Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2012
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Roland Garros 2012
Messaggioda fonz » 24/05/2012 - 19:45
Apro per segnalare 2 giocate sulle qualificazioni:
arrivo in ritardissimo ma mi sembra una quota davvero ancora vantaggiosa quella di Zverev su Hajek intorno a 2,55 ( apertura pinna 2,8, non oso immaginare i book...)
poi sto cercando di giocare a 1,8 lo spagnolo Marti contro Dutra Silva, quota di Unibet e soci, speriamo di raccattare qualcosa
sempre a 1,8 mi pare preferibile Goffin a J.Souza ma è quota offlimits per ora ( interwetten.com), vuoi mai che sogei apra il mercato e il .it copi senza variare
arrivo in ritardissimo ma mi sembra una quota davvero ancora vantaggiosa quella di Zverev su Hajek intorno a 2,55 ( apertura pinna 2,8, non oso immaginare i book...)
poi sto cercando di giocare a 1,8 lo spagnolo Marti contro Dutra Silva, quota di Unibet e soci, speriamo di raccattare qualcosa
sempre a 1,8 mi pare preferibile Goffin a J.Souza ma è quota offlimits per ora ( interwetten.com), vuoi mai che sogei apra il mercato e il .it copi senza variare
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: Roland Garros 2012
Messaggioda fonz » 25/05/2012 - 10:06
giocherei una lira di questo Gojowczyk, già Q in Australia, trova Zeballos che è nettamente meglio e più forte e più bello e pure più ormonale, ma la quota 3,3 mi pare davvero forzata in questo caso
cippino ovviamente
l'idea Goffin purtroppo non si è concretizzata per assenza di quote, mentre invece quella gicoata su Unibet è stata accettata, prenderla ora sarà impossibile
edit---
aggiungerei anche Schwank su Bachinger circa 2,45 , mi pare anche in questo caso un numero eccessivo ma non vorrei esagerare, aspetto l'esito delle prime poi valuto
a Voi!
Cia'
cippino ovviamente
l'idea Goffin purtroppo non si è concretizzata per assenza di quote, mentre invece quella gicoata su Unibet è stata accettata, prenderla ora sarà impossibile
edit---
aggiungerei anche Schwank su Bachinger circa 2,45 , mi pare anche in questo caso un numero eccessivo ma non vorrei esagerare, aspetto l'esito delle prime poi valuto
a Voi!
Cia'
John Lennon
John Lennon
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/05/2012 - 13:11
ciao a tutti da domani sarò sarò a PARIS per 7 giorni spero di darvi delle buone dritte
come l'anno scorso oggi gioco
simon a 2.20
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda Gaddu80 » 26/05/2012 - 11:16
Vediamo di fare un bel Rolando che c è bisogno
(è nova!)
Oggi perizio e stasera metto due prono......speriamo in bene
Oggi perizio e stasera metto due prono......speriamo in bene
Che te sei giocato Manzotin???
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 26/05/2012 - 18:19
..per ora solo un'occhiata ai match di domani, tanti fava netti che non dovrebbero avere nessun problema, tra gli uomini spicca un match assurdo su terra, Muller-Sjsling..per ora quote a moneta, Muller incredibile ma vero ultimamente ha raccolto qualche bel risultato su terra, seppur nei tornei minori, Sjsling già normalmente non può circolare, figuriamoci su terra, ha solo il servizio..Comincio a giocare Muller, domani per me scenderà abbastanza..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda axxeell » 26/05/2012 - 18:22
Un paio di idee per domani,la Falconi ha dato segnali di ripresa a Bruxelles da sfavorita contro la Gallovits per me è da provare,e vado con maggior fiducia sulla tedesca Pfizenmaier sempre da sfavorita con la Caroline Garcia,in queste qualifiche ha battuto 2 giovani talenti come la Pliskova e la Puig,in questo momento mi sembra piu' cazzuta della Garcia
Tra i maschi provero' l'over tra Stebe e Joao Souza,ancora non sono uscite le quote
Tra i maschi provero' l'over tra Stebe e Joao Souza,ancora non sono uscite le quote
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/05/2012 - 22:08
ciao a tutti crisi o non crisi alberghi pieni ristoranti pieni......prezzi da capogiro!!!!!!!!va bhe speriamo di recuperare almeno le spese oggi ho visto un po di tennisti in giro a cazzeggiare l'errani a me pareva zoppiccasse forse cammina cosi
partite orribili domani io vado su:
steeb 1.80 mi pare più solido
poi un multiplo di favoriti si fà per dire
anduyar-larsson-vasellina-andersson 
steeb 1.80 mi pare più solido
poi un multiplo di favoriti si fà per dire
chi non vince è un cretino....
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 26/05/2012 - 23:18
aspettando vostre scelte
provo a dire la mia
banco kuznetsova al 12% b.fair ottica trading (tengo debole x la lucic)
poi multiplo x seguire
fogna-melzer-vasselin-anderson k- peer
metto quota tot @2.88 book .com
a voi la parola
saluti
provo a dire la mia
banco kuznetsova al 12% b.fair ottica trading (tengo debole x la lucic)
poi multiplo x seguire
fogna-melzer-vasselin-anderson k- peer
metto quota tot @2.88 book .com
a voi la parola
saluti
Messaggioda fonz » 26/05/2012 - 23:40
brutte partite domani ho scelto due sfavelle donne per ora :
Glatch 2,62 e Birnerova 3 entrambe da w.hill
la prima mi sembra un filo eccessiva ( avrei scritto 2,35 al 100, nonostante HtH sfavorevoli)
mentre la seconda mi piace un sacco la Martinez Sanchez vista a Roma mi ha fatto ribrezzo, poi sett scorsa ha giocato meglio ma la Birnervoa ha passatto belle quali e per me se la gioca alla grande
ho giocato solo questi per ora, ma mi pare abbiano forzato parecchio le quote di certi favoriti:
Kubot 1,14
( mai visto questo numero di lato a kubot all time ), Andujar 1,43 ( mi sembra che debba valere almeno 1,55/1,6 visto il periodo dello spagnolo),Vaselin 1,25 ( mah) ,Wawrinka 1,08 ( questa la più giustificabile)
di sicuro farò qualcosa a favore degli avversari di quelli che ho citato qui sopra
dei match equilibrati mi piace Mahut ( l'ho visto allenarsi bene con Simon a Nizza, roddick non credo sia interessatissimo a questa campagna on clay ) e la Rodionova contro Mathilde Johansson che è un bella scarsona
tra Sijsling e Muller mi pare debba essere fava il primo, il mercato va verso il lussemburgo, se scende troppo gioco il giovane olandese.
Cia'
Glatch 2,62 e Birnerova 3 entrambe da w.hill
la prima mi sembra un filo eccessiva ( avrei scritto 2,35 al 100, nonostante HtH sfavorevoli)
mentre la seconda mi piace un sacco la Martinez Sanchez vista a Roma mi ha fatto ribrezzo, poi sett scorsa ha giocato meglio ma la Birnervoa ha passatto belle quali e per me se la gioca alla grande
ho giocato solo questi per ora, ma mi pare abbiano forzato parecchio le quote di certi favoriti:
Kubot 1,14
di sicuro farò qualcosa a favore degli avversari di quelli che ho citato qui sopra
dei match equilibrati mi piace Mahut ( l'ho visto allenarsi bene con Simon a Nizza, roddick non credo sia interessatissimo a questa campagna on clay ) e la Rodionova contro Mathilde Johansson che è un bella scarsona
tra Sijsling e Muller mi pare debba essere fava il primo, il mercato va verso il lussemburgo, se scende troppo gioco il giovane olandese.
Cia'
John Lennon
John Lennon
Messaggioda PIAZZA » 26/05/2012 - 23:50
Proviamo a buttare giu' 2 idee , tra i fava l'idea principale (quella da : faccio una sola puntata e basta) e' Bellucci gira intorno a 1.65-1.70 contro Troicki poco reattivo nel periodo , al momento mi sembrano di due categorie diverse e quindi la quota mi sembra potabile;poi penso vinca Haas con Volandri ma la quota 1.50 e' quella li' e non regala niente.
Secondo me poi ci sono un po' di quote troppo sbilanciate e sulle quale si potrebbe operare soprattutto in ottica live , il primo e' karlovic la cui quota (2.85)mi sembra esagerata contro uno schwank che non mi sembri stia facendo sfracelli (li avrei fatti a scelta); ancora mi sembra esagerata la quota di Young contro Dimitrov (gira intorno a 5) ,lo ha gia' battuto solo qualche mese fa ,certo sul cemento , ma non mi sembra che poi sulla terra ci sia tutta questa differenza di attitudine e poi Young quest'anno ha provato a venir prima sulla terra europea ed un po' di match , seppur persi , potrebbero averlo migliorato; ancora avrei visto un po piu' vicini andujar ed hanescu (3.15), anche perche' l'andujar visto a Roma contro Garcia lopez mi e' parso un filino in regresso , infine un cippino potrebbe essere buttato,sempre in ottica live ,su Dodig(3.50) contro haase che e' uno che puo fare e disfare da solo senza problemi.
Secondo me poi ci sono un po' di quote troppo sbilanciate e sulle quale si potrebbe operare soprattutto in ottica live , il primo e' karlovic la cui quota (2.85)mi sembra esagerata contro uno schwank che non mi sembri stia facendo sfracelli (li avrei fatti a scelta); ancora mi sembra esagerata la quota di Young contro Dimitrov (gira intorno a 5) ,lo ha gia' battuto solo qualche mese fa ,certo sul cemento , ma non mi sembra che poi sulla terra ci sia tutta questa differenza di attitudine e poi Young quest'anno ha provato a venir prima sulla terra europea ed un po' di match , seppur persi , potrebbero averlo migliorato; ancora avrei visto un po piu' vicini andujar ed hanescu (3.15), anche perche' l'andujar visto a Roma contro Garcia lopez mi e' parso un filino in regresso , infine un cippino potrebbe essere buttato,sempre in ottica live ,su Dodig(3.50) contro haase che e' uno che puo fare e disfare da solo senza problemi.
Messaggioda JIMMYBIS » 27/05/2012 - 01:05
ad occhio così solo per i match di domani mi piace hanescu (per lo stesso motivo motivo di fonz) io avrei fatto 1.65 andujar, victor penso che la possa portare al quinto.
A differenza di axxeell a me pare caroline garcia oro colato, se non sbaglio vado a memoria lo scorso anno qui con sharappa partì in tromba e portò la quota di sharappa al 150 (quando mi sembra che più o meno la presi) ma arrivò anche sopra 3.00, la tedesca mai sentita se non contro una italiana, non ricordo se burnett o grymalska con la quale perse, la francesina in casa penso si esalti
contro fonz ed anche contro corrente andrei su ARod... prima o poi una partita dovrà vincerla anche lui, su terra il magutto è poca cosa, 2 su 3 prenderei il franzoso ma 3 su 5 mi aspetto che lo spirito combattivo di ARod abbia il sopravvento
Per il resto mi fa senso vassallino che vince sicuro però 23-24 e su terra è davvero poco e mi sembra interessante Devilder che su terra sa stare con krajinovic che sicuramente ha un 'discreto' futuro davanti ma 3 su 5 credo non sia ancora troppo preparato.
Comunque penso che mi muoverò live, il ferro da stiro ha funzionato e la mia autogufata e brutta sensazione ha funzionato a pieno, sono finito stirato con un colletto di livella
A differenza di axxeell a me pare caroline garcia oro colato, se non sbaglio vado a memoria lo scorso anno qui con sharappa partì in tromba e portò la quota di sharappa al 150 (quando mi sembra che più o meno la presi) ma arrivò anche sopra 3.00, la tedesca mai sentita se non contro una italiana, non ricordo se burnett o grymalska con la quale perse, la francesina in casa penso si esalti
contro fonz ed anche contro corrente andrei su ARod... prima o poi una partita dovrà vincerla anche lui, su terra il magutto è poca cosa, 2 su 3 prenderei il franzoso ma 3 su 5 mi aspetto che lo spirito combattivo di ARod abbia il sopravvento
Per il resto mi fa senso vassallino che vince sicuro però 23-24 e su terra è davvero poco e mi sembra interessante Devilder che su terra sa stare con krajinovic che sicuramente ha un 'discreto' futuro davanti ma 3 su 5 credo non sia ancora troppo preparato.
Comunque penso che mi muoverò live, il ferro da stiro ha funzionato e la mia autogufata e brutta sensazione ha funzionato a pieno, sono finito stirato con un colletto di livella
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda fonz » 27/05/2012 - 10:55
ho aggiunto Rodionova 1,95, Hanescu 3,25, Sijsling 2,05
ho evitato sfava troppo netti, non so perchè, sono i meno dispendiosi ma non me la sono sentita... speriamo non doversi mangiare le mani
cia'
ho evitato sfava troppo netti, non so perchè, sono i meno dispendiosi ma non me la sono sentita... speriamo non doversi mangiare le mani
cia'
John Lennon
John Lennon
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 27/05/2012 - 21:05
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 35235.html
Qui dice che il buon lleyton da febbraio (operazione al piede) ha ripreso ad allenarsi da solo 2 settimane.. leggendo sul suo sito pare invece di capire che abbia ripreso ai primi di maggio.. in ogni caso dopo 3 mesi di stop non credo basti x avere condizione buona x un 3/5 su terra x uno che poi si basa molto sulla tenuta fisica, la mia sensazione è che punti a ritrovare la condizione x l'erba.. Kavcic onesto pedalatore, + challenger che ATP, ma dati i presupposti alle quote che girano lo prendo.
Qui dice che il buon lleyton da febbraio (operazione al piede) ha ripreso ad allenarsi da solo 2 settimane.. leggendo sul suo sito pare invece di capire che abbia ripreso ai primi di maggio.. in ogni caso dopo 3 mesi di stop non credo basti x avere condizione buona x un 3/5 su terra x uno che poi si basa molto sulla tenuta fisica, la mia sensazione è che punti a ritrovare la condizione x l'erba.. Kavcic onesto pedalatore, + challenger che ATP, ma dati i presupposti alle quote che girano lo prendo.
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Kook » 27/05/2012 - 22:11
Barthel - Davis (+6.5) 2 @1.813 Pinnacle Stak 5/10
le ultime prestazioni della tedesca non sono state esaltanti, sempre condite da tantissimi errori gratuiti e poca concentrazione durante il match. Lauren Davis è un nuovo volto che in queste settimane sta acquisendo sicurezza a certi livelli e sopratutto risultati. E' chiaro che il livello non è ancora lo stesso tra le due, ma tenendo conto che la Barthel spesso regala qualche games di troppo e che su terra (quella vera) fatica un pò, voglio provare questo handicap pro-Davis con stake medio.
le ultime prestazioni della tedesca non sono state esaltanti, sempre condite da tantissimi errori gratuiti e poca concentrazione durante il match. Lauren Davis è un nuovo volto che in queste settimane sta acquisendo sicurezza a certi livelli e sopratutto risultati. E' chiaro che il livello non è ancora lo stesso tra le due, ma tenendo conto che la Barthel spesso regala qualche games di troppo e che su terra (quella vera) fatica un pò, voglio provare questo handicap pro-Davis con stake medio.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania