Comparazione bonus scommesse
GEEK ha bisogno di NOI!!!!!!!!!!!!
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
GEEK ha bisogno di NOI!!!!!!!!!!!!
Messaggioda trimmered » 14/04/2012 - 13:17
Mi scuso con WEB e con Voi tutti (per il timore che questo possa apparire come spam) ma mi pare una notizia di una certa rilevanza.
In questi anni, Quelli di GEEKTOY , unici nel panorama bettistico ci hanno reso disponibile uno straordinario strumento di gioco a supporto della nostra passione in maniera assolutamente gratuita e contraddistinto da un approccio assolutamente etico (ogni tanto venivano chieste sottoscrizioni volontarie ad importo libero verso opere benefiche a pena il il semplice blocco temporaneo - max 1 settimana - del sistema nei confronti di chi non aderiva).
Non sto affatto parlando di un "giocattollo".... come qualcuno "simpaticamente" nel tempo lo ha persino definito (basandosi evidentemente solo sulla sua gratuità o forse banalmente sul nome) GEEKTOY è, nel panorama dei tools di betting professionali, oramai un termine di paragone nient'affatto inferiore a prodotti che vengono comercializzati a cifre di tutto rispetto (da poche decine di euro al mese sino a diverse centinaia all'anno!!!!).
Basta una semplice scorsa in rete per rilevare il numero di recensioni, articoli, commenti che nel tempo - le sue diverse versioni, progressivamente sempre più ricche e complete - hanno raccolto.
Tutto bello? Mah... insomma...! Il prodotto cresce, gli utenti aumentano, le esigenze tecniche ed organizzative crescono di conseguenza... ed ecco che comprensibilemente GEEK (questo il nik del volenteroso e generoso autore) si trova evidentemente sempre più in difficoltà a mantenere la promessa della gratuità....
Sta chiedendo una mano a tutti... nei prossimi giorni deve raggiungere determinati obiettivi in termini di numero post/commenti sia su Twitter che si Facebook da parte dei suoi utenti/estimatori se non ci riuscirà... temo dovrà piegarsi all'evidenza....
Se TUTTI gli daremo una mano (ancora una volta in pratica a costo ZERO) forse... gli daremo un motivo in più per proseguire...
Confido in Voi tutti, nella Vostra intelligenza e nel Vostro interesse.
Io nn ci guadagno nulla - questo sia chiaro - ma tacere su un fatto come questo non me lo sarei perdonato.
Quello che c'è da fare è davvero idiota..... o Vi Leggete l'articolo originale (in inglese):
http://www.geekstoy.com/forum/showpost.php?p=80369&postcount=1
oppure, in sintesi .....
Questi gli obiettivi su Twitter
https://twitter.com/#!/Geekstoy
Obiettivo1 - 4200 followers. { Attualmente 3345 (circa)}
Obiettivo2 – 1000 Re-tweets sul più recente Tweet “Re Tweet this if you want the numero uno betting & trading software for Betfair & Betdaq to remain free! “ { Attualmente 82 (circa)}
Obiettivo 3 – 2000 commenti unici di GeeksToy.com o a @GeeksToy in un Tweet. { Attualmente 600 (circa)}
Questi gli obiettivi su Facebook
http://www.facebook.com/pages/Geeks-Toy/338515489503211
Obiettivo1 - 1200 MiPiace sulla pagina Facebook. Attualmente {244} (circa)
Obiettivo2 - 1100 Commenti sulla pagina Facebook. Attualmente {100} (circa)
Saluti & Cordialità a Tutti.
Trim.
In questi anni, Quelli di GEEKTOY , unici nel panorama bettistico ci hanno reso disponibile uno straordinario strumento di gioco a supporto della nostra passione in maniera assolutamente gratuita e contraddistinto da un approccio assolutamente etico (ogni tanto venivano chieste sottoscrizioni volontarie ad importo libero verso opere benefiche a pena il il semplice blocco temporaneo - max 1 settimana - del sistema nei confronti di chi non aderiva).
Non sto affatto parlando di un "giocattollo".... come qualcuno "simpaticamente" nel tempo lo ha persino definito (basandosi evidentemente solo sulla sua gratuità o forse banalmente sul nome) GEEKTOY è, nel panorama dei tools di betting professionali, oramai un termine di paragone nient'affatto inferiore a prodotti che vengono comercializzati a cifre di tutto rispetto (da poche decine di euro al mese sino a diverse centinaia all'anno!!!!).
Basta una semplice scorsa in rete per rilevare il numero di recensioni, articoli, commenti che nel tempo - le sue diverse versioni, progressivamente sempre più ricche e complete - hanno raccolto.
Tutto bello? Mah... insomma...! Il prodotto cresce, gli utenti aumentano, le esigenze tecniche ed organizzative crescono di conseguenza... ed ecco che comprensibilemente GEEK (questo il nik del volenteroso e generoso autore) si trova evidentemente sempre più in difficoltà a mantenere la promessa della gratuità....
Sta chiedendo una mano a tutti... nei prossimi giorni deve raggiungere determinati obiettivi in termini di numero post/commenti sia su Twitter che si Facebook da parte dei suoi utenti/estimatori se non ci riuscirà... temo dovrà piegarsi all'evidenza....
Se TUTTI gli daremo una mano (ancora una volta in pratica a costo ZERO) forse... gli daremo un motivo in più per proseguire...
Confido in Voi tutti, nella Vostra intelligenza e nel Vostro interesse.
Io nn ci guadagno nulla - questo sia chiaro - ma tacere su un fatto come questo non me lo sarei perdonato.
Quello che c'è da fare è davvero idiota..... o Vi Leggete l'articolo originale (in inglese):
http://www.geekstoy.com/forum/showpost.php?p=80369&postcount=1
oppure, in sintesi .....
Questi gli obiettivi su Twitter
https://twitter.com/#!/Geekstoy
Obiettivo1 - 4200 followers. { Attualmente 3345 (circa)}
Obiettivo2 – 1000 Re-tweets sul più recente Tweet “Re Tweet this if you want the numero uno betting & trading software for Betfair & Betdaq to remain free! “ { Attualmente 82 (circa)}
Obiettivo 3 – 2000 commenti unici di GeeksToy.com o a @GeeksToy in un Tweet. { Attualmente 600 (circa)}
Questi gli obiettivi su Facebook
http://www.facebook.com/pages/Geeks-Toy/338515489503211
Obiettivo1 - 1200 MiPiace sulla pagina Facebook. Attualmente {244} (circa)
Obiettivo2 - 1100 Commenti sulla pagina Facebook. Attualmente {100} (circa)
Saluti & Cordialità a Tutti.
Trim.
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
"...ho letto affermazioni tanto bizzarre quanto veementi, ma ho potuto incrociare timide esposizioni di grandi saperi..."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: GEEK ha bisogno di NOI!!!!!!!!!!!!
Messaggioda Il Web » 14/04/2012 - 14:29
@infobetting ha già fatto il suo RT
anche a noi cmq fa piacere avere followers
ciao
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda trimmered » 14/04/2012 - 16:09
Il Web ha scritto:@infobetting ha già fatto il suo RT
ciao
beh.. e DITELO!!!!!
"I grandi uomini si riconoscono dalla attenzione che danno alle piccole cose..."
Messaggioda vadacca » 15/04/2012 - 13:56
Se lo mette a pagamento lo pagheremo pero' spero che non lo ritiri mai mi ci trovo troppo bene. Pensare che pagavo Fairbot!! In particolar modo il tasto destro mouse che mette le puntate sulla grid in attesa di essere abbinate come si fa sulla ladder e la profondita' possibbile anche in grid. Non so se si poteva fare pure con gli altri e non me ne sono accorto. Viva geek!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Alicon » 30/04/2012 - 13:22
con sommo dispiacere oggi ho ricevuto la mail di geek toy dove diceva che diventerà a pagamento..
pur utilizzandolo raramente credo sia uno dei migliori programmi in circolazione,però volevo un parere anche da voi sicuramente più esperti di me..per 20 sterline trimestrali conviene acquistarlo oppure a quel prezzo si può trovare di meglio?!
grazie a chi mi risponderà
pur utilizzandolo raramente credo sia uno dei migliori programmi in circolazione,però volevo un parere anche da voi sicuramente più esperti di me..per 20 sterline trimestrali conviene acquistarlo oppure a quel prezzo si può trovare di meglio?!
grazie a chi mi risponderà
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda vadacca » 30/04/2012 - 14:35
Io, come detto, l'acquistero'. Secondo me il prezzo e' in linea con gli altri (100 euro l'anno). Se e' meglio o peggio non lo so pero' io mi ci trovo bene, preferisco questa notiza a quella che avrebbe ritirato il prodotto dal mercato. Sinceramente me l'aspettavo e non era neppure giusto che uno dovesse lavorare gratis. Certo decade la storia bella del giocattolo per puro divertimento. La cosa piu' logica sarebbe che betfair sviluppasse un prodotto gratuito ai livelli di geek, perche' in teoria dovrebbe essere interessata ad avere tanti che fanno trading. La quasi mancanza di concorrenza pero' purtroppo ha questo ulteriore effetto. Non saranno le 100 euro annuali a modificare il mio destino di trader!!
Messaggioda Frenzy » 30/04/2012 - 14:42
Ma quando e se betfair aprirà l'exchange in Italia penso che il Toy non potremmo più usarlo o sbaglio?
Bisognerà fare un software dedicato solo all'exchange italiano?
Chi mi illumina?
Bisognerà fare un software dedicato solo all'exchange italiano?
Chi mi illumina?
Messaggioda vadacca » 30/04/2012 - 14:51
Se apre l'exchange .it non credo che il principale problema sara' il soft. Comunque nessuno puo' rispondere alla domanda, al massimo, se apre, si perderanno 25 euro. Se non si puo' rischiare di perdere 25 euro allora credo non occorra neppure un programma per scommettere (sempre con tutto il ripetto per i soldi).
Messaggioda trimmered » 30/04/2012 - 15:11
vadacca ha scritto:Io, come detto, l'acquistero'. Secondo me il prezzo e' in linea con gli altri (100 euro l'anno). Se e' meglio o peggio non lo so pero' io mi ci trovo bene, preferisco questa notiza a quella che avrebbe ritirato il prodotto dal mercato. Sinceramente me l'aspettavo e non era neppure giusto che uno dovesse lavorare gratis. Certo decade la storia bella del giocattolo per puro divertimento. La cosa piu' logica sarebbe che betfair sviluppasse un prodotto gratuito ai livelli di geek, perche' in teoria dovrebbe essere interessata ad avere tanti che fanno trading. La quasi mancanza di concorrenza pero' purtroppo ha questo ulteriore effetto. Non saranno le 100 euro annuali a modificare il mio destino di trader!!
ciao a tt.
Si probabilmente 80-100€ nn fanno la differenza per chi ne gioca annualmente ameno un ordine di grandezza in più.
Forse può farla per gli altri... primi fra tutti i neofiti o i giocatori occasionali...
Già... ma a chi gliene frega niente di questi....?!!? in fondo sono loro - che sono la maggior parte - a costituire il vero terreno di pastura dell'industria del gioco...
E' da questi che fioriscono... i compulsivi... è da questi che scaturiscono... i multiplaioli... è fra questi che in % si allevano i pochi bravini (sempre meno)...
Personalmente ho un convincimento...
La realtà dell'avvento "profit" di geek non è solo nel sacrosanto diritto di verdersi riconosciuto un giusto compenso per il proprio lavoro. A proposito... chissà in quale buco dovranno rintanarsi i "soliti" sacertodoti accoliti dell'ennesimo GRAN MAESTRO sino ad oggi fulgido esempio di etica e morale che da domani si allineerà alla schiera dei mercanti...
La realtà dicevo - scusandomi della divagazione - penso attenga anche l'evidenza del posizionamento del prodotto...
Guarda caso avviene il "giorno dopo" del lancio sulla piattaforma BETDAQ che a tutti gli effetti compenserà parte dell'emorraggia di utenti che BETFAIR sta soffrendo a causa di scelte quantomeno... discutibili....
Se poi si considera l'abbattimento quantomeno in termini numerici (i volumi pare che tengano... anzi sono leggero aumento anche se inferiore alle stime) delle attività di trading
(i numeri ora sono sul forex) non lascia troppo stupiti la scelta...
conseguenze...???
mah... penso che tempo qualche mese che comparirà qualche altro prodotto a sfruttare la medesima logica (gratis per fare numeri, numeri per avere sponsor, sponsor per fare mercato, ecc.) naturalmente... non so non conosco chi ne quando... ma visto che la dinamica è questa... possiamo escludere che altri - fra i tanti - si precludano questa opportunita?
dovrebbe... BETFAIR... ma no non scherziamo... sarebbe come dire che la ferrari dovrebbe farsi un casa le... lampadine!!! BF oramai gira su dimensioni planetarie... con giri d'affari... enormi ed interessi che sono anche e sopratutto politici!
La prova? fate come me divertitevi a cercare (magari con un bot) fra BF e BTDQ mercati disallineati.... Non ho provato tutto... ma fra quel MOLTO che ho provato.... di grandi disallineamenti... non ne ho trovati... anzi! guarda caso, il suo maggior competitor è quasi sempre talmente meno conveniente che per garantirsi la sopravvivenza si limita ad agire sulle % tassa (3% invece di 5%, ecc.) o su qualche piccola promo.
Tanto vero che non di rado si assiste a strane "coincidenze" in cui i prezzi su alcuni BOOK sono migliori (e non di poco) degli exchange (peraltro oltretutto gravati dalle commissioni)
Di Software qualcosa ne so... di mercati... forse qualcosina in più... ebbene se voi aveste un prodotto che oggi ha mercato 100 e domani "forse" 90... non cerchereste di venderlo (oops... volevo dire.... "valorizzarlo" naturalmente) il prima possibile?
un caro saluto.
Trim
Messaggioda trimmered » 30/04/2012 - 15:20
vadacca ha scritto:Se apre l'exchange .it non credo che il principale problema sara' il soft. Comunque nessuno puo' rispondere alla domanda, al massimo, se apre, si perderanno 25 euro. Se non si puo' rischiare di perdere 25 euro allora credo non occorra neppure un programma per scommettere (sempre con tutto il ripetto per i soldi).
dicevate giustamente "[...]...Se apre l'exchange .it ....[...]"...
infatti SE !!
a chi dovrebbe interessare???
TU imprenditore che hai pagato una FEE ridicola (rispetto al valore del mercato che ti viene dato a disposizione ed alle regole - presunte - che te lo garantiscono) perchè mai dovresti proporre un exch?? Eppoi... qualche anno fa l'avvento degli exch prese in contropiede l'industria del betting... che ci mise tempo per adeguarsi/adattarsi e studiare i giusti "correttivi" (partite truccate incluse). Oggi è tutto diverso... certo l'eventualità creerebbe comunque un certo scompiglio... ma niente in confronto al passato... eppoi... il nostro resta il paese dei "furbi" e dei compagni di "merende"... cosa volete che siaaaaaaaaa.
andiamooooo.... a proposito.... pssst ehiiii psssst... "c'ho na drittaaa.... se chiama sordatinooo"
ciao. Trim
Messaggioda trimmered » 30/04/2012 - 15:30
un mio conoscente mi segnala in e-mail che c'è gente che si sta organizzando per coprire di insulti il povero GEEK... non tanto per il fatto che ha deciso di rendere a pagamento il suo prodotto, quanto per il fatto che nel tempo si è voluto accreditare (promovendo attivamente iniziative in tale direzione) questa immagine etica che oggi in tal modo sconfessa platealmente...
Arrivano a dire che il prezzo proposto a questo punto rappresenta il semplice valore commerciale dell'etica...
Temo che il povero Geek si stia per cacciare un un brutto guaio...
ariciao. Trim
Arrivano a dire che il prezzo proposto a questo punto rappresenta il semplice valore commerciale dell'etica...
Temo che il povero Geek si stia per cacciare un un brutto guaio...
ariciao. Trim
Messaggioda Alicon » 30/04/2012 - 15:53
mah sinceramente a me di etica e di onestà intellettuale interessa poco.mi dispiace che diventi a pagamento il programma,perchè l'ho iniziato ad usare da poco e lo uso poco,ma sinceramente nn capisco xchè la gente si scandalizzi che qualcuno oggi faccia ancora qualcosa gratis.tutto ha un prezzo e come è normale che sia geek ha comunicato il suo,
a me personalmente preme solo da sapere,da voi che magari "tradate" di più se il prezzo di geek conviene rispetto alla concorrenza oppure si può pensare di spendere qualcosa in più facendo però un effettivo salto di qualità?!
i vari "però aveva detto.." o "sta tradendo le aspettative" li lascio a quelli che ancora credono nell'esistenza di babbo natale e affini
a me personalmente preme solo da sapere,da voi che magari "tradate" di più se il prezzo di geek conviene rispetto alla concorrenza oppure si può pensare di spendere qualcosa in più facendo però un effettivo salto di qualità?!
i vari "però aveva detto.." o "sta tradendo le aspettative" li lascio a quelli che ancora credono nell'esistenza di babbo natale e affini
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
Messaggioda trimmered » 30/04/2012 - 17:04
rispetto il tuo comprensibile seppur onestamente ipocrita cinismo.
il rapporto qualità prezzo che tu ricerchi (sopratutto parlando di trade) è a mio personale giudizio assolutamente soggettivo.
per alcuni è sufficiente disporre di uno stop-loss... per altri se non è possibile interfacciare excel stiamo solo scherzando...
alcuni particolarmente "sensibili" ai volumi di gioco (in termini di numerosità delle azioni di bet) ritengono essenziale la valutuazione/impostazione del numero di transazioni mentre altri - per il loro modo di giocare - attribuiscono maggiore significatività agli allarmi piuttosto che alle macro...
insomma, personalmente ritengo che se non hai ancora avuto una risposta al tuo quesito nn si tratta di cattiva volontà è disinteresse piuttosto di semplice - abbastanza oggettiva consapevolezza - che non è semplice dire "quello è meglio di quell'altro... "
si tratta di strumenti... più o meno sofisticati/ampi/complessi/documentati/aperti/configurabili/ecc.. ognuno più o meno adatto/adattabile al proprio stile/contesto di gioco.
se poi a te 100€ non "scuciono" più di tanto... me ne compiaccio... mi limito solo a considerare quali potrebbero essere le considerazioni/valutazioni di coloro che altrettanto legittimamente e dignitosamente - per volontà o meno - non la pensano come te, me o chissà chi altri... tt qui.
un saluto. Trim
il rapporto qualità prezzo che tu ricerchi (sopratutto parlando di trade) è a mio personale giudizio assolutamente soggettivo.
per alcuni è sufficiente disporre di uno stop-loss... per altri se non è possibile interfacciare excel stiamo solo scherzando...
alcuni particolarmente "sensibili" ai volumi di gioco (in termini di numerosità delle azioni di bet) ritengono essenziale la valutuazione/impostazione del numero di transazioni mentre altri - per il loro modo di giocare - attribuiscono maggiore significatività agli allarmi piuttosto che alle macro...
insomma, personalmente ritengo che se non hai ancora avuto una risposta al tuo quesito nn si tratta di cattiva volontà è disinteresse piuttosto di semplice - abbastanza oggettiva consapevolezza - che non è semplice dire "quello è meglio di quell'altro... "
si tratta di strumenti... più o meno sofisticati/ampi/complessi/documentati/aperti/configurabili/ecc.. ognuno più o meno adatto/adattabile al proprio stile/contesto di gioco.
se poi a te 100€ non "scuciono" più di tanto... me ne compiaccio... mi limito solo a considerare quali potrebbero essere le considerazioni/valutazioni di coloro che altrettanto legittimamente e dignitosamente - per volontà o meno - non la pensano come te, me o chissà chi altri... tt qui.
un saluto. Trim
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania