Comparazione bonus scommesse
CHIEVO-PIACENZA
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026)
CHIEVO-PIACENZA
Messaggioda vince » 17/12/2002 - 23:12
IO GIOCO IL 2 PERCHE' E' ESAGERATO DARLO A 4,50 NON GIOCANO LE FORMAZIONI DI SABATO MA GIOCANO CHIEVO SQUADRE RISERVE CONTRO PIACENZA SQUADRE RISERVE.
INFATTI:
AMBROSIO è PEGGIO DI GUARDALBEN
AQUARO è UGUALE DI ABBATE
D'ANGELO è UGUALE A CRISTANTE
LORENZI è MEGLIO DI CHIANESE
PESARESI è MEGLIO DI CAMPAGNARO
LAZETIC è PEGGIO DI GURENKO
PASSONI è PEGGIO DI MICELI
ANDERSSON è UGUALE DI MARCOLIN (I DUE PIU LENTI DEL MONDO)
NALIS è PEGGIO DI STELLA
PELLISSIER è PEGGIO DI PATRASCU
BEGHETTO è MEGLIO DI OBOLO
PIU O MENO SONO ALLA PARI ED IO A 4,50 O SUPERIORE GIOCO PIACENZA, ANCHE PERCHE' PENSO CHE CI POSSA ESSERE STATA UNA PICCOLA CONBINA CON IL PIACENZA CHE HA CONCESSO I TRE PUNTI SUL SUO CAMPO IN CAMBIO DEL PASSAGGIO DEL TURNO.
SONO SCEMENZE LO SO, MA TANTE VOLTE PERCHè NON TENTARE UNA TERZINA O QUARTINA DI 3 EURO CHE CON UNA SQUADRA A 4,50 FA SCHIZZARE LA VINCITA.
BY VINCE
STATE TUTTI CONTRO IL MIO PRONOSTICO VERO?????'
INFATTI:
AMBROSIO è PEGGIO DI GUARDALBEN
AQUARO è UGUALE DI ABBATE
D'ANGELO è UGUALE A CRISTANTE
LORENZI è MEGLIO DI CHIANESE
PESARESI è MEGLIO DI CAMPAGNARO
LAZETIC è PEGGIO DI GURENKO
PASSONI è PEGGIO DI MICELI
ANDERSSON è UGUALE DI MARCOLIN (I DUE PIU LENTI DEL MONDO)
NALIS è PEGGIO DI STELLA
PELLISSIER è PEGGIO DI PATRASCU
BEGHETTO è MEGLIO DI OBOLO
PIU O MENO SONO ALLA PARI ED IO A 4,50 O SUPERIORE GIOCO PIACENZA, ANCHE PERCHE' PENSO CHE CI POSSA ESSERE STATA UNA PICCOLA CONBINA CON IL PIACENZA CHE HA CONCESSO I TRE PUNTI SUL SUO CAMPO IN CAMBIO DEL PASSAGGIO DEL TURNO.
SONO SCEMENZE LO SO, MA TANTE VOLTE PERCHè NON TENTARE UNA TERZINA O QUARTINA DI 3 EURO CHE CON UNA SQUADRA A 4,50 FA SCHIZZARE LA VINCITA.
BY VINCE
STATE TUTTI CONTRO IL MIO PRONOSTICO VERO?????'
Messaggioda jonch » 17/12/2002 - 23:27
definire la "combina" ( ?!) una scemenza mi pare riduttivo..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Nessuna combine
Messaggioda hlorenz81 » 18/12/2002 - 00:06
Scusate ma è assurdo parlare di combine. Non esiste.
Se cercate partite combinate andate in serie B. Ultimamente il Siena fa molti pareggi dubbi... cmq ho sentito che Ancona-Lecce potrebbe essere un pareggio combinato questa settimana (ho sentito voci...niente di più). Cmq se so qualcosa vi faccio sapere.
Quello che ci tenevo a dire è che non esistono combine su Chievo-Piacenza. Ve lo posso garantire!
Se cercate partite combinate andate in serie B. Ultimamente il Siena fa molti pareggi dubbi... cmq ho sentito che Ancona-Lecce potrebbe essere un pareggio combinato questa settimana (ho sentito voci...niente di più). Cmq se so qualcosa vi faccio sapere.
Quello che ci tenevo a dire è che non esistono combine su Chievo-Piacenza. Ve lo posso garantire!
- GlenMorangie
- Marciatore

Messaggioda GlenMorangie » 18/12/2002 - 09:55
Ciao a tutti,
Pensare che il piacenza tenga più alla coppa che al campionato
mi sembra una grossa scemenza.
Se il Piacenza avesse potuto firmare un accordo per tre punti (o anche uno) in campionato contro il chievo, in cambio della cessione del passaggio del
turno di coppa al chievo, lo avrebbe firmato con il sangue!
Le combine esistono eccome... ma siamo fuori strada in questo caso.
Infine sottolineo che il 2 potrebbe sempre uscire... ma non per i motivi esposti.
Personalmente gioco 1.
Ciao.
Glen.
Pensare che il piacenza tenga più alla coppa che al campionato
mi sembra una grossa scemenza.
Se il Piacenza avesse potuto firmare un accordo per tre punti (o anche uno) in campionato contro il chievo, in cambio della cessione del passaggio del
turno di coppa al chievo, lo avrebbe firmato con il sangue!
Le combine esistono eccome... ma siamo fuori strada in questo caso.
Infine sottolineo che il 2 potrebbe sempre uscire... ma non per i motivi esposti.
Personalmente gioco 1.
Ciao.
Glen.
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
E se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Bere è sempre la migliore soluzione...
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
E se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Bere è sempre la migliore soluzione...
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Nessuna combine
Messaggioda SAURO » 18/12/2002 - 10:18
hlorenz81 ha scritto:Scusate ma è assurdo parlare di combine. Non esiste.
Vacci con i piedi di piombo quando parli che le combine in Serie A non esistono.....
Chiedi a qualche laziale se l'anno scorso non ci furono combine in Serie A,o in Champions League......
Nel calcio,sopratutto quello moderno,girano tanti interessi....
Ti sei chiesto perche' il forte centrocampista del Basilea sotto contratto con la GEA non ha giocato contro la Juventus???
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 18/12/2002 - 10:23
antibook ha scritto:Concordo, e non aggiungo altro
saluti
Le motivazioni che uno dà alla propria giocata sono estremamente soggettive.
E poi sono sbagliate solo a posteriori.
Meglio una motivazione "folkloristica" che millantare le giocate a risultati acquisiti..
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
le combine
Messaggioda hlorenz81 » 18/12/2002 - 11:51
Beh ti posso citare un anno in cui la Juve passò il turno di champions battendo 2-0 il Rosenborg ma doveva sperare che il Bilbao (già eliminato) battesse il Galatasaray, e così fu. Guarda caso Agnelli era a Bilbao per la presentazione di una nuova auto della fiat (non ricordo quale) proprio il giorno prima. E' solo un caso? Bah..
cmq non credo alla combine di Chievo-Piacenza. Le partite combinate ci sono, in A e in coppa però molto di meno come nel campionato di serie B.
Pensate che tutti gli 0-0 del siena sono risultati normali? Ne ha fatti ben 6 su 14 partite tanto x dire... io ho visto ternana-siena finita 1-1 e son rimasto scandalizzato. Non ho mai visto l'arbitro che fischia una punizione dal limite e senza farla battere manda le squadre a casa con 2' di anticipo sul tempo di recupero appena dato!
Cmq x me la partita è aperta e se fossi in voi non la giocherei, piuttosto il Perugia giovedì.. la Samp è in crisi almeno così ho visto, credo che quello sia 1 da giocare.
cmq non credo alla combine di Chievo-Piacenza. Le partite combinate ci sono, in A e in coppa però molto di meno come nel campionato di serie B.
Pensate che tutti gli 0-0 del siena sono risultati normali? Ne ha fatti ben 6 su 14 partite tanto x dire... io ho visto ternana-siena finita 1-1 e son rimasto scandalizzato. Non ho mai visto l'arbitro che fischia una punizione dal limite e senza farla battere manda le squadre a casa con 2' di anticipo sul tempo di recupero appena dato!
Cmq x me la partita è aperta e se fossi in voi non la giocherei, piuttosto il Perugia giovedì.. la Samp è in crisi almeno così ho visto, credo che quello sia 1 da giocare.
Messaggioda sonck » 18/12/2002 - 11:52
Io penso che in questo genere di incontri "amichevoli" con squadre infarcite di panchinari sia da valutare il livello dell'organizzazione di gioco delle due contendenti. Non ci sono infatti stelle capaci di sovvertire con giocate strabilianti il corso di un incontro e in questo caso specifico alla lettura delle formazioni parrebbe di dover assistere ad un incontro di serie C.
Ma il Chievo la stella ce l'ha in panchina ed è il suo allenatore che oltre ad essere un tecnico preparatissimo è un gran motivatore ed un personaggio che riesce a dare intensità anche al gioco delle seconde lienee.
Per tutto questo io vado con l'1 e poi si vedrà ....
Ma il Chievo la stella ce l'ha in panchina ed è il suo allenatore che oltre ad essere un tecnico preparatissimo è un gran motivatore ed un personaggio che riesce a dare intensità anche al gioco delle seconde lienee.
Per tutto questo io vado con l'1 e poi si vedrà ....
Messaggioda NewYork » 18/12/2002 - 12:11
Ragazzi, fidatevi non giocarte la Coppa Italia...almeno queste partite...perchè?
Perchè noi scommettitori giochiamo a questo gioco e non al lotto perchè non vogliamo lasciarci condizionare troppo dalla sorte, perchè vogliamo dati tangibili e tecnici sui quali far valere un po' d'esperienza e di competenza.
Questi turni di Coppa Italia sono TROPPO casuali.
Un bravo scommettitore deve anche sapere quando è ora ti tenere ferma la mano, non cliccare e non giocare...
Perchè noi scommettitori giochiamo a questo gioco e non al lotto perchè non vogliamo lasciarci condizionare troppo dalla sorte, perchè vogliamo dati tangibili e tecnici sui quali far valere un po' d'esperienza e di competenza.
Questi turni di Coppa Italia sono TROPPO casuali.
Un bravo scommettitore deve anche sapere quando è ora ti tenere ferma la mano, non cliccare e non giocare...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/12/2002 - 12:41
s a c r o s a n t o
ma la coppa italia spesso offre grandi opportunità ..
quando le cose si complicano, quando i dati sono più incerti ...è un vantaggio per chi gioca, non il contrario. Vi sembra più semplice fare le quote di Milan - Inter o di una partita di Coppa Italia senza sapere bene chi giocherà e come ? Il book deve fare una quota, il giocatore può anche non puntare nulla ..se non crede sia opportuno farlo ..
saluti
Web
s a c r o s a n t o
ma la coppa italia spesso offre grandi opportunità ..
quando le cose si complicano, quando i dati sono più incerti ...è un vantaggio per chi gioca, non il contrario. Vi sembra più semplice fare le quote di Milan - Inter o di una partita di Coppa Italia senza sapere bene chi giocherà e come ? Il book deve fare una quota, il giocatore può anche non puntare nulla ..se non crede sia opportuno farlo ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda platoon » 18/12/2002 - 13:16
Sacrosanto anche questo Web!Vi ricordate Bari-Inter all'andata?Qualcuno ha avuto delle belle soddisfazioni mi pare!Io credo che la virtù stia nel mezzo:non giocare partite di difficile interpretazione (e Roma-Triestina x me lo era) a quote per cui non vale la pena;sfruttare invece le lacune conoscitive dei book che non possono avere una visione approfondita dei nostri campionati.
Per fare un esempio: la vittoria del Como a 2.70 di GB per me è molto buona,ma perchè conosco Fascetti,so che il Como è in ripresa da 2 settimane e che l'Udinese non ha fatto una gran partita domenica col Toro.E' chiaro che uno spettatore esterno cosa può pensare?Como ultimo e derelitto che non ha nessuna chance...Così come del resto noi a volte ci facciamo trarre in inganno nei campionati stranieri.
Per fare un esempio: la vittoria del Como a 2.70 di GB per me è molto buona,ma perchè conosco Fascetti,so che il Como è in ripresa da 2 settimane e che l'Udinese non ha fatto una gran partita domenica col Toro.E' chiaro che uno spettatore esterno cosa può pensare?Como ultimo e derelitto che non ha nessuna chance...Così come del resto noi a volte ci facciamo trarre in inganno nei campionati stranieri.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF