Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE 30/07/03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026)
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 29/07/2003 - 18:17
Viking - Rapid V. - Shakhtar - Rosenborg - Heerenveen
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 29/07/2003 - 19:02
Prese per ora il pareggio del Maccabi in Slovacchia @ 3,25 e la vittoria dello Shaktar @ 1,85.
Tutto da expekt, e le motivazioni sono le solite.
Mi piace, ma non ho deciso il Tirana @2,7.
Il Gak non dovrebbe essere molto temibile fuori e in Albania si prannuncia clima torrido.Anche il precedente del primo turno con gli albanesi capaci di recuperere 3 gol alla Dinamo Tiblisi è rassicurante in questo senso
Magari se qualcunomi desse qualche info più dettagliata.
Una domandina, ma Agahowa gioca ancora nello Shaktar?
Ciao
Tutto da expekt, e le motivazioni sono le solite.
Mi piace, ma non ho deciso il Tirana @2,7.
Il Gak non dovrebbe essere molto temibile fuori e in Albania si prannuncia clima torrido.Anche il precedente del primo turno con gli albanesi capaci di recuperere 3 gol alla Dinamo Tiblisi è rassicurante in questo senso
Magari se qualcunomi desse qualche info più dettagliata.
Una domandina, ma Agahowa gioca ancora nello Shaktar?
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 29/07/2003 - 19:21
ALEXEEV ha scritto:Caro ataru,JULIUS AGHAHOWA eìregolarmente tesserato per lo SHAKTAR,attaccante nigeriano classe 1982.
Grazie mille ALEX.
A questo punto mi sento più tranquillo, bugia grande come una casa.
Agahowa me lo ricordo molto forte ai mondiali
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda ALEXEEV » 29/07/2003 - 19:26
A dir la verita'anche a me piace lo SHAKTAR,ho visto su tele+qualche tempo fa proprio un servizio su questa squadra in preparazione ai preliminare della Champion's,mi pare che MP l'abbia @ 1.90 e anche se si tratta pur sempre di vincere in trasferta,credo che un piccolo tentativo si possa fare.
Le altre mi sembrano assai poco giocabili,quote da usura in alcuni casi,poche o nessuna certezza invece.
Attenzione perche'il Djurgarden puo'fare una buona partita a Belgrado,forse l'under potrebbe essere una buona scelta.
Le altre mi sembrano assai poco giocabili,quote da usura in alcuni casi,poche o nessuna certezza invece.
Attenzione perche'il Djurgarden puo'fare una buona partita a Belgrado,forse l'under potrebbe essere una buona scelta.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 30/07/2003 - 00:49
1atarumoroboshi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Caro ataru,JULIUS AGHAHOWA eìregolarmente tesserato per lo SHAKTAR,attaccante nigeriano classe 1982.
Grazie mille ALEX.
A questo punto mi sento più tranquillo, bugia grande come una casa.
Agahowa me lo ricordo molto forte ai mondiali
Ciao
Agahowa se ricordo bene non dovrebbe giocare.
Messaggioda antibook » 30/07/2003 - 02:29
Buonasera a tutti
segnalo un'ottima surebet in Qualification 2nd Round 1st Leg
ROSENBORG @ 1.87 Jokerbet
BOHEMIANS +0.5 @ 2.34 Canbet
siamo ad una perecentuale di circa 3.80 sotto il 100
il vantaggio di quota, se si vuole fare sponda, e' notevole
al 96.20% e' un giocare da sballo totale e il guadagno, anche se non si vuol rischiare, e' ottimo, proprio in un periodo dove gli interessi bancari sono veramente ridicoli
pensa ad avere due lire sti cornuti cosa possono fare
e poi ti sputano in mano
quelle quattro lire che uno si ritrova , e' meglio averle o sotto il materasso o in qualche book, le banche sono come le assicurazioni, padroni del mondo e che compiono delle vere e proprie appropriazioni indebite autorizzate
buon divertimento
segnalo un'ottima surebet in Qualification 2nd Round 1st Leg
ROSENBORG @ 1.87 Jokerbet
BOHEMIANS +0.5 @ 2.34 Canbet
siamo ad una perecentuale di circa 3.80 sotto il 100
il vantaggio di quota, se si vuole fare sponda, e' notevole
al 96.20% e' un giocare da sballo totale e il guadagno, anche se non si vuol rischiare, e' ottimo, proprio in un periodo dove gli interessi bancari sono veramente ridicoli
pensa ad avere due lire sti cornuti cosa possono fare
quelle quattro lire che uno si ritrova , e' meglio averle o sotto il materasso o in qualche book, le banche sono come le assicurazioni, padroni del mondo e che compiono delle vere e proprie appropriazioni indebite autorizzate
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- horrorvacui
- Marciatore

Messaggioda horrorvacui » 30/07/2003 - 02:41
CSKA Mosca , Wisla e Kà¸benhavn sicurissime. Rosenborg tecnicamente più forte può chiudere la pratica qualificazione all'andata. Shaktar Donetsk altra squadra di categoria superiore e il Tirana può essere la vera sorpresa del giorno (ricordate il 3-0 nell'ultimo turno?). Buona scommessa con coefficiente 13 per chi ha coraggio e non ha soldi per caricare. Per me Mtk non così sicuro causa incognita Helsinki (stato di forma etc) ma atmosfera molto calda a suo favore. Belgrado rischia con un Djungarden che è in gran forma (primo in campionato) e non è nuovo a sorprese fuori casa. Ciao e in bocca al lupo a tutti e attenti al VELENO !!!
Messaggioda Vesuvio » 30/07/2003 - 02:56
Ho un pò di timore nel prendere le vittorie in trasferta dopo quanto successo nel primo turno.
Anche le squadre più forti potrebbero accontentarsi di unparegio, soprattutto e con reti, per poi mettere al sicuro il risultato al ritorno sul proprio campo. In più bisogna considerare che su alcuni campi il fattore campo può essere importante.
Alla fine io ho scelto per vari multipli le gare dove sembra esserci maggiore divario tra le due squadre
Celtic @1.50
Slavia @1.91
Wisla @1.28
Cska Moska @1.25
Wisla 1/1 @1.72Inoltre tra le gare più equilbrate ho scelto
Zilina @2.25 che mi sembra un'ottima quota per una vittoria intera
Infine un tentativo sulla sorpresa. Secondo me le quote più sbagliate sono quelle di Partizan-Djurgarden.Ho visto solo un tipster punatre sui serbi, ma egli stesso si è dichiarato grande tifoso del Partizan. Ha detto le solite storie sui 10000 tifosi molto caldi, ma ha anche detto che la squadra ha grandi problemi in difesa.
Io faccio un tentativo sugli svedesi, che sono in pieno campionato e stanno andando alla grande @5.50 su Victor Chandler.
Anche le squadre più forti potrebbero accontentarsi di unparegio, soprattutto e con reti, per poi mettere al sicuro il risultato al ritorno sul proprio campo. In più bisogna considerare che su alcuni campi il fattore campo può essere importante.
Alla fine io ho scelto per vari multipli le gare dove sembra esserci maggiore divario tra le due squadre
Celtic @1.50
Slavia @1.91
Wisla @1.28
Cska Moska @1.25
Wisla 1/1 @1.72Inoltre tra le gare più equilbrate ho scelto
Zilina @2.25 che mi sembra un'ottima quota per una vittoria intera
Infine un tentativo sulla sorpresa. Secondo me le quote più sbagliate sono quelle di Partizan-Djurgarden.Ho visto solo un tipster punatre sui serbi, ma egli stesso si è dichiarato grande tifoso del Partizan. Ha detto le solite storie sui 10000 tifosi molto caldi, ma ha anche detto che la squadra ha grandi problemi in difesa.
Io faccio un tentativo sugli svedesi, che sono in pieno campionato e stanno andando alla grande @5.50 su Victor Chandler.
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Messaggioda heat » 30/07/2003 - 03:02
Quelli possono essere anche in 100000,ma,caldi non potranno esserlo mai,è una questione di DNA,avete mai visto un becchino caldo?
Dalla Zvevda sono usciti negli ultimi 10 anni:Sinisa,Jugovic,Savicevic,Stankovic, dai grobari.......Tomic
Dalla Zvevda sono usciti negli ultimi 10 anni:Sinisa,Jugovic,Savicevic,Stankovic, dai grobari.......Tomic
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda Sleeper » 30/07/2003 - 08:48
unq_flipmo ha scritto:Rapid Bucuresti v Anderlecht
===================Dossey================
============Iencsi, Maftei (Soava), Perja========
=== Badoi, Ilyes, Ziyati, Godfroid, Soava (Bordeanu)===
==========Fl. Bratu (Makinwa), D. Niculae=========
3-5-2
Dossey, Bordeanu e Ziyati 3 tra i piu importanti aquisti. Dossey e un portiere bravissimo, l'hanno preso dal Brasov che l'anno scorso per "colpa" sua a preso pochissimi gol. Il miglior portiere che si trova qua (non e rumeno, proviene dal Ghana se ricordo bene).
Ziyati dicono che sia un giocatore molto cerebrale, io per dire la verita non ne ho avuto l'ocasione di vederlo. L'hanno preso da una squadra belga, stesso per Godfroid, anche lui bravissimo con la palla e sopratutto a verticalizzare.
Godroid a giocato se ricordo bene per parechi mesi (piu di 6) col Rapid, invece Ziyani e stato preso da un mese circa.
Bratu e la miglior punta del Rapid, pero qua comincia un discorso intero. Il ragazzo e arrabbiatissimo e si dice neanche al 50% concentrato sulla partita. Il Galatasaray ha offerto giorni fa per lui 3.5 mil $.
Il presidente del Rapid, Copos (una delle persone piu ricche in Romania) non l'ha lasciato andare. Adesso sono cazzi duri, si parla anche di lascialo fuori dal primo 11. Sarebbe un colpo durissimo per il Rapid, Makinwa e proprio scarso imo, Niculae (giovane, 21 anni) e una punta che ha dei giorni che non segna neanche da 3 metri. Come ho gia detto, se Bratu non gioca tutto crolla. Se gioca ma solo cosi per eserci e lo stesso.
L'allenatore rumeno (Rednic) a giocato tantissimi anni nel campionato belga, conosce molto bene l'Anderlecht e i suoi giocatori. Io la partita andro a vederla, ma solo cosi, per non poter dire che non ho visto l'Anderlecht. Per me no bet, apparte il fatto che anche in condizioni normali sarebbe una partita da 1x2 under/over adesso troppe cose dipendono da Bratu.
Assenze (100%) nella squadra rumena: Marius Maldarasanu (centrocampista) e Nicolae Constantin (difensore). Maftei (importante difensore) non si sa se puo giocare.
2.20 3.20 2.90 gb
2.40 3.20 2.40 (wettpunkt rumeno)
Tornero domani per/con ulteriori chiarimenti.
l'anderlecht temne moltissimo i rumeni, pr loro hanno preso una delle peggiori avversaria dall'urna, a sentire broos il loro allenatore, vanno li a limitare i danno per poi giocarsela in casa, anderl. senza Glen De Boeck ( al suo posto un 17enne) e Martin Kolar; mwntre Zetterberg non si allena da una settimana e non credo giocherà .
partita equilibrata, in partenza favorita più netta la squadra rumena ora si alza l'1 (arrivata anche 2.5) credo che l'1x sia la migliore giocata.
salut
Messaggioda PieroPelu » 30/07/2003 - 12:15
andando a giocare un pò sulle quote andrei a scommettere
Serif Tiraspol v Shakhtar Donetsk 2 e Leotar v Slavia Praha 2 per la differenza di tasso tecnico tra le due squadre. Anche se forse sarebbe preferibile l'under visto che in scaso di segnatura esterna le squadre potrebbero controllare il risultato.
un tentativo su:
Zilina v Maccabi Tel-Aviv 2
il calcio israeliano di quest'ultimo periodo è migliorato tantissimo. e con l'incertezza di giocare in casa o no il risultato in trasferta diventa prezioso.
Wisla cracovia, Cska Mosca e Fc copenaghen sembrerebbero quasi sicure con il problema delle quote veramente ridicole per partite di champions. Qualcosa sull'handicap del wisla però sembrerebbe molto buono.
Eviterei caldamente Rosenborg (il bohemians ha cacciato tipi ostici come il BATE Borisov infliggendogli un 3-0 secco in casa e i norvegesi non sono certo leoni da trasferta), il Celtic (penso che allo stadio si vivrà un clima strano per la morte dell'attaccante del kaunas e non credo che gli scozzesi spingano più di tanto sull'acceleratore) e l'MTK (HJK squadra stranissima totalemnte inaffidabile)
Serif Tiraspol v Shakhtar Donetsk 2 e Leotar v Slavia Praha 2 per la differenza di tasso tecnico tra le due squadre. Anche se forse sarebbe preferibile l'under visto che in scaso di segnatura esterna le squadre potrebbero controllare il risultato.
un tentativo su:
Zilina v Maccabi Tel-Aviv 2
il calcio israeliano di quest'ultimo periodo è migliorato tantissimo. e con l'incertezza di giocare in casa o no il risultato in trasferta diventa prezioso.
Wisla cracovia, Cska Mosca e Fc copenaghen sembrerebbero quasi sicure con il problema delle quote veramente ridicole per partite di champions. Qualcosa sull'handicap del wisla però sembrerebbe molto buono.
Eviterei caldamente Rosenborg (il bohemians ha cacciato tipi ostici come il BATE Borisov infliggendogli un 3-0 secco in casa e i norvegesi non sono certo leoni da trasferta), il Celtic (penso che allo stadio si vivrà un clima strano per la morte dell'attaccante del kaunas e non credo che gli scozzesi spingano più di tanto sull'acceleratore) e l'MTK (HJK squadra stranissima totalemnte inaffidabile)
Messaggioda behrajan » 30/07/2003 - 12:45
a me piace tantissimo il bohemians però "just for fun"
frequentatori albanesi del bar (purtroppo inaffidabili) danno per certo un trionfo del tirana (non approfondisco ciò che dicono sulla dirigenza della squadra..........)
frequentatori albanesi del bar (purtroppo inaffidabili) danno per certo un trionfo del tirana (non approfondisco ciò che dicono sulla dirigenza della squadra..........)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
unq_flipmo
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda unq_flipmo » 30/07/2003 - 14:46
Sleeper ha scritto:l'anderlecht temne moltissimo i rumeni, pr loro hanno preso una delle peggiori avversaria dall'urna, a sentire broos il loro allenatore, vanno li a limitare i danno per poi giocarsela in casa, anderl. senza Glen De Boeck ( al suo posto un 17enne) e Martin Kolar; mwntre Zetterberg non si allena da una settimana e non credo giocherà .
partita equilibrata, in partenza favorita più netta la squadra rumena ora si alza l'1 (arrivata anche 2.5) credo che l'1x sia la migliore giocata.
salut
Allora. Il discorso del temere e una cosa cosi...in realta e molto semplice. Invece di essere abbinati a una squadra che e venuta dalle qualificazioni (obbiamento molto piu scarsa di quele che entrano gia al secondo girone) l'Anderlecht si e trovato di fronte una squadra piu potente. Poteva andare anche peggio, vedi Rosenborg, Partizan, etc. E tutto qua. Invece di essere abbinati a una squadra che a fatto il primo turno di qualificazioni si sono trovati di fronte una squadra del Est, obbiamente meno forte di un Liberec, Partizan etc.
Le probabili formazioni (uscite sui quotidiani rumeni):
----Dossey
Iencsi-Maftei-Perja
Ilyes-Ziyati-Godfroid
Badoi -----------Soava
----Niculae-Bratu-----
un 3-5-2 come previsto, Badoi e Soava sulle fasce. Bratu giochera di sicuro.
Anderlecht:
------------Zitka--------------
Doll-Kompany-Tihinen-Deschant
Lovre----Hasi---Baseggio---Seol
--------- Jestrovic(i)-Dindane
Bassegio e il regista, giocatore di grandissima qualita. Jestrovic(i) e Dindane pericolosissimi. Kompany 3 il difensore di quale si parla questi giorni, 17 anni e 2 metri
Il Rapid ha in mente (o almeno cosi dicono) di tenere sotto controlo Baseggio (ma senza metterli un uomo a dosso !!!
L'Anderlecht si dice di essere venuti a giocare in contropiede. I due attacanti hanno certo le dotti per farlo, e anche bene.
No Bet, 32%-34%-34%, Under/Over 50-50.
Partita molto difficile da descifrare. Stare al largo.
Stassera andro allo stadio, come ho gia detto non ci sarano piu di 20000 persone su un stadio da +60000. A dopo.
PS: Forza Rosenborg, Donetsk, MTK. Magari anche Celtic.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF