Stavolta posto appena in tempo, ma probabilmente farei meglio a non farlo, il post mi esporrà al pubblico ludibrio...
Clausura Argentina, scontro Arsenal-Lanus, si inizia tra dieci minuti..
L'Arsenal, dopo aver infilato 5 vittorie consecutive tra marzo e aprile ha accusato una flessione, ma nelle ultime due gare ha vinto e segnato parecchio (3-1 e 4-1) e ha ancora speranze di vincere il titolo (se vince oggi va secondo a un punto dalla capolista Boca a quattro giornate dal termine)
Il Lanus, invece, andava malissimo quando volava l'Arsenal, ma nelle ultime 5 partite ha messo insieme 4 vittorie e un pareggio (col Velez), nonostante fosse impegnato anche sul fronte Libertadores, dove è stato eliminato 10 giorni fa dal Vasco da Gama ai rigori. Effettivamente la media goal del Lanus è molto bassa, ma ultimamente ha fatto vedere qualche goal in più, comunque niente di trascendentale.
Secondo me sarà una partita abbastanza aperta, l'Arsenal punterà a vincere, ma credo che il Lanus se la giocherà, alla fine gli resta il campionato e penso onorerà l'impegno. Tra l'altro sono due buone squadre che stasera si dovrebbero presentare in campo al completo e che hanno in organico alcuni ottimi giocatori (il Lanus per esempio può vantare un cannoniere come Pavone e Camoranesi). E, particolare non trascurabile, di solito quando si affrontano, fanno caterve di gol: nei precedenti dal 2008 a oggi hanno fatto registrare (dal più recente al meno) 0-1, 3-1, 1-2, 4-1, 2-5, 4-1, 2-1 e 2-6. Numeri abbastanza importanti per il calcio argentino (dove di solito si segna relativamente poco).
Nonostante stasera finirà probabilmente 1-0, ho preso:
gol sopra quota 2, stake 4
over 2,5 goal, stake 1,5 a quota 2,40 (la stessa attuale su bf, io l'ho presa da un .it che l'ha leggermente abbassata)
over 3,5 goal, stake 2 a quota 4,6 (la stessa che c'è ora su bf, vedi sopra)
e infine cippino over 4,5 goal (alla fine fatto in 4 degli ultimi 8 precedenti), si trova a quota 10
(in pratica se uscisse un 1-1 chiuderei in pari)