Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
388 messaggi
-
Pagina 9 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 26
- Prossimo
Re: NBA Playoffs
Messaggioda vichi » 10/05/2012 - 22:50
Leggo ora dei problemi avuti da Kobe, quota salita, ne prendo un'altra unità, da aggiungere a quella di oggi, Lakers m.l. @2.26 Pinna 1/10, giusto per un rinforzino 
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/05/2012 - 06:41
definite le semifinali nella eastern conference :
Philadelphia-Boston
Miami-Indiana
Phila vince di misura ed il doppio cip evapora , ma mi tiro su leggendo della grande prestazione del mio pupillo KG che lascia ben sperare per una possibile finale di conference che solo un paio di mesi fa sembrava sogno irrealizzabile
nella western ancora due sfide da definire con denver che porta i lakers a gara 7 ( almeno lo presumo , visto il + 22 col quale inizieranno l' ultimo quarto di gara 6 ) e i Clippers che proveranno oggi a chiudere i conti in gara 6 allo Staples contro i Grizzlies
insomma, tutto più o meno nella norma , a parte l' assenza di Rose che ha privato Chicago di un passaggio di turno che avrebbe meritato ampiamente per quanto fatto vedere in regular season
alle prossime sfide
Philadelphia-Boston
Miami-Indiana
Phila vince di misura ed il doppio cip evapora , ma mi tiro su leggendo della grande prestazione del mio pupillo KG che lascia ben sperare per una possibile finale di conference che solo un paio di mesi fa sembrava sogno irrealizzabile
nella western ancora due sfide da definire con denver che porta i lakers a gara 7 ( almeno lo presumo , visto il + 22 col quale inizieranno l' ultimo quarto di gara 6 ) e i Clippers che proveranno oggi a chiudere i conti in gara 6 allo Staples contro i Grizzlies
insomma, tutto più o meno nella norma , a parte l' assenza di Rose che ha privato Chicago di un passaggio di turno che avrebbe meritato ampiamente per quanto fatto vedere in regular season
alle prossime sfide
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 11/05/2012 - 06:51
Anche stamani spizzo facile, ma in negativo, sommersi da una marea di canestri...
Ho voluto sfidare il mercato con il rintuzzino, e questo è il risultato, -3U
--------------------------------
Play Off NBA
Stake giocato 27U
Incassato 31,15U
Totale +4,15U
Ho voluto sfidare il mercato con il rintuzzino, e questo è il risultato, -3U
Play Off NBA
Stake giocato 27U
Incassato 31,15U
Totale +4,15U
Ameba feat Antibook
Messaggioda OLIDATA » 11/05/2012 - 07:44
ameba ha scritto:definite le semifinali nella eastern conference :
Philadelphia-Boston![]()
Miami-Indiana
Ciao Ameba,
il fattore campo è a favore di Boston.
P.S.
Che botta stanotte a Denver, come tifo e come bet.
Non aver chiuso in gara 5 potrebbe costarci caro.
Meno male che rientra MWP.
Messaggioda vichi » 11/05/2012 - 11:05
Venerdì 11 Maggio
Time Usa Away Home
9:00 pm Memphis @ L.A.Clippers LAC leads 3a2
Linee non ancora uscite, qualcosa mi dice che mi ritufferò sugli Orsi, quote permettendo
P.S. Zio, ha ragione Olidata, Boston ha il vantaggio casalingo
Time Usa Away Home
9:00 pm Memphis @ L.A.Clippers LAC leads 3a2
Linee non ancora uscite, qualcosa mi dice che mi ritufferò sugli Orsi, quote permettendo
P.S. Zio, ha ragione Olidata, Boston ha il vantaggio casalingo
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 11/05/2012 - 11:28
dubbio sia per CP sia per Blake Griffin
sperem
sperem
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda dap » 11/05/2012 - 14:28
L'incontenibile entusiasmo per aver agganciato la semi, opening al Garden, contro Philadelphia
(dopo un mese di regular pensavo di non arrivare ai playoffs) si è trasformato in moderata soddisfazione a causa della sconfitta per un punto dei Bulls.
Tutto questo quando sembrava ormai fatta: Asik sbaglia due liberi a 7" dalla fine e Iguodala mette il sigillo segnandone due a 2" dalla sirena
. Da notare che Iguodala stesso ne aveva segnati 23 su 51 in stagione.
I Lakers mai hanno dato l'impressione di essere in partita e sono arrivati sotto di 22 all'ultimo quarto. Molto preoccupante per loro, anche se, ottimisticamente, continuo a pensare che passino il turno.
Visto tutto quanto è successo in questo primo turno di p.o., non venderei la scommessa su Oklahoma a vincere il titolo a qualsiasi condizione. Mentre, purtroppo, sono abbastanza preoccupato per il lay su Miami che sta trovando la strada spianata. Non penso, infatti, che i Pacers siano un ostacolo troppo difficile. Ma non si sa mai.
Una nota la merita senza dubbio questo vecchio ragazzo, nato il 19 maggio 1976 in South Carolina, a Mauldin. Con Pierce e Ray Allen, sono davvero loro gli unici, autentici, "BIG THREE", perchè.
capaci di risolvere da soli qualsiasi situazione anche la più difficile.
Ieri 28pts e 14reb a siglare una super.prestazione che, per scaramanzia, non dico cosa mi ricorda
p.s. sia chiaro che, nella remota ipotesi la finale dovesse essere C's - T's, mi dimenticherei della scommessa
Tutto questo quando sembrava ormai fatta: Asik sbaglia due liberi a 7" dalla fine e Iguodala mette il sigillo segnandone due a 2" dalla sirena
I Lakers mai hanno dato l'impressione di essere in partita e sono arrivati sotto di 22 all'ultimo quarto. Molto preoccupante per loro, anche se, ottimisticamente, continuo a pensare che passino il turno.
Visto tutto quanto è successo in questo primo turno di p.o., non venderei la scommessa su Oklahoma a vincere il titolo a qualsiasi condizione. Mentre, purtroppo, sono abbastanza preoccupato per il lay su Miami che sta trovando la strada spianata. Non penso, infatti, che i Pacers siano un ostacolo troppo difficile. Ma non si sa mai.
Una nota la merita senza dubbio questo vecchio ragazzo, nato il 19 maggio 1976 in South Carolina, a Mauldin. Con Pierce e Ray Allen, sono davvero loro gli unici, autentici, "BIG THREE", perchè.
capaci di risolvere da soli qualsiasi situazione anche la più difficile.
Ieri 28pts e 14reb a siglare una super.prestazione che, per scaramanzia, non dico cosa mi ricorda
p.s. sia chiaro che, nella remota ipotesi la finale dovesse essere C's - T's, mi dimenticherei della scommessa
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 11/05/2012 - 14:53
MEM @ LAC quote a scelta Bwin.it/digitale. Nessun altro ancora uscito. Paul&Griffin dovrebbero esserci. Ma nessuno sa in che stato.
"Ehi, tu, tizio al piano, sai suonare Moon River?".
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
"Ok ragazzi, questo è un blues con riff in Sì, perciò occhio agli accordi e statemi dietro, okay?"
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 11/05/2012 - 15:22
io ho scritto le semi come se fosse un tabellone tennistico, non scherziamo con la storia del fattore campo , non ho mica mai detto o scritto che phlia avesse il vantaggio di giocare l' ultima in casa .........
avevo pensato di mettere gli asterischi per correttezza , ma mi pareva inutile , qui dovremmo essere abbastanza edotti in queste cose
specifico giusto per non passare da pirlùn , non per eccesso di permalosità , sia chiaro
avevo pensato di mettere gli asterischi per correttezza , ma mi pareva inutile , qui dovremmo essere abbastanza edotti in queste cose
specifico giusto per non passare da pirlùn , non per eccesso di permalosità , sia chiaro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda vichi » 11/05/2012 - 16:50
Ho comprato la sciarpa dei Grizzlies, per mettermi sul divano a fare il tifo.
Probabilmente ci saranno sia CP3 che Griffin, ma in quali condizioni, con quanto minutaggio?
Ero già mentalmente posizionato su Memphis, ora a maggior ragione.
Memphis m.l. @1.95 tabaccai stake 8/10
Probabilmente ci saranno sia CP3 che Griffin, ma in quali condizioni, con quanto minutaggio?
Ero già mentalmente posizionato su Memphis, ora a maggior ragione.
Memphis m.l. @1.95 tabaccai stake 8/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 11/05/2012 - 17:47
Grande quota presa da Vichi. Cosa vuol dire essere mattinieri
Mi devo accontentare di un "sottoquota," ma la partita mi sembra veramente a senso unico
Non penso che Paul e Griffin siano ben messi, in special modo il secondo.
Se i Grizzlies sin dal via provano a tenere il ritmo abbastanza elevato e non ripetere quanto accaduto in garatre quando, dopo aver condotto una partita esemplare fino al 3/4, i sono ammosciati sul tipo Minnesota-finestagione.
Per vincere devono andare sui 100 pts cosa che non credo sia possibile per i Clippers.
MEMPHIS GRIZZLIES
m.l. 1.85 , st 6 , pinna (gli altri sono già scesi precipitosamente)
- 2 2.04 , st 5 , pinna
-------------
Già si comincia male per la partita di domani al Garden. 1.40 e hp di 5.5. A parte che non sono le quote giuste, secondo me, ma porta anche male essere dati così largamente favoriti in una semifinale di conf.
-----------------------
ev 126
res - 69.45
W 62
L 65
mov 755
Se i Grizzlies sin dal via provano a tenere il ritmo abbastanza elevato e non ripetere quanto accaduto in garatre quando, dopo aver condotto una partita esemplare fino al 3/4, i sono ammosciati sul tipo Minnesota-finestagione.
Per vincere devono andare sui 100 pts cosa che non credo sia possibile per i Clippers.
MEMPHIS GRIZZLIES
- 2 2.04 , st 5 , pinna
-------------
Già si comincia male per la partita di domani al Garden. 1.40 e hp di 5.5. A parte che non sono le quote giuste, secondo me, ma porta anche male essere dati così largamente favoriti in una semifinale di conf.
-----------------------
ev 126
res - 69.45
W 62
L 65
mov 755
Messaggioda vichi » 11/05/2012 - 18:19
dap ha scritto:Grande quota presa da Vichi. Cosa vuol dire essere mattinieriMi devo accontentare di un "sottoquota," ma la partita mi sembra veramente a senso unico
Non penso che Paul e Griffin siano ben messi, in special modo il secondo.
MEMPHIS GRIZZLIES
- 2 2.04 , st 5 , pinna
-------------
Già si comincia male per la partita di domani al Garden. 1.40 e hp di 5.5. A parte che non sono le quote giuste, secondo me, ma porta anche male essere dati così largamente favoriti in una semifinale di conf.![]()
-----------------------
ev 126
res - 69.45
W 62
L 65
mov 755
A che ora hai messo il piedino fuori dal letto?
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 12/05/2012 - 08:57
Spizzata con qualche brivido, partendo alla pari nell'ultimo quarto, per Memphis c'era un 24, per i Clippers prima cifra un 2, ce n'erano più a sfavore che a favore, abbiamo trovato un 2, 24 a 22 per gli Orsi, si va alla bella come aveva vaticinato il nostro Fonz
Play Off NBA
Stake giocato 35U
Incassato 46,75U
Totale +11,75U
Play Off NBA
Stake giocato 35U
Incassato 46,75U
Totale +11,75U
Ameba feat Antibook
Messaggioda dap » 12/05/2012 - 14:34
Da molto tempo le scommesse mi arrivano alla fine col contagocce e, purtroppo, le più a sfavore o come ieri col void di quella con hp sui Grizzlies.
Vediamo cmq il bicchiere mezzo pieno e prendiamo con soddisfazione la vittoria m.l. che, tutto sommato, è stata non troppo facile nonostante Paul e Griffin abbiano giocato in media 32' a testa.
Frizzante già questo finale di primo turno.
Vediamo cmq il bicchiere mezzo pieno e prendiamo con soddisfazione la vittoria m.l. che, tutto sommato, è stata non troppo facile nonostante Paul e Griffin abbiano giocato in media 32' a testa.
Frizzante già questo finale di primo turno.
Messaggioda vichi » 12/05/2012 - 16:07
Sabato 12 Maggio
Time Usa Away Home
Conference semifinals
8:00 pm Philadelphia @ Boston
First Round
10:30 pm Denver @ L.A.Lakers series tied 3a3
Time Usa Away Home
Conference semifinals
8:00 pm Philadelphia @ Boston
First Round
10:30 pm Denver @ L.A.Lakers series tied 3a3
Ameba feat Antibook
388 messaggi
-
Pagina 9 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania