Comparazione bonus scommesse
Betting Exchange..QUALE STRATEGIA??
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
elgi
Betting Exchange..QUALE STRATEGIA??
Messaggioda elgi » 12/05/2012 - 19:47
ciao a tutti sono nuovo chi di voi fa betting exchange e che strategia usate di solito?quale pensate sia la migliore?
-
elgi
Re: Betting Exchange..QUALE STRATEGIA??
Messaggioda elgi » 13/05/2012 - 13:05
ho fatto una domanda così insensata??
100 visualizzazioni 0 risposte...io volevo fare uno scambio di opinioni..
100 visualizzazioni 0 risposte...io volevo fare uno scambio di opinioni..
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 13/05/2012 - 15:37
Io strategie non ne ho nè tantomeno posso consigliarne, altrimenti -non mi nascondo dietro la classica foglia di fico- non sarei in profondo rosso
L'unica cosa che posso consigliarti, essendo argomento trattato già tante volte, è girarti TUTTA la sezione betting strategy (inclusi topic vecchi o vecchissimi), che qualcosina la troverai (probabilmente anche tra le "discussioni generiche" del forum si trovano molte discussioni in materia).
Ciao
L'unica cosa che posso consigliarti, essendo argomento trattato già tante volte, è girarti TUTTA la sezione betting strategy (inclusi topic vecchi o vecchissimi), che qualcosina la troverai (probabilmente anche tra le "discussioni generiche" del forum si trovano molte discussioni in materia).
Ciao
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda trimmered » 17/05/2012 - 09:35
dico subito che questa mio non ti suoni come una "bacchettata", ma come semplice invito a riflettere...
Ti presenti nuovo in un forum... bene!
Decidi di aprire una discussione... ottimo!
Discutibile che sia (a differenza di altre) il risultato non è all'altezza delle tue aspettative... possibilissimo!
E tu che fai? invece di biasimare te stesso, riflettendo sul contenuto atteso/proposto - ad esempio - dal tuo post.... biasimi i possibili interlocutori...
Che dirti?... "forse" QUESTA non l'hai proprio proprio azzeccata... per carità, nulla di grave nè di irreparabile...
Ma, come giustamente altri ti ha fatto già notare.... probabilmente, avresti - più apprezzabilmente PRIMA dovuto/potuto dare una scorsa ad almeno una parte delle centinaia di post di questa sezione.... meglio se, attraverso questo, identificando ad esempio il settore di tuo interesse: chessò... ante-post / trading oppure cavalli / tennis / calcio, o ancora informazioni generali / metodi, ecc.
Insomma, a mio modesto parere, certi post diventano poco interessanti perchè parteciparvi significherebbe poi rimanere impantanati in un discorso eccessivamente vago, o peggio, forse persino ondivago... e questo quasi sempre a causa del proponente.
Ciò detto, una più attenta osservazione ti avrebbe anche potuto evidenziare quanto poi denunci, parlando di visite e mancati contributi... pare effettivamente questa una pecca di un forum - diversamente da altri - frequentato (non so oramai quanto frequentemente) da persone
in gamba... certo, taluni "proprio normali" non sembrano affatto!
ma ti assicuro che una volta prese le "misure"... ci si può persino convivere!
Ti parla uno che frequenta attivamente da tempo - ma per scelta - non da sempre!
Su queste pagine (per esperienza personale), c'è il caso di subire (a torto o a ragione) insulti, improperi, illazioni e ogni sorta di sbeffeggio... anche per il solo fatto di affermare una tua semplice opinione! Tranquillo! a tutto questo corrisponde - quasi regolarmente - un altrettanto evidente quantità di osservatori attenti, di persone ragionevoli e ragionanti... di attenzione e rispetto per l'interlocutore...
Non dimenticare poi, che in epoca di social network... di contributi "compulsivi"... di frasette alla "baci perugina"... di "cinguettii" più o meno sensati... piuttosto che di click ammiccanti... posti come questi, in qualche modo, sono destinati fisiologicamente a "soffrire"... fosse solo per il fatto che ti espongono alla necessità/possibilità di documentare/argomentare/spiegare ad un contesto in qualche misura... più "specializzato" (almeno sul piano dell'interesse).
Non sono ne voglio essere inteso come maestro di niente nel dirti queste cose...
Voglio solo - nei limiti delle mie modeste possibilità - aiutarti a comprendere che gli altri...
tutti gli altri (anche tu quando stai dall'altra parte) scelgono la soglia di relazione con te quasi sempre in base alla tua capacità di coinvolgerli... pensaci... il successo dei social network sta proprio - probabilmente - nell'apparente azzerare o comunque ridurre questa necessità offrendo l'impressione di essere al centro di un universo solo perché ho o sono presente un certo numero di occorrenze in bacheca. Riflettendo bene però ti puoi accorgere facilmente che i casi di successo, anche nei social network, sfruttano invece esattamente il meccanismo del coinvolgimento enfatizzando contenuto alla base della relazione .
a pensarci bene... potrei, ma potresti anche tu, parafrasare il titolo del tuo thread
da "Betting Exchange..QUALE STRATEGIA??"
a "FORUM di BETTING STRATEGY....QUALE STRATEGIA??"
Nella speranza di non averti tediato, e di presto rileggerti con attenzione,
ti do comunque il mio personale benvenuto nella comunità...
un caro saluto. Trim
Discutibile che sia (a differenza di altre) il risultato non è all'altezza delle tue aspettative... possibilissimo!
E tu che fai? invece di biasimare te stesso, riflettendo sul contenuto atteso/proposto - ad esempio - dal tuo post.... biasimi i possibili interlocutori...
Che dirti?... "forse" QUESTA non l'hai proprio proprio azzeccata... per carità, nulla di grave nè di irreparabile...
Ma, come giustamente altri ti ha fatto già notare.... probabilmente, avresti - più apprezzabilmente PRIMA dovuto/potuto dare una scorsa ad almeno una parte delle centinaia di post di questa sezione.... meglio se, attraverso questo, identificando ad esempio il settore di tuo interesse: chessò... ante-post / trading oppure cavalli / tennis / calcio, o ancora informazioni generali / metodi, ecc.
Insomma, a mio modesto parere, certi post diventano poco interessanti perchè parteciparvi significherebbe poi rimanere impantanati in un discorso eccessivamente vago, o peggio, forse persino ondivago... e questo quasi sempre a causa del proponente.
Ciò detto, una più attenta osservazione ti avrebbe anche potuto evidenziare quanto poi denunci, parlando di visite e mancati contributi... pare effettivamente questa una pecca di un forum - diversamente da altri - frequentato (non so oramai quanto frequentemente) da persone
in gamba... certo, taluni "proprio normali" non sembrano affatto!
Ti parla uno che frequenta attivamente da tempo - ma per scelta - non da sempre!
Su queste pagine (per esperienza personale), c'è il caso di subire (a torto o a ragione) insulti, improperi, illazioni e ogni sorta di sbeffeggio... anche per il solo fatto di affermare una tua semplice opinione! Tranquillo! a tutto questo corrisponde - quasi regolarmente - un altrettanto evidente quantità di osservatori attenti, di persone ragionevoli e ragionanti... di attenzione e rispetto per l'interlocutore...
Non dimenticare poi, che in epoca di social network... di contributi "compulsivi"... di frasette alla "baci perugina"... di "cinguettii" più o meno sensati... piuttosto che di click ammiccanti... posti come questi, in qualche modo, sono destinati fisiologicamente a "soffrire"... fosse solo per il fatto che ti espongono alla necessità/possibilità di documentare/argomentare/spiegare ad un contesto in qualche misura... più "specializzato" (almeno sul piano dell'interesse).
Non sono ne voglio essere inteso come maestro di niente nel dirti queste cose...
Voglio solo - nei limiti delle mie modeste possibilità - aiutarti a comprendere che gli altri...
tutti gli altri (anche tu quando stai dall'altra parte) scelgono la soglia di relazione con te quasi sempre in base alla tua capacità di coinvolgerli... pensaci... il successo dei social network sta proprio - probabilmente - nell'apparente azzerare o comunque ridurre questa necessità offrendo l'impressione di essere al centro di un universo solo perché ho o sono presente un certo numero di occorrenze in bacheca. Riflettendo bene però ti puoi accorgere facilmente che i casi di successo, anche nei social network, sfruttano invece esattamente il meccanismo del coinvolgimento enfatizzando contenuto alla base della relazione .
a pensarci bene... potrei, ma potresti anche tu, parafrasare il titolo del tuo thread
un caro saluto. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
-
elgi
Messaggioda elgi » 17/05/2012 - 17:59
trimmered ha scritto:dico subito che questa mio non ti suoni come una "bacchettata", ma come semplice invito a riflettere...
in gamba... certo, taluni "proprio normali" non sembrano affatto!ma ti assicuro che una volta prese le "misure"... ci si può persino convivere!
un caro saluto. Trim
ti ringrazio per il consiglio anche se per giudicare le mie 3 righe che ho scritto potevi essere un pò più sintetico!
saluti
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 17/05/2012 - 19:50
Penso (vado a memoria) che nel forum bookmaker, alla voce Betfair, ci siano un buon numero di discussioni che fanno al caso tuo, in attesa che -almeno spero x te!- si sviluppi una seria discussione anche qui nel tuo topic 
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
Messaggioda trimmered » 17/05/2012 - 22:18
elgi ha scritto:....[...]...per giudicare le mie 3 righe che ho scritto potevi essere un pò più sintetico! comunque ero consapevole che in giro nel forum si fosse trattato già di questo argomento ma nel 99% dei topic già esistenti ci si dilaga in paginate e paginate di discussioni inutili.....[...]...
no. probabilmente qui nessuno ti merita! bisogna prendere atto che in effetti tu si che stai su un'altro piano.. si evidentemente sei ad "un'altro livello"...
perdonaci.. ma sopratutto perdonami ma se questo era il tuo esordio....
elgi ha scritto:ciao a tutti sono nuovo chi di voi fa betting exchange e che strategia usate di solito?quale pensate sia la migliore?
evidentemente... devo aver equivocato... chiedo umilmente scusa.
ok? Quindi mi correggo... e ti rispondo come chiedi:
elgi ha scritto:ciao a tutti sono nuovo
ah siii? buon x te!
elgi ha scritto:...[...]...chi di voi fa betting exchange?...[...]...
da queste parti, più o meno tutti.
elgi ha scritto:...[...]...e che strategia usate di solito?...[...]...
la nostra... e la TUA invece... qual'è?
elgi ha scritto:...[...]...quale pensate sia la migliore?...[...]...
quella in cui si perde meno.
vuoi anche una "dritta"? eccotela!:
"non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire!"
Come vedi, ce n'è di pane per i tuoi denti... quanto ne vuoi o quanto ne cerchi!
Spero adesso tu sia contento anche per il grado di sintesi che così garbatamente hai "richiesto"...
oh deux!
Trim.
p.s. nn ti affannare a rispondere... almeno io, non perderò altro tempo con te... evitandoti quindi inutili "paginate e paginate di discussioni" ci mancherebbe! Potrebbero persino sconvolgere un così pregno contenitore di sapienza ed intelligenza!.... ma voglio anche dirti che.... mi dispiace davvero.... x te naturalmente!.
Ultima modifica di trimmered il 17/05/2012 - 22:30, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda motorhead » 17/05/2012 - 22:28
trim, perdona l'osservazione ma leggo una vena polemica che in genere non è nelle tue corde. dovremmo cercare di orientare questo ragazzo piuttosto che scoraggiarlo.
un saluto
un saluto
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda trimmered » 17/05/2012 - 22:47
motorhead ha scritto:trim, perdona l'osservazione ma leggo una vena polemica che in genere non è nelle tue corde. dovremmo cercare di orientare questo ragazzo piuttosto che scoraggiarlo.
un saluto
da attento osservatore quale sei, noti bene.
Ma proprio perchè ti riconosco come tale, non posso esimermi dallo spiegare... dicendoti, in tutta franchezza quello che penso: non è bello rispondere "inutili paginate" a chi non ti sbatte la porta in faccia dicendoti semplicemente "che c***o vuoi? ma chi c***o sei?" (come forse meriteresti) ma cercando invece di spiegare argomentando garbatamente come e perchè il modo di porsi o di porre le domande è alla base della qualità del dialogo tra le persone... e quindi della qualità delle risposte... addirittura fornendo tracci di esperienze personali!
Non penso neppure siano questi, aldilà delle ingenue desiderata, concetti "telegrafabili" per l'evidentissimo alto tasso di rischio di malintesi ed incomprensioni. Non a caso ho citato chiari riferimenti ai "cinguettii".
Sono convinto ne converrai come, probabilmente ne converrebbe, qualsiasi mente dotata di normale raziocinio.
Per il resto... se nulla ha dire lui... evidentemente altrettanto legittimamente poco o nulla hanno da dirgli gli altri... cosa c'è di strano? perchè la nota di biasimo delle 100 visite?
Pretendere di prender per mano chi alla mano tesa ci sputa sopra...
ancora una volta mi accorgo, non essere mai saggio!
Passo al vernacolo, perché "sento" che la cosa corre il rischio di scadere su un binario poco "nobile..."
eppoi oh... che te devo di... io c'ho provato... nun je piace? vole li telegrammi? se li cercasse!
io quello che potevo dì... je l'ho detto...! d'altro canto, de che ce voi parlà co' uno che vole solo fà la "spesa"?
un caro saluto...me ne vado a letto (forse... è mejo!)
a presto. Trim
P.S. grazie comunque.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 18/05/2012 - 01:33
aho la domanda era semplicissima, possibile che in questa terra dei cachi si debba sempre complicare tutto??
"ciao a tutti sono nuovo chi di voi fa betting exchange e che strategia usate di solito?quale pensate sia la migliore?"
se qualcuno ha qualcosa da proporre bene, i giudici lasciamoli al tribunale.
"ciao a tutti sono nuovo chi di voi fa betting exchange e che strategia usate di solito?quale pensate sia la migliore?"
se qualcuno ha qualcosa da proporre bene, i giudici lasciamoli al tribunale.
Messaggioda trimmered » 18/05/2012 - 09:31
ilmagnifico ha scritto:...[...]... possibile che in questa terra dei cachisi debba sempre complicare tutto??...[...]...
Lascio poi cadere la storia dei "giudici"... circa il tuo post, posso solo commentare...
Fossi in te mi chiederei almeno se la colpa, che così convintamente attribuisci a quelli che chiami "giudici", non possa essere ALMENO parimenti divisa anche con "certi" AVVOCATI DELL'ULTIMO MINUTO, specializzati in CAUSE STORTE!!! o nei sistemi di norme che regolano la comune convivenza (anche da queste parti).
Compredo la diffusa vocazione alla "semplificazione"... richiamando (convintamente in OT) al fatto che il massimo della semplificazione è... la censura o... la ghigliottina... ho ragione di dubitare, convinto della tua intelligenza, che su questo piano possa sorgere anche a te qualche dubbio o perplessità..
A vantaggio dei buontemponi che commenterebbero la precedente "iperbole"... dico subito che non intendo sanzionare il dissenso o la diversità in nessun modo... ma dubito sempre di coloro che si dichiarano convinti che sia possibile affrontare questioni complesse con soluzioni semplici...
Tanto per essere ancora più chiari... IO ho ben compreso l'istanza del nostro amico... sia nel tema (troppo vago... successivamente ho commentato "va a pesca" intendendo: "vai in un posto che non ti conosce.. non dai nulla, non dimostri di aver cercato nulla... e fai una domanda assolutamente generica") che nella reazione (conseguentemente prevedibilissima.. ma biasimata dal proponente come "scarsa attenzione al tema")... e solo allora mi sono esposto... NON ho espresso un giudizio sulla persona, ma un commento/una personale valutazione sul perchè - a MIO modo di vedere - certi tread hanno esiti diversi da altri... tutto qui.
Se poi nella vocazione a "semplificare" vogliamo che tutti... "chiudano gli occhi, le orecchie o magari facciano... dell'altro" allora mi permetto di aggiungere che, per me, costoro sono semplicemente "fuori di ogni ragionevolezza..." confondendo il personale desiderio, con la libertà degli altri di esprimere il loro.
Chiudo qui, scusandomi dall'essermi fatto trascinare dalla mia reattività dialettica in una sterile polemichina da condominio di periferia.
Rileggendo, pensavo fosse chiaro ed inequvocabile il senso e lo scopo del mio primo post... ma evidentemente... non serve.
d'altronde: "ogni popolo ha il governo che si merita" W.Churchill (mi pare)
cordialità. Trim
Ultima modifica di trimmered il 18/05/2012 - 09:48, modificato 6 volte in totale.
Messaggioda trimmered » 18/05/2012 - 09:31
.
Messaggioda trimmered » 18/05/2012 - 10:10
ilmagnifico ha scritto:...[...]... chi di voi fa betting exchange e che strategia usate di solito?quale pensate sia la migliore?...[...]....
Rileggendo.. "colgo" un'altra breve questione...
Tu, non sei "uno nuovo". Quindi posso confidare che, almeno sul piano teorico, abbia una pregressa esperienza di queste lande e dei contenuti del forum.
Potresti tu forse spiegare cosa significa FARE BETTING EXCHANGE?
E nel farlo, arrivare persino ad ILLUSTRARE LA TUA "SOLITA" STRATEGIA?
Specificando magari, poi anche IL PERCHE QUESTA SIA MIGLIORE DI ALTRE?
Personalmente, quando intervengo mi prendo la briga di leggere bene e cercare di comprendere cosa viene scritto, per la banale ragione di rispondere in maniera appropriata.
Potrei naturalmente sbagliare, ma a quanto mi risulta:
1) BETTING EXCHANGE non è un mercato, una offerta, o una strategia... da questo deriva che "fare betting exchange" non significa granchè... a questa affermazione non credo francamente si possa rispondere... se non immaginando, ad esempio, che l'interlocutore volesse intendere... "TRADING"?... o forse "CROSS MARKET"?... o magari persino "CROSS BOOK"?
2) da quanto sopra, avrebbe dovuto essere anche a TE altrettanto evidente l'impossibilità (a meno di "paginate" appunto) di rispondere al secondo quesito.
3) Se poi a prescindere il tema, TU o CHI ALTRI fosse in grado di stilare una graduatoria QUALITATIVA (chiedeva la "migliore") delle strategie di betting... beh mi chiedo perchè non averla già pubblicata... sono convinto essere questo un punto di massimo interesse... (chiamo a testimoniare il WEB se vuoi)
non volermene. sincere cordialità. Trim
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 18/05/2012 - 18:58
cavolo questo riesce a parlare per ore e ore senza dire un c***o.....ma sei mica un politico???
PS: il tipo che poverino ha fatto la domanda ed aperto il post dopo tutte le cazzate che hai scritto si sarà cancellato o suicidato pensando che un giorno diventerà come te se continua a frequentare questo forum.
Non volermene. Sincere cordialità, ilmagnifico
PS: il tipo che poverino ha fatto la domanda ed aperto il post dopo tutte le cazzate che hai scritto si sarà cancellato o suicidato pensando che un giorno diventerà come te se continua a frequentare questo forum.
Non volermene. Sincere cordialità, ilmagnifico
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania