Comparazione bonus scommesse
Foro Italico 2012
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Foro Italico 2012
Messaggioda hellas » 15/05/2012 - 10:39
cupi presagi:
pc hellas, appartamento hellas, connessione hellas e account infobetting hellas
detto questo sono fonz e con lo zione vi segnaliamo che abbiamo giocato andujar e ferrero per i massimi
pc hellas, appartamento hellas, connessione hellas e account infobetting hellas
detto questo sono fonz e con lo zione vi segnaliamo che abbiamo giocato andujar e ferrero per i massimi
Messaggioda duval » 15/05/2012 - 10:56
Al volo (di frettissima, non riesco a motivare), ho provato stake 1,5:
Cirstea, Melzer e Ungur
Stake 4:
Kubot e Andujar
Sarà una carneficina...
Cirstea, Melzer e Ungur
Stake 4:
Kubot e Andujar
Sarà una carneficina...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda vichi » 15/05/2012 - 11:13
Leggo che qualcuno è su Ungur, immagino per le ipotetiche condizioni fisiche del Pico.
Per dover di cronaca riporto qui quanto si legge sul suo sito (io me ne sto fuori)
Este martes, Pico, regresa a la competencia en la primera rueda del Master 1000 de Roma, donde debutará, en el tercer turno del court número uno, ante el rumano, Adrián Ungur.
"Hola a todos!!!! Quiero contarles que mañana regreso al circuito nuevamente en el Master 1000 de Roma, en la primera ronda jugaré ante el rumano, Adrián Ungur. Durante todos estos días estuve entrenando a full con distintos tenistas, y por suerte, me fui sintiendo cada vez mejor!!!! Espero mañana poder estar bien físicamente y concluir el match, lo que sería un logro para mi. Estoy muy feliz de reencontrarme en el Tour!!!!"
Per dover di cronaca riporto qui quanto si legge sul suo sito (io me ne sto fuori)
Este martes, Pico, regresa a la competencia en la primera rueda del Master 1000 de Roma, donde debutará, en el tercer turno del court número uno, ante el rumano, Adrián Ungur.
"Hola a todos!!!! Quiero contarles que mañana regreso al circuito nuevamente en el Master 1000 de Roma, en la primera ronda jugaré ante el rumano, Adrián Ungur. Durante todos estos días estuve entrenando a full con distintos tenistas, y por suerte, me fui sintiendo cada vez mejor!!!! Espero mañana poder estar bien físicamente y concluir el match, lo que sería un logro para mi. Estoy muy feliz de reencontrarme en el Tour!!!!"
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
-
panucci788
- Marciatore

Messaggioda panucci788 » 15/05/2012 - 12:13
Questa frase di Monaco mi lascia un pò dubbioso sulle sue condizioni:
Espero mañana poder estar bien físicamente y concluir el match, lo que sería un logro para mi
Uno che doveva star fuori dalle 6 alle 8 settimane e recupera in 4....diciamo che ha forzato il recupero e penso che oggi proprio al 100% non sia.
Del resto un 1000 come quello di Roma porta tanti soldini nelle tasche dei giocatori anche se si va fuori al 1turno....
Ungur non è che sia un fenomeno, è un discreto terraiolo.....però con un Monaco reduce da un infortunio serio come il suo secondo me un tentativo va fatto.
Espero mañana poder estar bien físicamente y concluir el match, lo que sería un logro para mi
Uno che doveva star fuori dalle 6 alle 8 settimane e recupera in 4....diciamo che ha forzato il recupero e penso che oggi proprio al 100% non sia.
Del resto un 1000 come quello di Roma porta tanti soldini nelle tasche dei giocatori anche se si va fuori al 1turno....
Ungur non è che sia un fenomeno, è un discreto terraiolo.....però con un Monaco reduce da un infortunio serio come il suo secondo me un tentativo va fatto.
Messaggioda Kook » 15/05/2012 - 22:40
Del Potro - Youzhny (+4 games) 2 @1.92 Stake 4/10
ho dato un'occhiata ai tabellini di Del Potro e vedo che questo è il terzo torneo consevutivo che gioca dopo aver vinto ad estoril ed essere arrivato in semifinale a madrid. Oggi con Llodra ha faticato più di quanto si potesse credere e domani affronta un avversario che non è al top della forma ma che a tennis sa giocare. I due si sono incontrati scorsa settimana ed il match fini 6-4 7-6 per l'argentino, risultato che con il tipo di handicap che ho preso in questa occasione mi farebbe arrivare alla cassa. Credo che Del Potro forzerà poco sul servizio avversario confidando sui propri turni di battuta, quindi pochi break e vittoria con al massimo 1 break per set.
V.Williams - Makarova 2 @2.86 Pinnacle Stake 6/10
impossibile non prendere la russa contro questa Venus. Ho visto Makarova contro la Schiavone ed ha giocato in scioltezza un tennis solido e senza grandi sbavature. Venus ha faticato con la Halep, ancora molto fallosa da fondocampo e con percentuali al servizio non eccezionali. Per me il match è molto vicino.
ho dato un'occhiata ai tabellini di Del Potro e vedo che questo è il terzo torneo consevutivo che gioca dopo aver vinto ad estoril ed essere arrivato in semifinale a madrid. Oggi con Llodra ha faticato più di quanto si potesse credere e domani affronta un avversario che non è al top della forma ma che a tennis sa giocare. I due si sono incontrati scorsa settimana ed il match fini 6-4 7-6 per l'argentino, risultato che con il tipo di handicap che ho preso in questa occasione mi farebbe arrivare alla cassa. Credo che Del Potro forzerà poco sul servizio avversario confidando sui propri turni di battuta, quindi pochi break e vittoria con al massimo 1 break per set.
V.Williams - Makarova 2 @2.86 Pinnacle Stake 6/10
impossibile non prendere la russa contro questa Venus. Ho visto Makarova contro la Schiavone ed ha giocato in scioltezza un tennis solido e senza grandi sbavature. Venus ha faticato con la Halep, ancora molto fallosa da fondocampo e con percentuali al servizio non eccezionali. Per me il match è molto vicino.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Roman10 » 15/05/2012 - 23:16
Per domani accendo la Fogna con decisione a 1,83 sui .it
Attendo solo rassicurazioni da Grigolone ma a meno di unghie o peli incarniti domani la portiamo a casa, occasione ghiotta.
Attendo solo rassicurazioni da Grigolone ma a meno di unghie o peli incarniti domani la portiamo a casa, occasione ghiotta.
Messaggioda duval » 16/05/2012 - 01:23
Ok, sono sicuramente io.. ma non condivido proprio le quote di Wawrinka-Tipsarevic: lo svizzero è più terraiolo, naturalmente, ma è uscito da un tombino contro Haase, mentre il serbo è reduce da un'ottimo Madrid, dove ha scalpato Simon e Djokovic (che ci ha messo del suo, ok) e Tiptap si trova @2,40 dagli italici.
Io avrei fatto 1,90 Tiptap, boh, sbaglierò sicuramente, ma vado contro mercato (Wav in calo generalizzato) e prendo il serbo stake 7/10
Io avrei fatto 1,90 Tiptap, boh, sbaglierò sicuramente, ma vado contro mercato (Wav in calo generalizzato) e prendo il serbo stake 7/10
-
quasimatto
- Budino

Messaggioda quasimatto » 16/05/2012 - 09:08
oggi due partite:
makarova v williams 1@282 betf betf russa in continua ascesa (gioca in totale fiducia) vale un
tentativo a questa quota..
wawrinka tipsaveric 2@2.45 betf il serbo ultimamente ha perso solo da un federer versione d'oc
la quota è buona ci provo..
solito lenzuolino per seguire le part:: radwaska,lina,delpotro,fognini,gasquet,berdich 404 betfair
makarova v williams 1@282 betf betf russa in continua ascesa (gioca in totale fiducia) vale un
tentativo a questa quota..
wawrinka tipsaveric 2@2.45 betf il serbo ultimamente ha perso solo da un federer versione d'oc
la quota è buona ci provo..
solito lenzuolino per seguire le part:: radwaska,lina,delpotro,fognini,gasquet,berdich 404 betfair
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 16/05/2012 - 10:35
Per ora giocata solo l'italico Fogna, preso purtroppo intorno all'80, c'era di molto meglio, ma per me vale non più di 55,60, caricato parecchio, sperando che la Fogna non mi butti nella merda..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda duval » 16/05/2012 - 21:00
duval ha scritto:Ok, sono sicuramente io.. ma non condivido proprio le quote di Wawrinka-Tipsarevic: lo svizzero è più terraiolo, naturalmente, ma è uscito da un tombino contro Haase, mentre il serbo è reduce da un'ottimo Madrid, dove ha scalpato Simon e Djokovic (che ci ha messo del suo, ok) e Tiptap si trova @2,40 dagli italici.
Una delle più brutte bet mai fatte.. mi merito la crocifissione in sala mensa
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/05/2012 - 01:59
Buonasera/buonanotte
Un saluto a tutti gli infobettiani incontrati a Roma ed un ben ritrovato a chi non è potuto venire
Per domani provo Cetkoska e Goerges che non mi sembravo tanto sfava come indicato dalle quote
Un saluto a tutti gli infobettiani incontrati a Roma ed un ben ritrovato a chi non è potuto venire
Per domani provo Cetkoska e Goerges che non mi sembravo tanto sfava come indicato dalle quote
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Franz » 17/05/2012 - 09:23
Azarenka ritirata... su unibet e' ancora a 2.80.
su bf a 2.3/2.4...
(non mandare in autorizzazione quando si prende (...se ancora danno)).
Saluti
su bf a 2.3/2.4...
(non mandare in autorizzazione quando si prende (...se ancora danno)).
Saluti
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda Irridux » 17/05/2012 - 09:41
scusate l'ignoranza, ma come mai se si è ritirata la fanno ancora giocare? mah.....cmq la latitanza di ieri di pupi mi ha creato grossi problemi......
Ho sbagliato qualcosina, ma per fortuna seppi mi ha risollevato un po. Stamattina mi piace Berdych, ma la quota non è granchè, quindi guarderò qualcosa da fare live....
Ho sbagliato qualcosina, ma per fortuna seppi mi ha risollevato un po. Stamattina mi piace Berdych, ma la quota non è granchè, quindi guarderò qualcosa da fare live....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania