Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
388 messaggi
-
Pagina 16 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 26
- Prossimo
Re: NBA Playoffs
Messaggioda dap » 24/05/2012 - 03:03
Ci vuole un Rondo esplosivo come non mai, capace di arrivare al ferro in men che non si dica. E poi i rimbalzi difensivi vanno presi tutti o quasi, se no son dolori.
Una parte positiva dei primi minuti mi sembra la tendenza dei Sixers a sfiorare spesso falli inutili.
In ogni caso si devono superare ancora una volta i 95 punti per stare un pò tranquilli.
La difesa di Boston, al momento che è schierata con la tradizionale ondulazione circolare, pone serieo imbarazzo a Iguodala & Co.
Una parte positiva dei primi minuti mi sembra la tendenza dei Sixers a sfiorare spesso falli inutili.
In ogni caso si devono superare ancora una volta i 95 punti per stare un pò tranquilli.
La difesa di Boston, al momento che è schierata con la tradizionale ondulazione circolare, pone serieo imbarazzo a Iguodala & Co.
Ci vuole un Rondo esplosivo come non mai, capace di arrivare al ferro in men che non si dica. E poi i rimbalzi difensivi vanno presi tutti o quasi, se no son dolori.
Messaggioda dap » 24/05/2012 - 03:20
Partita superdifensiva, forse la più difensiva dei playoffs. Ogni trama offensiva partorita da entrambe viene regolarmente vanificata dai rispettivi back. Solo iniziative personali, come il tiro da tre di Pietrus messo a segno allo scadere di metà gara.
Messaggioda go tiger » 24/05/2012 - 03:56
Su Sky Sport 1 ci sono i quarti di Coppa Libertadores e c'è il commento in italiano alle 4 di notte.
Nei PO NBA invece mai niente,al massimo per le finali; e io pago
A meno che uno non sia accecato dal tifo,come Dap
che saluto partita che non si guarda.
Più che superdifensiva direi attacchi inguardabili
Meno male che di là c'è OKC-Spurs...
Nei PO NBA invece mai niente,al massimo per le finali; e io pago
A meno che uno non sia accecato dal tifo,come Dap
Più che superdifensiva direi attacchi inguardabili
Meno male che di là c'è OKC-Spurs...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 24/05/2012 - 07:03
tifo e carretto non sufficienti per uno spizzo vincente
a un certo punto di queste semi c' era spazio per sognare un indiana-boston , speriamo di non dover assistere ad un miami-phila
a un certo punto di queste semi c' era spazio per sognare un indiana-boston , speriamo di non dover assistere ad un miami-phila
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 24/05/2012 - 16:41
Giovedì 24 Maggio
Time Usa Away Home
8:00 pm Miami @ Indiana Miami leads 3a2
----------------------------
Play Off NBA
Stake giocato 66U
Incassato 81,42U
Totale +15,42U
Time Usa Away Home
8:00 pm Miami @ Indiana Miami leads 3a2
----------------------------
Play Off NBA
Stake giocato 66U
Incassato 81,42U
Totale +15,42U
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 24/05/2012 - 19:52
LUTTO STRETTO
sono abbastanza evidenti due cose alle quali mi sono ostinato (e mi ostino) a non voler dare conto: questa (Celtics) durante la regular aveva mostrato chiari cenni di sconquassamento fisico oltre ai segni dell'età sul gioco dei "Big Three".
Ceduti due giovani e forti come Perkins e Davis, vedi le ultime prestazioni con i Magic, messo Jermaine centro titolare ebbene, la frittata era fatta. E le quote non mentivano.
Resto della convinzione che con KP e Big Baby il titolo sarebbe stato alla portata.
Ainge ha fatto cose indegne, stroncando ogni possibilità di essere competitivi. E non basta la grande tenacia dei giocatori disponibili o l'armonia che regna nella locker..
Poi la resurrezione di KG, tornato a livelli di dieci anni fa, e il grande animus pugnandi di Pierce oltre alle triple doppie di Rondo mi avevano illuso di avere una squadra competitiva.
Ma, come si è visto ieri,non è deii 20 punti di Garnett che c'è bisogno, bensì di altri punti. Zero quelli della panca, una media che meglio non quantificare dal campo per tuttti e Rondo mica può sempre fare t/d. E Allen è da focare e probabilmente da mandare in razza: zoppo tronco anche se l'antica classe ogni tanto la fa vedere per istinto.
Se non si superano i 90 punti minimo, non si vince una partita che è una, con chiunque. Peccato, l'illusione c'era stata, ora meglio accettare la realtà che è quella vista mediamente nelle ultime partite. Se si passa il turno è già stato fatto un miracolo.
Stasera, per avvilirmi ancor più, c'è Miami@Indiana e prevedo una stesa per i Pacers, se così non fosse, la prendono alla prossima, è scolpito nel marmo.
sono abbastanza evidenti due cose alle quali mi sono ostinato (e mi ostino) a non voler dare conto: questa (Celtics) durante la regular aveva mostrato chiari cenni di sconquassamento fisico oltre ai segni dell'età sul gioco dei "Big Three".
Ceduti due giovani e forti come Perkins e Davis, vedi le ultime prestazioni con i Magic, messo Jermaine centro titolare ebbene, la frittata era fatta. E le quote non mentivano.
Resto della convinzione che con KP e Big Baby il titolo sarebbe stato alla portata.
Ainge ha fatto cose indegne, stroncando ogni possibilità di essere competitivi. E non basta la grande tenacia dei giocatori disponibili o l'armonia che regna nella locker..
Poi la resurrezione di KG, tornato a livelli di dieci anni fa, e il grande animus pugnandi di Pierce oltre alle triple doppie di Rondo mi avevano illuso di avere una squadra competitiva.
Ma, come si è visto ieri,non è deii 20 punti di Garnett che c'è bisogno, bensì di altri punti. Zero quelli della panca, una media che meglio non quantificare dal campo per tuttti e Rondo mica può sempre fare t/d. E Allen è da focare e probabilmente da mandare in razza: zoppo tronco anche se l'antica classe ogni tanto la fa vedere per istinto.
Se non si superano i 90 punti minimo, non si vince una partita che è una, con chiunque. Peccato, l'illusione c'era stata, ora meglio accettare la realtà che è quella vista mediamente nelle ultime partite. Se si passa il turno è già stato fatto un miracolo.
Stasera, per avvilirmi ancor più, c'è Miami@Indiana e prevedo una stesa per i Pacers, se così non fosse, la prendono alla prossima, è scolpito nel marmo.
Messaggioda fonz » 24/05/2012 - 22:09
oggi gioco over181,5 tra Indiana e Miami, prevedo partita molto vicina ma non difese impenetrabili e forse anche OT o comunque bizzeffe di punti negli ultimi minuti con sistematici o quant'altro, giocata di istinto con stake ridotto
cia'
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/05/2012 - 00:32
Prima giocata degna di nota per me in quanto a stake in questi P.O.
Oklahoma City vincente Western Conference @ 2.84 pinna
mi pare una vera e propria esagerazione
Oklahoma City vincente Western Conference @ 2.84 pinna
mi pare una vera e propria esagerazione
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda dap » 25/05/2012 - 19:27
Una giornata di riposo che ci voleva tutta per smaltire le ultime amarezze e il pessimismo sviluppatosi dopo gara6 di C's- S's.
Non so quale sia la situazione dell'infermeria e forse fino a domani meglio non pensarci.
Miami batte nettamente Indiana, un'Indiana non certo al livello di quella delle prime partite dei p.o.
Fatto sta che gli Heat sono in finale di una conference il cui livello di gioco si sta pian piano ridimensionando.
Al contario ad Ovest mi sembra che si stia giocando alla grande sia pure con due realtà di opposta struttura.
A domani per un altro lungo giorno di ansia.
Non so quale sia la situazione dell'infermeria e forse fino a domani meglio non pensarci.
Miami batte nettamente Indiana, un'Indiana non certo al livello di quella delle prime partite dei p.o.
Fatto sta che gli Heat sono in finale di una conference il cui livello di gioco si sta pian piano ridimensionando.
Al contario ad Ovest mi sembra che si stia giocando alla grande sia pure con due realtà di opposta struttura.
A domani per un altro lungo giorno di ansia.
388 messaggi
-
Pagina 16 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 14
- 15
- 16
- 17
- 18
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania