a parte le battute, come va va, io ho appena fatto un giro delle snai di Milano e giocato Puerta a 3,00 legato a 3 1,05 (schalken, ferreria, philippo)
al limite riprendo i miei ... speriamo
Messaggioda hellas » 29/07/2003 - 16:02

Messaggioda santopadre » 29/07/2003 - 16:03
ilvichingo ha scritto:Se a qualcuno interessa Mandula WON e Pistolesi restituisce il break alla Nagyova e quindi 3 a 3 nel secondo set
Messaggioda Bobas » 29/07/2003 - 16:04
Messaggioda deland » 29/07/2003 - 16:05
hellas ha scritto:a Volandri è stato ordinato di scendere in campo da un gruppo di malfattori, si sussurrano scambino i loro pareri via internet ...
a parte le battute, come va va, io ho appena fatto un giro delle snai di Milano e giocato Volandri a 3,00 legato a 3 1,05 (schalken, ferreria, philippo)
Messaggioda Bobas » 29/07/2003 - 16:09
pablito ha scritto:grazie bobascosa ne pensi dei miei incontri?
Messaggioda Bobas » 29/07/2003 - 16:10
mandit ha scritto:Direi che non è più il caso di sprecare energie su questa partita. Non si giocherà , né oggi né mai. Almeno secondo me.
Messaggioda hellas » 29/07/2003 - 16:12
deland ha scritto:hellas ha scritto:a Volandri è stato ordinato di scendere in campo da un gruppo di malfattori, si sussurrano scambino i loro pareri via internet ...
a parte le battute, come va va, io ho appena fatto un giro delle snai di Milano e giocato Volandri a 3,00 legato a 3 1,05 (schalken, ferreria, philippo)
scusa temo di non aver compreso...hai trovato Volo a 3.00 in un Punto Snai??
Messaggioda BETS » 29/07/2003 - 16:14
Bobas ha scritto:Ciao BETS, dubbi ne ho tanti, ma non solo nel tennis, tornando comunque a noi, non capisco questa tua certezza sul fatto che oggi Volandri, se di dovesse giocare non scende in campo, hai qualche info a tal proposito?
Messaggioda hellas » 29/07/2003 - 16:16
daniel ha scritto:menomale che tutti ieri dicevano norman su d.sanchez
sanchez avanti 4-1

Messaggioda ilvichingo » 29/07/2003 - 16:16
Messaggioda daniel » 29/07/2003 - 16:18
hellas ha scritto:daniel ha scritto:menomale che tutti ieri dicevano norman su d.sanchez
sanchez avanti 4-1
guarda, questi interventi sono poco graditi ... se prima del match dici la tua opinione bene, ma mettersi a spiegare a risultato acquisito o in corso è di cattivo gusto.
Ora devo andare, ciao a tutti.
Ale
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |