Against fammi sapere qualcosa sulla mia mail.
ciao a tutti

Messaggioda ric.quadrifoglio - Meta » 01/05/2012 - 20:50

Messaggioda Goldbet Cellole » 01/05/2012 - 22:07

Messaggioda Il Web » 01/05/2012 - 22:21

Messaggioda ric.quadrifoglio - Meta » 02/05/2012 - 23:28
Goldbet Cellole ha scritto:Se a te dispiace, a me invece il fatto che nessuno abbia risposto mi fa pensare che nonostante siano nati Book come funghi negli ultimi anni, goldbet continua a detenere un posto di altissimo rilievo nel mondo delle scommesse. Peccato che proprio a meta a breve ci sarà una nuova apertura goldbet, tra le altre cose di un mio carissimo amico e salvo il rispetto delle distanze minime tra due CED goldbet è difficile ottenere una nuova autorizzazione alla apertura di un punto goldbet, dato che a Meta credo che i punti commercialmente interessanti siano concentrati nella zona dove appunto è in apertura questo nuovo CED. In tutti i casi nel forum sono presenti diversi commerciali e provando a chiedere direttamente a loro ti sapranno dire di più.

Messaggioda bettingdream » 04/05/2012 - 08:59

Messaggioda Goldbet Cellole » 04/05/2012 - 22:24

Messaggioda ric.quadrifoglio - Meta » 04/05/2012 - 23:05
Goldbet Cellole ha scritto:Ciao Franco scusa se rispondo solo ora, ma purtroppo siamo stati tutto il giorno impegnati e non abbiamo avuto modo di dare un occhio al forum. Venendo al discorso della ricevitoria il quadrifoglio, mi sono andato a rileggere il post di apertura e non mi pare di capire che vi è un'intenzione di lavorare con goldbet, anzi si cerca qualcosa di alternativo. È solo per questo motivo che non vi è stato un interessamento, vuoi perché non è nel mio stile "pregare" le persone vuoi perchè ritengo che uno debba essere fermamente convinto della scelta del Book con cui lavorare. Purtroppo mi rendo conto che nessuno ha risposto alla domanda del signor Mario e questo ripeto, mi fa riflettere molto sul fatto che attualmente sia molto difficile trovare un competitor all'altezza di goldbet. In tutti i casi se il signor Mario desidera ricevere informazioni dettagliate in merito a Goldbet puó contattare direttamente noi oppure inviare formale richiesta attraverso il sito internet e sarà messo nel più breve tempo possibile in contatto con noi o con un nostro collega per la Campania. Venendo alla telefonata, sarà mio immenso piacere poterci conoscere quanto prima. Aspetta una mia telefonata. Buona serata e buon fine settimana.

Messaggioda ric.quadrifoglio - Meta » 04/05/2012 - 23:08
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |