Comparazione bonus scommesse
NBA Playoffs
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
388 messaggi
-
Pagina 3 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 26
- Prossimo
Re: NBA Playoffs
Messaggioda fonz » 30/04/2012 - 20:34
come detto prima ho preso @1,87 Oklahoma -6 e Orlando+9,5
ciao!
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Ipno » 30/04/2012 - 22:35
Rivers won't rush Allen back
ATLANTA -- Boston Celtics coach Doc Rivers said that, even if Rajon Rondo is suspended for Game 2 of an Eastern Conference quarterfinal series against the Atlanta Hawks, he will not be tempted to rush ailing shooting guard Ray Allen back into the lineup.
Allen sat out Game 1 due to lingering pain with a right ankle that will require surgery after the season to remove bone spurs. Rivers had dubbed Allen at "50/50" before Sunday's game, but he was unable to go. Allen was back on the floor getting up shots as the team prepared to practice Monday afternoon, but Rivers suggested he didn't think Allen would be ready for Game 2.
"If Ray is not ready, he’s not ready," said Rivers. "One thing I don’t do -- I’ll never do it, and maybe I’m wrong in it -- I don’t ever put a guy out if he isn’t ready. I just won’t put him on the floor. If Ray told me he could play and [team trainer] Eddie [Lacerte] said he didn’t think he could play, Ray would not play. That’s just the way it is. [Allen] said he felt a little better, but I don’t see it right now."
Allen sat out the final nine games of the regular season (and 15 of the final 19 overall) due to the ankle issue (he's received multiple cortisone shots trying to reduce the pain). Allen said Sunday that he doesn't want to be a liability when he's on the floor and will wait until his ankle is healthy enough to allow him to compete at playoff intensity.
Source
Stern: Rondo 'obviously' bumped ref
NBA commissioner David Stern was on ESPN Radio with Colin Cowherd on Monday morning and was asked what his eyes told him about Rajon Rondo bumping referee Marc Davis in the closing minute of last night’s Celtics-Hawks game (story HERE). From the sound of Stern, it doesn’t seem like Rondo is going to avoid a suspension for his actions.
“I don’t want to pre-judge on what the recommendation is going to be,” Stern said. “But as a fan, he obviously bumped him. And you know what happens with respect to that.”
There have been three instances this season where a player or coach has been suspended for a game for bumping a referee.
“We have a hard and fast rule,” Stern said. “Unless somebody trips you and sends you into him, nobody touches a referee. That’s the proposition.”
Rondo did appear to stumble briefly on Davis’ feet while arguing the call, but it’s unclear whether the trip led to the subsequent bump.
We should find out later today whether the NBA suspends Rondo for the Celtics’ Game 2 against the Hawks on Tuesday.
Source
Messaggioda Ipno » 30/04/2012 - 23:32
Rajon Rondo has been suspended for Tuesday's Game 2 against the Hawks.
It's a well-deserved ban after Rondo clearly lost his cool and bumped official Marc Davis while arguing a call late in Game 1. Additionally, Rondo also has a history here as he got a two-game ban for throwing a ball at ref in late February. With Ray Allen (ankle) looking doubtful, the Celtics' backcourt will feature Avery Bradley, Mickael Pietrus and Keyon Dooling Tuesday. Rondo will be back for Game 3.
http://twitter.com/#!/SherrodbCSN/statu ... 7408919552
Ho visto Pinny che ha Hawks -3.5 e per me sono da giocare.
Messaggioda dap » 01/05/2012 - 01:30
Un'altra partita a senso unico? Dalle impressioni ricavate nei primi minuti si direbbe di sì. Speravo in un sussulto di orgoglio da parte di Stoudemire e C.A. e anche in un ritorno dal passato di Baron Davis, ma sembra che tutti questi siano in stato di sudditanza nei confronti di Lebron cui è permesso di tutto (naturalmente uno deve anche essere capace di farlo quel "tutto").
Forza Knicks, almeno un poco più di aggressività.....
Forza Knicks, almeno un poco più di aggressività.....
Messaggioda dap » 01/05/2012 - 01:44
Fa rabbia vedere di cosa può essere capace Carmelo (riferimento agli ultimi 5' del 1/4) e magari vederlo completamente inoffensivo in seguito.
E Stoudemire che non è lontano parente di quell'Amare di pochi mesi fa.
E pensare che gli Heat sono ben poca cosa.
Certo, se Bibby si scansa invece di stare aggressivo sul portatore di palla, allora.....
E Stoudemire che non è lontano parente di quell'Amare di pochi mesi fa.
E pensare che gli Heat sono ben poca cosa.
Certo, se Bibby si scansa invece di stare aggressivo sul portatore di palla, allora.....
Messaggioda dap » 01/05/2012 - 02:03
Cosa guarda quel bitorsolo verso le telecamere con l'aria "guardate come sono bravo" dopo un canestro con Carmelo in ritardo colpevole? Pochi istanti prima sia Smith che lo stesso Carmelo hanno fatto due cose ben più pregevoli senza minimamente cambiare espressione.
Se per caso i Knicks si decidessero a coprire maggiormente sugli angoli, magari qualche punto in meno lo subirebbero
Se per caso i Knicks si decidessero a coprire maggiormente sugli angoli, magari qualche punto in meno lo subirebbero
Messaggioda vichi » 01/05/2012 - 07:12
1° Maggio
Time Usa Away Home
7:30 pm Boston @ Atlanta Atlanta leads 1a0
8:00 pm Philadelphia @ Chicago Chicago leads 1a0
10:30 pm Denver @ L.A.Lakers LAL leads 1a0
2 Maggio
7:00 pm Utah @ San Antonio San Antonio leads 1a0
7:30 pm Indiana @ Orlando Series tied 1a1
9:30 pm L.A.Clippers @ Memphis LAC leads 1a0
P.S. Personalmente (bet) devo ancora entrare in campo
Time Usa Away Home
7:30 pm Boston @ Atlanta Atlanta leads 1a0
8:00 pm Philadelphia @ Chicago Chicago leads 1a0
10:30 pm Denver @ L.A.Lakers LAL leads 1a0
2 Maggio
7:00 pm Utah @ San Antonio San Antonio leads 1a0
7:30 pm Indiana @ Orlando Series tied 1a1
9:30 pm L.A.Clippers @ Memphis LAC leads 1a0
P.S. Personalmente (bet) devo ancora entrare in campo
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda OLIDATA » 01/05/2012 - 08:22
Prime bets dei play-off... e prime mazzate nei denti probabilmente.
Tutto Pinnacle:
ATL -3.5@1.901 puglia piena (l'assenza di Rondo è troppo grave)
CHI -5.5@1.813 mezza puglia (l'assenza di Rose mi rende diffidente, grande reazione o crollo mentale?)
LAL -4.5@1.885 doppia puglia, primo perchè ritengo i Lakers superiori, secondo perchè sono loro grande tifoso (da 32 anni...), e terzo perchè me la vedrò in diretta su Sky, e l'alzataccia deve avere un senso bettistico.
Dopo questo delirio mattutino vado a svegliare i miei bambini, perchè a Teramo oggi c'è la Maratonina Pretuziana. E chi se ne frega direte voi; avete ragione, ma per me Infobetting è un amico, anzi di più, e se non le dico a voi a chi le dico?
Saluti a tutti.
P.S.
A proposito di fenomeni:
http://hangtime.blogs.nba.com/2012/04/3 ... ures-hand/
Tutto Pinnacle:
CHI -5.5@1.813 mezza puglia (l'assenza di Rose mi rende diffidente, grande reazione o crollo mentale?)
LAL -4.5@1.885 doppia puglia, primo perchè ritengo i Lakers superiori, secondo perchè sono loro grande tifoso (da 32 anni...), e terzo perchè me la vedrò in diretta su Sky, e l'alzataccia deve avere un senso bettistico.
Dopo questo delirio mattutino vado a svegliare i miei bambini, perchè a Teramo oggi c'è la Maratonina Pretuziana. E chi se ne frega direte voi; avete ragione, ma per me Infobetting è un amico, anzi di più, e se non le dico a voi a chi le dico?
Saluti a tutti.
P.S.
A proposito di fenomeni:
Messaggioda vichi » 01/05/2012 - 08:48
OLIDATA ha scritto:Prime bets dei play-off... e prime mazzate nei denti probabilmente.![]()
Tutto Pinnacle:
Dopo questo delirio mattutino vado a svegliare i miei bambini, perchè a Teramo oggi c'è la Maratonina Pretuziana. E chi se ne frega direte voi; avete ragione, ma per me Infobetting è un amico, anzi di più, e se non le dico a voi a chi le dico?![]()
Saluti a tutti.
P.S.
A proposito di fenomeni:
Scusa se mi impiccio, ma la maratonina c'è alle 16.00, non potevi farli dormire un pò di più stamani, dato che è festa?
Qui da me dormono tutti, io unico peones al pc dalle 7
Ciao
http://www.gpteramo.it/pagina.php?id=44
Ameba feat Antibook
Messaggioda fonz » 01/05/2012 - 09:35
stanotte male, entra miami ma orlando si schianta nel 3/4 e Dallas fa ancora punto a punto...
boh davveri sfigati i mavs a tornare in texas a mani vuote.
cia'
boh davveri sfigati i mavs a tornare in texas a mani vuote.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda OLIDATA » 01/05/2012 - 15:31
vichi ha scritto:OLIDATA ha scritto:Scusa se mi impiccio, ma la maratonina c'è alle 16.00, non potevi farli dormire un pò di più stamani, dato che è festa?![]()
Qui da me dormono tutti, io unico peones al pc dalle 7![]()
Ciao![]()
http://www.gpteramo.it/pagina.php?id=44
Ciao Vichi,
alle 16:30 c'è la maratonina "vera".
Gli alunni delle elementari e delle medie corrono la mattina, scaglionati dalle 09:30 alle 12:00. E' una bellissima manifestazione con una storia ultra trentennale.
P.S.
Anche io al pc dalle 7, a cercare quote; purtroppo ho un pò di tempo solo nei giorni festivi, causa lavoro.
Messaggioda vichi » 01/05/2012 - 19:10
Fatto doppietto per stanotte delle fava
Bulls m.l. + Lakers m.l. @1.95 Pinna stake 3/10
Francamente credo che i Bulls siano oramai talmente abituati a fare a meno di Rose che non dovrebbero avere grossi problemi con i 76ers, mentre per quanto fatto vedere in gara 1 dai Lakers, sempre che ripetano la prestazione, specie Bynum, Denver non mi pare proprio sia loro una minaccia.
Poi vado contro ogni pronostico, mi lascio tentare dalla quota, pur senza Rondo e Allen vado per il gran cuore dei Celtics, penso che Pierce e Garnett abbiano tutte le possibilità di espugnare la Philipps Arena.
Celtics m.l. @2.71 Pinna stake 2/10
Bulls m.l. + Lakers m.l. @1.95 Pinna stake 3/10
Francamente credo che i Bulls siano oramai talmente abituati a fare a meno di Rose che non dovrebbero avere grossi problemi con i 76ers, mentre per quanto fatto vedere in gara 1 dai Lakers, sempre che ripetano la prestazione, specie Bynum, Denver non mi pare proprio sia loro una minaccia.
Poi vado contro ogni pronostico, mi lascio tentare dalla quota, pur senza Rondo e Allen vado per il gran cuore dei Celtics, penso che Pierce e Garnett abbiano tutte le possibilità di espugnare la Philipps Arena.
Celtics m.l. @2.71 Pinna stake 2/10
Ameba feat Antibook
Messaggioda Roman10 » 01/05/2012 - 23:45
Buonasera alla sezione,
Nottata senza bet per me, vedere i verdi così sfava e non prenderli è dura ma seguirò con consueti sciarpa e berrettino.
Tiro per te amico fiorentino
A dopo
Nottata senza bet per me, vedere i verdi così sfava e non prenderli è dura ma seguirò con consueti sciarpa e berrettino.
Tiro per te amico fiorentino
A dopo
388 messaggi
-
Pagina 3 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania