Comparazione bonus scommesse
ATP Munchen, Beograd, Estoril ; WTA Budapest, Estoril
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
ATP Munchen, Beograd, Estoril ; WTA Budapest, Estoril
Messaggioda fonz » 29/04/2012 - 17:20
Monaco di Baviera :
mi ispirano le partite coi tennisti di casa
ho giocato Bachinger 2,38 pinna apertura c'è ancora 2,25 unibet , me ne servo senza indugio per me la quota è girata
mi sembra da preferire Berrer ad Haas, i pochi e irraggiungibili book usciti fanno quote a scelta farei 1,75 al 100 Berrer
mi sembra invece eccessiva la fiducia su Petschner e su Steebe, il primo rientra da infortunio tosto e younzhy non è al top, ma circa 1,7 del russo mi sembra molto alta ( anche se non gioco soldatino a queste latitudini di quota ) . Stebe con Stakovsky è una giocata patriottica ma insomma sto Steebe son più quelle che scaglia rispetto a quelle che vince, Stakovsky l'ho visto allenarsi parecchio a montecarlo ( anche dopo l'eliminazione ) , a queste quote ( fanno pari a scelta) mi piace l'ucraino.sopra pari pinna ho preso un anticchia
invece ho una mezza e pazza idea di dare fiducia ad uno dei miei bersagli negativi, KAMKE, che ok trova baghdathis ma viaggia a quote intorno a 4 che per me valgono un tentativo, prima o poi tornerà a vincerne una
infine gioco... GULBIS, ok tutti gli scrupoli 2,46 unibet e 2,43 pinna sono eccessive, trova malisse, per me nonostante tutto è una forbice eccessiva
ciao!
mi ispirano le partite coi tennisti di casa
ho giocato Bachinger 2,38 pinna apertura c'è ancora 2,25 unibet , me ne servo senza indugio per me la quota è girata
mi sembra da preferire Berrer ad Haas, i pochi e irraggiungibili book usciti fanno quote a scelta farei 1,75 al 100 Berrer
mi sembra invece eccessiva la fiducia su Petschner e su Steebe, il primo rientra da infortunio tosto e younzhy non è al top, ma circa 1,7 del russo mi sembra molto alta ( anche se non gioco soldatino a queste latitudini di quota ) . Stebe con Stakovsky è una giocata patriottica ma insomma sto Steebe son più quelle che scaglia rispetto a quelle che vince, Stakovsky l'ho visto allenarsi parecchio a montecarlo ( anche dopo l'eliminazione ) , a queste quote ( fanno pari a scelta) mi piace l'ucraino.sopra pari pinna ho preso un anticchia
invece ho una mezza e pazza idea di dare fiducia ad uno dei miei bersagli negativi, KAMKE, che ok trova baghdathis ma viaggia a quote intorno a 4 che per me valgono un tentativo, prima o poi tornerà a vincerne una
infine gioco... GULBIS, ok tutti gli scrupoli 2,46 unibet e 2,43 pinna sono eccessive, trova malisse, per me nonostante tutto è una forbice eccessiva
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Re: ATP Munchen, Beograd, Estoril ; WTA Budapest, Estoril
Messaggioda fonz » 29/04/2012 - 17:43
a Budapest poche quote in giro,non ho ancora giocato nulla, le differenze più evidenti tra le mie e l'attuale "mercato" sono :
Wozniak-Peer mie 1,85/2,15 mercato 1,65, la soldatina mi fa pena ma su Clay cazzarola troppo sfava una che lotta sempre potrebbe valere un tentativo. gioca domani.
Erakovic-Parmentier vedo dai 1,67 in giro, io avevo fatto 1,4, se trovo qualcosa da abbinarle proverò un ambetto, parmentier mi sembra molto in difficoltà dopo un inizio di stagione umano.
Cadantu-Rybarikova, anche la slovacca mi sembra in grossa difficoltà . la Cadantu lotta o poco piu ma la facevo 1,7 circa, vedo qualcuno 1.83 /1.83 mi sembra debba considerarsi fava la rumena. aspetto book con allibramento serio.
Babos , in casa , con Hsieh per me vale 0, circa 1,4 in giro, potrebbe essere lei quella da mettere in ambo con Erakovic
non vedo quote per Lepchenko-Vesnina che forse è la più bella e difficile ( da quotare ) di tutte
poi mi piace la Tatishvili con la Pirkonkova, la quota mia corrisponde a quella dei book fuori ( 1,68 la seconda ) , dovessi trovare Tatishvili netta sopra 150 giocherei puglietta
Ciao!
Wozniak-Peer mie 1,85/2,15 mercato 1,65, la soldatina mi fa pena ma su Clay cazzarola troppo sfava una che lotta sempre potrebbe valere un tentativo. gioca domani.
Erakovic-Parmentier vedo dai 1,67 in giro, io avevo fatto 1,4, se trovo qualcosa da abbinarle proverò un ambetto, parmentier mi sembra molto in difficoltà dopo un inizio di stagione umano.
Cadantu-Rybarikova, anche la slovacca mi sembra in grossa difficoltà . la Cadantu lotta o poco piu ma la facevo 1,7 circa, vedo qualcuno 1.83 /1.83 mi sembra debba considerarsi fava la rumena. aspetto book con allibramento serio.
Babos , in casa , con Hsieh per me vale 0, circa 1,4 in giro, potrebbe essere lei quella da mettere in ambo con Erakovic
non vedo quote per Lepchenko-Vesnina che forse è la più bella e difficile ( da quotare ) di tutte
poi mi piace la Tatishvili con la Pirkonkova, la quota mia corrisponde a quella dei book fuori ( 1,68 la seconda ) , dovessi trovare Tatishvili netta sopra 150 giocherei puglietta
Ciao!
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 29/04/2012 - 20:13
Estoril WTA :
gioco per domani 2,48 la Larsson con la King, giocatrice esperta americana etc etc ma su clay la voglio testare, questa svedesina ha testa e gambe e potrebbe essere un bel cavallino per l'avvenire.
avrei fatto partita con quote a scelta
per il resto le mie quote sono in linea col mercato, mercato che latita su Hercog-Gajdosova e Zheng-Makarova, due bei match ( io ho scritto 1,63 Makarova e 1,55 Hercog )
forse SuarezNavarro 1,4 troppo bassa con la Govortsova anche se l'ultimo 16 26 preso dalla Puos Tio ( una tennista aberrante ) depone a sfavore di Olga.
speravo di trovare una quota piu invitante della Soler Espinosa dovesse salire troppo potrebbe essere un tentativo sensato quello su Sorana, va bene tutto ma a livello di gioco dovrebbe esserci un certo margine per la bella rumena.
gioco per domani 2,48 la Larsson con la King, giocatrice esperta americana etc etc ma su clay la voglio testare, questa svedesina ha testa e gambe e potrebbe essere un bel cavallino per l'avvenire.
avrei fatto partita con quote a scelta
per il resto le mie quote sono in linea col mercato, mercato che latita su Hercog-Gajdosova e Zheng-Makarova, due bei match ( io ho scritto 1,63 Makarova e 1,55 Hercog )
forse SuarezNavarro 1,4 troppo bassa con la Govortsova anche se l'ultimo 16 26 preso dalla Puos Tio ( una tennista aberrante ) depone a sfavore di Olga.
speravo di trovare una quota piu invitante della Soler Espinosa dovesse salire troppo potrebbe essere un tentativo sensato quello su Sorana, va bene tutto ma a livello di gioco dovrebbe esserci un certo margine per la bella rumena.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fonz » 29/04/2012 - 20:24
Estoril WTA :
gioco 3 sfavoriti:
il solito Istomin ( 2,3 Pinna ) , con Mathieu, quota che non capisco e avrei girato, non esiste che Mathieu sia considerato, per dirne uno, meglio di Tomic.
gioco Lorenzi, non molto convinto ma avevo fatto lui favorito sul Vaselin, giocatore classico che può adattarsi al rosso ma che non nasce terraiolo, 2,11 pinna mi soddisfa ma insomma non è la bet del torneo.
questi due giocano domani
invece ho preso 2,85 unibet , se me l'accettano a dire il vero , Pedro Souza, discreto portoghese che se la vede col più blasonato Machado che però a me fa molto ribrezzo.
vedo per i prox giorni 1,5 circa Joau Souza con Elias, avevo fatto 1,35, ovviamente buono solo per eventuali multipli.
senza mercato e divertente rivedere in azione lo special exemp Attila, trova Reynolds che su clay non è il K2, e facile sarà pure fava l'ungherese, strano visto che fino a sett scorsa non se ne era mai sentito parlare a livello Major.
manca solo Beograd
gioco 3 sfavoriti:
il solito Istomin ( 2,3 Pinna ) , con Mathieu, quota che non capisco e avrei girato, non esiste che Mathieu sia considerato, per dirne uno, meglio di Tomic.
gioco Lorenzi, non molto convinto ma avevo fatto lui favorito sul Vaselin, giocatore classico che può adattarsi al rosso ma che non nasce terraiolo, 2,11 pinna mi soddisfa ma insomma non è la bet del torneo.
questi due giocano domani
invece ho preso 2,85 unibet , se me l'accettano a dire il vero , Pedro Souza, discreto portoghese che se la vede col più blasonato Machado che però a me fa molto ribrezzo.
vedo per i prox giorni 1,5 circa Joau Souza con Elias, avevo fatto 1,35, ovviamente buono solo per eventuali multipli.
senza mercato e divertente rivedere in azione lo special exemp Attila, trova Reynolds che su clay non è il K2, e facile sarà pure fava l'ungherese, strano visto che fino a sett scorsa non se ne era mai sentito parlare a livello Major.
manca solo Beograd
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 29/04/2012 - 21:38
per domani solo Istomin per me, 2.42 pinnacle con stake medio. MI piace la quota, prima o poi mi darà una soddisfazione e Mathieu che ho visto con Nishikori non mi ha fatto di certo una buona impressione.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 30/04/2012 - 09:24
Caro Kook,
siamo spacciati

siamo spacciati
John Lennon
John Lennon
Messaggioda JIMMYBIS » 30/04/2012 - 09:31
fonz ha scritto:Caro Kook,
siamo spacciati
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda motorhead » 30/04/2012 - 11:14
haha
Dodig al 54 lo mando in lay, vediamo se è una scemenza
Dodig al 54 lo mando in lay, vediamo se è una scemenza
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda Kook » 30/04/2012 - 12:17
fonz ha scritto:Caro Kook,
siamo spacciati
non ci resta che sperare in un ritiro prematch oppure entro il primo set....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 30/04/2012 - 12:35
Kook ha scritto:fonz ha scritto:Caro Kook,
siamo spacciati
d'altra parte c'ha il video, mica si può mettere in dubbio .
dopo ci sarà la diretta su 365, vuoi mai che possiamo smettere di lavorare grazie al nostro amico giramondo.
John Lennon
John Lennon
Messaggioda Kook » 30/04/2012 - 12:45
fonz ha scritto:Kook ha scritto:fonz ha scritto:Caro Kook,
siamo spacciati
d'altra parte c'ha il video, mica si può mettere in dubbio .
dopo ci sarà la diretta su 365, vuoi mai che possiamo smettere di lavorare grazie al nostro amico giramondo.
ma noi siamo come San tommaso.... non ci fidiamo di nessuno e ci mettiamo il naso.....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda fonz » 30/04/2012 - 18:30
Sasha ha scritto:D Istomin - PH Mathieu
BET: Paul Henry Mathieu ML
Odds: 1.65-1.73
Hello Italian Friends!
I write you from Estoril, wonderful place
I saw yesterday Istomin on practice and he had a huge protection on the right leg,
he tried to practice a set against Haase but after 4 games he stopped and left the court,
he looked so bad and for me he won't play or at least he won't be able to win today's match.
It's useless to enter technically on the event saying that Denis Istomin on his first three appearence on clay this year had three losses, that clay is the worse surface for him, that Estoril is even extremely slow and doesn't help him for sure and things like these.
On the other side the player that will bring money to US and the winner of the match will be Paul Henry Mathieu, a big mug but at least lucky today, that is back to ATP Tour after a long injury and he is for sure extremely motivated playing this event as far as he plays with protect ranking, moreover for sure Mathieu is a player more suitable for clay surface and also like curriculum, his one is widely better on this surface regarding the one of Denis Istomin.
There could be added also that Denis Istomin bases his game a lot on the service and on a slow surface doesn't give a huge payback, mainly for that his results on clay are quite awfull, instead Mathieu is a complete player which can be very good from baseline.
You can add also that during the next two weeks there will be Rome and Miami Masters 1000 where a first round worths much more like money and points, for Denis Istomin then to get there as best as he could should be important and not intelligent to risk here then.
You know few more things like if you don't go at least on the court you don't get the first round price money, so on this case if you ask like "Why should he plays if he has some kind of injury?" you already found the answer.
I have also recorded with Camara yesterday's practice when he was playing a ser with Haase, how he looked and when he left the match and went out from the court...
If you want you can see with your eyes, if you email me can send to you
Sashafominsky@gmail.com
bad luck mate, you were beside Istomin court to see his illness but I was with my friend Kook at the psyco-hospital where Paulo Enrico receives attention every day.
we saw the last picture of Mathieu's brain ,here i'll give you for free, if you appreciate you could post us here your video with Big Denis with a wooden leg.

John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 30/04/2012 - 18:43
Non capisco una mazza , ma il cervello di Pomatone Anale l' ho riconosciuto subito

Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda fonz » 30/04/2012 - 21:04
Berrer 2,2
Cadantu 1,9
confermo queste due , gia annunciate ieri
ho una serie di fava che mi sembrano vantaggiosi ma cazzio non so come giocarli...
nel dubbio ora aspetto le quote dei Qualificati, ci sentiremo domattina credo.
cia'
Cadantu 1,9
confermo queste due , gia annunciate ieri
ho una serie di fava che mi sembrano vantaggiosi ma cazzio non so come giocarli...
nel dubbio ora aspetto le quote dei Qualificati, ci sentiremo domattina credo.
cia'
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania