Comparazione bonus scommesse
ATP Bucuresti & Barça, WTA Fez & Stuttgart
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Re: ATP Bucuresti & Barça, WTA Fez & Stuttgart
Messaggioda pupi1960 » 25/04/2012 - 09:31
terzo giorno a bucarest e ho fatto pronostici di merrda
mi scuso ma la figa qua da alla testa
oggi vado su brands...183 ieri era ingiocabile il servizio impressionante e si muoveva benissimo oggi lo gioco io e fara` cagare
l'altro e mayer..160....non visto allenarsi spero che almeno questo torneo che difende il titolo si impegni contro la pancetta di malisse
a barcellona mi sembrano molto golose le quote ma preferisco stare fermo
troiki ieri si e`allenato bene con simon.....se prendo i primi due magari lo gioco 
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 25/04/2012 - 11:01
Dopo qualche giorno di assenza, preso Tomic 2,10
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda Kook » 25/04/2012 - 22:22
Almagro - Raonic 2 @3.03 Pinnacle Stake 3/10
il cip lo investo senza pensarci molto. Ho visto Almagro decisamente scarico a Montecarlo e non mi pare che anche qui a Barcellona sia al massimo della forma. Il canadese è giocatore che ha grande futuro davanti ed anche su terra può dire la sua. vedo che oggi ha annientato un Andreev che sembrava in palla. Credo che si possa rischiare a questa quota.
Ramos - Nishikori 2 @2.00 StanJames Stake 4/10
ho giocato il giapponese a montecarlo a 70 contro lo spagnolo che arrivava da finale in Marocco. Ora vedo quote più vicine, ma quello che ha mostrato Nishikori negli ultimi giorni mi induce a riprovarci, con stake basso. Il nipponico ha tutto per poter far bene anche su terra e se Ramos non lo imbriglia in un gioco molto tattico, fa fatica a contenerlo. Alla pari preferisco Nishikori.
il cip lo investo senza pensarci molto. Ho visto Almagro decisamente scarico a Montecarlo e non mi pare che anche qui a Barcellona sia al massimo della forma. Il canadese è giocatore che ha grande futuro davanti ed anche su terra può dire la sua. vedo che oggi ha annientato un Andreev che sembrava in palla. Credo che si possa rischiare a questa quota.
Ramos - Nishikori 2 @2.00 StanJames Stake 4/10
ho giocato il giapponese a montecarlo a 70 contro lo spagnolo che arrivava da finale in Marocco. Ora vedo quote più vicine, ma quello che ha mostrato Nishikori negli ultimi giorni mi induce a riprovarci, con stake basso. Il nipponico ha tutto per poter far bene anche su terra e se Ramos non lo imbriglia in un gioco molto tattico, fa fatica a contenerlo. Alla pari preferisco Nishikori.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda steve86 » 25/04/2012 - 22:46
Buonasera a tutti . .scrivo per la prima volta in questo forum . . Vi sengo sempre con grande stima ed interesse . . Provo a dare qualche mia Idea . .
Prendo Fogna vicino alla pari con Baghdatis che non vede la terra da tanto tempo . .
Confermo Nishikori su Ramos cosi come a Montecarlo . . Va bene che Ramos era stanco . . Va bene che in quel occasione Key Key per un ora era stato ingiocabile . . ma vista dal vivo variazioni e velocità di palla totalmente diverse . .trovato a 1,87
Chiudo con Troicki . . Nonostante l inizio anno non esaltante contro Bachinger basterebbe ritrovare il tanto amato schema servizio e dritto per portare a casa molti Game . . Il tedesco mi ha già
con Volo . . proviamo a darci ancora contro . . Preso a 1,52
Saluti !!!

Prendo Fogna vicino alla pari con Baghdatis che non vede la terra da tanto tempo . .
Confermo Nishikori su Ramos cosi come a Montecarlo . . Va bene che Ramos era stanco . . Va bene che in quel occasione Key Key per un ora era stato ingiocabile . . ma vista dal vivo variazioni e velocità di palla totalmente diverse . .trovato a 1,87
Chiudo con Troicki . . Nonostante l inizio anno non esaltante contro Bachinger basterebbe ritrovare il tanto amato schema servizio e dritto per portare a casa molti Game . . Il tedesco mi ha già
Saluti !!!
Messaggioda Kook » 25/04/2012 - 23:10
Barthel - Bartoli 2 @1.87 Pinnacle Stake 5/10
non avrei fatto Bartoli oltre 1.80, quindi devo provarci. Solitamente non sono le avversarie che tirano forte quelle che creano più problemi alla francese, quindi, dopo aver letto di una buona prestazione al primo turno, posso provare a darle fiducia contro un'avversaria che si sentirà spesso in futuro ma che ancora ha momenti di buio nei suoi match che contro giocatrici esperte e combattive come la Bartoli si pagano a caro prezzo.
Bertens - Muguruza Blanco 1 @2.75 StanJames Stake 4/10
match che gioco per 2 motivi ben precisi: la quota mi sembra esagerata per quello che le due giocatrici stanno facendo vedere questa settimana ed i precedenti a favore dell'olandese giocati entrambi su terra. La spagnola non ha esperienza ad alti livelli per difendere quote troppo basse, per me si può tentare.
non avrei fatto Bartoli oltre 1.80, quindi devo provarci. Solitamente non sono le avversarie che tirano forte quelle che creano più problemi alla francese, quindi, dopo aver letto di una buona prestazione al primo turno, posso provare a darle fiducia contro un'avversaria che si sentirà spesso in futuro ma che ancora ha momenti di buio nei suoi match che contro giocatrici esperte e combattive come la Bartoli si pagano a caro prezzo.
Bertens - Muguruza Blanco 1 @2.75 StanJames Stake 4/10
match che gioco per 2 motivi ben precisi: la quota mi sembra esagerata per quello che le due giocatrici stanno facendo vedere questa settimana ed i precedenti a favore dell'olandese giocati entrambi su terra. La spagnola non ha esperienza ad alti livelli per difendere quote troppo basse, per me si può tentare.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 25/04/2012 - 23:38
per me fogna oltre 60 è regalato, la partita gliela può dare solamente lui considerando che il ciprione non è a suo agio su terra e tantomeno ha ancora giocato un match ufficiale su terra.
Ovviamente con fogna bisogna sempre vedere la sua voglia, continuità ed altri mille fattori però deve esser il logico favorito, visto i condizionali del caso penso sia giusto uno stake basso anche se alla fine mi diletterò solo nel live
onestamente non conosco la bertens, mai vista giocare quindi passo sereno perchè la muguruza gioca davvero molto bene
tra bartoli e barthel invece io preferisco la tedesca, vero che la bartolona non teme le picchiatrici, ma la barthel è una picchiatrice da un colpo unico, temo che sulle eventuali seconde di servizio della bartolona la deutsch chiuda direttamente, oggi poi l'ho vista tosta con una buona ana, ovvio che comunque è una partita molto da moneta, ci metto in più il fattore campo (casa
)
Raonic piace molto anche a me, cosiccome Stebe
1 ventesimo di punta la merita anche dudi sela
Notte stoccaccioni
Ovviamente con fogna bisogna sempre vedere la sua voglia, continuità ed altri mille fattori però deve esser il logico favorito, visto i condizionali del caso penso sia giusto uno stake basso anche se alla fine mi diletterò solo nel live
onestamente non conosco la bertens, mai vista giocare quindi passo sereno perchè la muguruza gioca davvero molto bene
tra bartoli e barthel invece io preferisco la tedesca, vero che la bartolona non teme le picchiatrici, ma la barthel è una picchiatrice da un colpo unico, temo che sulle eventuali seconde di servizio della bartolona la deutsch chiuda direttamente, oggi poi l'ho vista tosta con una buona ana, ovvio che comunque è una partita molto da moneta, ci metto in più il fattore campo (casa
Raonic piace molto anche a me, cosiccome Stebe
1 ventesimo di punta la merita anche dudi sela
Notte stoccaccioni
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda motorhead » 26/04/2012 - 03:57
Feliciano rimmel sotto 70 per me va bene darlo. che può forse essere match pari.
la notte mi porterà consiglio ma pure il giapponese credo di darlo via, se lo marciano ancora scende sotto 70 pure lui. attendo la quota mattutina.
Troicki pure spero lo marcino un pò perchè mi andava tanto tanto di bancarlo ed è meno impegnativo dei due sopra
Il treno fognini l'ho perso e passo, poi sento la vocina di tacito che dice 'no grazie'
pure a Kubot toccherà dare una controllata almeno per riconoscienza verso il rumeno e vediamo domani prematch.
la notte mi porterà consiglio ma pure il giapponese credo di darlo via, se lo marciano ancora scende sotto 70 pure lui. attendo la quota mattutina.
Troicki pure spero lo marcino un pò perchè mi andava tanto tanto di bancarlo ed è meno impegnativo dei due sopra
Il treno fognini l'ho perso e passo, poi sento la vocina di tacito che dice 'no grazie'
pure a Kubot toccherà dare una controllata almeno per riconoscienza verso il rumeno e vediamo domani prematch.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/04/2012 - 09:58
steve86 ha scritto:Buonasera a tutti . .scrivo per la prima volta in questo forum . . Vi sengo sempre con grande stima ed interesse . . Provo a dare qualche mia Idea . .
Prendo Fogna vicino alla pari con Baghdatis che non vede la terra da tanto tempo . .![]()
![]()
Chiudo con Troicki . . Nonostante l inizio anno non esaltante contro Bachinger basterebbe ritrovare il tanto amato schema servizio e dritto per portare a casa molti Game . . Il tedesco mi ha già![]()
con Volo . . proviamo a darci ancora contro . . Preso a 1,52
Saluti !!!![]()
![]()
ciao felice che sei entrato nella compagnia e sei anche bravo perche` il tuo prono piace anche a me
chi non vince è un cretino....
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 26/04/2012 - 11:15
Buongiorno
Oggi ho giocato la Barthel sulla Bartoli, la tedesca in continua crescita mentre la francese rende meno sulla terra, penso che il servizio possa fare la differenza anche se su terra incide in maniera minore.
Presa anche Georges contro la Stosur, precedenti (2-0) a favore della tedesca, non vedo questa forbice.
Halep contro la Medina, sotto 1-0 nei testa a testa, però in crescita, mentre la spagnola è in fase calante.
Doppio Muguruza Blanco e Begu. Mi piacciono come promo ma non mi fanno impazzire come quota, quindi preferisco unirle in doppio con 50% di stake.
Indeciso se andare contro La Cetkovska, ci penso ancora un po'.
Saluti
Oggi ho giocato la Barthel sulla Bartoli, la tedesca in continua crescita mentre la francese rende meno sulla terra, penso che il servizio possa fare la differenza anche se su terra incide in maniera minore.
Presa anche Georges contro la Stosur, precedenti (2-0) a favore della tedesca, non vedo questa forbice.
Halep contro la Medina, sotto 1-0 nei testa a testa, però in crescita, mentre la spagnola è in fase calante.
Doppio Muguruza Blanco e Begu. Mi piacciono come promo ma non mi fanno impazzire come quota, quindi preferisco unirle in doppio con 50% di stake.
Indeciso se andare contro La Cetkovska, ci penso ancora un po'.
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda GIANKI65 » 26/04/2012 - 12:48
salve,leggo che molti di voi oggi sono sulla Mona
,probabilmente mi sbaglierò ma secondo il mio modesto parere la Marion oggi farà una passeggiata di salute, tenendo anche presente che il Roland Garros è ancora lontano e di solito la francese utilizza questi tornei per la preparazione all'evento principale della sua stagione!!!

"Nessuno ha mai commesso un errore più grande di colui che non ha fatto niente perché poteva fare troppo poco."
Edmund Burke
Edmund Burke
Messaggioda Kook » 26/04/2012 - 22:37
M.Johansson - Pous Tio 1 @3.00 Pinnacle Stake 3/10
quota che mi sembra sproporzionata. La spagnola è un cagnaccio della terra battuta, ma non è sicuramente un avversario imbattibile. Forse il risultato con cui ha battuto la Begu può trarre in inganno, ma la rumena ha davvero giocato una pessima partita. Mathilde viene dalle qualificazioni ed è entrata nel tabellone principale come LL. Ciò importa poco visto che ha battuto Peer e Cetkovska giocando un buon tennis. Tennista incostante ma da buoni picchi di qualità. IL tentativo a questa quota ci può stare secondo me.
quota che mi sembra sproporzionata. La spagnola è un cagnaccio della terra battuta, ma non è sicuramente un avversario imbattibile. Forse il risultato con cui ha battuto la Begu può trarre in inganno, ma la rumena ha davvero giocato una pessima partita. Mathilde viene dalle qualificazioni ed è entrata nel tabellone principale come LL. Ciò importa poco visto che ha battuto Peer e Cetkovska giocando un buon tennis. Tennista incostante ma da buoni picchi di qualità. IL tentativo a questa quota ci può stare secondo me.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda JIMMYBIS » 26/04/2012 - 23:13
vedere lino banfi a quelle quote con bell'agnella è da brividi, lino banfi a quelle quote lo concedo solo se affronta le sorellone, la kvitova o la zazza... con altre non lo accetto 
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda fonz » 27/04/2012 - 10:49
oggi ho preso:
Fognini 2.55
Bachinger 2.25
Na Li 2.65
Stosur 2.3
Kerber e Nishikori pronti al click, attendo ancora un po'
ciao!
Fognini 2.55
Bachinger 2.25
Na Li 2.65
Stosur 2.3
Kerber e Nishikori pronti al click, attendo ancora un po'
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania