Comparazione bonus scommesse
GEEK ha bisogno di NOI!!!!!!!!!!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: GEEK ha bisogno di NOI!!!!!!!!!!!!
Messaggioda trimmered » 30/04/2012 - 17:07
chissà xchè doppio... (mi deve essere partito un clik... chiedo scusa lo cancello)
un saluto. Trim
un saluto. Trim
Ultima modifica di trimmered il 30/04/2012 - 19:59, modificato 1 volta in totale.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
Messaggioda vadacca » 30/04/2012 - 17:30
Condivido le valutazioni sulla soggettivita' di valutazione dei soft. Per me uno migliore sarebbe solo quello che mi indicasse con una freccia lampeggiante la direzione della quota nei prossimi secondi o minuti
. Rispetto agli altri due che ho provato ossia fairbot e betting assistant, nel geek ho trovato la profondita dei mercati anche in modalita' grid e la facilita' di piazzare i soldi sui livelli con un solo click anche in grid. Con gli altri due la cosa era piu' macchinosa non so se per mie incapacita' nel settaggio o meno. Anche i grafici qui sono sempre in evidenza e non devo aprire niente per andarli a vedere. Poi devo dire che non ha mai funzionato male, ossia se premo per spalmare spalma. Il layout te lo crei tu, ti metti le cose dove ti sono comode, e' un soft leggero e fluido. Questa e' la mia opinione, mi dispiace per il tradimento del progetto free ma conto di poter utilizzare il geek anche in futuro.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda vadacca » 30/04/2012 - 19:42
Vedo critiche anche su facebook, continuo a pensare che betfair dovrebbe farlo un soft decente dato che vende soprattutto trading, non e' che se gioco a poker on line devo comprarmi il software!!!
Messaggioda vadacca » 30/04/2012 - 20:20
"Your forum name & expiry date will show in the main info bar header of the application whenever you log in"
ma questa data l'ha gia' messa? Dove dovrebbe trovarsi precisamente?
Messaggioda trimmered » 30/04/2012 - 20:36
vadacca ha scritto:Vedo critiche anche su facebook, continuo a pensare che betfair dovrebbe farlo un soft decente dato che vende soprattutto trading, non e' che se gioco a poker on line devo comprarmi il software!!!
ehhhh gggià... ma qui lo strumento (a differenza del poker) PUò FAR LA DIFFERENZA!!!!
un esempio? il più scemo: giocare meno di 2£. ricordo che quando si scoprì... pareva il 4° segreto di fatima... quasi si sussurrava nei forum... e c'era persino chi temeva che il conto gli fosse freezato! ora, se lo vuoi fare, non hai che... da premere il bottocino...
nn parliamo neppure degli stop loss, delle fuzioni di dutching automatico o delle scommesse più o meno condizionate...
Quello che è incredibile è che ancora insistono sul "vestitino corto" della storia secondo la quale "...loro guadagnano con le commissioni sulle vincite e quindi hanno interesse a farti vincere piuttosto che il contrario...". oramai tra bot automatici e trigger di allineamento dei mercati anche un idiota è in grado di capire che guadagnano ANCHE da lì (ma ovviamente nn solo!...)
Da tutto questo sino a comprendere il perchè della assenza di adeguati strumenti "proprietari" credo il passo sia davvero breve... eppoi oh... io la vedo così... mica sono la terza pastorella!
ariciao. Trim
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda vadacca » 30/04/2012 - 20:49
Rispondo velocemente perche' devo uscire. Un soft proprietario a pensarla male aiuterebbe ancora di piu' a fare certi giochetti. Poi credo che anche il miglior soft possibilie non svantaggia betfair altrimente basterbbe togliere le api, mettere un refrash obbligatorio alto ecc.
Messaggioda trimmered » 30/04/2012 - 21:54
ma è esattamente il contrario!!!!!!!!!!!!
della serie.... ma siiii sbattetevi pure con refresh-rate... dutching... conditional... e quante altre diavolerie potete immaginare.... io, il mio vantaggio lo costruisco alla fonte....
e se proprio voglio non rischiare niente... sai che c'è... passa per MALTA.... che io vado alla cassa!!!!!!!!!!!!!!!
ah, dimenticavo.... grazieeeeeeeeeeeeeeeee
trim.
della serie.... ma siiii sbattetevi pure con refresh-rate... dutching... conditional... e quante altre diavolerie potete immaginare.... io, il mio vantaggio lo costruisco alla fonte....
e se proprio voglio non rischiare niente... sai che c'è... passa per MALTA.... che io vado alla cassa!!!!!!!!!!!!!!!
ah, dimenticavo.... grazieeeeeeeeeeeeeeeee
trim.
Messaggioda motorhead » 30/04/2012 - 22:04
il reindirizzamento verso malta per i non-uk non esiste più già da qualche mese.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda vadacca » 01/05/2012 - 00:55
vadacca ha scritto:"Your forum name & expiry date will show in the main info bar header of the application whenever you log in"
Mi autoquoto, la data si vede effettuando il log in con i dati del forum nalla pagina che ha messo per acquistare il prodotto. A me risulta il 7 maggio
Messaggioda trimmered » 01/05/2012 - 10:27
motorhead ha scritto:il reindirizzamento verso malta per i non-uk non esiste più già da qualche mese.
si ma anche questa, se permermetti, sarebbe da verificare sino in fondo..
ho avuto una lunga discussione con un mio conoscente circa le tecnologie di ripartizione dei flussi dati... ti assicuro... che nn c'è niente di che stare tranquilli...
e non si tratta solo di apparecchi più o meno sofisticati...
comunque grazie per la tua cortese ed attenta precisazione.
Nel mio intervento (ritengo abbastanza chiaro nel ironico contenuto) con una battuta tendevo ad assumere, o meglio riassumere, l'atteggiamento industriale/commerciale
sin qui assunto senza distinzione di maglia da parte dei cosiddetti operatori del settore...
E se poi q qualcuno fosse rimasto qualche dubbio ulteriore... beh... il consiglio è di andarsi a vedere gli atti dei convegni internazionali in materia di GAMBLING... dove il mito della gallina dalle uova d'oro non soltanto si traduce in realtà ma se ne arriva a pianificare volumi, a determinare le logiche spartitorie e persino gli spazi di aggregazione o di contrasto alle legislazioni considerate "avvese" (quelle poche che ancora reggono naturalmente).
ossequi. Trim
Messaggioda trimmered » 01/05/2012 - 10:27
motorhead ha scritto:il reindirizzamento verso malta per i non-uk non esiste più già da qualche mese.
si ma anche questa, se permermetti, sarebbe da verificare sino in fondo..
ho avuto una lunga discussione con un mio conoscente circa le tecnologie di ripartizione dei flussi dati... ti assicuro... che nn c'è niente di che stare tranquilli...
e non si tratta solo di apparecchi più o meno sofisticati...
comunque grazie per la tua cortese ed attenta precisazione.
Nel mio intervento (ritengo abbastanza chiaro nel ironico contenuto) con una battuta tendevo ad assumere, o meglio riassumere, l'atteggiamento industriale/commerciale sin qui assunto senza distinzione di maglia da parte dei cosiddetti operatori del settore...
E se poi q qualcuno fosse rimasto qualche dubbio ulteriore... beh... il consiglio è di andarsi a vedere gli atti dei convegni internazionali in materia di GAMBLING... dove il mito della gallina dalle uova d'oro non soltanto si traduce in realtà ma se ne arriva a pianificare volumi, a determinare le logiche spartitorie e persino gli spazi di aggregazione o di contrasto alle legislazioni considerate "avvese" (quelle poche che ancora reggono naturalmente).
ossequi. Trim
Messaggioda trimmered » 01/05/2012 - 10:42
Tornando al "povero" GEEK (povero si fa x dire... moltipicate 20£ x 4rate x 3 anni medi x un numero ragionevole di utenti del giocattolo diciamo 200'000... ora, dividete anche per 50%... ma che dico... dividete addirittura per 90% - dico 90%!!!! - ... fatto? stiamo ben oltre i 4,5M£... ).
Non c'è che bisogno di essere misantropi per affermare quel grado di strumentalità commerciale rappresentato dal "vestitino corto" della gratuità mecenatesca sin qui sostenuta.
Come giustamente afferma il buon Vadacca ... ".. nn c'è da stupirsi..." sono le normali regole del mercato.
E chi le contesta? (tra l'altro... COME POTREBBE?)
Si, ma mi si consenta un sorriso... quando leggo che "a coloro i quali sono stati particolarmente generosi..." ci fan sapere che lo regaleranno!!
Mentre agli altri... OFFERTA SPECIALE.... OFFERTA IMPERDIBILE SIGNORIIIIII
a 120£ ci accattiamo una licenza e... non ci pensiamo più!
per gli spazzolini e le parti di ricambio... passerà un nostro incaricato presso il Vostro domicilioooooooooooooo
.
oh deux!
un abbraccio. Trim
Non c'è che bisogno di essere misantropi per affermare quel grado di strumentalità commerciale rappresentato dal "vestitino corto" della gratuità mecenatesca sin qui sostenuta.
Come giustamente afferma il buon Vadacca ... ".. nn c'è da stupirsi..." sono le normali regole del mercato.
E chi le contesta? (tra l'altro... COME POTREBBE?)
Si, ma mi si consenta un sorriso... quando leggo che "a coloro i quali sono stati particolarmente generosi..." ci fan sapere che lo regaleranno!!
Mentre agli altri... OFFERTA SPECIALE.... OFFERTA IMPERDIBILE SIGNORIIIIII
a 120£ ci accattiamo una licenza e... non ci pensiamo più!
per gli spazzolini e le parti di ricambio... passerà un nostro incaricato presso il Vostro domicilioooooooooooooo
oh deux!
un abbraccio. Trim
Messaggioda vadacca » 01/05/2012 - 10:56
Tele+ per far mettere la parabola a tutti gli italiani ha permesso che le tessere della pay tv si facessero in casa con pochi euro, fairbot ha consentito i crack per qualche anno, questo ha fatto il progetto umanitario. Morale? Al mondo nessuno regala niente, prima si impara e meglio ci si trova!!!
Messaggioda trimmered » 01/05/2012 - 11:25
vadacca ha scritto:Tele+ per far mettere la parabola a tutti gli italiani ha permesso che le tessere della pay tv si facessero in casa con pochi euro, fairbot ha consentito i crack per qualche anno, questo ha fatto il progetto umanitario. Morale? Al mondo nessuno regala niente, prima si impara e meglio ci si trova!!!
Ti rispetto e ti apprezzo lo sai. Ma senza voler essere per forza bacchettoni... sono convinto che a questo tuo SANO REALISMO non possa sfuggire la scarsa apprezzabilità di tali mezzucci (almeno quando per QUESTO si scoprono essere!)
comunque.. della serie: "abbiamo fatto il militare a CUNEO"... leggiti il nuovo posto in HOME...
un abbraccio. Trim
Messaggioda vadacca » 01/05/2012 - 12:27
Guarda non e' che quando mi e' arrivata la mail con la notizia del pagamento abbia fatto i salti di gioia. Pero' me l'aspettavo. Sinceramente speravo in un prezzo piu' basso perche' passare dal progetto umanitario al prezzo di mercato e' veramente cinico, anche perche' ha prima richiesto pubblicita' gratuita a tutti. Il problema morale che potrebbe essere risolto con un semplice: hai fatto questo giochetto sporco allora vai a ........ purtroppo pero' trova in contapposizione la cruda realta' che e', per quanto mi riguarda, un prodotto molto buono. Ho usato per tre o quattro anni fairbot ed ancora mi capitava di scordarmi un ordine piazzato, il toy mi avvisa. Ho il sospetto che forse sono stato piu' bravo con i settaggi ma mai e poi mai tornerei indietro. Gli altri soft sinceramente li conosco meno perche' danno un breve periodo di prova, geek ha dato anni!! La cosa piu' difficile da imparare quando fai trading e' che quando ti fregano devi lasciagli i soldi. Se inizi a pensare : bastardi avete fatto questa manovra ma il cavallo non vale questa quota, aspetto perche'tornera' dove deve essere.... sei fottuto. Stessa cosa vale per questa storia: infame hai organizzato tutto per diffondere il soft e farti i soldi......ma io ti pago perche' questo soft mi serve!!
P.s non ho capito che messaggio mi suggerisci di leggere
P.s non ho capito che messaggio mi suggerisci di leggere
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania