Comparazione bonus scommesse
BASKET EUROLEGA 18/19 DICEMBRE 2002
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
BASKET EUROLEGA 18/19 DICEMBRE 2002
Messaggioda ALEXEEV » 17/12/2002 - 17:16
Tantissima carne al fuoco,andiamo con molto ordine e piano piano.
Mercoledi,grande sfida VIRTUS-REAL MADRID,vale una bella fetta di qualificazione,spagnoli in serie positiva in EL da 3 partite,la presenza di Mulaomerovic diventa determinante.
Pesante l'assenza di Charlie Bell,stagione finita........tutta Bologna e'sulle spalle di DD.Curiosamente sono due squadre molto simili,entrambe tirano in EL sopra il 50% da due,intorno al 33/34% da tre,entrambe sul 70/71% dalla lunetta ed entrambe hanno una media ai rimbalzi sul 31.5/32!!!!!
Virtus nei guai quindi per BELL,ma occhio perche'il REAL non e'in condizione straordinaria,sabato ha perso in campionato ad ALICANTE nettamente dopo esere stato avanti di 10 punti a 7 minuti dalla fine.Bloccato Mula,secondo me e'giocabile per Bologna,anche senza Bell.
Io azzardo l'x a 2.65 di copertura e vado con la VIRTUS.(spero di non pentirmene).
Ci sono poi partite secondo me senza grosse quote come PAMATHINAIKOS_ZALGIRIS e UNICAJA-BUDUCNOST con squadre senza troppe ambizioni ormai.
Interessante ULKER-OLYMPICOS PIREO,con i turchi che hanno 3 su 4 in casa,greci che hanno vinto fuori solo in Polonia,quota con 4.5. di handicap 1.75.
Mercoledi,grande sfida VIRTUS-REAL MADRID,vale una bella fetta di qualificazione,spagnoli in serie positiva in EL da 3 partite,la presenza di Mulaomerovic diventa determinante.
Pesante l'assenza di Charlie Bell,stagione finita........tutta Bologna e'sulle spalle di DD.Curiosamente sono due squadre molto simili,entrambe tirano in EL sopra il 50% da due,intorno al 33/34% da tre,entrambe sul 70/71% dalla lunetta ed entrambe hanno una media ai rimbalzi sul 31.5/32!!!!!
Virtus nei guai quindi per BELL,ma occhio perche'il REAL non e'in condizione straordinaria,sabato ha perso in campionato ad ALICANTE nettamente dopo esere stato avanti di 10 punti a 7 minuti dalla fine.Bloccato Mula,secondo me e'giocabile per Bologna,anche senza Bell.
Io azzardo l'x a 2.65 di copertura e vado con la VIRTUS.(spero di non pentirmene).
Ci sono poi partite secondo me senza grosse quote come PAMATHINAIKOS_ZALGIRIS e UNICAJA-BUDUCNOST con squadre senza troppe ambizioni ormai.
Interessante ULKER-OLYMPICOS PIREO,con i turchi che hanno 3 su 4 in casa,greci che hanno vinto fuori solo in Polonia,quota con 4.5. di handicap 1.75.
Ultima modifica di ALEXEEV il 17/12/2002 - 18:27, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Sleeper » 17/12/2002 - 20:04
agli esperti alex o sirio,
mi sono divertito a seguire l'eurolega la settimana scorsa, mi dareste tre partite con h ...(globet o betandwin..o più o meno..tanto sono simili)..(stavolta però chiedo ancora di più le vorrei tutte mercoledì sera....) chiedo perchè sò che siete buoni.
Ciao Grazie in anticipo.
mi sono divertito a seguire l'eurolega la settimana scorsa, mi dareste tre partite con h ...(globet o betandwin..o più o meno..tanto sono simili)..(stavolta però chiedo ancora di più le vorrei tutte mercoledì sera....) chiedo perchè sò che siete buoni.
Ciao Grazie in anticipo.
Cosa ne dite?
Messaggioda Premier » 17/12/2002 - 21:20
concordo con i vostri pronostici, anche eprchè non essendo molto esperto di Eurolega mi fido!
Volevo sottoporre alla vostra attenzione slask w. - asvel vill. che allo sguardo di un inesperto come me, che guarda solo tabellini e risultati, senza poter mai vedere uno straccio di partita, sembra una partita da 1, la quota SNAI è 3.65 o almeno hand 1 con 3,5 di hand alla squadra in trasferta! Fatemi sapere!!
L'altra è cibona - pau orthez che mi sembra chiara la posso mettere tra le certezze o la lascio in seconda fasciao ancora non la gioco proprio?
Per adesso, fisse:
panathinaikos, unicaja (come mi suggerite) e barcellona tutte con hand
seconda fascia:
cska mosca, cibona, benetton, ulker e appunto slask w.
Volevo sottoporre alla vostra attenzione slask w. - asvel vill. che allo sguardo di un inesperto come me, che guarda solo tabellini e risultati, senza poter mai vedere uno straccio di partita, sembra una partita da 1, la quota SNAI è 3.65 o almeno hand 1 con 3,5 di hand alla squadra in trasferta! Fatemi sapere!!
L'altra è cibona - pau orthez che mi sembra chiara la posso mettere tra le certezze o la lascio in seconda fasciao ancora non la gioco proprio?
Per adesso, fisse:
panathinaikos, unicaja (come mi suggerite) e barcellona tutte con hand
seconda fascia:
cska mosca, cibona, benetton, ulker e appunto slask w.
Messaggioda pesaola » 17/12/2002 - 22:06
X Alexeev: la Virtus ha fuori anche Andersen, con Frosini appena rientrato dall'infortunio. A rimbalzo dovrebbe soffrire, a meno che Koturovic non si dia una sveglia (per Avleev non ho speranze). Per me no bet
X Premier: il Villeurbanne gioca da cani, ma lo Slask ha fuori due giocatori di quintetto... Per me no bet
X Sleeper: ho una tripla da Strike-Newbet. Partizan 1h (+8,5), Aek 2h (+11,5), Malaga 1 (-5,5). Quota totale 4,212, salvo quote scese domani. Purtroppo non tutte le agenzie fanno giocare i testa a testa con handicap (qui a Napoli 3 su 6, più qualcuna in provincia).
Ciao a tutti
X Premier: il Villeurbanne gioca da cani, ma lo Slask ha fuori due giocatori di quintetto... Per me no bet
X Sleeper: ho una tripla da Strike-Newbet. Partizan 1h (+8,5), Aek 2h (+11,5), Malaga 1 (-5,5). Quota totale 4,212, salvo quote scese domani. Purtroppo non tutte le agenzie fanno giocare i testa a testa con handicap (qui a Napoli 3 su 6, più qualcuna in provincia).
Ciao a tutti
Messaggioda ALEXEEV » 17/12/2002 - 22:24
Velocissimamente per l'amico PETISSO che domenica mi ha mandato alla cassa........
SLASK-ASVEL
Anch'io sono per i polacchi mai vincitori in casa,mancheranno HOLCOMB(9 pt.in EL di media)e HIGLINIEKS (guardia ),tra l'altro hanno subito la seconda sconfitta in campionato col LEGIA partendo da un primo quarto disastroso dove hanno preso 29 punti!
ASVEL che ha vinto a Vichy di rimonta......ma ha 4 sconfitte consegutive in EL,visto lo SLASK contro greci settimana scorsa...erano in partita fino a 2 dal termine,tentativo possibile.
PARTIZAN-CSKA
All'andata gli slavi ne presero 36..hanno perso domenica il derby con lo ZELEZNICAR......grande sfida tra VUJANIC miglior marcatore EL (26 di media )e JR HOLDEN,
SLASK-ASVEL
Anch'io sono per i polacchi mai vincitori in casa,mancheranno HOLCOMB(9 pt.in EL di media)e HIGLINIEKS (guardia ),tra l'altro hanno subito la seconda sconfitta in campionato col LEGIA partendo da un primo quarto disastroso dove hanno preso 29 punti!
ASVEL che ha vinto a Vichy di rimonta......ma ha 4 sconfitte consegutive in EL,visto lo SLASK contro greci settimana scorsa...erano in partita fino a 2 dal termine,tentativo possibile.
PARTIZAN-CSKA
All'andata gli slavi ne presero 36..hanno perso domenica il derby con lo ZELEZNICAR......grande sfida tra VUJANIC miglior marcatore EL (26 di media )e JR HOLDEN,
Messaggioda sirio » 17/12/2002 - 23:54
Per Sleeper 29: premesso che i terni non si fanno perchè si regalano solo i soldi agli altri, su espressa richiesta ti butto lì 3 partite che ho visto su globet (scusami se non sono tutte domani!)
Tau - Lubiana h2 +7.5
Alba - Skipper h1 +4.5
Panathinaikos - Zalgiris h1 -11.5
Torno ai miei specials nba che tante gioie mi danno...
Tau - Lubiana h2 +7.5
Alba - Skipper h1 +4.5
Panathinaikos - Zalgiris h1 -11.5
Torno ai miei specials nba che tante gioie mi danno...
- GlenMorangie
- Marciatore

Messaggioda GlenMorangie » 18/12/2002 - 10:14
Ciao a tutti,
mi ripresento dopo una lunga assenza dovuta al lavoro e ad alcune "mazzate" che mi hanno fatto male..
Ora riparto e ho deciso di farlo dal basket.
Le partite su cui mi lancerò tra oggi e domani sono queste due
UNICAJA (-5.5) - BUDUCNOST 1H
Malaga troppo più forte (specialmente in casa) e poi avversari ormai hanno poco da dire in eurolega.
PANATHINAIK (-11,5) - ZALGIRIS 1H
Per gli stessi motivi sopra elencati.
X Sirio: Ti ho seguito in quei (pochi) post sugli specials di gamebookers,
che come, credo anche io, a volte sono oro colato.
Rcentemente ci ho giocato sopra senza confronti con il forum...
e la luce si è un pò spenta.
Richiesta: Non è che ogni tanto potresti tornare a postare le tue
riflessioni sugli specials gamebookers?
Grazie Tante.
Glen.
mi ripresento dopo una lunga assenza dovuta al lavoro e ad alcune "mazzate" che mi hanno fatto male..
Ora riparto e ho deciso di farlo dal basket.
Le partite su cui mi lancerò tra oggi e domani sono queste due
UNICAJA (-5.5) - BUDUCNOST 1H
Malaga troppo più forte (specialmente in casa) e poi avversari ormai hanno poco da dire in eurolega.
PANATHINAIK (-11,5) - ZALGIRIS 1H
Per gli stessi motivi sopra elencati.
X Sirio: Ti ho seguito in quei (pochi) post sugli specials di gamebookers,
che come, credo anche io, a volte sono oro colato.
Rcentemente ci ho giocato sopra senza confronti con il forum...
e la luce si è un pò spenta.
Richiesta: Non è che ogni tanto potresti tornare a postare le tue
riflessioni sugli specials gamebookers?
Grazie Tante.
Glen.
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
E se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Bere è sempre la migliore soluzione...
Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;
Se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;
E se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
Bere è sempre la migliore soluzione...
Messaggioda sirio » 18/12/2002 - 14:35
Scusa Glen, il problema è che veramente io ho i secondi contati e mi collego la notte..quando già le quote sono crollate e i post voi non li leggete più perchè siete già a nanna.
Sto giocando una marea di specials nba perchè si riesce a prendere con buona continuità , chiaro che senza "appoggi" esterni telefonici non riuscirei.
es. 2/3 persone mi chiamano, mi elencano il palinsesto e io rispondo subito anche perchè conosco a menadito statistiche e giocatori.
L'incognita è data dalle notizie di giornata che non posso leggere stando in Studio (vedi Nowitzki che gioca o le dichiarazioni di Jordan sul Washington Post prima della partita dove ne fa 30 perchè vuole dimostrare al mondo intero che mentalmente il + forte è ancora lui...)
Per oggi ho già fatto - scusate l'OT - Jamison su Mashburn ma è crollata..
Di + non posso fare se non darvi il mio cell o la mia mail in privato o chiedere alla segretaria se mi posta sul forum......!!!!!!!!!!!!!!
Di notte e nel weekend però sono quasi presentissimo.

Sto giocando una marea di specials nba perchè si riesce a prendere con buona continuità , chiaro che senza "appoggi" esterni telefonici non riuscirei.
es. 2/3 persone mi chiamano, mi elencano il palinsesto e io rispondo subito anche perchè conosco a menadito statistiche e giocatori.
L'incognita è data dalle notizie di giornata che non posso leggere stando in Studio (vedi Nowitzki che gioca o le dichiarazioni di Jordan sul Washington Post prima della partita dove ne fa 30 perchè vuole dimostrare al mondo intero che mentalmente il + forte è ancora lui...)
Per oggi ho già fatto - scusate l'OT - Jamison su Mashburn ma è crollata..
Di + non posso fare se non darvi il mio cell o la mia mail in privato o chiedere alla segretaria se mi posta sul forum......!!!!!!!!!!!!!!
Di notte e nel weekend però sono quasi presentissimo.
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 18/12/2002 - 15:01
sirio ha scritto:Scusa Glen, il problema è che veramente io ho i secondi contati e mi collego la notte..quando già le quote sono crollate e i post voi non li leggete più perchè siete già a nanna.
Ciao Sirio, anch'io leggevo i tuoi specials.....
E se, con i secondi contati, riesci a postare di notte, io sono uno di quelli che si collega spesso fra le 1 e le 4 di mattina.....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania