duval ha scritto:(se avessi ancora bf.com sul 21-29 avrei caricato con fiducia 8/10 quel Miami -7,5 sopra 1,70...)
Perchè non ce l'hai più? Per le leggi?
Mica per farmi gli affari tuoi
Saluto Vichi
Messaggioda go tiger » 16/05/2012 - 01:53
duval ha scritto:(se avessi ancora bf.com sul 21-29 avrei caricato con fiducia 8/10 quel Miami -7,5 sopra 1,70...)
Messaggioda duval » 16/05/2012 - 01:55
go tiger ha scritto:duval ha scritto:(se avessi ancora bf.com sul 21-29 avrei caricato con fiducia 8/10 quel Miami -7,5 sopra 1,70...)
Perchè non ce l'hai più? Per le leggi?
Mica per farmi gli affari tuoi![]()
Saluto Vichi
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda vichi » 16/05/2012 - 01:58
duval ha scritto:(ehm, sulla quota su Bf vedo che nel frattempo, mentre scrivevo, qualcuno si deve essere accorto- riedit: basta un nulla - 0 canestri, ma palla in mano ai Pacers - e da 1,50 poco più si torna invece di nuovo a 1,70.. mah)
Guarda, Vichi, lo spero per voi, stasera guardo senza impegno, ma oltre a vedere uno spettacolo non edificante (neanche paragonabile alle gare p/o di Boston, che finora ho visto tutte - tranne una - almeno per i primi due quarti), vedo un'Indiana quasi senza identità (e senza mordente), e concedere tutti questi errori gratuiti a Miami mi sembra criminale (se non si fosse capito, gli Heat sportivamente parlando mi stanno qui)
Messaggioda go tiger » 16/05/2012 - 02:16
Messaggioda duval » 16/05/2012 - 02:16
vichi ha scritto:A proposito Duval, come caz.zo fai a giocare solo sugli .it![]()
Sei vittima del terrorismo psicologico del nostri legislatori??
Messaggioda dap » 16/05/2012 - 03:17
Messaggioda dap » 16/05/2012 - 03:41
Messaggioda dap » 16/05/2012 - 03:48
Messaggioda duval » 16/05/2012 - 07:43
duval ha scritto:[Vi lascio, vado a nanna, nonostante il break di 9-0 e il mercato dica che quel -7,5 vale pari (sarà), non sono ottimista..
(vediamo se qualcosa degli antichi poteri artici è rimasto..)
Messaggioda vichi » 16/05/2012 - 08:50
duval ha scritto:duval ha scritto:[Vi lascio, vado a nanna, nonostante il break di 9-0 e il mercato dica che quel -7,5 vale pari (sarà), non sono ottimista..
(vediamo se qualcosa degli antichi poteri artici è rimasto..)
Evvai, gli antichi poteri di ghiacciatura hanno funzionato![]()
Contento per Vichi
e per i Pacers
e per non avere BF.com
Messaggioda vichi » 16/05/2012 - 09:00
dap ha scritto:Le scommesse dovrebbero essere al sicuro a questo punto.Mancano 32" e il punteggio è 77-75.
Ora tiro con tutta la forza possibile la W dei Pacers, sia per la scommessa di Vichi (peccato non abbia pigiato un pò di più) sia per mettere un tassello a favore della mia bancata per il titolo (e intanto Oklahoma, il back, vola).
Messaggioda nicom7 » 16/05/2012 - 11:54
nicom7 ha scritto:Io non capisco niente ma sembra che sto Celtic abbia in mano un giro, tutti a caricare e metto anch'io un cinquantino hcp-4,5 alla pari e vado a letto!
Messaggioda vichi » 16/05/2012 - 12:32
Messaggioda vichi » 16/05/2012 - 17:05
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |