motorhead ha scritto:@jimmy
oggi ci sarebbe un teorema....
tip-tap??
non lo gioco per due motivi... uno gioca fra charles su simon (comunque per me il mezzo che dice charles è davvero basso)... simon sta giocando di nuovo bene, gli h2h sono nettamente a favore del francese ma il divario se tip-tap (non a suo agio su terra, ma questa è blu) gioca bene è minore rispetto alla quota...
il secondo che oggi ho fatto una cagata a quota ridicola (un doppio) per vedere se rientro piano piano, roba che non arrivo a mezzo messi assieme e quindi ovviamente non scrivevo
comunque dovessi andare su qualcuno quantomeno inizialmente prenderei tip-tap da vedere poi come girarla nel match
edito perchè più ci penso e più ci rido, riguardo la mia cagata pensandoci bene non arrivo a 40
@ameba duval condivide la cagata futura di dolgopolov ed onestamente anche io...
il dolgo è bellissimo da vedere, ovvio che uno come lui nel circuito fa bene anche per noi, ci può battere uno tra i 10 e perdere dal cipolla di turno (con tutto il rispetto per il nostro flavio che non fa sconti a nessuno e lo ha piallato 2-3 settimane fa)
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili