e mi era parso abulico ancora più del solito. il prefetto è conciatissimo ma in fondo è qualificato, tentativo che ci sta anche per gli avvoltoi arbitri senza cuore
John Lennon
John Lennon
Messaggioda axxeell » 27/05/2012 - 22:52
Un tris di ideuzze per domani,innanzitutto A. Bogomolov a @1.86,su Clement,è vero che la forma è scadente ma in un match 3 set su 5 lo vedo giustamente favorito,l'americano o russo non so che nazionalita' abbia, è un combattente e in piu' Tennis matchstat riporta un infortunio patito settimana scorsa per Clement,credo che sia roba da poco visto che scendera' in campo domani ma credo ci siano ottime possibilita' di incassare su questa partita
Poi prendo la Chan a @1.93 sulla K.Bondarenko,la rappresentante di Taipei ha fatto delle ottime qualifiche senza perdere un set battendo anche una tennista in forma come la Hlavackova,la forma della Bondarenko è scarsa ,cosi' come l'affidabilita' ,anche qui fiducia buona su questa bet e infine vado con minor convinzione su Vania King a @2.20 sulla Voskoboeva,la Galina e' un bel talento ma la King è piu' affidabile in questo periodo
Poi prendo la Chan a @1.93 sulla K.Bondarenko,la rappresentante di Taipei ha fatto delle ottime qualifiche senza perdere un set battendo anche una tennista in forma come la Hlavackova,la forma della Bondarenko è scarsa ,cosi' come l'affidabilita' ,anche qui fiducia buona su questa bet e infine vado con minor convinzione su Vania King a @2.20 sulla Voskoboeva,la Galina e' un bel talento ma la King è piu' affidabile in questo periodo
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 27/05/2012 - 23:09
Per domani per ora preso Gulbis al 140, Kuku ultimamente non mi pare più molto in forma, poi a me fa schifo come tennista, tireranno lavatrici tutta la partita entrambi, Gulbis visto nell'esibizione contro Murray e sembrava centrato..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 27/05/2012 - 23:42
ma io vado di live che mi trovo e regolo meglio,cmq una bancatina a certe quote che mi paiono eccesivamente basse anche in partenza la do,Barthel a l 13 la banco e regalo un po dei miai quattrini sono di animo generoso
,se scaglia un pò come settimana scorsa magari si può generare la bomba atomica del 1 turno,a me pare che on clay sia molto più debole l'altra forse l'ho vista anche giocare ma ora non riccordo è giovane e sta vincendo qualche buon match, si pova.
al 55 Nadione l'orrida la banco,Benessova non male credo se la gochi tranquillamente
Flaviona 35 lay senza remore,non so se sia ripresa ,potrebbe non essere al meglio dopo il ko a Roma,la cinese di taipei non è tanto scarsa sta giocando bene x il suo livello ed è tignosetta l'ho vista giocare in diverse occasioni e non dispiace,settimana scorsa ha perso un match con la Medina dove ha avuto set point a profusione in tutti i parziali,ripeto se la Penna non si è ripresa al meglio non sarà facile x lei,altrimenti le categorie peseranno.
intorno al 40 pure il Tucone va in lay non scherziamo,i il tuco visto settimana scorsa non può valere ste quote credo.
Suarez navarro al 5 la banco,vincerà sicuro ma numero eccessivo,cheso magari si mette di scaglio.
al 55 Nadione l'orrida la banco,Benessova non male credo se la gochi tranquillamente
Flaviona 35 lay senza remore,non so se sia ripresa ,potrebbe non essere al meglio dopo il ko a Roma,la cinese di taipei non è tanto scarsa sta giocando bene x il suo livello ed è tignosetta l'ho vista giocare in diverse occasioni e non dispiace,settimana scorsa ha perso un match con la Medina dove ha avuto set point a profusione in tutti i parziali,ripeto se la Penna non si è ripresa al meglio non sarà facile x lei,altrimenti le categorie peseranno.
intorno al 40 pure il Tucone va in lay non scherziamo,i il tuco visto settimana scorsa non può valere ste quote credo.
Suarez navarro al 5 la banco,vincerà sicuro ma numero eccessivo,cheso magari si mette di scaglio.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda luckwin » 28/05/2012 - 00:18
Kiki Bertens @ 2,58. L'ho vista a Fez in 2 matches 8semi con la halep e finale con la pous tio), onestamente non l'avevo manco mai sentita, ha vinto in scioltezza, qui secondo me ha subito l'emozione del primo turno di quali, poi è filata via liscia anche se le sue avversarie erano scadenti, la mchale gioca benino ma per me da terra è meno da corsa, provo deciso l'olandese
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/05/2012 - 08:41
2.73 1.52 (lopez) da Pinna adesso
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kislev » 28/05/2012 - 09:12
fonz ha scritto:scrivo qui ma dovrei rispondere a Motor a cui spetta la segnalazione in toto:
ringraziate Motor !!!!
praticamente non dovrebbe reggere i possibili 5 set? lo consigliate anche di giocarlo solo nei .it quindi senza poter fare poi all green?
COPRITI anche 1€
Messaggioda hellas » 28/05/2012 - 09:46
Kislev ha scritto:fonz ha scritto:scrivo qui ma dovrei rispondere a Motor a cui spetta la segnalazione in toto:
ringraziate Motor !!!!
praticamente non dovrebbe reggere i possibili 5 set? lo consigliate anche di giocarlo solo nei .it quindi senza poter fare poi all green?
e perchè giocando dai .it non puoi fare all green????????
anzi ... a meno di sfighe clamorose (ritiro di Serra.............) non ci sarebbe niente di piu bello che giocare dai .it e bancarlo su Betfair ... che poi magari si ritira in tempo utile per prendere il rimborso su Betfair o Pinna o book con il void e incassare da un .it !
Messaggioda Kislev » 28/05/2012 - 09:52
hellas ha scritto:Kislev ha scritto:fonz ha scritto:scrivo qui ma dovrei rispondere a Motor a cui spetta la segnalazione in toto:
ringraziate Motor !!!!
e perchè giocando dai .it non puoi fare all green????????
anzi ... a meno di sfighe clamorose (ritiro di Serra.............) non ci sarebbe niente di piu bello che giocare dai .it e bancarlo su Betfair ... che poi magari si ritira in tempo utile per prendere il rimborso su Betfair o Pinna o book con il void e incassare da un .it !
non ho bet fair questo intedevo.. mi chiedevo se andava bene giocarlo direttamente in un .it così se si ritira lopez me lo danno vincente.. oppure è solo x fare trading e quindi serra oggi non vince?
COPRITI anche 1€
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 28/05/2012 - 09:52
secondo giorno a PARIS come odio questi tornei confusione e stress io oggi vqado supetrova vinci garcia lopez
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Gaddu80 » 28/05/2012 - 10:05
Mi sto muovendo solo in ottica live e continuerò cosi. Alle 11 sarebbero da seguire tutte ma si finisce con il bruciare tutto, quindi mi concentro su Seppi-Davy e Grano-Sousa specialmente se vanno avanti i favoriti. Piacerebbe sapere se Petzschner ha trovato un minimo di forma (pessima quest anno!) perchè contro quel tunisino li......magari al 5° 
Che te sei giocato Manzotin???
Messaggioda fonz » 28/05/2012 - 10:18
parto con questi :
King @2,2 avrei fatto fava lei
Jaziri @2,05 test a petschner
Chan@1,90 seguo ottime quali e l'altra davvero sparacchiona
Zheng @2,8 ( quote miste ) ; cornet con schiavone nel finale di partita si è toccata in un modo che non mi è piaciuto, la testo volentieri ad una quota che comunque pare molto forzata
ambetto Kukushkin ( mi piace da matti e non sono affatto daccordo con chi dice che non stia giocando bene, corre e sbaglia pochissimo e ha fatto una bella campagna su terra in costa azzurra ) e Petrova ( ha ragione carecone, se la gioca alla pari, ma Iveta l'ho vista e tra l'altro pure incassata a roma e ha un atteggiamento che contro la russa non può pagare... ) o vince 61 61 ( e ci sta ) ma in lotta la quota sopra mezzo mi pare concedere qualcosina..
ovviamente l'ambetto solo di sfizio
e poi quel Serra preso ieri, ora valuterò come gestirlo
ciao!
King @2,2 avrei fatto fava lei
Jaziri @2,05 test a petschner
Chan@1,90 seguo ottime quali e l'altra davvero sparacchiona
Zheng @2,8 ( quote miste ) ; cornet con schiavone nel finale di partita si è toccata in un modo che non mi è piaciuto, la testo volentieri ad una quota che comunque pare molto forzata
ambetto Kukushkin ( mi piace da matti e non sono affatto daccordo con chi dice che non stia giocando bene, corre e sbaglia pochissimo e ha fatto una bella campagna su terra in costa azzurra ) e Petrova ( ha ragione carecone, se la gioca alla pari, ma Iveta l'ho vista e tra l'altro pure incassata a roma e ha un atteggiamento che contro la russa non può pagare... ) o vince 61 61 ( e ci sta ) ma in lotta la quota sopra mezzo mi pare concedere qualcosina..
ovviamente l'ambetto solo di sfizio
e poi quel Serra preso ieri, ora valuterò come gestirlo
ciao!
John Lennon
John Lennon
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 28/05/2012 - 10:26
Giocata la Bondarenko leggermente sopra la pari, se centra il campo per un'ora buona senza scagliare troppo, ha un gioco più pesante rispetto al Chan per me. Se continuano a marciare la Barthel, la mandano a zero..mah..la scorsa settimana pareva non star manco benissimo..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda fonz » 28/05/2012 - 10:37
su queste non ho ancora giocato ma solo perche non son convinto della strada che prenderanno le quote, ma di sicuro appoggerò anche io Kiki Berthens, mi sembra una scommessa sensata vista la forma non eccezionale on clay della McHale; poi mi sembra altissima 1,86 la Halep su Cetkovska e non vorrei essermi perso qualche guaio fisico per la rumena. help me.
mi pare poi eccessivo fare fava al Foretz contro la Barbara Stryckova, circa 2,15 non mi fa impazzire ma la giocherò .
ok carecone nel lay pennetta, Hsieh l'ho seguita in streaming su clay con la Babos a Budapest ( partita stracciata dall'Ungherese ma non senza meriti della cinesina di Taipei ) , Pennetta test lo merita sempre.
Bancherei Paolo Enrico, sotto 1,4 mi sembra davvero follia, Phua se la gioca sempre , se Mathieu è in giornata di scaglio vale scelta.
forse troppo basso Levine ma Becker su Clay davvero miserrimo, l'americano ha atteggiamento difensivista che dovrebbe favorirlo ma anche lui grossa esperienza sul rosso non credo ce l'abbia
gli altri favelli tipo Bellucci, Baker, Giraldo, L.Mayer mi paiono corretti, Rochus con Volandri a Nizza aveva un fastidio muscolare, ma forse cosa da niente
mi pare poi eccessivo fare fava al Foretz contro la Barbara Stryckova, circa 2,15 non mi fa impazzire ma la giocherò .
ok carecone nel lay pennetta, Hsieh l'ho seguita in streaming su clay con la Babos a Budapest ( partita stracciata dall'Ungherese ma non senza meriti della cinesina di Taipei ) , Pennetta test lo merita sempre.
Bancherei Paolo Enrico, sotto 1,4 mi sembra davvero follia, Phua se la gioca sempre , se Mathieu è in giornata di scaglio vale scelta.
forse troppo basso Levine ma Becker su Clay davvero miserrimo, l'americano ha atteggiamento difensivista che dovrebbe favorirlo ma anche lui grossa esperienza sul rosso non credo ce l'abbia
gli altri favelli tipo Bellucci, Baker, Giraldo, L.Mayer mi paiono corretti, Rochus con Volandri a Nizza aveva un fastidio muscolare, ma forse cosa da niente
John Lennon
John Lennon
167 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania